Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 13° g.ta andata ] Juventus - Milan 1-0 (65' Dybala)

Recommended Posts

2080 messaggi

Si onesto e paragona il tipo di gioco che fa l'uno con quello fatto dall'altro. Lo scorso anno il dortmund era a pezzi e noi avevamo un Tevez straripante che ci ha messo lo zampino su 4 dei 5 gol segnati..

Per amor di onestà allora diciamo che il Liverpool stasea ha fatto tre gol grazie alla strabucabile difesa del City, senza contare che il primo è la più classica autorete. Nulla da dire su Klopp, percarità, ma se traiamo conclusioni da una singola partita facciamolo per tutti, Allegri compreso.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131492 messaggi

E cosi NONOSTANTE ALLEGRI un pochino alla volta stiamo cominciando a vincerne qualcuna... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64572 messaggi

Diventano tutti scarsi, venivano da una serie di risultati positivi ma ora non valgono l'atalanta pur avendo speso un'80ina di milioni.

se per questo la juve ne ha spesi 124, aumentando di 8 il monte ingaggi eppure ha fatto un mercato pessimo secondo solo al milan tra le "grandi" in italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

e' un anno che tutti lo vogliono, l'unico che non lo sa e' marotta, se poi arriva un altro hernanes................. .oddio .oddio

Non penso ci sia un altro trequartista lento come Hernanes .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

già che si parla di sorpasso mi fa inca**are come non mai, visto che abbiamo superato il nulla cosmico. Spero che non si esaltino per questa vittoria...e che allegri si riguardi il gol di dybala 100 volte prima di relegarlo a 3/4

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

purtroppo a questo centrocampo servirebbe ben altro... un verratti, un gundogan, qualcosa di "corposo"... non un giocatore che si limita al passaggeto laterale e mette tanta buona volontà... il carpi ed il frosinone ha tanti giocatori di volontà, non per questo credo si salveranno.

cuadrado epr quanto abbia fatto abbstanza bene ha solo creato un ulteriore problema tattico nelle idee (poche e confuse) di allegri.

Abbiamo un uomo che sa fare ben più del passaggino orizzontale al compagno vicino, ed è Claudio Marchisio. Lemina ed Hernanez invece fanno il compitino, passaggino orizzontale al compagno di fianco e quà lo osannano a regista, bah...

Cuadrado ha fatto bene per un goal nel derby e un assist da un calcio d'angolo? Salta sempre l'uomo perchè è un giocatore rapidissimo, ma dopo non conclude mai niente, non sa calciare in porta e non ha abbastanza intelligenza per capire quando e dove mettere la palla per il compagno in area, ricordi Milos Krasic? Milos è stato bombardato quà dentro eppure è stato molto più decisivo del colombiano, ed è chiaro che parlo della prima stagione...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

"...non mi provocare............"     :mrtt2: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64572 messaggi

Così siamo messi, qs anno...

mah, non so se solo quest'anno, il mercato estivo ha fatto troppi danni e se questa squadra non arriva in champions ci sarà ancora meno budget in estate... e se con 124 M marotta ha fatto un simile scempio, pensa con meno cosa ti porta...

E che due maroni... invece tocca farla

mica ho detto che non si deve fare, è un dato di fatto, la juve fa la rincorsa sul sassuolo dopo 13 giornate, non male direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64572 messaggi

Abbiamo un uomo che sa fare ben più del passaggino orizzontale al compagno vicino, ed è Claudio Marchisio. Lemina ed Hernanez invece fanno il compitino, passaggino orizzontale al compagno di fianco e quà lo osannano a regista, bah...

Cuadrado ha fatto bene per un goal nel derby e un assist da un calcio d'angolo? Salta sempre l'uomo perchè è un giocatore rapidissimo, ma dopo non conclude mai niente, non sa calciare in porta e non ha abbastanza intelligenza per capire quando e dove mettere la palla per il compagno in area, ricordi Milos Krasic? Milos è stato bombardato quà dentro eppure è stato molto più decisivo del colombiano, ed è chiaro che parlo della prima stagione...

il bello è che marotta pare voglia riscattarlo bruciandosi buona parte del budget prossimo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Gioco ancora terribile

La vinciamo con una sola azione buona

Ottimi Marchisio,licht,dybala,Alex Sandro

Nel 2o tempo mi é piaciuto il manzo e a tratti pogba

Però si va per colpi dei singoli.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Per amor di onestà allora diciamo che il Liverpool stasea ha fatto tre gol grazie alla strabucabile difesa del City, senza contare che il primo è la più classica autorete. Nulla da dire su Klopp, percarità, ma se traiamo conclusioni da una singola partita facciamolo per tutti, Allegri compreso.

a proposito di strabucabile difesa, ma Kompany cos'ha? No, perché giocare mercoledì con la linea a 4 con cui ha giocato oggi il city mi fa ben sperare :>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Dybala é una prima punta. Pochi c***i

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25401 messaggi

Abbiamo regalato un tempo grazie ad Allegri, giocando in 10 non è facile nemmeno se giochi col Frosinone, per fortuna la dea bendata ci ha voluto dare una mano con l'infortunio di Hernanes, altrimenti non so come andava a finire.

Come detto nel prepartita, piuttosto che il 4-3-1-2 con Hernanes, è preferibile il vecchio 3-5-2 che con Alex Sandro può diventare qualcosa di accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

il bello è che marotta pare voglia riscattarlo bruciandosi buona parte del budget prossimo .asd

...ma su questo non ho mai avuto nessun dubbio, quando mai Marotta ha rispedito un giocatore indietro, figuriamoci se il prezzo sta dagli €18Mln in su, è un invito a nozze per lui......  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

E cosi NONOSTANTE ALLEGRI un pochino alla volta stiamo cominciando a vincerne qualcuna... .asd

Incredibile, vero?

Lo penso anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12414 messaggi

Molto bene la terza vittoria consecutiva...che ci permette di continuare la risalita

Molto male il gioco...siamo lenti e prevedibili...e tiriamo pochissimo in porta..

Se vogliamo sperarae di tornare almeno in Europa ci vuole un cambio di passo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Dai ragazzi ora dobbiamo pareggiare con il city ed andiamo a nozze. Poi dobbiamo vincere con il Palermo domenica prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 messaggi

Dybala é una prima punta. Pochi c***i

Così gioca nell'Argentina, contro la Colombia in 20' un gol annullato(ingiustamente), palo e tiro ribattuto. Man mano i giocatori di maggior spessore stanno venendo fuori, Marchisio, Sandro, Dybala, Pogba(anche se troppo lezioso), in attesa di Morata e di un 3° centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54115 messaggi

Mah.....prendiamoci sti 3 punti e godiamoceli, 3^ vittoria di fila. ...il resto poco da aggiungere. ...andiamo avanti. ...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Bocca mia taci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Secondo me sarebbe ancora piu' semplice giocare senza il 3/4sta, allargando Pereyra a sinistra in modo che in fase di attacco Pogba si possa inserire nella trequarti alle spalle del centrocampo avversario. Dybala viene incontro con Morata che attacca lo spazio...

Pereyra difatti lo fa in modo atipico e lo scorso anno ando' alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

mica ho detto che non si deve fare, è un dato di fatto, la juve fa la rincorsa sul sassuolo dopo 13 giornate, non male direi.

Certo, è molto bello e molto figo fare gli aristocratici. Ma la realtà è che tutti devono tenere un occhio su cosa fa il Sassuolo, visto che è a -5 dal primo posto, mica solo noi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

se c'e' marotta lo scoverebbe sefz:haha:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi

a proposito di strabucabile difesa, ma Kompany cos'ha? No, perché giocare mercoledì con la linea a 4 con cui ha giocato oggi il city mi fa ben sperare :>

1) SGRAT

2) Ogni partita è una storia a se

3) speriamo davvero che continui su questo non-tono, magari anche solo per la prossima partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

come da pronostico battiamo sto branco di cessi..

vittoria con l'unico schema riconoscibile: non subire niente e pregare san paulo (dybala)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...