Juventus Mea Lux Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Cosa sconosciuta quest'anno quasi mai visto
Dark Wizard Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Mandzukic che fa ? quello che fa di solito
33trentini33 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Ho sentito poco fa su 7 gold da massimo brambati una cosa su allegri per dirla alla conte"aggiacciante"....ha parlato con un giocatore della juve il quale gli ha detto che ha messo hernanes con il milan per avere come compito quello di bloccare montolivo che lui riteneva il pericolo principale...dopo questa si capisce di piu di certe formazioni assurde, che manca identità di gioco ecc, questo non si preoccupa stile conte guardiola ecc di impostare il gioco sugli altri ma di limitare il gioco altrui.a giugno deve andarsene anche se arriva nei primi 3.
Tuttinai Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 quello che fa di solito No questa è stata clamorosa
Dex Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 purtroppo del manzo si dicono le stesse frasi indicative che si sentono da parte degli afecianados a un giocatore "eh fa a sportellate" "eh ma ha la maglia sudato" "eh ma si batte come un leone"
Juventus Mea Lux Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Ho sentito poco fa su 7 gold da massimo brambati una cosa su allegri per dirla alla conte"aggiacciante"....ha parlato con un giocatore della juve il quale gli ha detto che ha messo hernanes con il milan per avere come compito quello di bloccare montolivo che lui riteneva il pericolo principale...dopo questa si capisce di piu di certe formazioni assurde, che manca identità di gioco ecc, questo non si preoccupa stile conte guardiola ecc di impostare il gioco sugli altri ma di limitare il gioco altrui.a giugno deve andarsene anche se arriva nei primi 3. bè ma questo è chiaro, Allegri non ci sta capendo molto
Juventus Mea Lux Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 nel secondo tempo comunque Morata è d'obbligo
Dark Wizard Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 solita s******a da megalomane di bonucci
Juve50 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 purtroppo del manzo si dicono le stesse frasi indicative che si sentono da parte degli afecianados a un giocatore "eh fa a sportellate" "eh ma ha la maglia sudato" "eh ma si batte come un leone" Continua che magari la mette.
Degenerato Bianconero Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Ho sentito poco fa su 7 gold da massimo brambati una cosa su allegri per dirla alla conte"aggiacciante"....ha parlato con un giocatore della juve il quale gli ha detto che ha messo hernanes con il milan per avere come compito quello di bloccare montolivo che lui riteneva il pericolo principale...dopo questa si capisce di piu di certe formazioni assurde, che manca identità di gioco ecc, questo non si preoccupa stile conte guardiola ecc di impostare il gioco sugli altri ma di limitare il gioco altrui.a giugno deve andarsene anche se arriva nei primi 3. ah bè sarà sicuramente vero :sisi:
Juventus Mea Lux Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 dai ma su però stiamo subendo un po'
Dark Wizard Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 nel secondo tempo comunque Morata è d'obbligo all'88'
Juventus Mea Lux Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 non mi convince la manovra... troppa palla al city
DarioS Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Ho sentito poco fa su 7 gold da massimo brambati una cosa su allegri per dirla alla conte"aggiacciante"....ha parlato con un giocatore della juve il quale gli ha detto che ha messo hernanes con il milan per avere come compito quello di bloccare montolivo che lui riteneva il pericolo principale...dopo questa si capisce di piu di certe formazioni assurde, che manca identità di gioco ecc, questo non si preoccupa stile conte guardiola ecc di impostare il gioco sugli altri ma di limitare il gioco altrui.a giugno deve andarsene anche se arriva nei primi 3. Non credo all'esistenza di un allenatore che solo pensi ad una mossa per limitare Dormolivo
Juventus Mea Lux Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 all'88' da scommetterci qualcosa
tifosi3 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 bè ma questo è chiaro, Allegri non ci sta capendo molto Quando vedo cosa sta faccendo Klopp al Liverpool...sta per rialzare la squadra, altro che Allegri. Che spreco
Meglio Calvo che Pelato Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Guardate in non possesso quanto campo deve coprire da solo mandzukic, poi non criticatelo se non è lucido
Recommended Posts