Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 1° g.ta ritorno ] Borussia Mönchengladbach - Juventus 1-1 (18' Johnson - 44' Lichtsteiner)

Recommended Posts

1671 messaggi

Nel 2015 5 difensori, 3 mediani e Cuadrado prima punta con palla buttata avanti a nessuno a 20 minuti dalla fine è risolvere la partita? Nereo Rocco dalla sua tomba si starà facendo grasse risate.

Ok, ad uno che la vede così cosa vuoi rispondere...

I 5 servivano per chiudere meglio sulle fasce e alzarsi di più. Poi che Lichtsteiner ed Evra non ne avessero più è un altro disvorso.

Cuadrado aveva un senso perché la partita la dovevano vincere loro ed erano sbilanciatissimi.

Eri in dieci senza Khedira, Asamoah e Pereyra.

Herrera si rigira a prescindere...causa caffè :-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2449 messaggi

Certo che è dell'allenatore se non ti creo degli schemi e delle linee faccio quello che capita... non è questione di essere brocchi o meno, qui il problema non è se a me riesce male un passaggio, od uno schema, qui il problema è che quel passaggio è inventato al momento che lo schema non esiste... non facciamo confusione fra il non sapere fare un paesaggio bene perché non sono bravo e il non sapere dove fare quel passaggio, qui non si sa cosa fare con la palla e senza palla...  chiaro che lo stesso meccanismo, la stessa giocata, lo stesso schema è diverso se eseguito da platini o da magrin, ma qui non esiste proprio nessun meccanismo... certo cambiare giocatori conta ma non puoi al 4 novembre giocare a casaccio, non sapere chi mettere e, ripeto, sopratutto non avere un meccanismo che sia uno... allegri è questo, un gestore, nel momento di dovere costruire è semplicemente incapace... ho sempre detto che se avessimo fatto qualcosa, dopo il disastro di marry, in questa stagione i meriti sarebbero stati di max, purtroppo marry ha fatto uno squarcio nella nave max, invece di provare a chiuderlo, ne sta aprendo un altro...  

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Quoto. Il problema "giocatori" è secondo al probelma "allenatore"... Ricordo giocatori mediocri che con squadre che giravano sembravano fortissimi... Torricelli... Di Livio... Favero... etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mah io onestamente dopo il gol preso e ad inizio ripresa avevo visto una juve sul pezzo,che faceva correre bene la palla,purtroppo hernanes ci ha rovinati,ma é anche vero che i cambi fatti da allegri in 10 sono stati diciamo discutibili(diciamo solo 1 cambio va),ok cuadrado per dybala,ok lemina per sturaro,ma barzagli per morata no,anche prrchè è ovvio che non mantieni più palla e non hai davanti chi ti fa salire la squadra cosa fondamentale quando sei in 10

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76679 messaggi

Quoto. Il problema "giocatori" è secondo al probelma "allenatore"... Ricordo giocatori mediocri che con squadre che giravano sembravano fortissimi... Torricelli... Di Livio... Favero... etc etc

Zalayeta su tutti che ad empoli sembrava mia nonna e da noi un mezzo fenomeno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

Non fanno quello che gli pare in 22... o meglio lo fanno perché sono lasciati liberi di farlo... del resto lo stesso allegri ha più volte detto che lascia liberi i giocatori di farlo... ma poi una volta che abbia detto che si è sbagliata una sovrapposizione, uno schema, una diagonale, un meccanismo... parla solo di migliorare tecnicamente... che poi non vuol dire nulla... ci vorrà un allenatore per capire che se stoppo tutti i palloni è meglio che non farlo per dire... 

Beh certo, meglio il 3-5-2 mandato a memoria che oramai conoscevano tutti e ci bloccavano tutti.

Forse avete dimenticato le partite antoniane quando gli avversari ci piazzavano l'uomo fisso su Pirlo e rimanebamo spenti per tutta la gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Mah io onestamente dopo il gol preso e ad inizio ripresa avevo visto una juve sul pezzo,che faceva correre bene la palla,purtroppo hernanes ci ha rovinati,ma é anche vero che i cambi fatti da allegri in 10 sono stati diciamo discutibili(diciamo solo 1 cambio va),ok cuadrado per dybala,ok lemina per sturaro,ma barzagli per morata no,anche prrchè è ovvio che non mantieni più palla e non hai davanti chi ti fa salire la squadra cosa fondamentale quando sei in 10

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76679 messaggi

Altro regalo e altra ciliegina di Hernanes/Marotta ai prescritti:

Matteo Spaziante ‏@MatteoSpaziante 4h4 hours ago

Grazie alla presenza di Hernanes oggi in Champions (3ª stagionale), l'Inter porta a casa circa 660mila euro di bonus

Sono ancora in minus o cade anche quella scusa ?  sefz  sefz  sefz  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

quest'anno mi metto in testa che bisogna gioire delle piccole cose..

ieri dopo l'espulsione a finirla 1-1 ci avrei messo la firma.

8 punti in 4 giornate di champions, a 1 punto dalla qualificazione (col city che verrà a torino per non perdere --->biscotto stile atletico)

dybala sempre più convinto dei suoi mezzi

pogba ritrovato -----> 10+5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

Sono ancora in minus o cade anche quella scusa ?  sefz  sefz  sefz  sefz

Li metti tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76679 messaggi

Li metti tu?

Li mettano anche tutti i tifosi che comprano qualcosa riconducibile alla juve per vedere questo capolavoro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131513 messaggi

Ma come, non hai letto? Allegri non ha più la cambusa in mano!

una volta che custodisci tu la chiave della camera delle ragazze, che ti frega del resto? .max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76679 messaggi

La storia di Conte e il Galatasaray ha francamente stufato. Conte al primo anni di Champions con un attacco da E.L. arrivò fino ai quarti di Champions eliminato solo dalla squadra del momento. L'edizione successiva ha sbagliato tatticamente un paio di partite, ma siamo stati puniti anche dagli episodi. Allegri è oggettivamente inferiore a Conte come allenatore e lo dimostrò nella stagione 2011/2012. Detto questo se la squadra non rende è colpa anche della società che ha fatto un mercato paradossale. Tuttavia a mio avviso con un allenatore dalle idee chiare faremmo meglio. La società deve rimediare agli errori fatti sul mercato e sulla guida tecnica.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Allora, poi, con questo ragionamento prendiamo Ljupko Petrović almeno lui una cl l'ha vinta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma come c**** fate a guardare sempre e solo le cose negative?

Ma come c**** fate a scrivere sempre e solo pianti e lamenti?

Ma come c**** fate a vivere così?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131513 messaggi

si chiama sadomaso, baby, dovresti essere esperto .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

La gente hanno sofferto per un anno. E un anno è lungo eh. L'è dura

.asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Forse perchè di positivo c'è poco?

Forse perchè amiamo la Juventus?

Io vivo benissimo. Tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17573 messaggi

Partite che SERVONO per cementare il gruppo. Si vince e si soffre insieme. Ora vediamo di vincere in campionato che la champion's ci vede quasi apposto per gli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Il problema è che se non si vede uno schema, un inserimento, un'idea che sia una e ti limiti a dire te stai a destra, te a sinistra etc. lasciando poi a te interpretare, perché gli piace lasciaste liberi, è ovvio che poi tutti fanno i cavoli propri... ma la colpa è tua... se ti dico di stare in una posizione è perché si suppone che a monte ci sia uno schema che prevede che te stia in quella posizione non che si spera che qualcuno inventi qualcosa... qui di meccanismi non se ne vede traccia...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Dal 1-0 al 1-1 io li ho visti giocare bene.

Il primo quarto d'ora del secondo pure.

Non era un caso, c'era organizzazione.

Stesso dicasi con Atalanta ed inter.

Detto questo, qualche dubbio sulla squadra e sul rapporto col Mr resta.

Modificato da morig67

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64659 messaggi

E come lo risolvi il problema? Coercizione fisica? Poi la situazione infortuni che ci ha tenuto in continua emergenza non ha aiutato, giocatori che dovevano giocare per forza, guarda il reintegro di Caceres ad esempio.

Perdonami se cito sempre Bonucci ma é una cosa che mi ha lasciato basito: contro l'Atalanta, dribbling davanti alla difesa rischiando tantissimo, Allegri lo richiama. In condizioni normali il giocatore col caxxo che lo rifà, invece taaac un'altra volta e altro richiamo. Minuti dopo taaac eccone un'altra e, testuali parole del "bordocampista", Allegri gli urla cose irripetibili... e che succede? Lo fa di nuovo!!!

L'anno scorso si permetteva cose simili? NO

Con Conte in nazionale si permette di farlo? NO e mica perché ha paura che Conte lo meni.

E allora perché caxxo quest'anno nella Juve lo fa???

Di norma un giocatore che ti fa una cosa simile lo togli dal campo, immediatamente. Solo che nella situazione in cui siamo che fai? Crei un altro caso? Un ulteriore grana con le magagne che hai già?

Poi se fosse uno solo sarebbe relativamente facile, ma se sono due, tre, quattro e pure di un certo peso nella squadra allora é quasi impossibile...

se allegri richiama un giocatore e poi lui fa orecchie da mercante, mentre se lo fa conte il giocatore riga dritto conferma quello detto da me. Allegri è molle, non ha il rispetto del grupp. E' un po' come quando si è a scuola, il professore che incute timore viene rispettato, mentre chi è troppo debole e non ha polso gli mettono i piedi in testa... ma questo vale in ogni ambito lavorativo.

gli infortuni? e chi ha fatto la preparazione? io? tu? lo staff di allegri, quindi la colpa è roba loro anche in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque ho seri dubbi che il siviglia vada a vincere in germania...secondo me anche con un pari interno col city ce la caviamo..ma detto questo bisogna tentare di vincere per provare a finire 1 nel girone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Partite che SERVONO per cementare il gruppo. Si vince e si soffre insieme. Ora vediamo di vincere in campionato che la champion's ci vede quasi apposto per gli ottavi.

trap_copertina.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

se allegri richiama un giocatore e poi lui fa orecchie da mercante, mentre se lo fa conte il giocatore riga dritto conferma quello detto da me. Allegri è molle, non ha il rispetto del grupp. E' un po' come quando si è a scuola, il professore che incute timore viene rispettato, mentre chi è troppo debole e non ha polso gli mettono i piedi in testa... ma questo vale in ogni ambito lavorativo.

gli infortuni? e chi ha fatto la preparazione? io? tu? lo staff di allegri, quindi la colpa è roba loro anche in questo caso.

Questo è un tuo parere,non hai prove per dimostrarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Comunque ho seri dubbi che il siviglia vada a vincere in germania...secondo me anche con un pari interno col city ce la caviamo..ma detto questo bisogna tentare di vincere per provare a finire 1 nel girone

Se il Siviglia non vince in Germania siamo passati anche se perdiamo con il City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Con Conte in nazionale si permette di farlo? NO e mica perché ha paura che Conte lo meni.

Oddio, ti dirò... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

avvolte le cose negative sono talmente grottesche, errore di chiellini e follia omicida di hernanes, che oscurano tutto... di buono c'è stato il periodo a cavallo dei tempi, prima dell'espulsione del profeta carnefice, in cui avevamo preso il sopravvento e sembravamo poter portare a casa i 3 punti... se devo essere felice per questo significa che questa squadra è stata ed è pesantemente sopravvalutata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...