Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 11° g.ta andata ] Juventus - Torino 2-1 (19' Pogba - 51' Bovo - 93' Cuadrado)

Recommended Posts

15861 messaggi

Tacco di Pogba a liberare Hernanes per l'inserimento centrale, scarico su Sandro largo, stop e cross basso, forte e preciso, Mandzukic che taglia sul primo palo e Cuadrado che arriva a rimorchio sul secondo.

Casualità. (cit.) .sisi

Cose a caso. .meme7

Tutto frutto del non gioco di quest'anno

:sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8065 messaggi

Secondo me molti qua dentro speravano in altro risultato....

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

ma vaaaaa che dici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13336 messaggi

Non ci capiamo.

L'azione in sé no. Ma il contesto é casuale.

Non abbiamo segnato su autogol.

La deviazione di Cuadrado di interno coscia invece non é casuale...

Resta della tua opinione, ma chi ride oggi piange domani.....

A presto

Quale contesto? Quello di Sandro esterno sinistro d'attacco? Casuale, vero. Infatti Allegri ha fatto questo cambio ma voleva metterlo portiere.

Fortuna che Gonde, coi suoi poteri taumaturgici, lo ha piazzato alto a sinistra e gli ha fatto fare il cross.

Modificato da Federico_Munerati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

28bfec529ffa03a6e09282f0e0021935.jpg

Bovo andava espulso...sti macellai di M***A

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ultimamente non siamo fortunati con gli arbitri.....sto zitto, non dico altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Quale contesto? Quello di Sandro esterno sinistro d'attacco? Casuale, vero. Infatti Allegri ha fatto questo cambio ma voleva metterlo portiere.

Fortuna che Gonde, coi suoi poteri taumaturgici, lo ha piazzato alto a sinistra e gli ha fatto fare il cross.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

.asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79430 messaggi

tu con l'innominabile sei fissato, eh .asd

lo metti in mezzo anche quando non ce n'è motivo alcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79430 messaggi

ma se per i topini abbiamo vinto perché Rocchi ci mette lo zampino .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6282 messaggi

Ieri vittoria meritata e importantissima.

L'azione del 2 a 1 è stata ottima. Se Cuadrado avesse sbagliato sarebbe stata solo colpa sua. Però l'ha messa quindi non me ne frega una cippa della parte del corpo utilizzata.

Quoto, il goal all'ultimo fa passare in secondo piano il fatto che sia stata un'azione bellissima, vedi anche tacco di POGBA per Hernanes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Nel post partita di  ieri scriveva gente molto delusa, traumatizzata e in preda a crisi nervose perchè si era vinto un derby al 93°...  :261:

Solo perchè fino a 1 minuto prima era contenta di pareggiarlo, magari anche di perderlo, affinchè veniva finalmente realizzato il loro sogno proibito  e 'bagnato', da un anno a questa parte,

ossia l'esonero dell'allenatore....  .rulez

Pensa te come stiamo messi a 'tifosi', della Juventus F.C. in questo momento.... Situazione imbarazzante, è dir poco...  :sisi:

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Ci puoi scommettere gli zebedei

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13336 messaggi

tu con l'innominabile sei fissato, eh .asd

lo metti in mezzo anche quando non ce n'è motivo alcuno

Lo metto in mezzo perchè "lagggente" continua a fare il suo nome come sostituto dell'attuale mister, lo rimpiange a ogni piè sospinto e lo invoca come salvatore della patria.

Ah, pensa pure che chissá quali trofei si raggiungerebbero con lui al timone.

Non ultimo, c'è chi continua ancora con l'odiosa cantilena che lo scorso anno è merito suo e che con lui nonsi infortunava nessuno e i treni arrivavano in orario.

Il fissato non sono io, forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Nel post partita di  ieri scriveva gente molto delusa, traumatizzata e in preda a crisi nervose perchè si era vinto un derby al 93°...  :261:

Solo perchè fino a 1 minuto prima era contenta di pareggiarlo, magari anche di perderlo, affinchè veniva finalmente realizzato il loro sogno proibito  e 'bagnato', da un anno a questa parte,

ossia l'esonero dell'allenatore....  .rulez

Pensa te come stiamo messi a 'tifosi', della Juventus F.C. in questo momento.... Situazione imbarazzante, è dir poco...  :sisi:

Vero, c'è chi si era sbilanciato invocando le dimissioni dopo l'ingresso di Alex Sandro

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6282 messaggi

Vero, c'è chi si era sbilanciato invocando le dimissioni dopo l'ingresso di Alex Sandro

Ragazzi è andata bene quindi siamo contenti, ma il cambio era da denuncia :261:

Mi ha ricordato Del Piero-Bazaretti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Ragazzi è andata bene quindi siamo contenti, ma il cambio era da denuncia :261:

Mi ha ricordato Del Piero-Bazaretti .asd

Mi dispiace per te, ma il cambio era giusto, i risultati parlano chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13336 messaggi

Ed è la stessa gente che invoca il Taumaturgo da Lecce, eh.

Tanto per capire quanto se ne intendono di calcio.

Poi può andar bene o male (ieri è andata bene) ma il cambio Sandro-Dybala ha una sua logica. Può sembrare all'apparenza cervellotico ma guardate dove stavano Sandro e Cuadrado nell'azione del gol: larghi a destra e sinistra.

Scarico laterale, difesa aperta, goaaaaal!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

voi ci ridete ma ci sarebbe da piangere..... ripeto se era una sconfitta questo topic era a 100 pagine gia da ieri invece la vittoria in un derby all ultimo minuto no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82567 messaggi

Che sia il segnale per la riscossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20646 messaggi

Riporto questo patetico post tratto da un forum bovino ma che contiene una verità profonda (grassettata per l'occasione)

chiudete, fate quello che volete mod, ma sto male. devo scriverlo, non ho dormito, ho pianto come un cretino. scrivo di getto, mi scuso per gli errori.

Chiedo al nostro signore la in alto. Io non ti ho mai bestemmiato, ho sempre creduto in te. Lo so che hai cose più importanti a cui pensare, ma guarda giù. ricordati di quando eri bambino con le ginocchia sbucciate e giocavi prendendo a calci degli stracci che volevano essere un pallone. Non è giusto farmi soffrire insieme a tanti fratelli granata. È vero che il disegno divino è difficile da leggere. Tu dall’alto vedi le cose belle, noi dal basso le cose brutte. Come un tappeto, noi vediamo la parte sotto e tu quella sopra.

Abbiamo tante cose a cui pensare. Abbiamo i nostri problemi, gravi e meno gravi e, forse per questo, ci siamo uniti attorno al toro la cui storia è condita di sofferenza. Signore dacci la forza di rialzare la testa. Cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo? La nostra storia è perseguitata da dolori, da tante sofferenze con qualche piccolo lampo di gioie. le nostre soddisfazioni sono veramente poche. Perdere una partita come quella di ieri è stata una mazzata terribile. Non sono nessuno per pretendere una gratificazione ma almeno lasciami la possibilità di dire che non meritiamo questa tortura.

Aiutami (ci) a rialzare la testa. Chiedo scusa a mio figlio che ha visto piangere suo padre che ritien uomo tutto d’un pezzo. Ieri l’ha visto sciogliersi, lacrimare. Non dovevo farlo. Lo so che è una partita di calcio ma per me no. Il granatismo è una malattia. A volte una maledizione. Non è giusto. Il destino è un bastardo bianconero
[evidente ossessione patologica].

Forza toro

Ragazzi sono a pezzi. aiutatemi

:261: :261: :261:

Modificato da gobbo_dal_76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

a2b7d39ed5bacbfec288103721a7aa20.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Se vuoi lo dico io

In queste ultime partite sto vedendo una palese malafede negli arbitri

Ecco, l'ho detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6864 messaggi

Vittoria che fa tantissimo morale e che in realtà può davvero dare dei segnali.

Abbiamo che con Morata e Dybala in campo la qualità sì aumenta...certo si manca in fase realizzativo(questo anche perchè Morata gioca defilato)...ed inoltre c'è stato il taglio di Cuadrado che di solito rimane largo...spero che ne vedremo di più da adesso in poi.

Eh sì c'è da migliorare ancora tantissimo sia nel giropalla sia nel trovare movimenti davanti(oggi bene Dybala) per aprire gli spazi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20646 messaggi

Una rarità: un granata sano di mente!

"Ma quando i gobbi nel derby hanno lasciato lo stadio a tratti vuoto? In che film? Ci sei andato? Guarda che di vuoto resta sempre e solo un anello del settore ospiti (2000 posti circa), che in 4 derby giocati non ci siamo neanche avvicinati e riempire"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

a2b7d39ed5bacbfec288103721a7aa20.jpg

Il solito verza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...