Vai al contenuto
- Domenico -

[ Serie A Tim /// 13ª g.ta andata ] Juventus - Milan 1-0

Recommended Posts

6662 messaggi

ditemi che hernanes titolare è una bufala dei media. vi prego, ditemi che è così

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

partita cruciale quella 

li si è capito che nulla ci era precluso

Altra squadra, altre motivazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

non capisco il senso di paragonare il costo del cartellino di due 20 enni, con un 28enne

anzi si lo capisco

fine ot

se il 28 enne è uno dei piu grandi centrocampisti del mondo ha molto senso invece

l'età conta fino a un certo punto

incassare per vidal 5 milioni piu di kovacic e lo stesso prezzo di dybala non ha senso

Modificato da gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

partita cruciale quella 

li si è capito che nulla ci era precluso

Gioco completamente in mano nostra, fluido, veloce, aggressivo e concreto. I campioni in carica completamente dominati, dal primo a l'ultimo minuto.

Anche se per me la partita chiave fù quella di Napoli, quando riuscimmo a pareggiare 3-3. Mamma mia. Se ci ripenso è l'unica cosa che mi viene da dire, mamma mia .asd

Modificato da Borja Poohttana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Gioco completamente in mano nostra, fluido, veloce e concreto. I campioni in carica completamente dominati, dal primo a l'ultimo minuto.

Anche se per me la partita chiave fù quella di Napoli, quando riuscimmo a pareggiare 3-3. Mamma mia. Se ci ripenso è l'unica cosa che mi viene da dire, mamma mia .asd

Quella fu la stagione più bella degli ultimi decenni, per tanti motivi.

Che squadra! 

Poi magari pareggiava in casa con le piccole, ma in quanto a co*****i era una delle più toste!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Quella fu la stagione più bella degli ultimi decenni, per tanti motivi.

Che squadra! 

Poi magari pareggiava in casa con le piccole, ma in quanto a co*****i era una delle più toste!

Pareggiavamo in casa con le piccole, però succedeva anche che riuscivamo a pareggiarla con Krasic in condizioni assurde, a vincerla a l'ultimo col Giak o con Borriello, o con una punizione magistrale del Capitano. Basta, me ne vado nell'angolino .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Anche per me la squadra potenzialmente, pur non brillando, non è così male.

Certo non è da scudetto, ma soprattutto per mentalità (visto che mancano i veri leader e qualche campione vero)

Però appunto da terzo posto si. Però sai, sulla carta è un conto, in realtà è un'altra cosa.

Ci sono troppe cose che non vanno

Ma c'era bisogno di fare un azzardo come questo in fase di mercato??

Passare da essere una squadra che da 15 punti alla seconda a essere una pretendente ai primi 3 posti?,?

Senza poi pensare a come chi è rimasto vive un cambiamento del genere come motivazioni ed altro.

Il tutto spendendo un centinaio di milioni.

È surreale quello che la società bianconera è stata capace di fare questa estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Anche per me la squadra potenzialmente, pur non brillando, non è così male.

Certo non è da scudetto, ma soprattutto per mentalità (visto che mancano i veri leader e qualche campione vero)

Però appunto da terzo posto si. Però sai, sulla carta è un conto, in realtà è un'altra cosa.

Ci sono troppe cose che non vanno

Passare da essere una squadra che da 15 punti alla seconda a essere una pretendente ai primi 3 posti?,?

Senza poi pensare a come chi è rimasto vive un cambiamento del genere come motivazioni ed altro.

È surreale quello che la società bianconera è stata capace di fare questa estate

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

se il 28 enne è uno dei piu grandi centrocampisti del mondo ha molto senso invece

io Vidal non l'avrei ceduto per nessuna cifra al mondo, ma se i giovani costano di più è proprio perché sono giovani ed hanno davanti più anni di carriera di un 28 enne, anche se questo è uno dei migliori al mondo

che poi se tiri in ballo il costo di Dybala e Kovacic in un discorso dove c'è di mezzo Coman (e qui parliamo di quasi coetanei) i 28 milioni complessivi per il francese sembrano quasi un capolavoro al confronto (poi si può discutere la formula)

a ri-fine ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ovviamente NO! 

Sembra quasi che la società abbia voluto tirarsi fuori da sola dalla corsa scudetto facendo un mercato veramente assurdo...

Chiaro che la mia è una provocazione, ma sicuramente hanno fatto degli errori assurdi e veramente senza senso!!

Questo secondo me perché Marotta ha avuto mano libera più del solito... è un buon DG ma ha fatto troppe cazzate quest'estate...

Non capisco come però sia stato possibile spendere 100 e passa milioni di euro per avere la squadra INDEBOLITA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Ovviamente NO!

Sembra quasi che la società abbia voluto tirarsi fuori da sola dalla corsa scudetto facendo un mercato veramente assurdo...

Chiaro che la mia è una provocazione, ma sicuramente hanno fatto degli errori assurdi e veramente senza senso!!

Questo secondo me perché Marotta ha avuto mano libera più del solito... è un buon DG ma ha fatto troppe cazzate quest'estate...

Non capisco come però sia stato possibile spendere 100 e passa milioni di euro per avere la squadra INDEBOLITA

Una roba grottesca e questo mi fa incaz.zare

Poi l'allenatore ci mette anche del suo per carità ma passare dall'avere uno squadrone al essere una del gruppo sia per l'allenatore sia per i giocatori rimasti è stato ad oggi un trauma che ha portato solo incertezze e dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Una roba grottesca e questo mi fa incaz.zare

Poi l'allenatore ci mette anche del suo per carità ma passare dall'avere uno squadrone al essere una del gruppo sia per l'allenatore sia per i giocatori rimasti è stato ad oggi un trauma che ha portato solo incertezze e dubbi

Io ricordo molti di noi ad agosto che esprimevano questo mio pensiero..

Capisco NON vincere sempre, ma come c**** si fa a passare da uno squadrone ad una squadra così rimaneggiata?

E spendendo 120 milioni!! No dai è assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Ho rivisto Juve-Milan del primo anno di Conte, mamma mia che roba che eravamo quell'anno

E il primo tempo di Juve-Fiorentina con Miha sulla panchina viola?

A fine partita il tecnico viola disse "Nel primo tempo ci hanno preso a pallonate".

Una roba pazzesca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Con hernanes giochiamo in 10.

Ma almeno Morata non gioca fuori ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

io Vidal non l'avrei ceduto per nessuna cifra al mondo, ma se i giovani costano di più è proprio perché sono giovani ed hanno davanti più anni di carriera di un 28 enne, anche se questo è uno dei migliori al mondo

che poi se tiri in ballo il costo di Dybala e Kovacic in un discorso dove c'è di mezzo Coman (e qui parliamo di quasi coetanei) i 28 milioni complessivi per il francese sembrano quasi un capolavoro al confronto (poi si può discutere la formula)

a ri-fine ot

Secondo me, sbaglierò, ma i giovani non dovrebbero costare di piu, a meno che non siano già giocatori fatti e finiti, cioè campioni a 20 anni

dybala, kovacic e coman  che non sono ancora campioni e FORSE, ma solo FORSE lo saranno, sarebbero stati un buon investimento per chi li ha acquistati  se fossero stati pagati massimo  sui 15/20 milioni 

a mio parere una squadra come la juventus dovrebbe comprare e non vendere giovani promesse pagandoli massimo 15/20 miioni, se poi ha venduto coman a 28 è vero che ha fatto un affare, ma NON DOVEVA VENDERLO, chi deve vendere le giovani promesse non è la juve e neppure il bayern o il real ma il palermo o il sassuolo o squadre di quel livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

E il primo tempo di Juve-Fiorentina con Miha sulla panchina viola?

A fine partita il tecnico viola disse "Nel primo tempo ci hanno preso a pallonate".

Una roba pazzesca...

La prima Juventus di Conte era una squadra meravigliosa, credo che abbia espresso uno dei giochi migliori degli ultimi 10 anni, senza avere tanti alieni come il Barcellona o il Real.

Non ho mai capito perché non è riuscito a riproporre una squadra del genere.

Modificato da ASDRUBALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Hernanes a me in quel ruolo piace. Mi piace meno Pereyra sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

La prima Juventus di Conte però aveva lo stesso nostro problema: contro le squadre chiuse soffriva e non riusciva a segnare e/o a chiudere le partite. Se non mi sbaglio ne pareggiammo 15, tutte o quasi per lo stesso problema realizzativo.

Ecco perché preferisco di gran lunga la Juve dell'anno scorso o quella prima (uscita dai gironi di CL a parte).

Modificato da Juve50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

La prima Juventus di Conte era una squadra meravigliosa, credo che abbia espresso uno dei giochi migliori degli ultimi 10 anni, senza avere tanti alieni come il Barcellona o il Real.

Non ho mai capito perché non è riuscito a riproporre una squadra del genere.

Perché è passata dal ruolo di outsider a quello di favorita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Quini potrebbe giocare Hernanes.... praticamente non solo la vedo, ma devo pure bestemmiare dal primo minuto?

Ma porca T***A.

E finitela di scrivere sempre le stesse cose e lamentele che noia... Coman no perchè doveva rimanere, quando la maggior parte di sto forum lo criticava perchè non fosse pronto, Vidal  siete stati tutto l'anno a bestemmiargli dietro.... Ora state ricominciando a piangere.

E' PASSATO, pensate al presente e al futuro punto.... Spero che nella vita non siate così perchè veramente, ce ne sono di problemi REALI a cui dover pensare, non a ripetere sempre le stesse cose...

SIete meglio voi come dirigenti, lo abbiamo capito.... Mo che vogliamo fare?

Nel topic di Juve-milan bisogna continuare a leggere le stesse cose, ma non vi stancate mai?

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Secondo me, sbaglierò, ma i giovani non dovrebbero costare di piu, a meno che non siano già giocatori fatti e finiti, cioè campioni a 20 anni

dybala, kovacic e coman  che non sono ancora campioni e FORSE, ma solo FORSE lo saranno, sarebbero stati un buon investimento per chi li ha acquistati  se fossero stati pagati massimo  sui 15/20 milioni 

a mio parere una squadra come la juventus dovrebbe comprare e non vendere giovani promesse pagandoli massimo 15/20 miioni, se poi ha venduto coman a 28 è vero che ha fatto un affare, ma NON DOVEVA VENDERLO, chi deve vendere le giovani promesse non è la juve e neppure il bayern o il real ma il palermo o il sassuolo o squadre di quel livello

no, secondo me non sbagli affatto, se stessimo ancora parlando di calcio

oggi è business, quindi si paga più la prospettiva di un giovane che guadagna meno, ha più anni di carriera davanti e che un giorno puoi rivendere, piuttosto che un giocatore già affermato che guadagna molto e probabilmente ti resta in mano fino a fine carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Se panchina Dybala veramente vuol dire che il Mister ha superato il limite di pazzia .bah

Dobbiamo puntare su di lui!

Macché, deve giocare l'esperienza in questo momento: Mandzukic

Inviato utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25404 messaggi

Hernanes a me in quel ruolo piace. Mi piace meno Pereyra sinceramente

100 volte meglio Pereyra finto 3/4 che Hernanes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Perché è passata dal ruolo di outsider a quello di favorita

aggiungerei anche il doppio impegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Proviamo cosi':

Buffon       

Lictsteiner Barzagli Rugani Alex Sandro

Khedira Marchisio Pogba

Cuadrado Morata

Dybala

Oppure:

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Rugani Alex Sandro

Lemina   

Khedira Pogba Marchisio

Dybala Morata

O ancora:

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Alex Sandro

Khedira Lemina Marchisio

Dybala Pogba

Morata

puo' essere tutto, come schemi possono pure andare......ma in campo boh  mh ovviamente ci sono un bel po' di adattamenti di ruolo

purtroppo il reparto d'attacco con tutte prime punte, limita di molto la fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...