Vai al contenuto
shus

Massimiliano Allegri, l'allenatore della Juventus FC: sondaggio e discussione

Recommended Posts

15861 messaggi

Ma scusate forse ho sbagliato forum la mia Juventus purtroppo sta andando male invece l'Allegrentus sta andando a gonfie vele vedo.

Ah ecco, quindi se non posti "Allegri via" o "prendiamo un traghettatore" ogni due post vuol dire che la squadra va a gonfie vele. Siamo alle comiche

:261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

Mai piaciuto, e lo dissi pure l'anno scorso, anche se a giugno gli feci comunque i complimenti per i risultati.

Ma è un gestore, non sa dare un gioco. Pure la difesa, che era il nostro punto forte, si muove ad cazzum, guardatela bene, il più delle volte anzichè in linea si muovono a casaccio, per non parlare dei movimenti inesistenti delle punte.

Va cambiato ora che la stagione è ancora salvabile, ma temo che si andrà avanti grazie ad un'alternanza di risultati, come sta accadendo e come accadde ai meravigliosi, dove passò il girone di CL, e predicando calma a gennaio era dodicesimo in classifica.

Il cambio Barzagli per Morata è una perla stile De Ceglie per Del Piero, ci è andata bene che abbiamo tenuto, ma arretri troppo il baricentro, non hai nessuno che tenga la palla e faccia salire la squadra, oltre a lanciare un chiaro messaggio in mondovisione, che Tevez aveva già esplicitato : cagon.

Non lo sto insultando, ma Carlitos con una frase ha rappresentato bene la sua indole, da 1 anno e mezzo a questa parte non ho mai visto 3 punte in campo, in trasferta spesso si accontenta del pari.

Io non lo voglio più sulla nostra panchina, oltretutto, ma questa è una sensazione personale, molti giocatori non lo seguono già più.

E non rallegriamoci per il pareggio di ieri, abbiamo fatto 2 punti contro una squadraccia, rendiamoci conto.

La squadra è costruita male, ma non è certo da attuale posizione in classifica. Con la rosa che abbiamo dovremmo esser sopra alla viola, tanto per dire, quindi squadra ibrida ma allenata nel peggior modo possibile.

Marotta dovrebbe pagare, ma qui si tratta di rimettere la stagione sui binari giusti finchè si è in tempo, quindi la via immediata è quella del cambio della guida tecnica.

Per Beppe spero arriverà il momento del suo licenziamento (ma sono scettico).

Devi aver sofferto molto l'anno scorso per avere una così distorta percezione della realtà!

Fortunatamente, i tuoi desideri, per il momento, resteranno tali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

E' la dimostrazione che tutto il catastrofismo che regna sovrano nel forum dopo ogni mancata vittoria è frutto del lavoro instancabile di pochi utenti. La maggior parte analizza la situazione in maniera normale senza isterismi di sorta

.asd

magari qualche utente non si è ancora arreso all'evidenza che quest'anno le mancate vittorie le vedremo spesso nonostante

siamo la juve..personalmente mi ci sto abituando, a malincuore nonostante resistenze iniziali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

magari qualche utente non si è ancora arreso all'evidenza che quest'anno le mancate vittorie le vedremo spesso nonostante

siamo la juve..personalmente mi ci sto abituando, a malincuore nonostante resistenze iniziali..

L'evidenza che le mancate vittorie quest'anno le vedremo spesso è tutta una tua teoria non dimostrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

Ma scusate forse ho sbagliato forum la mia Juventus purtroppo sta andando male invece l'Allegrentus sta andando a gonfie vele vedo.

Se iniziassi a vedere solo UNA Juventus forse molleresti inutili pregiudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

L'evidenza che le mancate vittorie quest'anno le vedremo spesso è tutta una tua teoria non dimostrata

Anche fosse, dopo 4 ininterrotti anni di successi, non ne farei un dramma.

Certo, costruire qualcosa di positivo con 'sta massa critica prevenuta non è facile per Allegri ma non lo sarebbe per nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

Non ho scritto questo. Riflettevo sui voti dati che evidentemente non rappresentano la situazione di questo inizio stagione. Anzi l'inizio è passato da un pezzo siamo oltre la metà dell'andata.

Quindi magari saranno voti di stima, 6 politici.

O forse, saranno voti che tengono conto degli innumerevoli fattori che hanno influenzato questo inizio. Non mi pare poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

17 pagine in mezza giornata ? quanto ve piace de chiacchierà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17547 messaggi

Non ho scritto questo. Riflettevo sui voti dati che evidentemente non rappresentano la situazione di questo inizio stagione. Anzi l'inizio è passato da un pezzo siamo oltre la metà dell'andata.

i voti sono da quando si è seduto sulla nostra panchina.... ovvio che il giudizio di solo quest'anno non è sufficente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Ok. Magari, come ho già scritto, non tutti i tifosi juventini la vedono così nera come la dipingono alcuni (non moltissimi) utenti in questo forum. Ci sono anche utenti che concedono delle sacrosante attenuanti al mister per questi due mesi negativi in campionato e positivi in Champions. Conditi da una vittoria in Supercoppa Italiana (la cui sconfitta a Doha l'anno scorso sembrava un'onta incancellabile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

Io sono tifoso della Juve non di Allegri.

Quindi l'Allegrentus di cui hai scritto, cosa sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Io sono tifoso della Juve non di Allegri.

Speriamo che questo valga per tutti. Conte, Allegri, Lippi, Capello, Ancelotti: quello che conta è solo la Juve. Dopo 4 anni di successi ci sta non vincere. Non è un dramma. Lo capiscono tutti, ma per molti è il pretesto per attaccare un allenatore che non piace a prescindere (non sto parlando di te che mi ricordo criticavi anche Conte, ma in generale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

12066033_458096277703275_219444377036636

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

17 pagine in mezza giornata ? quanto ve piace de chiacchierà

Me ne sono uscito alla prima o seconda e sono tornato alla 16°.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

non ancora facciamo 2 vittorie consecutive in campionato (cit.)

ma spero non venga dimostrata se è per questo ma nel caso sono pronto a tutto, con molta calma

e rassegnazione..  .asd

Modificato da Solo la maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22858 messaggi

alla prima ho risposto la terza, le colpe sono 50% società e dirigenti e l'altro 50 da dividere tra giocatori e staff tecnico

alla seconda ho votato no perchè deve finire la stagione, se non centra la qualificazione sono da mandare a casa lui e i dirigenti e la proprietà dovrebbe vendere a chi ha voglia di investire solo nella Juve.

alla terza ho dato 7 per un voto complessivo, la scorsa stagione era da 10 ad oggi un po sotto la sufficienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8883 messaggi

A distanza di un giorno e di tante parole lette su sto forum non ho ancora capito che problemi avessero i calzettoni di Morata, giuro :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79324 messaggi

Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale. Ma vedi che le faccine sono state date in dotazione per utilizzarle. Servono a sdrammatizzare, sorridere. Se poi uno ne fa una questione di stato è principalmente un problema suo. Di certo il regolamento non vieta di utlizzarle, quindi la tua piccola polemica la trovo abbastanza capziosa

.asd (irritante)

ne prendo atto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

ne prendo atto

Va beh, questa è una risposta alla Andrea Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

La sua Fiorentina, con una rosa nettamente inferiore, aveva un gioco.

E non aveva la fase difensiva.

Visto che "l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere i campionati" (cit. Red Auerbach), direi di abbandonare l'idea.

E' buffo: si invocano le dimissioni di Allegri perchè "non ha gioco", però si vuole uno che "è bello ma non balla". Cioè, è tutto fumo e niente arrosto. Già mi immagino la scena: Montella allenatore, pigliamo gol in contropiede a grappoli e la gente che vuole la sua testa perchè "non cura la fase difensiva".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79324 messaggi

Va beh, questa è una risposta alla Andrea Agnelli

diplomazia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

licenziamo tutti, allenatore, Ds. Dg, presidente, magazzinieri e tiranti.

Poi al posto loro mettiamo qualcuno del forum, che qui di competenza ne abbiamo in abbondanza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

È la stagione delle rivincite.

I nostri fratelli, tifosi dormienti, quelli che in verità mai hanno digerito Allegri, si sono destati dopo una stagione di letargo.

Oggi, grazie a loro, sappiamo che Allegri è come Del Neri e Ferrara e, forse, addirittura inferiore pure a Ranieri.

Che poi Allegri abbia vinto qualche Scudetto e Coppa non solo alla Juve, pare che per i suddetti ex dormienti, sia da ascrivere solo ed esclusivamente al merito di colui che, pur fuggendo da noi, pare abbia continuato a vincere con i nostri colori... trascendentale direi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

io credo che ci sia solo un modo per arrangiarci

andare di 4312 SPERANDO che pereyra torni sano, khedira idem e che dybala/manzo/morata facciano qualcosa di decende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131492 messaggi

licenziamo tutti, allenatore, Ds. Dg, presidente, magazzinieri e tiranti.

Poi al posto loro mettiamo qualcuno del forum, che qui di competenza ne abbiamo in abbondanza.

mi basterebbe fuffy allenatore, 4everbianconera massaggiatore e vegeta alle conferenze stampa. ovviamente JML e desmond motivatori di bonucci :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...