Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 3° g.ta ritorno ] Siviglia - Juventus 1-0 (65' Llorente)

Recommended Posts

36119 messaggi

Concordo... però sai, conosciamo i limiti di questa Juve.

Se beccassimo lo Zenit sarebbe dura comunque, ma beccare il Bayern o il Barcellona è ben diverso

E vai e te la giochi, se no non partecipare alla Champions, si chiamera' cosi per qualche motivo o no? E poi ricordati sempre cosa disse Ken Shiro a Caio durante lo scontro finale "Io ho affinato la mia tecnica perche' ho incontrato tanti stili diversi, tu sei rimasto sempre sull'isola e non sei mai migliorato". Giocare con squadre di media e bassa classifica e poi fare figure di m***a con le big non va bene eh, meglio affrontarle a testa alta che voler sempre vincere con squadre piu scarse di te.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Ma quanto sei troll?

Ma tu invece cosa sei?

Se non sai argomentare e' meglio che stai zitto,dire kazzate non serve.

Smettetela entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6972 messaggi

Avessimo avuto più qualità , oggi andavi a Siviglia ad appoggiare le palle in testa all'avversario.quando ti presenti con Lich, sturaro e la difesa a 3 puoi solo accontentarti .

Qualcuno diceva che fino a 25 minuti dal termine eravamo qualificati con 2 soli gol subiti, io dic invece che ne abbiamo fatti pochi in tutto il girone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22892 messaggi

State tranquilli che fra qualche giorno torna il PROFETA e il centrocampo è apposto.

gQ3HVD51_400x400.jpg

Mister 13 milioni. TREDICI MILIONI.

E qualcuno pensa ancora che la colpa sia di Allegri quest'anno...

Ho il mal di stomaco...

inviato da gobboNexus9 via Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E vai e te la giochi, se no non partecipare alla Champions, si chiamera' cosi per qualche motivo o no? E poi ricordati sempre cosa disse Ken Shiro a Caio durante lo scontro finale "Io ho affinato la mia tecnica perche' ho incontrato tanti stili diversi, tu sei rimasto sempre sull'isola e non sei mai migliorato". Giocare con squadre di media e bassa classifica e poi fare figure di M***A con le big non va bene eh, meglio affrontarle a testa alta che voler sempre vincere con squadre piu scarse di te.

Su questo sono d'accordo, ormai bisogna beccarle tutte.

Però è chiaro che con quelle è veramente dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35204 messaggi

Grande Fer

Ma secondo voi c'è fallo su Barza????

A me sembra che spinga mh

Secondo me no.

Comunque io su Nando avrei messo Chiellini non Barzagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Vai a dormire.

Vai vedere il"bidone"draxler e il meno"bidone" hernanes (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79361 messaggi

Avessimo avuto più qualità , oggi andavi a Siviglia ad appoggiare le palle in testa all'avversario.quando ti presenti con Lich, sturaro e la difesa a 3 puoi solo accontentarti .

Qualcuno diceva che fino a 25 minuti dal termine eravamo qualificati con 2 soli gol subiti, io dic invece che ne abbiamo fatti pochi in tutto il girone

Concretizziamo molto poco, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35204 messaggi

..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Come molti di noi hanno scritto, la cosa più seccante è arrivare secondi come la Roma che ha fatto figure di m***a quasi su ogni campo... 

la CL è veramente assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22966 messaggi

Secondo me no.

Comunque io su Nando avrei messo Chiellini non Barzagli.

per me doveva essere la prima cosa.

Calcio piazzato? Chiellini prende Llorente. Imprescindibile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

beh, in qualcuno l'ha scritto .asd

Mi scordo sempre che devo parlare per me .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6972 messaggi

Dybala acquisto riuscito, Alex Sandro acquisto riuscito, Zaza fa sempre il suo quando gioca e siamo a 83 mln, manzo sta giocando alla grande e siamo a 100 mln il mercato è deficitario perché hernanes non rende vabbè il problema è discutete con gli idioti come diceva Oscar Wilde.

ma puoi anxhe comprare solo messi a 200 mln, ma se cEdi vidal e ti presenti con sturaro il mercato è deficitario, senza se e senza ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2337 messaggi

Mi è già passato lo sclero, tanto fossimo passati per primi beccavamo il PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37613 messaggi

ma fare una telefonata a Tevez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Ma V********O, pure l'intervista a quella pippa di Bacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

per quanto mi sforzi di vedere il bicchiere mezzo pieno, rosico, rosico abbestia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2667 messaggi

comunque, io non ho mai creduto a responsabilità di qualcuno per i tanti infortuni. Ma comincio a ricredermi. Mi sembra che gli infortuni muscolari siano troppi, e che colpiscano troppi giocatori. A parte Khedira e Asamoah che ci sono partiti, mi pare che forse parlare solo di sfortuna sia come chiudere gli occhi... mi piacerebbe saperne di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Marchisio ha fatto molto molto peggio di Pogba, ma non si può dire. Comunque, incontrare subito una forte significa avere meno possibilità di arrivare in fondo perché, per esempio, incontri il Bayern e fai il miracolo di vincere, poi ti tocca il Barcellona poi il Real tre miracoli mi sembrano difficili. Una contro una squadra fortissima invece la si può vincere. se avessimo incontrato una squadra minore, probabilmente saremmo già ai quarti e poi si vedeva. Il problema è la mentalità: oggi dominavamo, eravamo nettamente più forti, ma a un certo punto, come capita spesso abbiamo deciso di abbassarci e abbiamo preso un gol. Bisogna sempre provare a fare la partita, soprattutto con squadre, come il Siviglia, che ci sono inferiori.

Concordo su tutto.

Dovevamo prenderci la vittoria, andare in vantaggio noi, poi gestire.

Proprio non capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Le palle in testa le appoggiavi anche con quei 5, se qualcuno avesse fatto il proprio dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6184 messaggi

Il primo posto è stato buttato con le due sciagurate partite coi tedeschi non oggi che abbiamo avuto oggettivamente sfortuna; nulla da dire, poteva finire 1-0 per noi invece è successo il contrario ma asolutamente non meritava di vincere il Siviglia. Probabilmente pagheremo la "fortuna" avuto lo scorso anno e beccheremo subito uno squadrone ma non è detto, è pur sempre un sorteggio e magari succede il miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

comunque, io non ho mai creduto a responsabilità di qualcuno per i tanti infortuni. Ma comincio a ricredermi. Mi sembra che gli infortuni muscolari siano troppi, e che colpiscano troppi giocatori. A parte Khedira e Asamoah che ci sono partiti, mi pare che forse parlare solo di sfortuna sia come chiudere gli occhi... mi piacerebbe saperne di più...

il problema grosso è che continuano praticamente ogni settimana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131549 messaggi

Kazzi jml, secondi come la roma (che ancora non lo è), non l'avevo notato

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

Come molti di noi hanno scritto, la cosa più seccante è arrivare secondi come la Roma che ha fatto figure di M***A quasi su ogni campo...

la CL è veramente assurda

E l'unica squadra che abbiamo battuto due volte è la prima in classifica .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Il primo posto è stato buttato con le due sciagurate partite coi tedeschi non oggi che abbiamo avuto oggettivamente sfortuna; nulla da dire, poteva finire 1-0 per noi invece è successo il contrario ma asolutamente non meritava di vincere il Siviglia. Probabilmente pagheremo la "fortuna" avuto lo scorso anno e beccheremo subito uno squadrone ma non è detto, è pur sempre un sorteggio e magari succede il miracolo.

Diciamo anche che contro i tedeschi gli arbitraggi ci hanno abbastanza penalizzato eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...