Vai al contenuto
Lemon11

[ Uefa Champions League /// 2° g.ta ritorno ] Juventus - Manchester City 1-0

Recommended Posts

4550 messaggi

Ragazzi, sarebbe importante arrivare a Siviglia già qualificati.

Perché psicologicamente se arriviamo ancora non qualificati all'ultima, rischiamo l'inculata

Probabile che il Siviglia stasera perda coi tedeschi, ma noi, comunque, dobbiamo vincere: si può e si deve passare come primi del girone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

Pensa che conte con lo stesso 352 metteva licht al posto di Cuadrado, cos era un supercagon?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Probabile che il Siviglia stasera perda coi tedeschi, ma noi, comunque, dobbiamo vincere: si può e si deve passare come primi del girone.

Ma sai, non so se sia così certo.

Chiaro i tedeschi lottano almeno per l'EL. Però boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Stiamo parlando del prossimo turno di CL.

Non ce la fate proprio a non inserire Conte in qualsiasi argomento.

Siete proprio ossessionati....

.oddio

Figurati ci stavo proprio scherzando su!!

Scusate ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Pensa che conte con lo stesso 352 metteva licht al posto di Cuadrado, cos era un supercagon?

Sì, anche lui lo era infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Pare 352 con Evrà.

Come diceva tevez, è proprio un cagon.

Alex più cuadrado li riterrà troppo offensivi.

Pare 352 con Evrà.

Se spera di ottenere uno 0-0 come con l'Atletico si sbaglia di grosso

Il City è una squadra inglese e non è allenata dall'italianizzato Simeone

Oltre che ad avere un tasso tecnico nettamente superiore a quello dei madrileni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4550 messaggi

Ma sai, non so se sia così certo.

Chiaro i tedeschi lottano almeno per l'EL. Però boh...

Certo no, ma vedo meglio loro di un Siviglia che, finora, m'è sembrato alquanto spento, nonostante abbia un ottimo coach.

Concordo con quanto detto sopra da altri utenti che ipotizzavano un 4-4-2 con Licht-Cuadrado a dx ed Evra-Sandro a sx: sarebbe la soluzione ideale perchè permetterebbe di far giocare Dybala e Morata più vicini. E se realmente il City scendesse in campo con Otamendi-Demichelis come coppia centrale della difesa potremmo far loro molto, molto male prendendoli in velocità: Morata-Dybala e Cuadrado-Sandro sulle fasce....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Se spera di ottenere uno 0-0 come con l'Atletico si sbaglia di grosso

Il City è una squadra inglese e non è allenata dall'italianizzato Simeone

Oltre che ad avere un tasso tecnico nettamente superiore a quello dei madrileni

oltretutto hanno già fatto sapere di volere vincere per ottenere il primo posto,scottati dalle ultime 2 edizioni in cui agli ottavi hanno trovato il Barcellona

l'anno scorso all'Atletico il pari andava benissimo per chiudere primo,il City invece è in una situazione un pò diversa;vincendo stasera chiuderebbero i giochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Esatto!

Nessuno è perfetto, anche Antonio era un cagon.

Per il resto lasciamo perdere il discorso che poi mi commuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Juventus, Allegri verso il 3-5-2 con Dybala-Morata in attacco

Secondo Premium Sport Massimiliano Allegri resta orientato verso il 3-5-2 in vista della gara di questa sera contro il Manchester City. Davanti ai soliti Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini agirà così un centrocampo a 5 formato da Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba ed Evra. In attacco, certo del posto Alvaro Morata, mentre l'altra maglia se la giocheranno Dybala e Mandzukic con il primo leggermente favorito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Ci sono 6 punti a disposizione e al momento stiamo avanti di 5 punti sul Siviglia e di 6 sul Borussia.

Neanche perdendo con ManCity stasera rischieremmo.

Perchè, ammesso che il Siviglia vada a vincere in Germania e noi perdiamo col City, gli spagnoli andrebbero a -2 da noi. Nello scontro diretto dovrebbero poi vincere con più di due gol di scarto.

Ergo, a noi basta il pareggio. E questo mi preoccupa, perchè penso che Allegri imposterà la partita per fare un punto, sperando poi di fare lo stesso in Spagna.

Del resto, il City sa che vincendo a Torino, cosa non facile del resto, sarebbe matematicamente o quasi primo nel girone, garantendosi un turno più agevole negli ottavi, o almeno teoricamente.

Quindi, verrà per fare risultato pieno.

Se, come penso, passeremo da secondi, speriamo nella buona stella. Non so chi ci potrebbe capitare agli ottavi, nel senso che non mi ricordo se ci sono collegamenti fra gironi o se si va di sorteggio libero. In ogni caso, potremmo incappare in corazzate come Barça o Bayern.

Speriamo bene....

Sentendo una intervista ho capito che ritiene prioritario non perdere, come è ovvio che sia, ci mancherebbe.

Ha prima detto che sarebbe importantissimo vincere per arrivare primi, ma anche non perdere.

Non per aggiungere prodotti alla fiera dell'ovvio, ma mi è sembrato psicologicamente orientato alla solita partita di attesa fatta di giro-palla esasperato alla ricerca "paziente" dell'imbucata giusta.

Penso che ciò potrà accadere solo se la partita sarà incanalata da entrambe le squadre per un  pareggio (per non farla sporca ci sarà una mezz'ora di partita vera).

Se invece la partita sarà vera per 90' il City ci aggredirà pressando molto alto e saranno dilettissimi cazzzi.

Ergo mi auguro di non vedere uno sconcio di pareggio annunciato.

Voglio vedere la Juve che gioca per vincere, seppure senza attaccare scriteriatamente alla Zeman style.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

Non c'è nulla da fare...Alex +Cuadrado non li vedremo mai insieme.....io invece sarei proprio per un 3-5-2 con le due ali offensive e Morata - Dybala coppia fissa.

In fondo, se non riusciamo a difendere con tre centrali.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

Sentendo una intervista ho capito che ritiene prioritario non perdere, come è ovvio che sia, ci mancherebbe.

Ha prima detto che sarebbe importantissimo vincere per arrivare primi, ma anche non perdere.

Non per aggiungere prodotti alla fiera dell'ovvio, ma mi è sembrato psicologicamente orientato alla solita partita di attesa fatta di giro-palla esasperato alla ricerca "paziente" dell'imbucata giusta.

Penso che ciò potrà accadere solo se la partita sarà incanalata da entrambe le squadre per un  pareggio (per non farla sporca ci sarà una mezz'ora di partita vera).

Se invece la partita sarà vera per 90' il City ci aggredirà pressando molto alto e saranno dilettissimi cazzzi.

Ergo mi auguro di non vedere uno sconcio di pareggio annunciato.

Voglio vedere la Juve che gioca per vincere, seppure senza attaccare scriteriatamente alla Zeman style.

L'unica speranza per vedere una bella partita è un City che provi a metterci sotto e ci schiacci....altrimenti saranno 90 minuti di noia decisi, forse, da un golletto di una delle due squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Allegri ha detto chiaramente che passare come primi o secondi è la stessa cosa,l'importante è qualificarsi

mi permetto di dissentire,la situazione del girone (visti anche gli altri raggruppamenti) imporrebbe di fare ragionamenti diversi

Modificato da Tatanka33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Non c'è nulla da fare...Alex +Cuadrado non li vedremo mai insieme.....io invece sarei proprio per un 3-5-2 con le due ali offensive e Morata - Dybala coppia fissa.

In fondo, se non riusciamo a difendere con tre centrali.....

siccome la squadra ha un grande equilibrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

oltretutto hanno già fatto sapere di volere vincere per ottenere il primo posto,scottati dalle ultime 2 edizioni in cui agli ottavi hanno trovato il Barcellona

l'anno scorso all'Atletico il pari andava benissimo per chiudere primo,il City invece è in una situazione un pò diversa;vincendo stasera chiuderebbero i giochi

Vincere è fondamentale, se arrivi secondo e becchi Barca o Bayern sei praticamente fuori. Tanto vale giocarsi il tutto per tutto stasera e giocare per il primo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi

Pare 352 con Evrà.

Come dicevo ieri, il 3-5-2 con Sandro ed Evra non lo vedremo mai, Allegri è troppo difensivista, parliamo di uno che nella finale di champions ha messo il 3 attaccante a 5 minuti dalla fine quando non aveva nulla da perdere.

La cosa comica è che Alex Sandro sta facendo bene e fa ancora panchina, mentre Evra giocherà la sua 234 partita consecutiva, nonostante i 34 anni e il suo problema alla caviglia ( che si porta dietro da parecchio tempo, parole di allegri )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27200 messaggi

metti SANDRO maledizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18580 messaggi

metti SANDRO maledizione

allora secondo me se a destra gioca Cuadrado a sinistrà giocherà sempre Evra

se gioca Licht allora può giocare A.Sandro, è questione di equilibri.,..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi

Come si fa ad essere indecisi tra il miglior marcatore stagionale e l'unico che può darti un pò di fantasia, con uno bolso, fuori forma che in una squadra che giocherà prima per non prenderle è utile come l'asso di bastoni a scopa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Come dicevo ieri, il 3-5-2 con Sandro ed Evra non lo vedremo mai, Allegri è troppo difensivista, parliamo di uno che nella finale di champions ha messo il 3 attaccante a 5 minuti dalla fine quando non aveva nulla da perdere.

La cosa comica è che Alex Sandro sta facendo bene e fa ancora panchina, mentre Evra giocherà la sua 234 partita consecutiva, nonostante i 34 anni e il suo problema alla caviglia ( che si porta dietro da parecchio tempo, parole di allegri )

Concordo.

Sandro sarà mortificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

Siamo al 24 novembre e diamo ancora colpa alla Finale di Supercoppa Italiana se non abbiamo deciso come giocare........(Sabato ha giocato Hernanes !!!!!!!!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Allegri ha detto chiaramente che passare come primi o secondi è la stessa cosa,l'importante è qualificarsi

mi permetto di dissentire,la situazione del girone (visti anche gli altri raggruppamenti) imporrebbe di fare ragionamenti diversi

Questa è la Juventus Bilancio Club. Ci si preoccupa di portare a casa gli ottavi e ci si accontenta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...