Vai al contenuto
shus

Massimiliano Allegri, l'allenatore della Juventus FC: sondaggio e discussione

Recommended Posts

22359 messaggi

se le da Marotta è meglio...

tanto Allegri lo ha scelto lui ed in caso ti porta i profili alla Mazzarri...

Ma a cosa servirebbe far dimettere un blocco societario che hai costruito per 4 anni?

Cioè non è che in una azienda sbagli un lavoro e ti cacciano.

Le persone dopo averle formate e aver investito su di loro, le riprendi, gli rompi anche le balle, ma non è che le cacci a cuor leggero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Qualcuno che non faccia rendere la stragrande parte dei singoli ben al di sotto delle loro possibilità

Ma adesso non servirebbe a molto, si finisce la stagione e si erano le somme.

Non siamo mica il palermo di zamparini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

sono stato buoni con Allegri, gli ho messo 6, e che non vorrei il suo esonero, chiunque arrivi questa stagione rimane ad alto risschio ' SEERU TITULI' per la Juve, specie ora che l Europa League si allontana sempre più. chiaro che lui non è un fenomeno di allenatore :nono: :nono: , ma quando la stagione 'nasce male' come al Chelsea quest'anno ' nemmeno un Mourinho ci può fare molto

purtroppo quando la stagione nasce male.... di solito finisce peggio.

anche perché si innescano meccanismi psicologici e dinamiche di gruppo complicatissime da gestire.

paradossalmente più la potenziale qualità della squadra è alta e peggio è, perché son giocatori ed ambienti non abituati a confrontarsi quotidianamente con quelle difficoltà e con quei problemi.

oltre al Chelsea pensiamo anche al Dortmund della stagione passata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131590 messaggi

Ma chi prendi adesso?

autogestione :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

E che fine ha fatto Quaglia quand'è successo? ricordamelo un po'...la verità è che Conte non ha mai perso..MAI nemmeno per mezzo secondo in 3 anni il controllo dello spogliatoio.

E la Juve veniva da una situazione tragica.

PS: nono voglio dar vita all'ennesimo scontro stucchevole Conte VS Allegri...ma ea per dire che la mano di un allenatore si vede anche in queste cose e come tiene a bada i suoi giocatori.

Oggi alla Juve rivedo la stessa anarchia (di gioco e di spogliatoio) del Milan di Allegri (toh che caso..)

Non scherziamo, con Antonio non volava una mosca.

Pirlo ha alzato la cresta una volta ed è stato redarguito come se fosse nei pulcini, il quaglia è stato radiato per un mezzo vaffa a carrera.

Allegri a dire il vero si prendeva del Cagon Puto già l'anno scorso.

La cosa che mi da sui nervi, è quando urla e sbraita (giustamente) e in campo non se lo ca.ga.no (bonucci, pogba...).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Non scherziamo, con Antonio non volava una mosca.

Pirlo ha alzato la cresta una volta ed è stato redarguito come se fosse nei pulcini, il quaglia è stato radiato per un mezzo vaffa a carrera.

Allegri a dire il vero si prendeva del Cagon Puto già l'anno scorso.

La cosa che mi da sui nervi, è quando urla e sbraita (giustamente) e in campo non se lo ca.ga.no (bonucci, pogba...).

non so se sia vero ma nel caso la società non prende provvedimenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Marotta non si deve dimettere.

La squadra ha cambiato tanto, e' più debole dello scorso anno ma e' stata costruita per competere ai massimi livelli in Italia.

Il campionato che stiamo svolgendo e' semplicemente VERGOGNOSO.

E le responsabilità sono in grandissima parte di chi viene lautamente pagato per dare un gioco alla squadra (gioco che a Novembre ancora non esiste).

Chi non riconosce ciò, per me, ha un po' le fette di salame sugli occhi.

Poi che la squadra oltre a ciò abbia anche altri problemi e' innegabile..così come e' innegabile che oggi il più grosso problema della Juventus FC ha un nome e un cognome:

MASSIMILIANO ALLEGRI

per me deve andarsene affanchiulo...

logicamente so opinioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

non so se sia vero ma nel caso la società non prende provvedimenti?

Son cose che si gestiscon nello spogliatoio, credo.

E fanno il paio con esacerbate dichiarazioni di amore verso l'ex tecnico appena escono da vinovo.

Atteggiamenti che mi piaccion poco, e pur non amando allegri mi fanno incazxare perchè alla lunga portan problemi.

A bonucci più di una volta ha detto di non lanciate lungo, e lui un secondo dopo lo fa.

A pogba dice di giocar semplice, e l'azione successiva fa i numeri della foca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

"un altro piccolo passo e il primo obiettivo è raggiunto" ----->che vi dicevo?

siamo a 1 punto dal passare il girone, primo obiettivo minimo della stagione

mo dobbiamo solo avvicinarci al terzo posto (ovvero qualif.in CL) e tutti avranno il sederino conservato a fine anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

A prescindere dagli errori di mercato, ci sono squadre molto più scarse di noi che giocano un calcio molto più organizzato.

Allegri è un bravo allenatore, può dare qualcosa in più.

Stiamo tutti aspettando.

E lo dico senza ironia. Non critico a prescindere: al momento non mi ha convinto. Ma sarei felicissimo di essere smentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Il problema della juve è Allegri, certo...  .asd

Come Klopp lo era l'anno scorso per il BVB, certo...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Ma siamo d'accordo, però le partite con Udinese, Roma, Frosinone o Sassuolo, ce le ha lui sulla coscienza.

Cioè tre sconfitte e un pareggio. Con Udinese e Frosinone in casa e Sassuolo fuori, siamo seri, dovevano essere nove punti. Con la Roma uno o anche zero.

Ergo, se quelle quattro partite "ce le ha lui sulla coscienza" (cit.) siamo 9 o 10 punti sotto per colpa sua. Saremmo in testa o giù di lì.

Si può dire, o si critica a prescindere?

Modificato da Guerriero Pavel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Klopp perdeva per altri motivi..non perche la sua squadra non aveva uno straccio di gioco e sputtanava i giocatori in conf stampa..o quelli del BVB lo mandavano a ca**re quando li sostituiva..

Ah beh...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

"un altro piccolo passo e il primo obiettivo è raggiunto" ----->che vi dicevo?

siamo a 1 punto dal passare il girone, primo obiettivo minimo della stagione

mo dobbiamo solo avvicinarci al terzo posto (ovvero qualif.in CL) e tutti avranno il sederino conservato a fine anno..

Diciamo che il terzo posto è al momento un pelo più complicato.

Io la mia idea l'ho chiara: si provi fino alla morte con allegri ad arrivare terzi.

Se poi dovesse arrivare a lottare per lo scudo può pure restare (possibilità minime), se no grazie e avanti il prossimo.

Il terrore è il terzo posto con conferma, anche se il terrore più grosso è non raggiungere il podio: marotta senza introiti della c.l. è un incubo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Perché dovrebbe?

Un allenatore che non sa farsi rispettare dai suoi giocatori non merita di allenare una big...

Che poi lui ci mette del suo per farsi odiare sparando a zero a random su un giocatore particolare a fine partita davanti ai microfoni (e' successo con Vidal,Zaza,Morata ecc) se per voi e' una cosa normale...

un allenatore che forse non voleva quei giocatori e Marotta se ne è f***** altamente di consultarlo sul mercato...

lo stesso Marotta che spara a zero su Hernanes,dopo averlo prelevato da quelli per 11 mln per fargli fare minusvalenza (lol) e che si è già tirato fuori dalle responsabilità...

giustamente Allegri merita questo ed altro (non sono ironico)

Modificato da hiros
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28721 messaggi

A distanza di un giorno e di tante parole lette su sto forum non ho ancora capito che problemi avessero i calzettoni di Morata, giuro :261:

qualunque sia stato il problema sappi che è comunque colpa di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Si ok tutto quello che vuoi.

La rosa secondo te non e' da 1/2 posto in classifica?

le rose del City sarebbero da finale di CL tutti gli anni e vengono regolarmente sbattuti fuori agli ottavi...

singolarmente sono tutti buoni ma nel complesso non si capisce come metterli in campo in senso compiuto...

4 prime punte,un'ala,un trequartista(?) non c'è un vero e proprio regista basso...

tralascio poi le cervellotiche partenze...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131590 messaggi

e nonostante tutto continuo a dire che, ribadisco NONOSTANTE TUTTO, lo scudo lo vinciamo noi .the

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28721 messaggi

e nonostante tutto continuo a dire che, ribadisco NONOSTANTE TUTTO, lo scudo lo vinciamo noi .the

mi sto toccando talmente tanto che sono barzotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Si ok tutto quello che vuoi.

La rosa secondo te non e' da 1/2 posto in classifica?

...ma in base a cosa fai sto ragionamento? Vai avanti sempre con sta solita solfa, se non siamo là evidentemente non siamo da piano alto della classifica...

...poi se vuoi cominciare a fare il giochino "mi dici chi ha il centrocampo come il nostro?" - "mi dici chi ha l'attacco come il nostro?" - "mi dici chi ha la difesa come la nostra?" - "vuoi paragonarmi Cuadrado a Salah?" - "vuoi paragonarmi Morata a Icardi?" - "vuoi paragonare Hernanez a Saponara?" - "vuoi paragonare Topo Gigio con Dodò?"...

...ma se vuoi credere che cambiando allenatore, Cuadrado, Hernanez, Lemina, Khedira e Zaza si trasformeranno magicamente in Messi, Ronaldo, Fabregas, Iniesta e Lewandoski sei libero di pensarlo, ma il risveglio poi potrebbe essere traumatico....  .asd

...spiegami solo come mai le abbiamo suonate al City, stanto al tuo modo di pensare "sulla carta" e "sui nomi" le avremmo dovute prendere di brutto brutto brutto neh...

Modificato da Aleph Pe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131590 messaggi

mi sto toccando talmente tanto che sono barzotto

stammi lontano, prego .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

le rose del City sarebbero da finale di CL tutti gli anni e vengono regolarmente sbattuti fuori agli ottavi...

singolarmente sono tutti buoni ma nel complesso non si capisce come metterli in campo in senso compiuto...

4 prime punte,un'ala,un trequartista(?) non c'è un vero e proprio regista basso...

Ecco...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

no perchè il fenomeno pensava che così si potevano fare tutti i moduli...perchè lui mangia pane e volpe

Cuadrado poi l'alternativa tattica a cosa che il trequartista per il rombo non lo ha preso?

alla fine il colombiano in prestito è diventato fondamentale rispetto ad altri acquisti pagati fior di milioni e per farlo giocare devi sbattere sull'esterno Morata o Dybala...

eh beh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131590 messaggi

...ma in base a cosa fai sto ragionamento? Vai avanti sempre con sta solita solfa, se non siamo là evidentemente non siamo da piano alto della classifica...

...poi se vuoi cominciare a fare il giochino "mi dici chi ha il centrocampo come il nostro?" - "mi dici chi ha l'attacco come il nostro?" - "mi dici chi ha la difesa come la nostra?" - "vuoi paragonarmi Cuadrado a Salah?" - "vuoi paragonarmi Morata a Icardi?" - "vuoi paragonare Hernanez a Saponara?" - "vuoi paragonare Topo Gigio con Dodò?"...

...ma se vuoi credere che cambiando allenatore, Cuadrado, Hernanez, Lemina, Khedira e Zaza si trasformeranno magicamente in Messi, Ronaldo, Fabregas, Iniesta e Lewandoski sei libero di pensarlo....  .asd

...spiegami solo come mai le abbiamo suonate al City, stanto al tuo modo di pensare "sulla carta" e "sui nomi" le avremmo dovute prendere di brutto brutto brutto neh...

hernanes che si trasforma in eriksen... @@

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

...nonostante tutto dovresti smetterla di proprorre questo nonostante tutto...  .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...