Vai al contenuto
- Domenico -

[ Serie A Tim /// 13ª g.ta andata ] Juventus - Milan 1-0

Recommended Posts

1645 messaggi

Al di la di quel che dice, stasera è una sentenza.

Facevo un calcolo rapido: se da stasera l'armata Brancaleone di Allegri si trasformasse nella macchina da guerra "Conte102" arriveremmo a fine campionato con 87 punti (cosa impossibile).

Ciò da l'idea di come sia una situazione al limite anche matematicamente.

Deve vincere, se no potrebbe accadere di tutto (al fine di arrivare almeno terzi).

Giusto,speriamo bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Al di la di quel che dice, stasera è una sentenza.

Facevo un calcolo rapido: se da stasera l'armata Brancaleone di Allegri si trasformasse nella macchina da guerra "Conte102" arriveremmo a fine campionato con 87 punti (cosa impossibile).

Ciò da l'idea di come sia una situazione al limite anche matematicamente.

Deve vincere, se no potrebbe accadere di tutto (al fine di arrivare almeno terzi).

arrivare terzi è l'obbiettivo ormai dichiarato anche da Marotta e se lo si fallisce son dolori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

arrivare terzi è l'obbiettivo ormai dichiarato anche da Marotta e se lo si fallisce son dolori

L'inter e' anni che non arriva in C.L eppure ha fatto in mercato milionario.

La nostra societa' prende troppe scuse,se vuoi vincere i bilanci contano fino a un certo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Hai ragione, sono ingenuo io che guardo ancora con irrazionale fede: in società e Allegri in primis sono già orientati al terzo posto.

Terzo posto che ppotrebbe avere una quota un po più alta quest'anno.

Ovvio che in quest'ottica i calcoli cambiano, ma paradossalmente essendo un obiettivo raggiungibile può far venire cattivi pensieri se non dovessero arrivare i 3 punti.

Vabbè, speriamo che arrivino e basta, in casa col milan ci vuole davvero poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

L'inter e' anni che non arriva in C.L eppure ha fatto in mercato milionario.

La nostra societa' prende troppe scuse,se vuoi vincere i bilanci contano fino a un certo punto.

se l'esempio è l'Inter saranno grossissimi dolori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

se l'esempio è l'Inter saranno grossissimi dolori

Quelli stanno meglio di noi.

Voler vincere e avere i bilanci in attivo e' fantascienza.

In questi anni dove si e' vinto tanto dovevano cercare di far entrare in societa' nuovi soci di minoranza che portassero capitali freschi,

avrebbero duvuto cercare nuovi sponsor importanti,ma tutto questo non e' stato fatto,ma poi quando non si vincera' piu' pagheremo caro

tutti questi errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Hai ragione, sono ingenuo io che guardo ancora con irrazionale fede: in società e Allegri in primis sono già orientati al terzo posto.

Terzo posto che ppotrebbe avere una quota un po più alta quest'anno.

Ovvio che in quest'ottica i calcoli cambiano, ma paradossalmente essendo un obiettivo raggiungibile può far venire cattivi pensieri se non dovessero arrivare i 3 punti.

Vabbè, speriamo che arrivino e basta, in casa col milan ci vuole davvero poco.

Roma, Napoli, Inter e Fiorentina, occorre che 2 squadre abbiano un crollo e che noi teniamo una media scudetto di 2,2 punti a partita

Si devono combinare per forza le cose ed è dura veramente perchè la nostra Juve se non cambia qualcosa come d'incanto non mi sembra in grado di tenere certi ritmi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Quelli stanno meglio di noi.

Voler vincere e avere i bilanci in attivo e' fantascienza.

In questi anni dove si e' vinto tanto dovevano cercare di far entrare in societa' nuovi soci di minoranza che portassero capitali freschi,

avrebbero duvuto cercare nuovi sponsor importanti,ma tutto questo non e' stato fatto,ma poi quando non si vincera' piu' pagheremo caro

tutti questi errori.

in classifica stanno meglio , per il resto lasciamo stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non va bene mai la formazione che sceglie..

Fail 4-3-3 e morata sprecato sull'esterno,fa il 4-3-1-2 (con morata nel suo ruolo) eh ma fa giocare quel cadavere di hernanes e lascia fuori cuadrado..

me lo dite voi quale formazione deve mettere? No perchè di critiche ce ne sono,ma di soluzioni voi non mi pare che ne siete muniti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Fail 4-3-3 e morata sprecato sull'esterno,fa il 4-3-1-2 (con morata nel suo ruolo) eh ma fa giocare quel cadavere di hernanes e lascia fuori cuadrado..

me lo dite voi quale formazione deve mettere? No perchè di critiche ce ne sono,ma di soluzioni voi non mi pare che ne siete muniti

ti dico la mia

Buffon

Licht barza Bonny Evra

Khedira Lemina Marchisio

Pogba

Morata   Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ti dico la mia

Buffon

Licht barza Bonny Evra

Khedira Lemina Marchisio

Pogba

Morata Dybala

Pogba dietro le punte sino ad ora i nostri allenatori non lo vedono boh (prima conte e ora allegri) stessa cosa in nazionale,comunque grazie per aver dato la tua .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

ognuno ha la sua formazione ideale che non coincide con quella dell'altro 

nel post pre-partita contro l'empoli ho letto tutti i tipi di modulo possibili e immaginabili dal 3-5-2 al 4-3-3, dal 4-3-2-1 al 4-3-1-2, dal 4-4-2 al 5-5-5

e tutti erano allo stesso modo convinti che la propria idea era la più geniale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ognuno ha la sua formazione ideale che non coincide con quella dell'altro

nel post pre-partita contro l'empoli ho letto tutti i tipi di modulo possibili e immaginabili dal 3-5-2 al 4-3-3, dal 4-3-2-1 al 4-3-1-2, dal 4-4-2 al 5-5-5

e tutti erano allo stesso modo convinti che la propria idea era la più geniale .asd

Appunto .asd

Non importa se gli hanno portato in pratica 3 punte nel mercato un esterno offensivo ed un mezzo trq...ma la colpa qua si continua a darla solo ad allegri,quando lui aveva chiesto solo un giocatore da quando è finita la stagione...ma niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

Quando c'era Conte le colpe sul mercato erano tutte sue,adesso con Allegri sono tutte della societa'.

Datevi una regolata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Quando c'era Conte le colpe sul mercato erano tutte sue,adesso con Allegri sono tutte della societa'.

Datevi una regolata.

certo, solo osanna per Marotta e badili di letame per Conte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Ma Allegri prende giusto 2 euro per fare il suo lavoro e noi caxxeggiamo...

A parte gli scherzi, giusto per dirne una per me la juve quest'anno avrebbe dovuto giocare così:

Lich bonucci chiellini evra

Keidira lemina marchiso

dybala pogba 

morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Datevi una regolata.

Ma se marotta è stato riempito di m***a anche quando ha portato morata,pereyra,pogba,evra ecc

Solata

Pippeyra

Chi è sto pogba?

Evra bollito

Questo si diceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma Allegri prende giusto 2 euro per fare il suo lavoro e noi caxxeggiamo...

A parte gli scherzi, giusto per dirne una per me la juve quest'anno avrebbe dovuto giocare così:

Lich bonucci chiellini evra

Keidira lemina marchiso

dybala pogba

morata

Come detto prima pogba trq non lo vedono gli allenatori che lo allenano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

cioè fatemi capire, dovrebbe giocare Hernanes ?!?! mah, speriamo bene....... io con questi esaltati della minkia vorrei vincere eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

qualche news di formazione? chi l'ha sparata più grossa? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

ma non ci credo che giochi Hernanes al posto di Cuadrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29525 messaggi

Non credo che la società e la squadra puntino al terzo posto. Non esiste un obiettivo del genere. Penso invece che ormai si siano resi conto che da qui alla fine pensare di fare 10 punti in più di Inter, Fiorentina, Roma e Napoli sia impossibile. Perciò ci si augura di far bene e che qualcuno davanti rallenti per arrivare almeno nelle prime tre. In casi del genere il problema principale è la testa dei giocatori. Lottare per un posto Champions non li motiva molto. Lo si è già visto in passato. Resta il fatto per me che con Allegri noi nelle prime tre non ci arriveremo mai. Forse neanche nelle prime cinque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Non credo che la società e la squadra puntino al terzo posto. Non esiste un obiettivo del genere. Penso invece che ormai si siano resi conto che da qui alla fine pensare di fare 10 punti in più di Inter, Fiorentina, Roma e Napoli sia impossibile. Perciò ci si augura di far bene e che qualcuno davanti rallenti per arrivare almeno nelle prime tre. In casi del genere il problema principale è la testa dei giocatori. Lottare per un posto Champions non li motiva molto. Lo si è già visto in passato. Resta il fatto per me che con Allegri noi nelle prime tre non ci arriveremo mai. Forse neanche nelle prime cinque.

con Mazzarri sì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4553 messaggi

Telecronista: Fabio Caressa

Commento Tecnico: Fabio Caressa

Hai oscurato tu lo Zio Rosicone o sono stati quelli di Sky per evitarsi la solita serie di proteste degli abbonati juventini? ;)  Forse questa è l'unica partita in cui non può tifarci contro spudoratamente come suo solito.

Cit. La voglio rivedere Fabio: magari lo chiederà in una delle occasioni su cui la regia di Fester&Co sorvolerà ...casualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...