Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 3° g.ta ritorno ] Siviglia - Juventus 1-0 (65' Llorente)

Recommended Posts

57129 messaggi

Infatti siamo un po' tutti incazzati con Morata .asd

non direi visto i commenti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Morata era in campo perché avevamo solo 2 attaccanti disponibili.

Io dico che le 5 vittorie in campionato non sono tutte rose e fiori, anzi. Ed è innegabile che abbiamo incontrato squadre che non stavano in un gran momento.

Ci siamo presentati all'ultima partita del girone con solo 14 giocatori disponibili. La condizione fisica è palesemente deficitaria.

Alcuni giocatori sono impresentabili, ma non possiamo rimpiazzarli.

E l'allenatore continua a dire che va tutto bene.

Guarda che le squadre del campionato italiano sono quelle, chi doveva affrontare la Juve in queste 5 partite? Bayern, Barcellona, real e Manchester?

Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Comunque dybala in 6 partite di CL nemmeno un gol

Dybala stasera e col city in casa (ed anche nello spezzone sempre col city li in inghilterra) MOLTO bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Non sono d'accordo, perché Marchisio da regista non vale Pirlo e Sturaro non vale Vidal, entrambi neanche lontanamente. Abbiamo avuto un upgrade con Alex Sandro sulla sinistra, ma non basta per compensare.

Serve un regista vero e una grande mezzala (Marchisio può essere rimesso lì), poi possiamo dire che abbiamo il 352 "top"

Per me non cambierebbe nulla

È proprio aver 3 centrali difensivi puri che ti porta ad essere mal distribuito in campo e aver minor qualità complessiva rispetto ad un modulo con la difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Empoli

Questo Milan

Questo Palermo da bassa serie B

Questa Lazio

Non è un calendario facile?

Stai scadendo nel ridicolo, fattelo dire. Vinciamo 5 partite ed è fortuna perchè è un calendario facile, però se non vinciamo le prime 3 allora è perchè siamo seghe con un allenatore da serie B.

Io a questo gioco non ci sto. Perchè non sei venuto a raccontarci di tutta questa "fortuna" fino a venerdì scorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

eddai siamo una squadra con tanti di quei problejmi e state facendo un dramma su questo forum

dopo aver recuperato in 5 partite 10 pt alla roma 5 all'inter 4 alla viola , 4 al napoli, vincendo con torino lazio milan e palermo in trasferta (non mi pare un calendario cosi favorevole)

inoltre abbiamo fatto secondo in un girone dove io pensavo che non arrivassimo nemmneo terzi

se vi eravate messi in testa che mo non fallivamo + una partita , avete sbagliato di grosso, siamo una squadra oggettivamente più debole senza Tevez e Vidal e non vi potete aspettare la luna

Sicuro sbagliamo qualch colpo in campionato, molto probabilmente già domenica

Io non mi limito solo alla partita di stasera. La prestazione di stasera è stata la stessa di venerdì con la Lazio, o a Palermo.

Giochiamo un tempo, poi crolliamo.

La situazione infortuni è ormai diventata tragica. Oggi in panchina avevamo Neto, Cuadrado, 3 primavera e Rugani (0 minuti in stagione).

Con questa situazione domenica ci andiamo a giocare una partita fondamentale, contro una squadra in ottima salute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

è stata una partita equilibrata decisa dalle punte , alcuni di quelli che hanno giocato stasera giocano da un sacco di partite consecutive

Vero. Siamo anche stati stanchi nel secondo tempo. Rimane l amarezza perché quando abbiamo tutto per regalarci una bella sosta e possiamo gestire il nostro destino puntualmente si butta nel cessò l occasione. Da stupidi.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Se Morata segnava quei gol ci facevamo le seghe sulla grande prova della Juve,abbiamo sbagliato 20 minuti qui sembra che ci hanno preso a pallonate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Vi state lamentando della difesa a 3

Vabbeh... Poveretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Non si può negare che le 5 vittorie in fila in campionato sono venute contro 4 squadre incontrate nel loro peggior momento stagionale, e nel derby ci ha detto bene.

Non si può negare che il "peggior momento stagionale" alle squadre lo abbiamo certificato noi, prima di scendere in campo non era così (forse solo per la Lazio). L'Empoli non era certo nel suo peggior momento stagionale, il derby è durato 95 minuti e lo abbiamo vinto, punto.

Del resto è il solito revisionismo del "l'anno scorso il Real non era quello dell'anno prima".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

AH, è una questione di soldi. V'interessano quelli.

Cioè, se passiamo come secondi e ci facciamo eliminare agli ottavi : buh, che schifo.

Se invece fossimo passati come primi ed eliminati ai quarti : peccato, più di così non si poteva fare.

Certo, e io ci credo.

Io dico che invece state facendo tutti gl'isterici.

Avendo un co*****e come elkann che non caccia una lira,e non avendo il fatturato dei top club, devi provare a evitare le big, arrivar piu lontano possibile affinché restando unica italiana col markeet pool becchi un sacco di soldi con i quali puoi sperare di rinforzare la squadra oltre che tenere i big.se però perdi anche sti soldi (e già ne hai molti meno di altri) allora non puoi nemmeno rinforzarti bene.andrai a prendere le solite pippe che costan meno tipo hernanes saponara soriano ecc e sarem sempre al solito punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

questa sconfitta mi preoccupa di più in chiave fiorentina che in chiave sorteggio.... gran brutto colpo psicologico

speriamo di no c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Son piu le chance di beccar squadre forti, in 2 fascia a parte psg eran tutte mediocri. Eran quarti quasi certi. Qui devi sperare che esca psg city e juve zenit sennò van mangiate le mani

Niente è certo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65523 messaggi

sarò scemo io, ma il discorso che prima o poi le grandi dobbiamo incontrarle, pare una gran cavolata

+ tardi le incontro meglio è

preferisco un dortmund in crisi, un monaco ai quarti e in semifinale un real nn imbattibile

che atletico agli ottavi, real ai quarti, bayern in semifinale

dillo a qualcuno che qui fa battutine per difendere come al solito l'indifendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Il 352 é l'unico assetto che ci garantisce solidità.

Gli altri son solidi a 4 e noi non lo siamo a 3?

Balle. Oggi facciamo il 3-5-2 perché Pereyra è out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

Morata segna al City e al Siviglia:

"Morata uomo champions,ci servono dei giocatori così,veramente forte!"

Morata sbaglia contro il Siviglia:

"Morata fa schifo,purtroppo il Real ce lo lascerà" 

roba letta qui e su Fb...

eh si,che dire,siamo proprio una bella tifoseria  .asd

"eh ma quella del Real!"

seee come no...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1869 messaggi

serve un cacchio di regista..spostare marchisio nel suo ruolo e se pogba non ha voglia di giocare se ne puo' stare in panca a giocare con la suola della scarpa per 90 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107852 messaggi

Io molti di voi non li capisco comunque  .asd

Prima della partita dovevamo andarci leggeri, dobbiamo pensare alla Fiorentina, anzi facciamo pure esordire Rugani, tanto primo o secondo posto cambia poco

Adesso c'è disperazione. Qualcosa non quadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6416 messaggi

Morata nel girone due goals li ha fatti

Dybala?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Quando sono i sorteggi?

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Io non mi limito solo alla partita di stasera. La prestazione di stasera è stata la stessa di venerdì con la Lazio, o a Palermo.

Giochiamo un tempo, poi crolliamo.

La situazione infortuni è ormai diventata tragica. Oggi in panchina avevamo Neto, Cuadrado, 3 primavera e Rugani (0 minuti in stagione).

Con questa situazione domenica ci andiamo a giocare una partita fondamentale, contro una squadra in ottima salute

Hai raggione :sisi: stessa partita :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
866 messaggi

Comunque dybala in 6 partite di CL nemmeno un gol

Sfortunato ma almeno ci ha provato stasera ed ha messo un assist perfetto per Morata, che purtroppo si è divorato 2 gol.

L'approccio nel secondo tempo è stato completamente sbagliato.

Allegri doveva fare entrare Zaza almeno dall' 80esimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Certo, anche la traversa di Dybala  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3599 messaggi

Senza voler crocifiggere Alvaro ma in champions la palla devi buttarla dentro quando hai l'occasione. Purtroppo in queste condizioni non dovrebbe giocare, ma non avevamo alternative.

Se sei costretto a far giocare chi non sta bene non puoi pretendere di vincere facile.

Domenica servirà lo stadium carico a pallettoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...