Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pinturicchio182

Informazioni su Premium Member

Recommended Posts

2671 messaggi

Salve ragazzi! Volevo delle informazioni riguardanti la Premium Member ed ho pensato che questo fosse il posto migliore per chiedere .asd Praticamente, qualche anno fa mi fu regalata questa carta, ma a causa d i diversi problemi ed altro, praticamente cosìcome mi è arrivata, cosiì l'ho riposta nel mobile senza fare nulla. Oggi mi è ricapitata per le mani e quindi volevo saperne qualcosa in più: dietro la tessera c'è scritto "valida fino al 1 Settembre 2016", ma questa valenza riguarda la tessera del tifoso, giusto? Per quanto riguarda l'abbonamento Premium Member era valido esclusivamente per un anno o ppure ricordo male?
e in più: quando sono entratto nella mia pagina privata sul sito, ho notato che c'è un errore nei dati del mio profilo, però quando faccio aggiorna dati non mi fa modificare nulla, è capitato anche a voi?
quanto mi costerebbe ad oggi rinnovare nuovamente l'opzione member (nel caso in cui fosse scaduta)?
E ne vale la pena? chiedo a chi ne usufruisce. 
Grazie in anticipo per le informazioni :sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60903 messaggi

Si, la scadenza 1 settembre 2016 è riferita alla tessera del tifoso, dato che la premium scade annualmente. Il rinnovo della premium costa 50 euro. Conviene rinnovarla se la utilizzi spesso ;) comunque per ulteriori informazioni, ti conviene contattare il servizio clienti tramite email

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Si, la scadenza 1 settembre 2016 è riferita alla tessera del tifoso, dato che la premium scade annualmente. Il rinnovo della premium costa 50 euro. Conviene rinnovarla se la utilizzi spesso ;) comunque per ulteriori informazioni, ti conviene contattare il servizio clienti tramite email

Io ho rinnovato di nuovo la premium per il 2016 il Luglio scorso .. È normale che stia ancora attendendo il welcome pack di benvenuto a Novembre? Sul sito c'è ancora scritto PENDING. Ho chiamato il servizio clienti e mi dicono che sarà spedito a breve che ci sono novità e ci sono stati rallentamenti. Questo me lo hanno detto per la terza volta.. Tu che ne pensi?  :| :| :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60903 messaggi

Io ho rinnovato di nuovo la premium per il 2016 il Luglio scorso .. È normale che stia ancora attendendo il welcome pack di benvenuto a Novembre? Sul sito c'è ancora scritto PENDING. Ho chiamato il servizio clienti e mi dicono che sarà spedito a breve che ci sono novità e ci sono stati rallentamenti. Questo me lo hanno detto per la terza volta.. Tu che ne pensi?  :| :| :|

Guarda, ti dico che io ho fatto la richiesta per la premium a febbraio (ma io avevo già sottoscritto tempo prima la tessera del tifoso) e il welcome pack mi è arrivato a fine maggio. Molto probabilmente è ancora in stampa (è cambiato il contenuto del pacco in questi ultimi mesi). Considera che ad agosto si rallenta tutto, quindi penso che a breve arriverà. A quando risale la tua ultima telefonata al servizio clienti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Guarda, ti dico che io ho fatto la richiesta per la premium a febbraio (ma io avevo già sottoscritto tempo prima la tessera del tifoso) e il welcome pack mi è arrivato a fine maggio. Molto probabilmente è ancora in stampa (è cambiato il contenuto del pacco in questi ultimi mesi). Considera che ad agosto si rallenta tutto, quindi penso che a breve arriverà. A quando risale la tua ultima telefonata al servizio clienti?

Venti giorni fa. Grazie mille Sangigi attendo speranzoso! :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60903 messaggi

Venti giorni fa. Grazie mille Sangigi attendo speranzoso! :-)

Io credo proprio che arriverà entro pochi giorni, altrimenti li tempesti di email fino a che non avrai una risposta seria ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109 messaggi

Siccome finalmente la societa' mi lascia un po' in zona in rotazione gestibile, e non sono piu' assente l'80% dell'anno, due gg fa ho sottoscritto la tessera Premium Member ed inviato il form per la tessera del tifoso.

Considerando le feste Natalizie immagino che la lettera arrivera' ai primi di Gennaio 2016, o perlomeno sara' aperta in quei gg, quindi sulla base di quel che leggo in giro, posso ritenere impossibile che la Premium mi sia attivata in tempo per Juve - Bayern del 23 Febbraio, in tempo per acquistare il biglietto su Lis Ticket?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti