Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 3° g.ta ritorno ] Siviglia - Juventus 1-0 (65' Llorente)

Recommended Posts

60284 messaggi

:dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

Adesso Morata e' un bidone?,ma per favore.

Bastava un pari e noi abbiamo perso,avete visto Bagega?questo e' un grande centrocampista tutto il gico passa da lui,proprio

quello che manca a noi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Analizziamo seriamente la partita:

primo tempo ottima Juve, ma ERRORI MADORNALI... non si possono sbagliare certi goal

Gigi ci ha comunque salvato 2 volte

è il secondo tempo che non capisco... siamo proprio scesi in campo più spenti e motivati 

La partita e' stata complessivamente ben giocata, ma se non la butti dentro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Rotto anche lui, panchina piena di ragazzini e di un giocatore inutile con le treccine

Intanto se morata non sbagliava faceva assist

Rispetto per cuadrado grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Vi sto leggendo e mi viene qualche dubbio sulla partita che ho visto.

Solo io ho visto una OTTIMA Juve almeno fino al 60º e che ha perso soltanto per un colpo di testa su un corner (semplice calcio piazzato)? Ci è andata male, soprattutto a causa dei nostri errori sotto porta.

Ecco, quello può essere un rimorso, perché di occasioni ne abbiamo create.

"Non c'è gioco" e "siamo una squadretta", invece, proprio no, per quel che ho visto io.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto giusto.

Ma per squadretta, se si intende come abbiamo interpretato il secondo tempo, ci sta tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

Llorente non lo rivoglio, ma forse abbiamo sopravvalutato Morata.

Non l'abbiamo sopravvalutato,semplicemente non è in condizione.Sia fisica che mentale.

Uno che ti trascina in finale con il gol vittoria al Real,non può essere lo stesso giocatore di questa sera

Soffre la panchina,se è in campo vuole strafare per rinconquistarsi il posto...ma se continua così,lo rivede a fine stagione

Fa bene ora come ora Allegri a preferirgli Mandzukic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Il portiere loro migliore in campo occasioni clamorose e gente che critica .., gente che quando vinciamo non c'è mai. Qui dentro comincio ad avere dubbi sul tifo e anche tanti sempre le solite facce quando perdiamo che poi perdiamo cazti visto che il girone è stato passato 15 gg fa

Invece Buffon i miracoli non li ha fatti?

Hai visto un gioco da parte della Juve? Uno schema? Una idea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

Io non sono preoccupato per il secondo posto, sono preoccupato per il proseguo della stagione.

Domenica giocheranno gli stessi tranne mandzukic, poi c è il derby e anche li si potrà fare poco turn over.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Una squadra che prende le pizze col Siviglia e pareggia due volte con i tedeschi giustamente passa seconda.

Pizze non mi sembra proprio che la Juve le abbia prese col Siviglia, se contiamo che Morata avrebbe dovuto giocare con noi

Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
476 messaggi

Banega ha ridicolizzato il fantasmino Marchisio.

Ma Marotta prenderà Soriano...  .oddio

comunque anche Pogba non è che si sia visto. il punto è che il genio della pamchina ha impiegato 76 minuti per capire che la squadra non girava più. siamo senza gioco e senza schemi. abbiamo solo il c**o di allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8456 messaggi

Se guardi le prime dei gironi ti rendi conto che è come se lo fossimo: ATletico Madrid, Real Madrid,Bayern, Barcellona, Chelsea, Wolfsburg...sono tutte superiori a questa juve che credo sarà piu o meno cosi a febbraio. Adios CL

Quindi qual'è il problema se ci sono 6 squadre superiori a noi? Due partite in meno da vedere in Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

L'abbiamo buttata nel cesso, direi che al 50% l'ha buttata nel cesso Morata.

Inspiegabile l'appannamento di 20 minuti, avevamo la partita in pugno: mo' ci becchiamo quelli che ci siamo meritati e la prossima volta impariamo a essere meno leziosi.

secondo me stasera è mancata la lucidità giusta da parte di tutti... Morata ovviamente non lo commento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Ho seguito la partita dal live, per cui non l'ho vista, però se posso dire la mia penso che sia stato meglio prenderci la sveglia oggi ( tanto lo sappiamo tutti che quest'anno non arriveremo in finale come lo scorso anno e beccare lo squadrone agli ottavi o ai quarti non cambia nulla e non datemi del troll perché lo pensate anche voi), piuttosto che toppare domenica. Lo scudo è alla nostra portata e dobbiamo vincerlo, la CL sarà ancora un sogno per tanti anni.....purtroppo.

Ma ancora questa storia della sveglia?

La sconfitta con la Roma doveva essere la sveglia, niente.

La vittoria a manchester doveva essere la svolta, niente.

La sconfitta col Napoli doveva essere la sveglia, niente.

Abbiamo inanellato 5 vittorie in campionato per merito del calendario e per un po' di fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

vanno male? io nn pensavo neanche di arrivare terzi .asd

Più che altro in certe situazione vai proprio contro tendenza, con commenti diversi da quelli che mi aspetto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65293 messaggi

Vi sto leggendo e mi viene qualche dubbio sulla partita che ho visto.

Solo io ho visto una OTTIMA Juve almeno fino al 60º e che ha perso soltanto per un colpo di testa su un corner (semplice calcio piazzato)? Ci è andata male, soprattutto a causa dei nostri errori sotto porta.

Ecco, quello può essere un rimorso, perché di occasioni ne abbiamo create.

"Non c'è gioco" e "siamo una squadretta", invece, proprio no, per quel che ho visto io.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1 tempo ordinato, anche se il siviglia ha avuto pure qualche occasione castrata dalla lentezza di llorente (anche la juve ne ha avuta una clamorosa con morata)

2 tempo senza parole

quando c'è da fare gioco questa squadra non sa nemmeno cosa sia, se non c'è l'invenzione estemporanea del giocatore di turno si fanno una miriade di passaggeti laterali fino allo sfinimento senza costrutto e senza alcuna utilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

Io conto anche 2 miracoli di Buffon e almeno un altro paio di occasioni per loro.

Il tiro nell'angolino e il colpo di testa preso in 2 tempi sono belle parate, non miracoli o gol mangiati

I 3 gol mangiati di Morata, il colpo di testa, il tiro da 1 metro e il tiro davanti al portiere da solo sono gol mangiati colossali senza scuse o attenuanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Morata può accomodarsi in tribuna fino a fine stagione,non si può non segnare almeno un gol con tutte quelle occasioni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Ma che c'entra Marotta? Forse hai sbagliato a scrivere, volevi dire Morata...

Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk

Morata ha sbagliato i gol. Però la squadra e scesa in campo con la mentalità che trasmette questa società. L obiettivo è passare i gironi per prendere gli sghei. Pancia piena per un passaggio del girone che per le grandi e scontato. Altro che juve di Lippi.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

La partita e' stata complessivamente ben giocata, ma se non la butti dentro....

il primo tempo meglio... il secondo ho visto un po' un rilassamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Analizziamo seriamente la partita:

primo tempo ottima Juve, ma ERRORI MADORNALI... non si possono sbagliare certi goal

Gigi ci ha comunque salvato 2 volte

è il secondo tempo che non capisco... siamo proprio scesi in campo più spenti e motivati 

La squadra pensava di essere già prima, il Borussia vinceva a Manchester...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

cmq che sfiga stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4512 messaggi

porca miseria ma Champions sempre = Via Crucis calcistica per la Juve  :| non ci posso credere a tutti gli incastri di stasera 

E vabbe' beccheremo il Wolfburg così finalmente lo conosciamo sto Draxler  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Il portiere loro migliore in campo occasioni clamorose e gente che critica .., gente che quando vinciamo non c'è mai. Qui dentro comincio ad avere dubbi sul tifo e anche tanti sempre le solite facce quando perdiamo che poi perdiamo cazti visto che il girone è stato passato 15 gg fa

davvero ormai Jf è purtroppo assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

ps  sembra che siamo usciti   , come al solito  never happy  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...