Gellan Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Turn over non vuole dire far giocare Romagna e Padoin... Mi piacerebbe che Sturaro riposasse, visto che lui stesso ha ammesso di essere un po' stanco. E mi piacerebbe dare spazio a Morata, Cuadrado e Rugani. E sinceramente solo di Rugani si potrebbe parlare di riserva... Buffon Cuadrado Barzagli Bonucci Rugani Evra Lemina Marchisio Pogba Dybala Morata Sarebbe comunque turn over, almeno per come lo intendeva Lippi (e Allegri l'anno scorso).
TheOriginalPortugal Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Lo so, però non bisogna sottovalutare la partita...meglio cercare di ottenere il massimo. Scendere in campo per difendere lo 0-0 non è che mi faccia impazzire come idea, ma questa è una mia idea. Poi sul fare del turnover posso essere d'accordo. In realtà non credo scenderemo in campo per lo 0-0. La Juve di Allegri è una squadra che sa palleggiare ed addormentare la partita, loro devono vincere per sperare nell'Europa Leuage, quindi loro faranno la partita e noi giro palla e ripartenze. Io farei giocare Morata e Cuadrado, con Evra al posto di Sandro 1
Ex laterzastella Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 In realtà non credo scenderemo in campo per lo 0-0. La Juve di Allegri è una squadra che sa palleggiare ed addormentare la partita, loro devono vincere per sperare nell'Europa Leuage, quindi loro faranno la partita e noi giro palla e ripartenze. Io farei giocare Morata e Cuadrado, con Evra al posto di Sandro 4-5-1 con Morata di punta e Cuadrado largo senza eccessivi compiti di copertura...
Meglio Calvo che Pelato Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Il city gioca in casa o fuori? casa
hiros Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 ma quale turnover, voglio il primo posto esatto... chi se ne fotte di Rugani... bisogna che aspetti perchè adesso le partite son tutte importanti ed esperimenti random non se ne possono fare...
arkas90 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Ragazzisono a siviglia per vedere il match qualcuno sa dove alloggia la Juve?
TurinGoeba1897 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 dico solo: Bayern..Barcellona..... Real, Atletico (se battono il Benfica) Più avanti le incontriamo queste squadre meglio è. Come lo scorso anno
BUFFONfan1897 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Lichsteinter Sturaro Marchisio Pogba A.Sandro Dybala Morata
I Love Vladimir Jugovic Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Vincere, vincere, vincere. Per arrivare primi ed evitare le corazzate, per dare un segnale alle altre, per il nostro morale, per continuare la striscia positiva.
B/N Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Rugani giocherà contro i cagata doma serve la formazione titolare... pochi caxxi
PGJ Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Lichsteinter Sturaro Marchisio Pogba A.Sandro Dybala Morata speravo in un marchisio Asa pogba
gide76 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 andremo di 352, ma nn credo con gli stessi 11 scontato asa out xchè nn in lista, se la giocano sturaro e leminà difesa confermata in attacco ci può anche stare un avvicendamento esterni credo lich preferito a cuadrado, quindi + probabile sandro (+ offensivo di evrà) a sinistra
Apache a vita! Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 speravo in un marchisio Asa pogba Non è in lista Champions Asa... 1
PGJ Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Non è in lista Champions Asa... ah m***a bastarda è vero
BUFFONfan1897 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 speravo in un marchisio Asa pogbaTorna in lista dagli ottavi e se pigliamo Gundogan facciamo un 3 5 2 dove tutti si pisciano sotto quando ci trovano
hiros Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Torna in lista dagli ottavi e se pigliamo Gundogan facciamo un 3 5 2 dove tutti si pisciano sotto quando ci trovano facciamo che rientra pure Pereyra e facciamo un 4-3 e qualcosa...
BUFFONfan1897 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 facciamo che rientra pure Pereyra e facciamo un 4-3 e qualcosa... Gli facciamo fare mezzala nel 3 5 2
alexthelegend10 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Fuori Manzo (influenza), Evra ( botta al ginocchio), Lemina (ancora tendine rotuleo infiammato), Caceres (boh).Asa e Pado non in lista.
Tatanka38 Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 (modificato) andiamo a Siviglia con gli uomini contati,Asamoah e Padoin avrebbero fatto molto comodo 19 convocati di cui 4 primavera Modificato December 7, 2015 da Tatanka33
Ex laterzastella Inviato December 7, 2015 Inviato December 7, 2015 Fuori Manzo (influenza), Evra ( botta al ginocchio), Lemina (ancora tendine rotuleo infiammato), Caceres (boh).Asa e Pado non in lista. Fonte?
Recommended Posts