Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 La cosa comica è che hernanes stava iniziando a convincere davanti alla difesa...e lui che fa?lo rimette 3/4. Allegri sei un FENOMENO. ma ormai è in confusione totale TOTALE
B&W82 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 squadra senza spina dorsale, tutti che passeggiano disordinatamente in campo.....
the mentalist Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Il nostro problema quest anno e che non abbiamo centrocampo... La forza di una squadra e la Il problemone di quest'anno è non c'è tevez che segnava e iniziava l azione
Kvothe Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Comunque mi fa piacere leggere che siete contenti per Litch quando lo avete tipo insultato per il 90% delle sue partite in Champions, come state facendo adesso con gli altri
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 squadra senza spina dorsale, tutti che passeggiano disordinatamente in campo..... segno che non seguono più l'allenatore
Franci19 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Nella tv svizzera sbavano per licht Vero. Offrono un bel servizio, comunque.
Nyarlathotep Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 precisione nei passaggi loro 89% noi 64%.... cioè pure sti scappati di casa fanno girare palla meglio di noi... qazzo ha preso a sta squadra non lo so... e Allegri con la filosofia della calma quest'anno non credo possa più funzionare...
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Comunque mi fa piacere leggere che siete contenti per Litch quando lo avete tipo insultato per il 90% delle sue partite in Champions, come state facendo adesso con gli altri io attualmente ce l'ho più con l'allenatore, maggiore responsabile della situazione attuale di non gioco...
Dax85 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Può essere che ci siano i presupposti per piazzarlo dietro a una cinepresa Povero
zoltan Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Fuori Dybala e Hernanes, dentro Sandro e Cuadrado con Morata spostato al centro dell'attacco. Dybala sta giocando da "senza palle" in più causando lo spostamento di Morata a sinistra dove rende di meno.
Clio Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 stasera (e non solo) Marchisio sta facendo una partita vergognosa. Non è per colpa di 2 che stiamo facendo pena. Marchisio e Pogba con un mastino e un regista vero fanno la differenza, Sturaro e Hernanes puoi mettergli chi vuoi vicino
Sephiroth Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 anche io sto guardando la tv su tele-emmental
Pier93 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Se facesse meno la foca e fosse piú concentrato molti strali non se li beccherebbe! Inviato telepaticamente direttamente al server del forum [Errori logici e sintattici sono dovuti esclusivamente all'obsolescenza del server. Declino ogni responsabilità] Ma il resto della squadra ha fatto qualcosa di diverso? Non si riescono a fare 3 passaggi ed ovviamente i singoli cercano anche esagerando di far risollevare la squadra. Ripeto i giocatori non sono il problema principale
incazzato nero Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 siamo sempre lì il nostro problema sta a centrocampo infatti,,,troppo facile da capire ma il genio voleva il trequartista....con il centrocampo forte vincevamo anche con quagliarella matri
Avvocato (37) Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Poi ci si chiede che colpe abbia allegri... Se insisti tu Hernanes trequartista che non lo è
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 precisione nei passaggi loro 89% noi 64%.... cioè pure sti scappati di casa fanno girare palla meglio di noi... qazzo ha preso a sta squadra non lo so... e Allegri con la filosofia della calma quest'anno non credo possa più funzionare... Come fa a predicare calma che siamo decimi in campionato, non ne abbiamo mai vinte due di fila in campionato, e in CL ci dobbiamo ancora qualificare
Franci19 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Il gol di Johnson ricorda maledettamente quello di Sneijder. Pensato subito.
joyce Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 segno che non seguono più l'allenatore Il sospetto mi è venuto Anche contro torino Troppo fermi, troppo rinunciatari Troppo brutti per essere veri Ma sarà solo un'impressione
Flogger Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Pazzesco, questi giocano come dei pazzi, ci attaccano sulle fasce e noi li lasciamo fare... Ma tranquilli certo, calma Devi andare di 433 oppure non fai giocare sempre gli stessi cazzoni specialmente se uno di questi, quando si tratta di una partita importante puntualmente fa una cazzata... Sempre la solita storia, avete rotto le palle
Strato Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 però da questo primo tempo emerge chiaro che a nullificare il gioco è l'assenza di condizione fisica. Non corrono, sempre in ritardo sul pallone. Il resto è conseguenza. Ma che razza di preparazione abbiamo fatto quest'anno?
DarioS Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 La risolve Hernanes e il forum sarà un inferno la paura mia è da quale parte la risolve
Juventus Mea Lux Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 infatti,,,troppo facile da capire ma il genio voleva il trequartista....con il centrocampo forte vincevamo anche con quagliarella matri E ci voleva un trequartista vero però, uno forte...
PGJ Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 (modificato) io non ho capito cosa avrebbe fatto di così grave hernanes da meritarsi tutti sti insulti. per altro aveva dato un buon assist a dybala. quando c'era da girare il pallone verso l'esterno l'ha fatto..ha provato a calciare ma è andata male. tatticamente possiamo cambiare tutto ma non capisco perchè il bersaglio sia lui in un primo tempo in cui c'è chi ha fatto molto peggio. Modificato November 3, 2015 da PGJ
Recommended Posts