Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 3° g.ta ritorno ] Siviglia - Juventus 1-0 (65' Llorente)

Recommended Posts

196473 messaggi

noi si e in quel di torino li conoscono?

Eh bella domanda... .penso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22892 messaggi

penso che un po' tutti noi temevamo il suo goal

il classico goal dell'ex

Ho corretto...mi è partito l'invio.

Belle parole per noi di nandone @@

inviato da gobboNexus9 via Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Mentalità da squadretta. A partire dalla società

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

La dobbiamo finire di prendere un goal e poi iniziare a giocare.

È stucchevole qs atteggiamento.

Sei al limite dell'area e torniamo indietro da Bonucci?

Ma checazzo di modo di fare è?

Volevamo il primo posto?

Dovevamo prendercelo.

Che rabbia!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ovviamente ci vuole la qualità. Ma fidati, a calcio ci ho giocato e l'atteggiamento conta al 70 %.

Certo

Però se parti dal principio con 3 centrali difensivi diciamo che la qualità la abbassi di default

Poi c'è l'atteggiamento: però l'atteggiamento di chi scende in campo col 3-5-2 non sarà mai quello di imporre gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64766 messaggi

E ti rendi conto che senza soldi della cl non ci son soldi per far colpi decenti? Ti rendi conto che è cosi poiché abbiam un demente tipo elkann che non caccia soldi come invece fan in spaggna germania inghilterra ecc pur avendo soldi a sfare? Ti rendi conto che è vitale far piu soldi possibili dalla cl perché hai una differenza già non da poco nei fatturati e puoi crescere solo facendo strada in cl? Quando ci arriverete a capirlo non sarà mai troppo tardi.

quest'anno sono stati spesi 124 M senza senso, il problema non sempre sono i soldi, ma avere uno che li sappia spendere BENE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Invece dovevano farlo

Non siamo ancora pronti

Prendi il Bayern contro il Porto

Dovevano segnare 2 gol di scarto, e gliene han fatti 5 in 40 minuti

Forse non raggiungeremo mai quel livello, però dobbiamo essere in grado di saper imporre il gioco se necessario

E' questo che alcuni utenti non "vogliono" capire: essere in grado di saper imporre il gioco se necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

State tranquilli che fra qualche giorno torna il PROFETA e il centrocampo è apposto.

gQ3HVD51_400x400.jpg

Mister 13 milioni. TREDICI MILIONI.

E qualcuno pensa ancora che la colpa sia di Allegri quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131549 messaggi

Datemi il real .asd @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

in Europa secondo me non puoi permetterti di dire: sono loro a dover fare la partita.

In Europa tu sei qualificato, ma giochi con ronaldo e benzema e ne fai 8

Questo discorso lo posso capire se venivamo da una stagione dove siamo primi in campionato con 30 punti di vantaggio sulle seconde,invece stai recuperando in campionato e ci sta che pensi a fare quella partita,che poi per 60 minuti io ho visto la juve padrona e il siviglia che aspettava.

Spinge ed è bravo, ma non può far tutto da solo

Da quando il city ha pareggiato però eravamo noi a doverla fare

Infatti si sono svegliati,ma non puoi fare cosi ogni volta.

che abbia sbagliato la partita ok,ma cristo sbaglia una partita e si chiede di cederlo,non riscattarlo...no,non mi va di leggere ste castronerie

Quello senza dubbio.

Anche perché, un conto è cercare di strafare per mettersi in mostra come successo contro il city: non deve farlo ma è comprensibile; un altro conto è sbagliare dei gol alla pacione: lì la forma o l'egoismo non c'entrano nulla.

Infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Llotente: "mi dispiace perché volevo il pareggio del city così la Juve arrivava prima"

@@

Grande Fer

Ma secondo voi c'è fallo su Barza????

A me sembra che spinga mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ho corretto...mi è partito l'invio.

Belle parole per noi di nandone @@

inviato da gobboNexus9 via Tapatalk

infatti con lui non ce l'ho ;)

certo se non segnava era meglio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37613 messaggi

I soldi son propedeutici ad una crescita competitiva

fidati  :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Certo

Però se parti dal principio con 3 centrali difensivi diciamo che la qualità la abbassi di default

Poi c'è l'atteggiamento: però l'atteggiamento di chi scende in campo col 3-5-2 non sarà mai quello di imporre gioco

Esatto, prima o poi il 3-5-2 ti porta ad adeguarti a cercare di controllare solo la partita, se ti serve il pareggio oppure stai vincendo di 1 gol di scarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Ma nessuno dice Morata cediamolo bla bla però chiudere gli occhi e non dire che Morata ha fatto una partita da 2 in pagella è sbagliato

beh, in qualcuno l'ha scritto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5221 messaggi

La regola è molto semplice ed è una sola: per vincere bisogna fare gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

perchè ha detto una cosa che corrisponde in buona parte al vero? quante volte hai visto la juve in carrozza come prima?

La prima juve europea di Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

La sfiga c'è quando dybala fa due tiri bellissimi e prende prima la traversa e poi manda la palla a lato di poco, o quando il city in 2 minuti segna due gol o anche quando llorente spizza la palla che va sotto l'incrocio .bah

L'errore o gli orrori sono quelli di morata

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Per un episodio al massimo,ma se davanti alla porta tiri fuori o becchi il portiere la sfortuna non c'entra nulla, é solo colpa nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Ma finiscila

Dati di fatto. E se arriva il barca di turno, col fatto che si esce agli ottavi, a gennaio non arriva nessuno.chi glielo fa fare di spendere se poi esci in cl e non becchi piu soldi? Voi non avete ancora capito come funziona la nostra società, su autofinanziamento.quest estate avrebbe dovuto insegnarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5023 messaggi

Più analizzo le cose e più mi incaxxo.

Secondo me anche il parziale di Manchester ci ha fatto entrare in campo nella ripresa troppo "sereni"

Guardando la composizione delle due fasce tra prime e seconde c'è un abisso.

Tra l'altro essendoci qualificati in un girone in cui non era presente nessuno dei tre mostri,

percentualmente le probabilità di beccarne uno aumentano.

Il rammarico è vedere cosa avremmo potuto beccare dall'altra parte dove dietro il PSG c'è il vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

A legger i commenti sembra che per sta partita abbiamo scialacquato la possibilità di vincere la coppa.

Non che vincere la coppa sia impossibile, ma è altamente improbabile per come stiamo messi oggi.

Io ho visto una squadra che ha giocato, che aveva in campo 5 under 25 e che ha dei problemi che sapevamo benissimo che c'erano e che di sicuro non son stati risolti ne cambiamdo sistema di gioco ne vincendo le ultime di campionato.

Ora si da addosso a Morata... Morata c'ha 23 anni e non si può pretendere che sia una vecchia volpe. Ci arriverà.

Pogba idem, Sturaro pure... Dybala è un anno ancora più giovane.

Non serve star qua a ripetere sempre le stesse cose.

Se lasci andar via i campioni e li sostituisci con dei potenziali futuri campioni e qualche buon/ottimo giocatore sti scivoloni li devi mettere in conto.

In Italia ancora te la giochi, in Europa ste cose le paghi.

Faremo la nostra Champions, ma da questo punto in poi è tutto di guadagnato e non lo dico solo perchè lo penso.

Ma e la stessa società che per come si è mossa dichiara che le cose vanno bene così.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

Quoto tutto. Fisicamente la squadra sta molto bene, ma è logico che se da un mese giocano sempre gli stessi 12-13, a lungo andare la paghi, soprattutto dopo una partita come quella di stasera, dai ritmi parecchio vivaci già dalle prime battute.

Finchè la squadra atleticamente ha tenuto botta, si sono viste delle gran belle cose. Il palleggio gestito con sapienza per spezzare l'assetto della loro difesa, le buone trame ficcanti in velocità, il baricentro sempre alto, la pressione portata dagli attaccanti, l'ottima mobilità dei nostri interni, Sturaro soprattutto. Una delle Juventus più convinte e autoritarie di tutta la stagione.

Al di là dell'incazzatura per il risultato, che è stato determinato da episodi, dalla prova di stasera io ricavo solo indicazioni positivi, vedo una squadra che sta crescendo partita dopo partita, in maniera notevole.

Quoto, a me la Juve è piaciuta molto questa sera...

Peró cavolo bisogna segnare...

Ora vediamo sto sorteggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14675 messaggi

Grande Fer

Ma secondo voi c'è fallo su Barza????

A me sembra che spinga mh

Nessun fallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Certo

Mah non la penso così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi

Comunque sono tutte chiacchere. Se Morata avesse fatto i gol assurdi mangiati, si sarebbe parlato di tutt'altro. Questo è il calcio

Sintesi ineccepibile.

Abbiamo anche capito perché in questo periodo Allegri preferisce Mandzukic a Morata. Momentaccio di Alvaro... oltre ad incitarlo e aspettare momenti migliori non si può fare niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9340 messaggi

Magari becchiamo il wolfsburg di Draxler .wow:mrtt2:

.asd  :261:  .wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...