Vai al contenuto
shus

Massimiliano Allegri, l'allenatore della Juventus FC: sondaggio e discussione

Recommended Posts

15861 messaggi

sono pesanti quelli che se si perde "moriremo tutti"

e sono pesanti quelli che quando si vince prendono in giro quelli sopra

Quando si perde non ci sono quelli del "moriremo tutti" ma quelli del "cacciamo tutti", in primis l'allenatore. Poi quando si vince si eclissano. Una roba proprio patetica. E sono 7-8 utenti arcinoti eh, non di più

.asd

Modificato da O' Rei David

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

ma davvero si doveva costruire? eravamo alla frutta? e per costruire prendiamo chi è alla fine della sua carriera e diamo via chi è nel pieno?

hanno distrutto una squadra sublime, bastavano pochi innesti per renderla competitiva ai massimi livelli europei e per arare il campionato italiano, perché io dopo 4 scudi consecutivi non ho mica la pancia piena, eh

Per carità, tutto opinabile, però, mi pare che qualcuno prima di Allegri avesse dato un aut aut alla società indicando 7-8 giocatori da cambiare.

Evidentemente, con un anno in più, in società hanno concluso che era giunto il momento di rinnovare, ringiovanire.

Ieri, come ha detto Allegri, ad un certo punto avevamo 4 giocatori di 21 anni in campo.

Poi, a te può non stare bene, non piacere ma tant'è.

Tanto, la garanzia che avresti vinto se si fosse fatto come dici te non ce l'hai così come non puoi sapere cosa si otterrà quest'anno.

Intanto, dopo anni di comparsate, accediamo in scioltezza agli ottavi. Secondo me, non è da buttare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

sono pesanti quelli che se si perde "moriremo tutti"

e sono pesanti quelli che quando si vince prendono in giro quelli sopra

quotone con la doppia a (semicit. da the lady @@)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

il punto è che chi si lamenta non si limita a un post ma ad una miriade di sfoghi per cui ci si ritrova bombardati a destra e a manca

quando c'è da complimentarsi, lo si fa una volta e bon .asd

Eh si, mettiamola così, va...  sefz

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79329 messaggi

Quando si perde non ci sono quelli del "moriremo tutti" ma quelli del "cacciamo tutti", in primis l'allenatore. Poi quando si vince si eclissano. Una roba proprio patetica. E sono 7-8 utenti arcinoti eh, non di più

.asd

nel "moriremo tutti" ho messo i casi estremi

purtroppo, quando le cose vanno male è l'allenatore a pagare, si sa

dimmeli in mp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79329 messaggi

Per carità, tutto opinabile, però, mi pare che qualcuno prima di Allegri avesse dato un aut aut alla società indicando 7-8 giocatori da cambiare.

Evidentemente, con un anno in più, in società hanno concluso che era giunto il momento di rinnovare, ringiovanire.

Ieri, come ha detto Allegri, ad un certo punto avevamo 4 giocatori di 21 anni in campo.

Poi, a te può non stare bene, non piacere ma tant'è.

Tanto, la garanzia che avresti vinto se si fosse fatto come dici te non ce l'hai così come non puoi sapere cosa si otterrà quest'anno.

Intanto, dopo anni di comparsate, accediamo in scioltezza agli ottavi. Secondo me, non è da buttare.

per giudicare quest'anno io aspetterò giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79329 messaggi

Eh si, mettiamola così, va...  sefz

ed è costato fatica, eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

per giudicare quest'anno io aspetterò giugno

Pure io. :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79329 messaggi

Pure io. :-)

però se c'è da criticare, lo faccio sefz

e se c'è da lodare pure mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37993 messaggi

Aspetiamo Lazio e Viola per capire se siamo guariti e quante possibilità di rimonta ci sono. Il campionato resta il nostro pane quotidiano. La CL è un sogno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

E' il gioco delle parti, è tutto normale invece, sopratutto quando si dovrebbe avere l'onestà intellettuale di venire a fare i complimenti per i risultati ottenuti e si notano invece sempre le solite assenze quando si ottengono, poi al

primo pareggio della squadra, si può ritornare a 'vomitare' di tutto e di più sull'allenatore..Troppo facile comportarsi così...A convenienza...  .asd

Cmq l'onestà intellettuale vale anche al contrario, ovvero che quando si perde e si gioca male, lo si dovrebbe sottolineare invece di dire che va sempre tutto bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

No. Non sono d'accordo. I complimenti si fanno (vale per me) per prestazioni sopra la norma e le critiche quando siamo al di sotto.

Ieri, l'ho già scritto stamattina, non l'ho visto eccellere.

Posso scrivere qualcosa su Buffon, su Alex Sandro, sul trio dietro,...non scriverò nulla su Sturaro, nulla su Marchisio, nulla su Pogbà,...scriverò qualche critica su Morata,Cuadrado,...

Il problema è che voi i complimenti ad Allegri li fate pure quando perde ! :261: :261: :261:

Vabbè, questo dimostra che non leggi proprio bene, il forum, allora... E a convenienza...Come dicevo prima.. Non ho null'altro da aggiungere...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Cmq l'onestà intellettuale vale anche al contrario, ovvero che quando si perde e si gioca male, lo si dovrebbe sottolineare invece di dire che va sempre tutto bene...

Infatti, le critiche sono una cosa, e si accettano, le faccio pure io, gli attacchi gratuiti, prevenuti e infami sono tutt'altra cosa, o no?...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1857 messaggi

Vi preoccupate più delle idee degli utenti... che del resto.

D'altronde quando si mostra la Luna alcuni vedono solo il dito  sefz  .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79329 messaggi

Infatti, le critiche sono una cosa, e si accettano, le faccio pure io, gli attacchi gratuiti, prevenuti e infami sono tutt'altra cosa, o no?...  .asd

sono il peggio, a prescindere da chi li riceve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

sono il peggio, a prescindere da chi li riceve 

Amen.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

anche se a posteriori siamo tutti d'accordo che esonerarlo qualche settimana fa non avrebbe avuto il minimo senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

già che i discorsi su max si sono fatti seri approfitto per consigliarvi di non dire

puthtana maiala alla vostra lei in quei momenti perchè andate in bianco (o al pronto soccorso).. .asd  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

però se c'è da criticare, lo faccio sefz

e se c'è da lodare pure mh

Sei una contiana convinta, ma sulla tua onestà intellettuale non si può eccepire

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Comunque, con lo 'scarsone' e 'mediocre' in panchina, volevo ricordare il ruolino di marcia in Champions nelle ultime 15 partite, tolta la malaugurata finale persa il 6 giugno contro i Marziani, negli ultimi 25 minuti, 

9 vittorie 5 pareggi 1 sconfitta...  .sisi

Credo le sconfitte siano 2.

Perdemmo a Madrid con l'Atletico e ad Atene...

Forse nelle ultime quindici ... hai ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

anche se a posteriori siamo tutti d'accordo che esonerarlo qualche settimana fa non avrebbe avuto il minimo senso?

Seriamente: secondo te una società come la Juventus può pensare di esonerare un allenatore ad ottobre? Considerando poi i risultati del girone di Champions e tutte le attenuanti legate ad infortuni e rifondazione? Allegri ha le sue precise responsabilità per l'inizio in campionato, ma la stagione scorsa gli ha anche assicurato una credibilità che non riconoscergli è da perfetti incompetenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Seriamente: secondo te una società come la Juventus può pensare di esonerare un allenatore ad ottobre? Considerando poi i risultati del girone di Champions e tutte le attenuanti legate ad infortuni e rifondazione? Allegri ha le sue precise responsabilità per l'inizio in campionato, ma la stagione scorsa gli ha anche assicurato una credibilità che non riconoscergli è da perfetti incompetenti

ma per me non ci sono mai stati dubbi

la domanda era rivolta a chi fino a qualche giorno fa (e magari ancora adesso) lo voleva cacciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

....a chi fino a qualche giorno fa (e magari ancora adesso) lo voleva cacciare

Torneranno, eccome se torneranno

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Credo le sconfitte siano 2.

Perdemmo a Madrid con l'Atletico e ad Atene...

Forse nelle ultime quindici ... hai ragione...

Si, mi riferivo alle ultime 15 partite...Infatti avevano specificato questa statistica ieri a Sky, per sottolineare la continuità di rendimento in Champions della Juve, dopo le prime 2 partite perse con Allegri...   :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6167 messaggi

Eh, magari fosse così... .asd La differenza la si può notare nei vari topic e dalle discussioni generali, fino al pre partita, confrontandoli con quelli del post partita da ieri sera alle 22.45,

ma va bene così, non c'è problema, ognuno è libero di fare quello che vuole, però se qualche volta vengono ricordati e 'ripresi', non credo ci sia nulla di male, come ho detto fa parte del gioco..   .boh

Se si pareggiava ieri sera, qua scoppiava la solita rivoluzione post partita, come altre volte, non c'è alcun dubbio su questa cosa invece..  :sisi:

.quoto .quoto

Parole da scolpire nella pietra a caratteri cubitali.

Se può uno fa un appunto "Eh ma voi date patenti di juventinità, eh ma voi sembra che siate di Allegri e non della Juve, sul forum non si può dire niente, bisogna essere tutti dello stesso pensiero ecc."

Come dicevo prima, se uno viene qui ed esprime il suo pensiero, per quanto possa essere distante dal mio e per quanto possa essere esplicito (si è letto della roba sul forum negli scorsi 2 mesi da VOMITO vero..) io lo rispetto e per quanto possibile cerco il dialogo. Se però uno entra tutti i giorni, e vive la giornata sui topic di Allegri per scrivere di continuo "Cacciamolo, prendiamo Lippi, prendiamo Mazzarri, prendiamo un traghettatore, deve far giocare Tizio, deve far giocare Caio, sta bruciando Pinco Pallino, quel modulo fa schifo, è un cogli*ne se gioca con 3 difensore, è un demente se non mette il trequartista, vince grazie a Conte, vince perchè ha cu*o ecc."  se permetti a chi vuole avere un dialogo "normale" viene da sorridere, se dopo una partita come quella di ieri i soliti noti non hanno nemmeno il coraggio di farsi vedere e cospargersi il capo di cenere.

E lo dice uno che lo scorso anno a luglio, se abitava a Torino, andava a prendere a sputi la macchina di Allegri, perchè al solo pensiero di vederlo sulla nostra panchina mi veniva da vomitare. E quest'anno invece sono qui a difenderlo, perchè lo ritengo un ottimo allenatore.

Basta appunto avere l'onestà intellettuale di ammettere i propri sbagli, e di accettare se, dopo 2 mesi di campagne denigratorie, chi invece veniva additato già come "vedova di Allegri" o come "anti-Conte", si mette a ridere se questi personaggi sono tornati nell'oblio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...