Vai al contenuto
silver1981

[ Serie A Tim /// 15° g.ta andata ] Lazio - Juventus 0-2

Recommended Posts

41066 messaggi

se giocano Lichtsteiner Sandro e Asabob possiamo farcela altrimenti il pari è il meglio che possiamo fare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

cuadrado esterno nel 352 è una chiavica.. 

fixed

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Il 4-4-2 con cuadrado e sandro insieme e in mezzo marchisio e sturaro per me non è possibile,non c'è filtro quindi poco equilibrio...spero nel 3-5-2 con licht e sandro esterni e il recupero di asa in mezzo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

Ma il pendolino vintage?

Lazio - Juve 3 a 0: 17° Giordano; 55° Laudrup; 79° Piscedda.  Contento sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

secondo me visti gli indisponibili la formazione ideale sarebbe un 4 4 2

abbiamo solo 2 centrocampisti validi e a pieno servizio (marchisio e sturaro), tutti gli esterni disponibili, un sandro in enorme crescita.

metterei bonucci invece del chiello, anche se mi piace meno, perché serve un altro che abbia i piedi per smistare, e manzo invece di morata perché con 2 ali si spera che ci siano molti cross.

buffon

lichsteiner barzagli bonucci evra

cuadrado sturaro marchisio alex sandro

dybala mandzukic

ma allegri probabilmente metterà un centrocampista in più anche se poi si giocherà facilmente una sostituzione anticipata e metterà questa formazione:

buffon

barzagli bonucci chiellini

lichsteiner sturaro marchisio lemina evra

dybala mandzukic

che per me è troppo difensiva

Secondo me è più probabile la prima che hai messo, con Chiellini al posto di Evra, piuttosto che la seconda con in campo contemporaneamente Lichsteiner, Sturaro, Lemina ed Evra... avremmo in campo 7 difensori, credo che Allegri abbia imparato la lezione. Inoltre le indiscrezioni danno più probabile Asamoah di Lemina (anche se secondo me non giocherà nessuno dei due).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

Il 4-4-2 con cuadrado e sandro insieme e in mezzo marchisio e sturaro per me non è possibile,non c'è filtro quindi poco equilibrio...spero nel 3-5-2 con licht e sandro esterni e il recupero di asa in mezzo

Per me Cuadrado deve giocare senza se e senza ma. Non possiamo schierare un bordello di difensori. Faremmo la fine di Roma-Juve dai .bah . Almeno giochiamola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Lazio - Juve 3 a 0: 17° Giordano; 55° Laudrup; 79° Piscedda.  Contento sefz

Ma sai che non mi ricordavo che Laudrup avesse giocato nella Lazio?

PS: Contento proprio no... :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

Ma sai che non mi ricordavo che Laudrup avesse giocato nella Lazio?

PS: Contento proprio no... :,(

Tranquillo devi leggerlo al contrario. Laudrup giocò ben due stagioni alla Lazio in prestito e ci segnò pure un goal a Torino.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Ma perché non fare un 4-4-2 classico con Alex Sandro alto a sinistra?

In questo modo schieri Cuadrado e sopperisci alla mancanza di mediani. Anche perché quei tre che abbiamo sono più di quantità che di qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Per me Cuadrado deve giocare senza se e senza ma. Non possiamo schierare un bordello di difensori. Faremmo la fine di Roma-Juve dai .bah . Almeno giochiamola.

Cuadrado non l'ho visto troppo bene ultimamente,meglio licht che si inserisce anche meglio in zona gol,certo meno qualità nel cross,ma tatticamente di un altro livello con la roma giocavamo con padoin davanti alla difesa eh...ora c'è marchisio e asa può essere importante,in più hai giocatori comunque rapidi e tecnici come morata,dybala e sandro

Poi cosa fondamentale la juve di adesso non è la juve della 2 giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

Ma perché non fare un 4-4-2 classico con Alex Sandro alto a sinistra?

In questo modo schieri Cuadrado e sopperisci alla mancanza di mediani. Anche perché quei tre che abbiamo sono più di quantità che di qualità. 

Anche. Capisco gli infortuni, ma essendo privi di giocatori che inventino qualcosa come Paul, non schierare Cuadrado che può dare un po' di inventiva mi pare un controsenso. Puntassimo allo 0 a 0 capirei. Ma che ci serve ? Secondo me in questi casi esce fuori la codardia di Allegri. Per cercare di evitare la sconfitta perderemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ah poi allegri ama utilizzare nel 2 tempo giocatori importanti dalla panca,con i cambi abbiamo chiuso la gara di palermo,con il city la stessa cosa ma morata sprecò due chance grosse...lui lo dice sempre che chi sta in panchina è quasi più importante di chi parte titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Sono d'accordo con te. Tutti i giocatori che hanno giocato in quel ruolo, compreso Pereyra l'anno scorso, hanno fatto pena. Credo che quel ruolo sia ritagliato apposta su Lichsteiner e che l'unico che possa giocarci sia proprio lui. Oppure un onesto mestierante che tenga semplicemente la posizione, alla Padoin per intenderci.

Lo stesso Evra, sulla fascia opposta, è impresentabile quando giochiamo a 5. E stiam parlando di uno dei 3 laterali sinistri di difesa più forti degli ultimi 10 anni.

Piuttosto io proverei Cuadrado dove ha giocato Sturaro contro il Palermo, come indicato nella formazione da Desmond. E, mi duole copiarlo, ma schiererei

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichsteiner Cuadrado Marchisio Sturaro Alex Sandro

Dybala Morata

perchè, secondo me,

1) Finchè giochiamo 3-5-2 Lichsteiner e Alex Sandro devono essere i titolari (e non fuori ruolo)

2) Fuori Pogba, non possiamo rinunciare agli unici altri due giocatori che hanno la giocata fulminea ed improvvisa (Cuadrado e Dybala) e che al tempo stesso sanno tenere la palla qualora servisse

3) Senza Pogba serve Morata sul centro-sinistra per dare appoggio ad Alex Sandro, dato che Sturaro ha sicuramente altre caratteristiche rispetto al francese.

Nel caso in cui l'unica vera novità tattica, vale a dire Cuadrado utilizzato alla Pogba, si dovesse rivelare fallimentare, al 60° si potrebbe rischiare Asamoah.

quoto tutto..cuadrado mezz'ala mi incuriosisce..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Partita quasi impossibile da vincere, ci servirâ un miracolo.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Direi che una pizza kmq ci sta bene

Speriamo solo non mi faccia veleno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

La formazione con 6 difensori è talmente oscena che non mi stupisco affatto che sarà quella che andrà in campo. L'esclusione di Cuadrado è folle per usare un eufemismo. Stasera si dovrebbe giocare con Buffon; Chiellini; Barzagli; Bonucci; Alex Sandro; Marchisio; Lemina (Asa); Sturaro; Cuadrado; Manz (Morata); Dybala. Almeno sulle fasce creeremmo pericoli. La Lazio pare schieri Klose unica punta. Ma l'europeo Allegri non finisce mai di stupirci .bah

Infatti con i 6 difensori abbiamo vinto 5 partite di fila. E l'esclusione del caprone è giustissima invece.

Modificato da Juve50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28494 messaggi

Pruzzo sulla Lazio: "La gara contro la Juve può essere quella della svolta"

04.12.2015 09:33 di Pietro Lazzerini     articolo letto 1599 volte
© foto di Mourad Balti Touati/Photoviews
6a8ae3387bbf622f2bafe26274e150a4-33808-4
L'ex attaccante della Roma e della Nazionale ItalianaRoberto Pruzzo ha parlato aRadio Radio della partita di stasera tra Lazio e Juventus: "La Lazio dovrà fare una grande prestazione per provare a vincere. Anche alla Juve mancano tanti giocatori importanti. Sono convinto che ci sarà partita e che la Lazio ha una grande occasione per cambiare l'inerzia del proprio campionato. hanno la possibilità concreta che i biancocelesti possano mettere in difficoltà la squadra di Allegri. Se tu sei in una condizione come la Lazio e ti fischiano un rigore contro, tutto può cambiare in peggio. Gli arbitri possono cambiare la stagione di qualsiasi squadra, soprattutto di quelle in difficoltà".

ma a tmw hanno solo questa foto di spruzzone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

che allegria in questo topic...

wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Spruzzo mio @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

Lazio - Juve 3 a 0: 17° Giordano; 55° Laudrup; 79° Piscedda. Contento sefz

Michael, tu quoque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

20151204001911-1.jpg

la lazio ha segnato quanto dybala, juve e lazio insieme hanno segnato 2 gol più di dybala .asd ovviamente riguarda solo i giocatori in foto

Mi piacerebbe vedere quella formazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

se non facciamo 2 gol a basta-gentiletti-hoedt-radu ritiriamoci eh

chi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...