Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 13° g.ta andata ] Juventus - Milan 1-0 (65' Dybala)

Recommended Posts

64464 messaggi

E domani Sassuolo M***A .rulez

la rincorsa sul sassuolo mi mancava .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

L'anno scorso il Klopp è stato schiantato da allegri da Livorno.

Si onesto e paragona il tipo di gioco che fa l'uno con quello fatto dall'altro. Lo scorso anno il dortmund era a pezzi e noi avevamo un Tevez straripante che ci ha messo lo zampino su 4 dei 5 gol segnati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64464 messaggi

2012-13 Juventus-Milan 1-0

2013-14 Juventus-Milan 3-2

2013-14 Milan-Juventus 0-2

2014-15 Milan-Juventus 0-1

2014-15 Juventus-Milan 3-1

2015-16 Juventus-Milan 1-0

Fantastico! @@

il milan degli ultimi anni, con tutto il rispetto, è paragonabile ad un'atalanta o sampdoria e nemmeno delle più forti... non vincere oggi sarebbe stato un delitto...

ovviamente il filotto resta e non è mai semplice a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

k

È un nostro competitor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

ma marchisio si sapeva già in estate fosse una mezz'ala? io credo di sì... e chi è che non lo sapeva? io un'idea ce l'ho.

Inoltre la persona che pensi ha anche detto che Lemina sarebbe stato il sostituto di Marchisio...

Solo che magari si è dimenticato che Marchisio non è proprio uno alla Pirlo e se non lo sfruttiamo ora avendo un giovane come Lemina che qualcosa ha dimostrato, quando lo facciamo?

bah... Ok che noi facciamo gli allenatori però... Almeno una volta la facesse sta cosa :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

appunto a me pare assurdo,  guarda io capisco che quelli sono i giocatori a disposizione, ma lemina può giocare qualche partita "semplice" in casa, qualche spezzone e poco altro.

...macchè, per tre comparsate dove non è stato ne carne ne pesce è già reputato la pedina mancante in questo centrocampo obrobrioso, ho notato che Marotta è riuscito a ridimensionare anche una parte della tifoseria che si vede costretta a chiedere la presenza di gente come Lemina e Cuadrado perchè, nella moria generale li vedono come fenomeni, beati loro che hanno la scusa di non venir smentiti da un Allegri che ci pensa sempre due volte prima di schierarli in campo sempre volentieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Sorprendono ancora e preoccupano le scelte di Allegri:

• perché ancora Hernanes?
  • Perché insistere sul trequartista quando non c’è? Solo per avere una disposizione tattica più adeguata a contrastare i rossoneri? Perché Alex Sandro non gioca dall’inizio?
  • Siamo arrivati a dover ringraziare un infortunio muscolare, l’ennesimo, che ci ha regalato la presenza in campo del terzino brasiliano, autentico mattatore sulla fascia.
  • Per fortuna ora Dybala gioca stabilmente e non è un caso che la rete della vittoria sia arrivata dalla combinazione tra i tre giocatori in campo di maggiore qualità.
  • In fondo il calcio è semplice, sono gli uomini a complicarlo: la qualità al centro di tutto, senza guardare la carta d’identità, l’esperienza, le ore di volo.
  • Si deve ripartire mettendo al centro i giocatori più forti e trovare un sistema per esaltare le loro caratteristiche... (cit).

tutto giusto, Alex Sandro e Dybala devono giocare sempre

quasi quasi dobbiamo ringraziare evra..................alex sandro visto al porto era una furia, se non gioca mai come fa a dimostrrlo...stasera 2 grandi giocate, gol e ciabattata del manzo

secondo me lo schema 4-3-1-2 va bene,  non vedo l'ora che rientri pereyra

coppia fissa morata-dybala, manzo fisso in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60704 messaggi

il milan degli ultimi anni, con tutto il rispetto, è paragonabile ad un'atalanta o sampdoria e nemmeno delle più forti... non vincere oggi sarebbe stato un delitto...

Vabbè dai, almeno un lato positivo vediamolo. Una rivalità è sempre, anche quando l'avversario è in crisi (come nel 2009-10 che loro ci batterono con un doppio 3-0)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51967 messaggi

comunque terza vittoria di fila...ci voleva proprio.

il gioco è molto latitante ma almeno incameriamo punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Bisogna che Marotta compri Gundogan, così Marchisio può darci qualche gol da mezzala

Sottoscrivo col sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64464 messaggi

k

È un nostro competitor

che c.ul.o sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Le stesse domande che mi sono fatto io.Penso che lo metta a sfregio per far vedere a Marotta cosa gli ha comprato ma ovviamente non può essere così.

Ha detto di avere messo il trequartista per togliere spazio a Montolivo e pressare sugli esterni.

Fatto sta che facciamo schifo

.boh Ma va lento come una lumaca a chi cavolo pressa. Si e' fatto rubare almeno due palloni dai piedi in zona nevralgica .oddio come fece a Napoli e contro il 'Gladbach

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ma possibile che qua non riuscite manco a gioire un attimo, quando si vince una partita?.. Mah..  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 messaggi

Si onesto e paragona il tipo di gioco che fa l'uno con quello fatto dall'altro. Lo scorso anno il dortmund era a pezzi e noi avevamo un Tevez straripante che ci ha messo lo zampino su 4 dei 5 gol segnati..

Nel paese dove Sarri 25 anni di mediocrità diventa improvvisamente un fenomeno e MasSarri viene preferito ad Allegri si può sentire di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Bisogna che Marotta compri Gundogan, così Marchisio può darci qualche gol da mezzala

Bisogna che Marotta compri pure un trequartista degno di quel ruolo, così le due punte davanti faranno quindici goal stagionali minimo, a testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64464 messaggi

Vabbè dai, almeno un lato positivo vediamolo. Una rivalità è sempre, anche quando l'avversario è in crisi (come nel 2009-10 che loro ci batterono con un doppio 3-0)

giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Comunque per ora... teniamo l'imbattibilità con il Mmmuilan allo stadium.... godo...

Almeno questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Bisogna che Marotta compri pure un trequartista degno di quel ruolo, così le due punte davanti faranno quindici goal stagionali minimo, a testa...

Io invete tornerei al diamante coi 4 centrocampisti, tanta quantita e qualita...

Prendi Gundogan e come riserve hai Pereyra, Sturaro, Asamoah... E poi Hernanes .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64464 messaggi

...macchè, per tre comparsate dove non è stato ne carne ne pesce è già reputato la pedina mancante in questo centrocampo obrobrioso, ho notato che Marotta è riuscito a ridimensionare anche una parte della tifoseria che si vede costretta a chiedere la presenza di gente come Lemina e Cuadrado perchè, nella moria generale li vedono come fenomeni, beati loro che hanno la scusa di non venir smentiti da un Allegri che ci pensa sempre due volte prima di schierarli in campo sempre volentieri...

purtroppo a questo centrocampo servirebbe ben altro... un verratti, un gundogan, qualcosa di "corposo"... non un giocatore che si limita al passaggeto laterale e mette tanta buona volontà... il carpi ed il frosinone ha tanti giocatori di volontà, non per questo credo si salveranno.

cuadrado epr quanto abbia fatto abbstanza bene ha solo creato un ulteriore problema tattico nelle idee (poche e confuse) di allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 messaggi

Diventano tutti scarsi, venivano da una serie di risultati positivi ma ora non valgono l'atalanta pur avendo speso un'80ina di milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Così siamo messi, qs anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

E che due maroni... invece tocca farla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

e' un anno che tutti lo vogliono, l'unico che non lo sa e' marotta, se poi arriva un altro hernanes................. .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

tutto giusto, Alex Sandro e Dybala devono giocare sempre

quasi quasi dobbiamo ringraziare evra..................alex sandro visto al porto era una furia, se non gioca mai come fa a dimostrrlo...stasera 2 grandi giocate, gol e ciabattata del manzo

secondo me lo schema 4-3-1-2 va bene,  non vedo l'ora che rientri pereyra

coppia fissa morata-dybala, manzo fisso in panca

Secondo me sarebbe ancora piu' semplice giocare senza il 3/4sta, allargando Pereyra a sinistra in modo che in fase di attacco Pogba si possa inserire nella trequarti alle spalle del centrocampo avversario. Dybala viene incontro con Morata che attacca lo spazio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

purtroppo a questo centrocampo servirebbe ben altro... un verratti, un gundogan, qualcosa di "corposo"... non un giocatore che si limita al passaggeto laterale e mette tanta buona volontà... il carpi ed il frosinone ha tanti giocatori di volontà, non per questo credo si salveranno.

cuadrado epr quanto abbia fatto abbstanza bene ha solo creato un ulteriore problema tattico nelle idee (poche e confuse) di allegri.

si giusto, troppa confusione e col colombiamo pure di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...