Vai al contenuto
Lemon11

[ Uefa Champions League /// 2° g.ta ritorno ] Juventus - Manchester City 1-0

Recommended Posts

17801 messaggi
1100 messaggi

Peccato cosa? Si sta parlando di equilibri che devi comunque mantenere, nella squadra, se hai in campo Cuadrado + le due punte e Pogba, un paio di centrocampisti di 'contenimento' e di distribuzione,

almeno un terzino più bloccato o dedito alla fase difensiva, lo devi tenere insieme ai centrali difensivi...Poi Evra sale anche lui quando è il caso, non sta impalato dietro alla linea del centrocampo, tutta la partita eh...

E stasera noi, difensivamente dobbiamo stare molto attenti sulle fasce, con De Bruyne e Sterling in quelle zone..Può servire l'esperienza di Evra, se sta bene...  

Poi la partita è lunga, Alex Sandro può diventare un arma devastante nel secondo tempo, volendo...  :sisi:

Quoto. Alex Sandro nel 3-5-2 potrà giocare solo con Liechtsteiner dall'altra parte, proprio per non avere troppa scopertura dietro come nel caso di Evra-Cuadrado. Scelta tattica logica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Quoto. Alex Sandro nel 3-5-2 potrà giocare solo con Liechtsteiner dall'altra parte, proprio per non avere troppa scopertura dietro come nel caso di Evra-Cuadrado. Scelta tattica logica.

Altrimenti avresti in campo due che spingono moltissimo ai lati + le 2 punte e Pogba (che aiuta abbastanza la fase offensiva per sua indole, già di suo)..Almeno inizialmente, anche a me sembra più logica e bilanciata una

soluzione del genere, anche perchè per le eventuali ripartenze loro, avremo da fronteggiare probabilmente Sterling Aguero e De Bruyne, che tendono spesso ad allargarsi sull'esterno..Servirà attenzione massima, dietro.

Poi dipenderà molto da come si evolverà la partita, il risultato, ecc...Nel secondo tempo si possono fare anche mosse diverse, aggiustando il modulo, volendo... 

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

quindi al city mancano zabaleta silva nasri kompany mangala

pochi c***i, vincere

Beh, l'assenza di Silva è una buona notizia.

Gli altri sono figuranti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4790 messaggi

Prevedo una partitaccia nostra. risultato piu probabile il pareggio.

e ci qualifichiamo perché il Sevilla non vincerà a Gladbach...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Beh, l'assenza di Silva è una buona notizia.

Gli altri sono figuranti.

Kompany e Zabaleta figuranti?

Sei serio? :|

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Io mi auguro che non faccia stare panchina Dybala, poi vedesse lui..

Per quanto riguarda Evra/Alex sandro... bohhhhhhhhhhhhhhh

A me Allegri quest'anno sta facendo già facendo bestemmiare abbastanza lui e le sue scelte insensate tra Hernanes e cacate varie.. Mo non fa giocare Alex Sandro per non si sa quale motivo...

Massssimiliano a Giugno va e grazie di tutto.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37741 messaggi

Kompany e Zabaleta figuranti?

Sei serio? :|

va beh io non li metterei nella top ten dei loro ruoli onestamente. Poi magari sono importanti per la squadra in cui giocano. Però effettivamente l'assenza di Silva è quella determinante. E' il loro fantasista, quella che viene a prendersi la palla su tutto il fronte d'attacco e crea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi
32456 messaggi

Vai Patrizio vecchio cuore red devils

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

va beh io non li metterei nella top ten dei loro ruoli onestamente. Poi magari sono importanti per la squadra in cui giocano. Però effettivamente l'assenza di Silva è quella determinante. E' il loro fantasista, quella che viene a prendersi la palla su tutto il fronte d'attacco e crea. 

Guarda che Kompany è fortissimo. Senza di lui, infatti, la squadra piglia imbarcate.

Modificato da Juve50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

:|

Posso capire ancora ancora Zabaleta, però quando gioca lui a destra vanno alla grande..

Ma Kompany... no eh... Perfavore .asd Lui caga in testa a Mangala, Demichelis e otamendi messi insieme... E' una perdita super pesante, ancor più di Silva perchè la difesa non ha personalità...

Se poi stasera Otamendi e Demichelis si trasformano in super difensori beh, sarà un caso .asd

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4790 messaggi

quindi al city mancano zabaleta silva nasri kompany mangala

pochi c***i, vincere

si ok che gli mancano giocatori, ma davanti hanno un potenziale offensivo mostruoso. mostruoso. Un Otamendi al posto di Mangala non fa molta differenza (anzi, se non addirittura meglio senza Mangala, ultimamente una sciagura...) ...

Potrebbero giocare cosi:

---------------------Hart

Sagna-Demichelis-Otamendi-Clichy

-----------Fernandinho-Touré

Navas--------De Bruyne-----Sterling

------------------Aguero

non mi sembra una squadra scarsa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

comunque è un 433

Si, con Barzagli che scala a destra..  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Barzagli contro Sterling .penso

Inderessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Un pareggio va bene (anche se visto che comunque rischiamo poco, sarebbe meglio provare a vincere), l'obiettivo annuale minimo è obiettivamente superare il girone e non perdere gli introiti vitali fin lì

Dopo direi che ottavi o quarti, non penso sia realistico pensare di fare molta strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37741 messaggi

Guarda che Kompany è fortissimo. Senza di lui, infatti, la squadra piglia imbarcate.

Kompany non l'ho mai trovato fortissimo. Capisco che possa essere importante per il City. Ma un difensore centrale non ti cambia la squadra secondo me. Non quanto un fantasista del calibro di Silva, comunque. Poi è ovvio che ci perdono, son sempre titolari. Ma son molto più contento che manchi Silva piuttosto che Kompany. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37741 messaggi

Un pareggio va bene (anche se visto che comunque rischiamo poco, sarebbe meglio provare a vincere), l'obiettivo annuale minimo è obiettivamente superare il girone e non perdere gli introiti vitali fin lì

Dopo direi che ottavi o quarti, non penso sia realistico pensare di fare molta strada

come sempre, dipende da calendario e c**o. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

Sandro in panca non lo capisco

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

O Sandro o Cuadrado chiamasi equilibrio di squadra.

Detto ciò, ci si può sempre suicidare, tatticamente intendo. :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4790 messaggi

comunque è un 433

credo anche io... tutto dipende da dove giocherà Morata. Se farà la vera punta è 3-5-2...se dovrà farsi dinuovo la fascia è 4-3-3

e cmq non credo che giochi Dybala.... alla fine schiererà Mandzukic.... Cuadrado e Dybala non li schiera praticamente mai insieme dall' inizio...

Modificato da ILRRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

come sempre, dipende da calendario e c**o. 

Quest'anno dipende anche dal fatto che non abbiamo una squadra... quindi le variabili sono almeno una in più .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

In Youth league siamo ancora vivi nonostante 3 sconfitte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37741 messaggi

Quest'anno dipende anche dal fatto che non abbiamo una squadra... quindi le variabili sono almeno una in più .asd

oh nel 2015 ti ho trovato iper drammatico eh, nel 2016 ti voglio positivo propositivo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...