~HORUS~ Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Qualcuno ha un link per il postpartita? hai mp
Sabo ® Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Le mozzarelle e le giocate da fenomeno di Cuadrado è già stato detto? 1
Dark Wizard Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Ho visto la gara e non è da 7.5.ha sbagliato un gol dei palloni.poi che abbia fatto prestazioni peggiori tipo andata o altre è vero.ma un parere non si può dire? anche io l'ho criticato, ma sul gol che poteva fare? è arrivato in spaccata, ha fatto quello che poteva a parer mio.
Beat Takeshi Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Io morata me lo tengo ultrastrettovecchio maiale
Zeddo Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Telecronaca svizzera scandalosa e incompetente In Svizzera capiscono di calcio?
Poirot Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Fucilarlo no? Intanto lo caxxi per bene, certo se vedi che nonostante venga ripreso più volte finisce sempre col fare di testa sua, qualcosa devi fare... se no è l'anarchia. Guardo che io me la prendo con chi lo vuole in panchina, eh. State tutti a fare un'affare di stato per un'occasione mancata. E checcazzo, non è mai capitato a nessun attaccante della Juve.
Juventus Mea Lux Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 ancora paura di aver compromesso la qualificazione? Abbiamo fatto bene ti dico, dopo Juve-Borussia temevo che la buttassimo via in qualche modo... più che altro perché la squadra ancora non gira bene però stasera e in Germania abbiamo fatto bene e quindi meritato ampiamente la qualificazione
gobbo_dal_76 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Buffon al Barca nei vostri sogni di zemaniani!!! Inviato da una miniera di uranio sperduta in qualche remoto angolo della Namibia
Cesar10 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Sontuosi. Alex sandro migliore in campo, benissimo ma sfortunato il nostro Alvarone.. Invece molto malo il nostro possesso palla, incomprensibile vedendo che abbiamo grande tecnica a centrocampo... troppi palloni buttati
Gerry Scottish Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 (modificato) Ho visto la gara e non è da 7.5.ha sbagliato un gol dei palloni.poi che abbia fatto prestazioni peggiori tipo andata o altre è vero.ma un parere non si può dire?Guarda che le virgole e la punteggiatura in generale non sono un sovrapprezzo.Puoi usarle con tranquillità, che son gratis come le lettere. Si, le lettere, le stesse che usi per scrivere quelle ABNORMI CAGATE CHE CI AMMORBANO LE PALLE DA 3 MESI. Modificato November 25, 2015 da Sakon 3
~HORUS~ Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Che gorilla portatori di ebola scorrazzino per il ticino. Inviato da una miniera di uranio sperduta in qualche remoto angolo della Namibia povera et
shus Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 In Svizzera capiscono di calcio?Da quando er maestro allena là il tasso di competenza calcistica è alle stelle 1
hopper Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Fabiosan, yaya toure te lo sei già preso (in kulo) tu da tempo, non avevo scelta
bernO Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Juuuuvvveeeee! Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk
Zeddo Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Ma cosa abbiamo invaso la Sfizzera? Ci hanno trattato da schifo durante la cronaca e lo stanno facendo pure ora nel post partita... in confronto Sky e Premium ci trattano coi guanti Pardo è stato esaltante ai livelli di Galeazzi con gli Abbagnale.
Dax85 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Ho visto la gara e non è da 7.5.ha sbagliato un gol dei palloni.poi che abbia fatto prestazioni peggiori tipo andata o altre è vero.ma un parere non si può dire? Certo che si può, e lui può dirti che puoi andare a commentare il badminton Tra l'altro mi accoderei, visto che Sturaro è stato tra i migliori in campo in assoluto
Beat Takeshi Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Fabiosan, yaya toure te lo sei già preso (in kulo) tu da tempo, non avevo sceltaalmeno ho scelto bene lol 1
zart Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Comunque gran partita del terzetto difensivo. Bene Chiellini, che in questa stagione spesso l'ho spesso visto sotto tono.
Zura Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 (modificato) Vittoria meritata. Nulla da dire. - Miracolo di Hart su Manzo. - Occasione di Licht. - Palo Morata/Sturaro. - Morata gol pappato. - Cuadrado gol pappato. Un 2/3-0 sarebbe stato sacrosanto. Aguero su assist di Marchisio.Fernando/inho dopo il (secondo me) fallo di Yaya su Chiellini. Buffon para sulla linea... Sterling a porta vuota centra Barzagli. Poteva tranquillamente finire 4-2 ma anche 5-3 ... Modificato November 25, 2015 da OniBaku
the mentalist Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 a premium hanno inquadrato il forum ?
gobbo_dal_76 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 In Svizzera capiscono di calcio?Hanno Zeman! É tutto dire!Inviato da una miniera di uranio sperduta in qualche remoto angolo della Namibia
E.T. Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Se offendi i maiali (mira l'avatar) attacco personalmente il Ticino! [emoji12] Inviato da una miniera di uranio sperduta in qualche remoto angolo della Namibia non mi permetterei mai
Ospite Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Grandissimi sturaro e Alex Sandro stasera. Bene anche dybala
Beat Takeshi Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Pardo è stato esaltante ai livelli di Galeazzi con gli Abbagnale.si ma più grasso
Recommended Posts