Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 11° g.ta andata ] Juventus - Torino 2-1 (19' Pogba - 51' Bovo - 93' Cuadrado)

Recommended Posts

2563 messaggi

Certo che ripetere in eterno le cose non le migliora. Vuoi che non sappia quali sono i problemi della Juve? Per me anzi è solo 1 pensa un po'.. Detto questo non vedo perché visto che la squadra ha problemi quando fa delle cose corrette debbano essere frutto della casualità..

Visto che la squadra ha problemi, e seri anche, il dubbio che le cose buone siano frutto della casualità è lecito, non ti pare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Comunque, per i palati fini...giocare con la scure del fallimento addosso, di certo non ti fa fare le cose migliori sul campo.

Perdi con il Sassuolo mentre stai mettendo il naso fuori per prendere un po' d'aria e non è che la partita dopo entri in campo come se niente fosse.

Questa squadra per non avere gli attuali limiti dovrebbe non aver cambiato quel che ha cambiato.

Ricordarlo non sarebbe male prima di lagnarsi sempre, anche quando si vince un derby, dove tra l'altro, nel 99% dei casi, l'ultima cosa che conta è giocare bene.

Ma infatti il primo problema è un mercato a dir poco cervellotico. A questo aggiungi che l'allenatore sembra in confusione.

Detto questo, è chiaro che una vittoria nel derby, specie se rocambolesca, vale come una vittoria della finale di CL.

Modificato da Guerriero Pavel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

Se riusciamo ad arrivare a -6 dalla vetta alla pausa di natale ce la ghiochiamo anche per lo scudetto, stiamo recuperando anche gli infortunati, se Allegri trova finalmente l'11 titolare e non lo cambia piu'. Il turn over ci sta penalizzando non poco

menomale...

perché ce ne sono sempre di nuovi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

Ma infatti il primo problema è un mercato a dir poco cervellotico. A questo aggiungi che l'allenatore sembra in confusione.

Detto questo, è chiaro che una vittoria nel derby, specie se rocambolesca, vale come una vittoria della finale di CL.

Anche quando ci allenava io fuggitivo abbiamo fatto delle stracittadine inguardabili e spesso le abbiamo portate a casa solo col carattere.

Io faccio un mix tra la Juve cha ha battuto facile l'Atalanta, quella che ha perso col Sassuolo e quella di ieri...e non mi pare così scandaloso quel che ne viene fuori.

Certo, dobbiamo finirla coi paragoni rispetto agli ultimi 4 anni.

Questo è un nuovo capitolo, scopriremo la trama cammin facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Cuadrado quasi incespica e devia (di stinco? di coscia?) il,pallone in gol.

Tutto nei minuti di recupero.

Hai ragione tu: capolavoro tattico di Allegri.

Merita un capitolo a parte in Allegri Tactics.

Tacco di Pogba a liberare Hernanes per l'inserimento centrale, scarico su Sandro largo, stop e cross basso, forte e preciso, Mandzukic che taglia sul primo palo e Cuadrado che arriva a rimorchio sul secondo.

Casualità. (cit.) .sisi

Cose a caso. .meme7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Anche quando ci allenava io fuggitivo abbiamo fatto delle stracittadine inguardabili e spesso le abbiamo portate a casa solo col carattere.

Io faccio un mix tra la Juve cha ha battuto facile l'Atalanta, quella che ha perso col Sassuolo e quella di ieri...e non mi pare così scandaloso quel che ne viene fuori.

Certo, dobbiamo finirla coi paragoni rispetto agli ultimi 4 anni.

Questo è un nuovo capitolo, scopriremo la trama cammin facendo.

Il paragone con gli ultimi quattro anni, nella mia riposta l'hai visto solo tu. Non sono il solo ad esprimere dubbi sul mercato.

Quanto poi a certe parole noto che io, pur non stimandolo, chiamo l'allenatore della Juventus col suo nome, altri come te come minimo chiamano Conte "il fuggitivo" o peggio. Dimenticando tante cose.

Evidentemente si può insultare Conte, mentre esprimere dubbi sul gioco di Allegri sembra roba da codice penale.

Scusate, ma mi ci incaxxo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

altra cosa, attacchiamo l'area con troppi pochi uomini...

se va bene ne abbiamo uno, altrimenti la norma sono zero uomini in area...

qui anche col tridente, una mezz'ala deve inserirsi, l'altro esterno idem quando si attacca dall'altra parte...

c'è stata nel primo tempo un'azione molto ben sviluppata, che porta Dybala sulla sx… il ragazzo ha dovuto attendere vari secondi prima di mettere in mezzo (poi lo fa mettendola dietro) perché in area non c'era nessuno, e Cuadrado dalla dx rimane molto defilato… li deve tagliare, idem una mezz'ala insieme a lui… in quel frangente Dybala alza la testa e non c'era nessuno in area di rigore...

che poi è quello che Cuadrado fa sul gol, ovvero attaccare l'area con azione che si sviluppa dal lato opposto...

già non abbiamo oggi il giocatore da 20 gol (ma per me MOrata lo è, ma qui altro discorso), già siamo di una sterilità inspiegabile sulle palle da fermo (calci d'angolo, inspiegabile per i cm che abbiamo… spiegabile già di più invece la sterilità sulle punizioni, in attesa che Dybala qui migliori), se poi attacchiamo pure l'area, quando va bene, con un solo giocatore (ma la norma è con zero giocatori, fateci caso), hai voglia qui a cercare il gol...

Questo è un problema che non capisco,ok non c'è il vidal della situazione ma centrocampisti che sanno inserire li abbiamo,non può essere solo ed esclusivamente Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

Il paragone con gli ultimi quattro anni, nella mia riposta l'hai visto solo tu. Non sono il solo ad esprimere dubbi sul mercato.

Quanto poi a certe parole noto che io, pur non stimandolo, chiamo l'allenatore della Juventus col suo nome, altri come te come minimo chiamano Conte "il fuggitivo" o peggio. Dimenticando tante cose.

Evidentemente si può insultare Conte, mentre esprimere dubbi sul gioco di Allegri sembra roba da codice penale.

Scusate, ma mi ci incaxxo.

No ma infatti il richiamo ad evitare paragoni mica era riferito al tuo post.

Conte mica allena la Juve, lo ringrazio sempre immensamente per quel che ci ha dato da giocatore prima e allenatore poi. In quel luglio se n'è scappato via e per me è diventato il fuggitivo. Dov'è l'insulto?

Allegri è criticabilissimo e in molti lo fanno mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

In quel luglio se n'è scappato via e per me è diventato il fuggitivo. Dov'è l'insulto?

Vabbè, evitiamo flames.

Ognuno resta con le sue idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79328 messaggi

Il solito... :haha: che son 2 anni che perdono allo scadere .asd che per 85 minuti sono stati padroni del match .asd che sono stati sfortunati ... Il tutto con una faccia da funerale sefz

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

beh... ha ragione  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

beh... ha ragione  :261:

e come GODO :forza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79328 messaggi

e come GODO :forza:

ancora di più  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Non ci capiamo.

L'azione in sé no. Ma il contesto é casuale.

Non abbiamo segnato su autogol.

La deviazione di Cuadrado di interno coscia invece non é casuale...

Resta della tua opinione, ma chi ride oggi piange domani.....

A presto

beh capisco la tua opinione ma alla fine uno che deve fare? piangere sia oggi che domani?

segnare all'ultimo ci sta, non dimenticare che col frosinone c'hanno fregato in questo modo e poi na botta di c**o in una stagione NERA cosi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79328 messaggi

Non ci capiamo.

A presto

a me ieri sera era sembrata deviazione di cùlò sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Visto che la squadra ha problemi, e seri anche, il dubbio che le cose buone siano frutto della casualità è lecito, non ti pare?

Non c'è nesso logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

cioè se confronto la juve con la attuale capolista mi viene l'orticaria..

loro vincono partite con un tiro, anzi con un passaggio al portiere, nello specchio in tutta la partita.

noi prendiamo eurogol da un bovo qualunque di sinistro al volo dopo che lo stesso bovo tira una cahcata di punizione su un suo compagno in barriera, e rischiamo di non vincere contro una banda di scarpari..

ma il vento cambia, fiuuuuuuu se cambia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

1723628-36470932-1600-900.jpg

Ventura.Torino.2015.2016.perplesso.356x2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6839 messaggi

Non ci capiamo.

A presto

Ieri vittoria meritata e importantissima.

L'azione del 2 a 1 è stata ottima. Se Cuadrado avesse sbagliato sarebbe stata solo colpa sua. Però l'ha messa quindi non me ne frega una cippa della parte del corpo utilizzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Non c'è nesso logico.

guarda chi sta primo in classifica e trovami un nesso logico nelle loro partite..

noi possiamo pure non avere logica ma siamo superiori a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79328 messaggi

Dovevo mettere una faccina per far capire che era sarcasmo.

.asd

è stata una ciofeca di gol ma quanto ho urlato e goduto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
866 messaggi

cmq vedo diversi problemi...

prima cosa, il ritmo… alziamo troppe poche volte il ritmo! il pressing alto lo facciamo pochissimo! 

Allegri predica calma, capire quando forzare e quando no, e mi trova d'accordissimo, per me qui noi tra le altre cose facciamo lo step lo scorso anno… quest'anno però io non ho mai visto una Juve forzare quanto a ritmo… l'avversario lo mette pure li, ma perché nettamente superiore, perché più tecnica...

altra cosa, attacchiamo l'area con troppi pochi uomini...

se va bene ne abbiamo uno, altrimenti la norma sono zero uomini in area...

qui anche col tridente, una mezz'ala deve inserirsi, l'altro esterno idem quando si attacca dall'altra parte...

c'è stata nel primo tempo un'azione molto ben sviluppata, che porta Dybala sulla sx… il ragazzo ha dovuto attendere vari secondi prima di mettere in mezzo (poi lo fa mettendola dietro) perché in area non c'era nessuno, e Cuadrado dalla dx rimane molto defilato… li deve tagliare, idem una mezz'ala insieme a lui… in quel frangente Dybala alza la testa e non c'era nessuno in area di rigore...

che poi è quello che Cuadrado fa sul gol, ovvero attaccare l'area con azione che si sviluppa dal lato opposto...

già non abbiamo oggi il giocatore da 20 gol (ma per me MOrata lo è, ma qui altro discorso), già siamo di una sterilità inspiegabile sulle palle da fermo (calci d'angolo, inspiegabile per i cm che abbiamo… spiegabile già di più invece la sterilità sulle punizioni, in attesa che Dybala qui migliori), se poi attacchiamo pure l'area, quando va bene, con un solo giocatore (ma la norma è con zero giocatori, fateci caso), hai voglia qui a cercare il gol...

discorso tridente e Morata...

a me pare che con questo modulo, si riesca a coprire meglio il campo! ma se si vuole optare per il tridente, la disposizione dei tre è sbagliata a mio avviso! anzitutto io devo mettere nelle condizioni migliori, il mio miglior giocatore… che si chiama MORATA! relegarlo sulla sx non ha alcun senso… ma proprio zero… ok ha le capacità per girarsi palla al piede e venire in mezzo chiedendo l'uno due, ok può accentrarsi ed andare al cross, ma non è questo Morata…Morata deve stare in area di rigore, è uno che ha fisico, gioco aereo, tecnica, dx e sx, calcia favolosamente con entrambi i piedi… uno spreco assurdo...

secondo me la disposizione corretta è Morata centrale, Dybala sulla dx… a chiedergli un gioco che per altro ha, ovvero quello di venire dentro al campo chiedendo l'uno due e poi o andare alla regia, o andare al tiro col sx… tutte qualità che ha… che sono poi forse le due qualità migliori, il calcio e la regia...

Tanto Cuadrado è indifferente a sx o dx… 

per altro poi nel secondo tempo per un po' provata questa opzione (quindi per come la vedo io, bravo qui Allegri)

poi ora si obietterà che anche così non è che abbiamo fatto chissà che… va bene, può essere, ma intanto Morata fa però quello che sa fare, a Dybala chiedo in particolare due giocate che ha e forse le sue migliori (ed accentrandosi, do spazio anche alla sovrapposizione, cosa che con Cuadrado, con lui che tende spesso a fare il movimento opposto, cioè allargarsi, la sovrapposizione non nasce) e con Cuadrado è indifferente, anzi a sx tende a venire dentro al campo e forse qualche pericolo in più può nascere (dando qui spazio alla sovrapposizione tra le altre cose, e tra le altre cose, mettendo Cuadrado a sx, mi libera definitivamente Pogba dalla zona esterna, dandogli modo di giostrare più centralmente)

Straquoto, quante volte l'ho visto, ma non è un problema solo di quest'anno.

A parte Licht che lo faceva bene ma non finalizzava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17053 messaggi

Far passare il topo come vittima di 'non so che' fa ridere.

Comincino a far finta di giocare il pallone e la smettano di fare l'anticalcio e chissà.... Forse si potrà parlare veramente di beffa subita.

Fino ad allora stiano zitti, loro e la *****osa stampa italiana.

Detto ciò, sono cmq molto preoccupato x martedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

28bfec529ffa03a6e09282f0e0021935.jpg

Bovo andava espulso...sti macellai di m***a

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Non c'è nesso logico.

Allora mi spiego meglio.

La squadra ha problemi di gioco e si affida all'inventiva del singolo. Passaggi laterali davanti alla linea della difesa, col risultato che gli avversari si ricompattano, non si vedono più gli inserimenti dei centrocampisti, le punte vagano alla ricerca di palloni giocabili, in difesa talvolta si aprono buchi oceanici.

In queste condizioni, se si vedono cose buone sono frutto della casualità, nel senso che non sembrano figlie di una preparazione tattica.

Va meglio così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...