Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 1° g.ta ritorno ] Borussia Mönchengladbach - Juventus 1-1

Recommended Posts

37849 messaggi

io non ho capito cosa avrebbe fatto di così grave hernanes da meritarsi tutti sti insulti. 

per altro aveva dato un buon assist a dybala. quando c'era da girare il pallone verso l'esterno l'ha fatto..ha provato a calciare ma è andata male. 

tatticamente possiamo cambiare tutto ma non capisco perchè il bersaglio sia lui in un primo tempo in cui c'è chi ha fatto molto peggio. 

Modificato da PGJ

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

La cosa comica è che hernanes stava iniziando a convincere davanti alla difesa...e lui che fa?lo rimette 3/4.

Allegri sei un FENOMENO.

Ma chi? Ma quando? Convincere? Ma per favore, ma scherzate o veramente si sono abbassati anche gli standard delle valutazioni dei giocatori anche tra i tifosi?

Inviato dal cellulare tra un auto correzione errata e l'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Fuori Dybala e Hernanes, dentro Sandro e Cuadrado con Morata spostato al centro dell'attacco.

Dybala sta giocando da "senza palle" in più causando lo spostamento di Morata a sinistra dove rende di meno.

invece pare brutto mettere morata al centro e dybala a girare intorno vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

Allegri ha concluso il suo tempo, inutile tenerlo ancora. Domenica altra gara decisiva e se sbagliamo altra incazzatura

basta, ormai la squadra non lo segue più

Concordo.La cosa che mi fa inca**are è,com'è possibile che lo scorso anno abbiamo conquistato due titoli più la finale di Champions?

Allora santo Tevez,santo Pirlo,santo Vidal e tutti gli altri,perché un gioco non c'è mai stato evidentemente...è questa la cosa che mi fa venire l'amaro in bocca.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Marchisio e Pogba con un mastino e un regista vero fanno la differenza, Sturaro e Hernanes puoi mettergli chi vuoi vicino

sono d'accordo che sono 4 giocatori che stanno su livelli completamente diversi. Ma questo schifo che abbiamo visto è causato da 10 giocatori che stanno facendo pena, non da 2. Dicevo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Il sospetto mi è venuto

Anche contro torino

Troppo fermi, troppo rinunciatari

Troppo brutti per essere veri

Ma sarà solo un'impressione

Io ho avuto la conferma con il Sassuolo... anche dalla parole di Gigi si è capito che c'è qualcosa che non va con l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

però da questo primo tempo emerge chiaro che a nullificare il gioco è l'assenza di condizione fisica. Non corrono, sempre in ritardo sul pallone. Il resto è conseguenza.

Ma che razza di preparazione abbiamo fatto quest'anno?

Dopo 2 mesi e mezzo è qualcosa di mai visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20658 messaggi

Vincere e basta. I calci nelle gengive, dopo!

Inviato telepaticamente direttamente al server del forum [Errori logici e sintattici sono dovuti esclusivamente all'obsolescenza del server. Declino ogni responsabilità]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27004 messaggi

Non riescono a proteggere la palla, al minimo pressing tedesco se la fanno fregare.

Questi difendono compatti e attaccano belli larghi, allegri ancora non lha capito?!

Si, ma per ovviare al pressing ci dovrebbe essere un movimento che l'anno scorso veniva fatto regolarmente in queste partite, cioè quello di Morata che si allarga e scatta in profondità e allunga la squadra avversaria allargandogli la difesa...però Morata ultimamente ha il vizio di volere sempre la palla tra i piedi, ma se qualcuno non fa quel movimento ti trovi a giocare in un fazzoletto con loro che sembrano indemoniati e chiaramente la perdi ogni volta. Se Morata fa quel movimento poi gli entri come vuoi perchè non sono una squadra che sa difendersi se non è compatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Davanti alla difesa in cl due vittorie.

Davanti alla difesa però, non trequartista, dove si è fatto trovare tra le linee SOLO una volta .oddio

Bingooo

Cuadrado Lemina Hernanes Marchisio AlexSandro

Morata

Inviato utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29015 messaggi

il borussia moncoso comunque se cala d'intensità diventa perforabile e ci puoi giocare contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25479 messaggi

Il problema è allegri,stop.

Cambia sempre formazione, hernanes regista poi 3/4, morata esterno poi centravanti.

Cuadrado il migliore che fa panchina,Chiellini che gioca al posto di Barzagli è un insulto al calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

si rientra in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Borussia 73% di possesso palla

Sti c***i

inviato da fuerte apache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17937 messaggi

Il sospetto mi è venuto

Anche contro torino

Troppo fermi, troppo rinunciatari

Troppo brutti per essere veri

Ma sarà solo un'impressione

Devo ricitare Bonucci contro l'Atalanta? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

io non ho capito cosa avrebbe fatto di così grave hernanes da meritarsi tutti sti insulti.

per altro aveva dato un buon assist a dybala. quando c'era da girare il pallone verso l'esterno l'ha fatto..ha provato a calciare ma è andata male.

tatticamente possiamo cambiare tutto ma non capisco perchè il bersaglio sia lui in un primo tempo in cui c'è chi ha fatto molto peggio.

Perche non ci sono clan hernanes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Concordo.La cosa che mi fa inca**are è,com'è possibile che lo scorso anno abbiamo conquistato due titoli più la finale di Champions?

Allora santo Tevez,santo Pirlo,santo Vidal e tutti gli altri,perché un gioco non c'è mai stato evidentemente...è questa la cosa che mi fa venire l'amaro in bocca.

Probabilmente l'anno scorso c'era anche un clima diverso nello spogliatoio, oltre che a quei campioni.

Adesso invece Allegri ci ha messo più la sua mano e, non solo per colpa sua ovviamente, ma la squadra si vede che è poco stimolata, non ha gioco, niente 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33938 messaggi

Mi piace questo abbraccio pogba - morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Si ricomincia

occhio che questi sono partiti bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13746 messaggi

Una squadra rifondata malissimo affidata ad un allenatore discreto nella gestione ma totalmente incapace nella costruzione di qualcosa di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37849 messaggi

guarda l'apertura di sturaro .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

Entra ed esci per tutta la sera  .ok

na sega .... ho fatto 3 piani di corsa .. se lo faccio tutta la sera schioppo , resto qua , mi accontento di un pareggino , fra l'altro  manco dai live da un mese  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

La critica ad hernanes e' d'obbligo perche' non sanno su cosa attaccarsi per lui, anche se ci sono giocatori che hanno fatto pena

Lui fa sempre schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...