Vai al contenuto
- Domenico -

[ Serie A Tim /// 13ª g.ta andata ] Juventus - Milan 1-0

Recommended Posts

10659 messaggi

se vi interessa, Mortolivo ha dichiarato che non è interessato a un eventuale trsferimento alla Juve... .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15544 messaggi

Sempre Morata a sinistra.

Piuttosto 3-5-2, almeno non deve fare l'esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

11:20 -ALLE 12:30 PARLA ALLEGRI - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della partita contro il Milan. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri prevista per le 12:30. Domani, il tecnico livornese dovrebbe puntare sul 4-3-3: in porta dovrebbe esserci Buffon. In difesa sulla destra sarà confermato Lichtsteiner, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, sulla sinistra toccherà a Evra. A centrocampo, invece, agiranno Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco con Morata e Cuadrado dovrebbe giocare Mandzukic che sembra favorito su Dybala e Zaza. Buffon, Lichtsteiner e il bomber croato hanno superato i rispettivi acciacchi riportati in nazionale e quindi potranno essere a disposizione di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Morata in fascia,dybala in panca a quanto pare

Sto già preparando le smadonne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15544 messaggi

Morata in fascia,dybala in panca a quanto pare

Sto già preparando le smadonne

Non capisco l'ostinazione su Mandzu. E' reduce da un infortunio alla caviglia ma viene preferito a Dybala solo perchè questo si allena oggi.

Oltretutto comporta il vedere Morata in fascia. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6374 messaggi

Non capisco l'ostinazione su Mandzu. E' reduce da un infortunio alla caviglia ma viene preferito a Dybala solo perchè questo si allena oggi.

Oltretutto comporta il vedere Morata in fascia. Boh.

con l'empoli mandzukic ha fatto un bel gol, importante tra l'altro

certo se non sta bene è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

Primo big match dell'anno in casa. Vincere per risalire in classifica. Evitiamo figuracce. Forza ragazzi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

se sta bene manzu gioca titolare, non ci vedo niente di strano, dato lo spessore e la personalità.

cuadrado e dybala credo staffetteranno..

l'importante è avere il trio titolare a centrocampo, khedira-cm8-pogba sono imprescindibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Allegri pimpante in conferenza, non le ha mandate a dire, soprattutto sugli infortuni...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

Allegri pimpante in conferenza, non le ha mandate a dire, soprattutto sugli infortuni...  .asd

Che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Su domani ha detto che non è decisiva, perché se poi le vinciamo tutte facciamo 93 punti.

Ora sono più sereno, pensavo fosse l'ultima spiaggia invece si può perdere in serenità

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Su domani ha detto che non è decisiva, perché se poi le vinciamo tutte facciamo 93 punti.

Ora sono più sereno, pensavo fosse l'ultima spiaggia invece si può perdere in serenità

.oddio  .oddio  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

è decisiva eccome, ancora nessuno scontro diretto vinto, se pareggiamo deve prendere le valigie e sparire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Conferenza stampa pre Milan per Massimiliano Allegri da Vinovo. Queste le dichiarazioni del mister bianconero ai giornalisti. 

Si parte parlando ricordando i fatti di Parigi. "E' un momento delicato per la storia del mondo. Giocheremo nella sicurezza più totale. Ho pensato in questa settimana ai miei giocatori a Parigi in questi giorni così come a tutta la gente. Domani spero sia una bella serata di sport e calcio. E' una giornata importante per Torino tra il concerto di Madonna e la partita. Ci sarà anche il presidente del Consiglio". 

Ha parlato con Khedira e Pogba, erano scossi? "Ci ho parlato e mi sono sembrati abbastanza sereni. Khedira è stato fino alla mattina allo Stadio poi non hanno neanche giocato la seconda partita. Rientrare a Torino è stato un bene in un ambiente più sereno. Devono smaltire i pensieri di questa settimana, che avrebbero toccato chiunque".

Sollevato dalle notizie dall'infermeria? Come stanno i giocatori?"Buffon oggi valuteremo, non sembra niente di grave ma prima di dare la conferma devo vedere oggi. Lichtsteiner e Mandzukic si sono allenati con la squadra. Caceres è arrivato stamattina e bisogna valutare il danno, Asamoah non è a disposizione, ha fatto una visita ieri a Barcellona e deve recuperare altri 7-10 giorni per un'infiammazione al ginocchio. Padoin rientrerà prossima settimana, Pereyra procede bene". 

Chi perde tra Milan e Juve è perduto? "La cosa a cui dobbiamo pensare è che domani possiamo superare il Milan. E' una delle partite più importanti del campionato e abbiamo la possibilità di scalare un altro posto in classifica. Poi tra 4 giorni abbiamo la Champions. Dobbiamo dare seguito alle due vittorie consecutive. Il Milan sta facendo un buon percorso anche se siamo entrambe lontane dalla testa della classifica". 

Preoccupato dai tanti infortuni muscolari? "Sono 16, 11 muscolari, 5 da sovraccarico in cui i giocatori sono stati fermi dai 3-6 giorni. L'anno scorso erano 11, rispetto all'anno scorso gli infortuni muscolari oltre i 30 giorni sono stati 5, quest'anno 2. Questi sono i numeri. Abbiamo un paio di infortuni in più rispetto all'anno scorso quindi. Abbiamo analizzato chi sono gli infortunati e ora abbiamo le idee molto chiare, sono quelli che hanno sempre qualche problematica. Dobbiamo lavorare per migliorare. Le squadre di Allegri dicono che sono sempre infortunate e lavorano male. L'importante è fare risultati e recuperare tutti più in fretta possibile". 

Chi sarà decisivo domani? "E' difficile, non ho ancora queste qualità di mago. E' una gara importante, bella da giocare per raggiungere la vetta. E' impossibile nel breve periodo perché le altre difficilmente perderanno. Mancano poche gare a Natale e poi faremo il punto. Questi 4 giorni sono da vivere con grande passione e entusiasmo perché domani possiamo superare il Milan e mercoledì chiudere il discorso Champions. Domani abbiamo bisogno dei tifosi, dobbiamo trasmettere positività. Il massimo obiettivo è vincere il campionato. Il 16 maggio vincerà chi se lo meriterà". 

Ti rivedi nelle difficoltà di Mihajlovic? Alla Juve è tutto diverso? Dybala gioca?"Sta bene, può essere giochi dall'inizio. Tutti gli anni sono differenti. La Juve ha cambiato tanto, le difficoltà si sapeva si sarebbero avute ma neanche io pensavo di avere solo 18 punti ad oggi. Il calcio non è una scienza esatta, quando cambi i rischi ci sono sempre e ci sarebbero stati anche con la stessa squadra dell'anno scorso. Mihajlovic sta facendo un buon lavoro". 

Buffon 20 anni di Serie A, i difensori gli regaleranno delle certezze in più? "Non sono preoccupato da Chiellini e Bonucci. La Juventus ha i migliori difensori che ci sono in Europa. Può capitare che ad un tiro prendi gol o non lo prendi. La fase difensiva va sempre migliorata. I nostri stanno facendo buone cose, fanno errori come li possono fare tutti ma non devono essere messi in croce. Ci possono essere dei problemi durante l'anno. Sono giocatori che da quando abbiamo iniziato il campionato non hanno avuto mai un giorno di riposo". 

Sicuro di smentire tutti con questa squadra? "Nel calcio contano i risultati. Ho dato dei dati sugli infortuni. Io sono alla Juve e lavoro per vincere. Su Dybala mi ero arrabbiato perché è quello che ha giocato più di tutti e mi dicevano che non giocava. Ha 21 anni e deve giocare, un conto è giocare ogni 3 giorni. Tutti hanno bisogno di recuperare e sarebbe tutto semplice". 

Gara senza ritorno domani? "Domani abbiamo l'obiettivo di vincere e stop. Mancano 25 partite fino alla fine dopo domani. E' una gara che ci può dare lo slancio mentale anche per la gara di mercoledì". 

Si aspettava così incredibile Buffon? Le da fastidio che Caceres torni sempre infortunato dalla Nazionale? "Purtroppo capita così. dare i giocatori alle Nazionali mi rende felice perché vuol dire che sono forti. Non è facile anche per i ct vedere una volta ogni tanto i giocatori. Ci vuole un po' più di fortuna e magari gestire meglio chi ha giù avuto dei problemi. Buffon ha fatto la storia dei portieri, ha ancora entusiasmo, si mette in discussione. E' ancora come un ragazzino ma questa è la stoffa del campione. Fa la differenza". 

Pensa al mercato di gennaio? "Non ho nessuno spazio per pensare al mercato. La Rosa deve essere competitiva sempre, anche se in Europa ci sono 3/4 squadre superiori a tutti. Sono arrivati 10 nuovi giocatori che dobbiamo aiutare a migliorare".

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ma ascoltatele bene le parole in conferenza dell'allenatore, prima di venire a mettere le solite faccine, con i soliti commenti, almeno...  ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

Chissà come mai continua a negare ottusamente i numerosi infortuni, ogni volta dice che è tutto normale, sicuramente non è scemo da pensarlo, è evidente che nega per nascondere il fatto che con lui in panchina gli infortuni sono sempre tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Chissà come mai continua a negare ottusamente i numerosi infortuni, ogni volta dice che è tutto normale, sicuramente non è scemo da pensarlo, è evidente che nega per nascondere il fatto che con lui in panchina gli infortuni sono sempre tanti.

Non ha negato nulla, oggi, ha solo portato dei dati a supporto in riferimento alla scorsa stagione e non siamo tanto peggio di allora, dati alla mano, in questo periodo, che poi si possa fare indubbiamente meglio lo ha affermato

pure lui eh...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Ma ascoltatele bene le parole in conferenza dell'allenatore, prima di venire a mettere le solite faccine, con i soliti commenti, almeno...  ghgh

Dov'è la parte dove parla dei 93 punti?

L'ho sentita con le mie orecchie a studio sport.

Dice che domani non è decisiva, fa il conto è dice che se le vinceremo tutte faremo 93 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Ci penso io va:

Allegri:

"partita senza ritorno NO, se guardo la matematica, dopo domani mancan 25 partite e abbiam 75 punti a disposizione, 18 li abbiamo e arriviamo a 93".

Madre mia, siamo al punto da modificare le risposte nelle conferenze, manco Stalin e la macchina della censura russa.

Modificato da cargo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Dov'è la parte dove parla dei 93 punti?

L'ho sentita con le mie orecchie a studio sport.

Dice che domani non è decisiva, fa il conto è dice che se le vinceremo tutte faremo 93 punti.

Si, ma a studio sport hai visto solo uno stralcio di una conferenza durata 20 minuti e dove la domanda sull'importanza della partita di domani, gli è stata posta almeno 3 volte da 3 giornalisti diversi,

io l'ho vista in diretta su JTV e ha risposto per 2 volte, sull'importanza assoluta di fare risultato domani in primis per superare il Milan in classifica, poi per avvantaggiarci anche psicologicamente perchè mercoledì,

vuole passare il girone di Champions con il Manchester... Ha spiegato che non può definirsi decisiva una partita quando poi se vai a guardare ne mancano ancora 25 alla fine con 75 punti in palio, (perchè non è vero? Chiedo io... mh)

Ma ha ripetuto chiaro e tondo per ben 2 volte almeno, che domani dobbiamo vincere per tanti motivi, su quello non ci scappa..  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ci penso io va:

Allegri:

"partita senza ritorno NO, se guardo la matematica, dopo domani mancan 25 partite e abbiam 75 punti a disposizione, 18 li abbiamo e arriviamo a 93".

Madre mia, siamo al punto da modificare le risposte nelle conferenze, manco Stalin e la macchina della censura russa.

Ma che dici?... :|  Ma vatti a riguardare tutta la conferenza che dura 20 minuti, non uno stralcio di risposta e basta... C'era tutto un ragionamento dietro, ma per piacere su...  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Dice che non è una partita senza ritorno, insomma non decisiva.

Non sono d'accordo, nella maniera più assoluta.

Domani è l'ultimissima chiamata.

Modificato da cargo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41375 messaggi

ormai quest'anno è andato, la vedo perchè amo quella maglia ma spero che finisca in fretta e si riprogetti senza allegri e qualcun altro

squadra sempre rotta

centrocampo indeboltio oltre ogni modo

attacco buonissimo sulla carta ma tutto fuori ruolo

lasciamo perdere va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Dice che non è una partita senza ritorno, insomma non decisiva.

Non sono d'accordo, nella maniera più assoluta.

Domani è l'ultimissima chiamata.

Non facciamo le pulci su tutto, suvvia, basta ascoltarli bene i concetti eh...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...