Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 1° g.ta ritorno ] Borussia Mönchengladbach - Juventus 1-1 (18' Johnson - 44' Lichtsteiner)

Recommended Posts

131590 messaggi

Partite che SERVONO per cementare il gruppo. Si vince e si soffre insieme. Ora vediamo di vincere in campionato che la champion's ci vede quasi apposto per gli ottavi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Se il Siviglia non vince in Germania siamo passati anche se perdiamo con il City

Ah ecco .asd

Tra 3 settimane può cambiare molto comunque forma fisica ecc comunque dobbiamo provare a prendere i 3 pti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65041 messaggi

Ma come c**** fate a guardare sempre e solo le cose negative?

Ma come c**** fate a scrivere sempre e solo pianti e lamenti?

Ma come c**** fate a vivere così?

l'unica cosa positiva è il risultato ed in buona parte la classifica, ma il gioco è zero, giocatori slegati in campo, ritmo sempre lento, passaggi orizzontali inutili per il campo , soliti lanci lunghi alla viva il parroco per le punte che sono sempre spalle alla porta e quindi soffrono più del dovuto... a te sembrano tutte cose secondarie? a me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Questo è un tuo parere,non hai prove per dimostrarlo

come non ci sono prove per dimostrare il contrario...quindi il dubbio è legittimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38046 messaggi

Col rombetto ho visto un primo tempo come quello di Napoli. Quando i tedeschi hanno alzato i ritmi e hanno cominciato a pressare alti siamo andati in tilt. La mezz'ala era sempre in ritardo nelle chiusure sugli esterni, correva a vuoto. Abbiamo rischiato il colpo del k.o. per permettere al treq di guardarsi la partita dal campo.

Col suo modulo non abbiamo automatismi, c'è poco da essere Allegri con questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65041 messaggi

Questo è un tuo parere,non hai prove per dimostrarlo

basta vedere i giocatori in campo, no perchè o se ne fregano come dice l'utente rui delle indicazioni di allegri, oppure è proprio allegri che non è capace, delle 2 l'una.

gli infortuni? riguardati quanti infortuni muscolari ci sono stati finora e poi ripassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

l'unica cosa positiva è il risultato ed in buona parte la classifica, ma il gioco è zero, giocatori slegati in campo, ritmo sempre lento, passaggi orizzontali inutili per il campo , soliti lanci lunghi alla viva il parroco per le punte che sono sempre spalle alla porta e quindi soffrono più del dovuto... a te sembrano tutte cose secondarie? a me no.

Hai ragione. 8 punti nel girone più difficile della Champions per caso. Allegri ha un c**o che non è normale

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

come non ci sono prove per dimostrare il contrario...quindi il dubbio è legittimo...

Per carità...ma lui ne parla come se fosse vero e mi sembra esagerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Partite che SERVONO per cementare il gruppo. Si vince e si soffre insieme. Ora vediamo di vincere in campionato che la champion's ci vede quasi apposto per gli ottavi.

in teoria è sacrosanto...aspetto con ansia la partita con l'empoli di domenica...

Modificato da Lucypher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76753 messaggi

Beh certo, meglio il 3-5-2 mandato a memoria che oramai conoscevano tutti e ci bloccavano tutti.

Forse avete dimenticato le partite antoniane quando gli avversari ci piazzavano l'uomo fisso su Pirlo e rimanebamo spenti per tutta la gara.

Ma che c'entrano i moduli con gli schemi ? 

Ma per favore...

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76753 messaggi

Dal 1-0 al 1-1 io li ho visti giocare bene.

Il primo quarto d'ora del secondo pure.

Non era un caso, c'era organizzazione.

Stesso dicasi con Atalanta ed inter.

Detto questo, qualche dubbio sulla squadra e sul rapporto col Mr resta.

Giochi a sprazzi è proprio il fatto che giochi a sprazzi indicativo che non hai un canovaccio minimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

basta vedere i giocatori in campo, no perchè o se ne fregano come dice l'utente rui delle indicazioni di allegri, oppure è proprio allegri che non è capace, delle 2 l'una.

gli infortuni? riguardati quanti infortuni muscolari ci sono stati finora e poi ripassa.

Non dipende solo da quei fattori se va male,ci sono tante altre variabili anche la sfortuna di prendere sempre gol al 1 tiro,che lo spogliatoio non lo rispetti è una tua considerazione ma non facciamola passare come verità assoluta

Sugli infortuni é ovvio che ci siano responsabilità dello staff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17836 messaggi

trap_copertina.jpg

Ho detto quasi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Ho detto quasi sefz

Si, l'avevo notato.

E' che non ho resistito alla tentazione della battuta... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131590 messaggi

non dire mulo... .max

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38046 messaggi

I teteschi nella loro pochezza, senza gente da 87 milioni, facevano girare la palla, si muovevano bene e giocavano su ritmi da gempions. Tutte cose che non si comprano al mercheto.

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65041 messaggi

Non dipende solo da quei fattori se va male,ci sono tante altre variabili anche la sfortuna di prendere sempre gol al 1 tiro,che lo spogliatoio non lo rispetti è una tua considerazione ma non facciamola passare come verità assoluta

Sugli infortuni é ovvio che ci siano responsabilità dello staff

e vabbè, allora se vogliamo mettere in mezzo la sfortuna o la fortuna, potrei pure dire che l'anno scorso o negli anni di conte si vinceva perchè c'era fortuna e non si subiva ad esempio gol alla prima occasione avversaria? dato che non credo sia così, allora non penso nemmeno sia così quest'anno.

la verità è che c'è un misto tra inadeguatezza di allegri e mercato indecoroso e i risultati sono questi... non puoi togliere la spina dorsale della squadra e prendere tanti buoni giocatori (e qualche pippa) per sostituirli.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

non dire mulo... .max

...altrimenti la prendi in....

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76753 messaggi

e vabbè, allora se vogliamo mettere in mezzo la sfortuna o la fortuna, potrei pure dire che l'anno scorso o negli anni di conte si vinceva perchè c'era fortuna e non si subiva ad esempio gol alla prima occasione avversaria? dato che non credo sia così, allora non penso nemmeno sia così quest'anno.

la verità è che c'è un misto tra inadeguatezza di allegri e mercato indecoroso e i risultati sono questi... non puoi togliere la spina dorsale della squadra e prendere tanti buoni giocatori (e qualche pippa) per sostituirli.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

e vabbè, allora se vogliamo mettere in mezzo la sfortuna o la fortuna, potrei pure dire che l'anno scorso o negli anni di conte si vinceva perchè c'era fortuna e non si subiva ad esempio gol alla prima occasione avversaria? dato che non penso sia così, allora non penso nemmeno sia così quest'anno.

Un conto è la squadra costruita male sul mercato ( e qui c'é un fondl di verità) un conto è dire che allegri non ci sta capendo un c**** e lo spogliatoio lo prende per il c**o come il professore scemo...

Inoltre avete giustificato conte perché è andato via per via del mercato,beh dovreste fare lo stesso per allegri,visto che lui cuadrado ed hernanes non li voleva di certo...quindi non buttiamo tutta la m***a su quel povero cristo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Non fanno quello che gli pare in 22... o meglio lo fanno perché sono lasciati liberi di farlo... del resto lo stesso allegri ha più volte detto che lascia liberi i giocatori di farlo... ma poi una volta che abbia detto che si è sbagliata una sovrapposizione, uno schema, una diagonale, un meccanismo... parla solo di migliorare tecnicamente... che poi non vuol dire nulla... ci vorrà un allenatore per capire che se stoppo tutti i palloni è meglio che non farlo per dire...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Un allenatore che lascia liberi i giocatori di fare il caxxo che gli pare in campo viene cacciato pure dalla squadra della parrocchia. Se questa é la filosofia di Allegri come diavolo ci è arrivato in serie A?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
149 messaggi

primo tempo da dimenticare, sembrava che la palla scottasse, ce ne liberavamo subito senza schemi, nè gioco, molti giocatori svogliati senza grinta e in questo Allegri c'entra poco, solo in questo però. Vedere anche Dybala calciare alle stelle non è stato un bello spettacolo. Cmq nella seconda frazione di gara abbiamo pressato e costruito qualche occasione da gol, e se non fosse arrivata l'ingiusta espulsione Hernanes potevamo portare a casa i 3 punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

primo tempo da dimenticare, sembrava che la palla scottasse, ce ne liberavamo subito senza schemi, nè gioco, molti giocatori svogliati senza grinta e in questo Allegri c'entra poco, solo in questo però. Vedere anche Dybala calciare alle stelle non è stato un bello spettacolo. Cmq nella seconda frazione di gara abbiamo pressato e costruito qualche occasione da gol, e se non fosse arrivata l'ingiusta espulsione Hernanes potevamo portare a casa i 3 punti. 

Cioè, i giocatori stanno "facendo la vacca" all'allenatore?

O si sono imbrocchiti di colpo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76753 messaggi

Un allenatore che lascia liberi i giocatori di fare il caxxo che gli pare in campo viene cacciato pure dalla squadra della parrocchia. Se questa é la filosofia di Allegri come diavolo ci è arrivato in serie A?

Questo è quanto ha detto allegri... comunque in serie a è arrivata gente ben peggiore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17836 messaggi

Si, l'avevo notato.

E' che non ho resistito alla tentazione della battuta... sefz

Poi il trap va sempre bene

P.s. lui sarebbe libero :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...