Vai al contenuto
silver1981

[ Serie A Tim /// 15° g.ta andata ] Lazio - Juventus 0-2

Recommended Posts

40693 messaggi
LIVE - 21 convocati. Tornano Lemina e Asamoah. Allenamento terminato. Domani sarà 3-5-2. Sulle fasce Lichtsteiner e Alex Sandro. In attacco Dybala e Morata

19:14 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio direzione Roma dove domani sera affronterà la Lazio. Massimiliano Allegri, contro i biancocelesti, schiererà il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa saranno confermati Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce potrebbero agire Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo è possibile che giochino Sturaro, Marchisio e Asamoah. Infatti, il numero 22 juventino è favortio su Padoin e Lemina. In attacco accanto a Dybala dovrebbe muoversi Morata.

http://www.tuttojuve.com/primo-piano/live-21-convocati-tornano-lemina-e-asamoah-allenamento-terminato-domani-sara-3-5-2-sulle-fasce-lichtsteiner-e-alex-sandro-in-attacco-dybala-e-morata-263026

Ci stavo pensando proprio ieri, sarebbe sensato mettere Morata domani per due motivi: 1. fai vedere che hai fiducia in lui; 2. visto che saremo fuori casa e con il 352, in contropiede Morata e' piu' adatto di Mandzukic. Anzi, io me la giocherei cosi' da oggi in poi, sia per far rifiatare gli attaccanti che per cercare di farli giocare un po' tutti: Morata fuori casa e Mandzukic in casa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32255 messaggi

fidati che domani mettono tutte le pa.lle e la garra di questo mondo

l'avvertimento ad Empoli lo hanno avuto

E noi li affronteremo sempre con la stessa voglia e concentrazione, e restiamo più forti di loro malgrado le defezioni.

Dai, li abbiamo battuti facile ad Agosto fra infortuni e gente che manco correva...

Non vedo perché loro dovrebbero giocare alla morte e noi no. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

l'ambiente laziale credo sia al momento il più difficile d'Italia

una tifoseria che in buona parte odia il suo presidente e per questo non va più allo stadio, presidente che è una discreta feccia umana, al quale però loro dovrebbero dire anche grazie poichè senza di lui la Lazio non esisterebbe più

lo stadio ormai è sempre vuoto o quasi, ora anche la curva nord diserta (per altri motivi).

società che non si capisce dove vuole arrivare, quali progetti e quali programmi abbia, spogliatoio pieno di gente che in estate voleva andar via (vedi Biglia) poichè Lotito non vuole sganciare troppo di ingaggi

detto questo, state tranquilli che domani sputeranno l'anima.

ed avendo cmq gente che la partita può ribaltarla e deciderla, ed essendo noi in emergenza, dico che domani è difficile assai.

se domani sbancassimo l'olimpico in quedste condizioni, fossi nelle altre squadra mi cacherei abbastanza sotto. ma domani sarà dura,ma proprio dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

E noi li affronteremo sempre con la stessa voglia e concentrazione, e restiamo più forti di loro malgrado le defezioni.

Dai, li abbiamo battuti facile ad Agosto fra infortuni e gente che manco correva...

Non vedo perché loro dovrebbero giocare alla morte e noi no. .asd

e chi ha detto che noi non giochiamo alla morte, sto dicendo altro

di agosto mi frega una ceppa, il calcio mica è scienza esatta che agosto li batti facile e domani idem,magari ad agosto la stessa partita giocata il giorno dopo l'avresti persa. nel calcio 4 mesi equivalgono a 50 anni

sto solo dicendo che la si fa troppo facile, che davanti ed a centrocampo hanno gente che se sta bene può far malissimo, che potenzialmente non sono la squadraccia degli ultimi periodi (anche se le assenze che hanno in difesa pesano), e che con le motivazioni obbligate che avranno domani saranno c***i

dopo di che ovvio che si possa vincere, qualsiasi partita si può vincere, anche in trasferta al Camp Nou. ma farlo domani vorrebbe dire mandare un segnale enorme, poichè (ribadisco) domani saranno caxxi, ed uscire con 3 punti dall'olimpico vorrebbe dire avere veramente i co*****i cubici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

e chi ha detto che noi non giochiamo alla morte, sto dicendo altro

di agosto mi frega una ceppa, il calcio mica è scienza esatta che agosto li batti facile e domani idem,magari ad agosto la stessa partita giocata il giorno dopo l'avresti persa. nel calcio 4 mesi equivalgono a 50 anni

sto solo dicendo che la si fa troppo facile, che davanti ed a centrocampo hanno gente che se sta bene può far malissimo, che potenzialmente non sono la squadraccia degli ultimi periodi (anche se le assenze che hanno in difesa pesano), e che con le motivazioni obbligate che avranno domani saranno c***i

dopo di che ovvio che si possa vincere, qualsiasi partita si può vincere, anche in trasferta al Camp Nou. ma farlo domani vorrebbe dire mandare un segnale enorme, poichè (ribadisco) domani saranno caxxi, ed uscire con 3 punti dall'olimpico vorrebbe dire avere veramente i co*****i cubici

Sono d'accordo, per mille motivi, domani non sarà per nulla facile questa partita, per noi, loro si giocano 'praticamente' tutto e Allegri oggi in conferenza, ha ripetuto più volte, che ci vorrà la massima attenzione e intensità in partita,

proprio per questo motivo.. :sisi:

"...Per domani, non ci sono problematiche, ho diversi giocatori a disposizione pronti domani a fare una bella partita, sarà una partita complicata e difficile, la Lazio viene da un periodo negativo ma con le buone prestazioni, a Empoli non meritava di perdere, con il Palermo ha fatto una buona gara, domani per noi sarà difficile, loro vogliono riscattare la sconfitta di Shangai e la coppa Italia, non possiamo permetterci di fare un passo falso, siamo in un momento delicato del campionato e della stagione e vogliamo conquistarci un'altra posizione all'interno della classifica..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma quindi non recupera neanche Lemina?

Khedira lasciamo perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25460 messaggi

Sinceramente non mi aspetto una vittoria, piuttosto un pareggio, loro devono per forza vincere, sono addirittura stati minacciati dai tifosi, noi siamo senza centrocampo, e mettiamoci anche che non vincono in casa contro di noi da una vita e che ultimamente hanno preso solo batoste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18243 messaggi

Ci hanno mandato Banti, vado a giocarmi la Lazio easy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ma quindi non recupera neanche Lemina?

Khedira lasciamo perdere

Lemina e Asamoah sono convocati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

La formazione che da sky mi piace

Buffon

Barza Bonny Chiello

Licht Sturry Marchisio Asa Sandro

Dybala Morata

Me gusta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Ma non doveva giocare kedira domani? Che fine ha fatto? Ancora infortunato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Sturaro Marchisio Asamoah Alex Sandro

Mandzukic Dybala

Inviato utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7203 messaggi

Mi sto guardando la sintesi di lwzio juve 2009/10... Eppure quella squadra qualità le aveva.. Che disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7203 messaggi

Ma non doveva giocare kedira domani? Che fine ha fatto? Ancora infortunato?

Per default

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Khedira ormai dobbiamo considerarlo miracolato quando riesce ad essere schierato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7203 messaggi

Caressa dopo il gol 'fuorigioco di trezeguet! ' ma suca va.. Gol straregolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

ma non è un azzardo rischiare subito Asa?detto che come mezz'ala mi intriga assai,è il suo vero ruolo quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

domani partita difficile ma dobbiamo vincere. forza ragazzi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

La formazione che da sky mi piace

Buffon

Barza Bonny Chiello

Licht Sturry Marchisio Asa Sandro

Dybala Morata

Me gusta

Leggi sopra Feroce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82565 messaggi

ma non è un azzardo rischiare subito Asa?detto che come mezz'ala mi intriga assai,è il suo vero ruolo quello

Abbiamo disponibili 5 centrocampisti: Marchisio, Sturaro, Asamoah, Padoin e Lemina.

I primi due giocano. Asamoah si allena da più tempo di Lemina, quindi è più indiziato a giocare. Padoin sta bene ma è considerato più una riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107590 messaggi

Allegri in conferenza ha detto che Asamoah e Lemina dovrebbero essere recuperabili per domani, Khedira non lo rischiano ne domani ne con il Siviglia, Pereyra ieri nell'ultimo allenamento,

prima di essere riaggregato al gruppo ha riavuto un problema al flessore, sarà valutato oggi...  .oddio  

Ha anche detto che Alex Sandro e Cuadrado volendo, possono fare le mezzali e non ci sarà un 442 puro inizialmente...  :sisi:

Max, che ti stai guardiolizzando ?  mh

Qua si aprono scenari quasi da fantascienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Pioli scandaloso...prepariamoci al peggio domani sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

occhio che i loro piagnistei non portino a qualche aiutino pro lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107590 messaggi

Il piagnisteo preventivo...

Hanno cominciato già da domenica scorsa...

Ho brutte sensazioni a riguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Hanno cominciato già da domenica scorsa...

Ho brutte sensazioni a riguardo

idem cavolo

chi arbitra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...