Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 11° g.ta andata ] Juventus - Torino 2-1 (19' Pogba - 51' Bovo - 93' Cuadrado)

Recommended Posts

293 messaggi

Salvo solo i 3 punti. La prestazione resta di basso livello, nessun miglioramento nel gioco e soliti difetti in evidenza.

Fra la partita di oggi e quella col Frosinone, cambia solo che il gol all'ultimo minuto l'abbiamo fatto noi.

Scusate se non riesco a fare i salti di gioia dopo un derby vinto al 94esimo.

chi abita come me a Torino li sta facendo ... il derby bisogna vincerlo e basta ... e lunedi' in ufficio ci vado molto rilassato  sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Nella frenesia delle ultime battute non sono riuscito a notare lo schema che aveva il mister in testa mh

433 con ali ,Sandro e Cuadrado ,ed in mezzo Mandzukic ? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

PrincessOnthePisell salta con noi!

(Tra l'altro mi pare di averglielo detto pure al derby dello scorso anno in cui era pronto con le sentenze .asd )

Ma io salto. E sono saltato al goal ma un salto non mi fa dimenticare 90' di e da vomito. Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Nella frenesia delle ultime battute non sono riuscito a notare lo schema che aveva il mister in testa mh

433 con ali ,Sandro e Cuadrado ,ed in mezzo Mandzukic ? .penso

Li ha provati tutti, mancava solo il 555

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Abbiamo perso almeno 8 punti quest'anno con gol all'ultimo minuto o per situazioni assurde. Godo perché è successo a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
322 messaggi

che felicitàààà...

ho gioito piu del gol di Pirlo dell'anno scorso, sarà che non ci credevo molto.

Prestazione sempre insufficiente, la squadra non crea tante palle gol, tutto cio dovuto ad una estrema approssimazione nelle soluzioni offensive,

dybala buonissima partita ma predica nel deserto, morata gran sacrificio ma , purtroppo, questa posizione lo rende innocuo.

la difesa, proprio come reparto non è più solida.

Evrà prestazione da compitino come la maggior parte delle sue apparizioni quest'anno, buttiamo sempre nella mischia Alex (non lo dico certo da oggi).

Purtroppo non mi lascia fiducioso questa Juve, ho molto timore per il continuo della stagione, sarà davvero difficile arrivare terzi

Condivido in toto.

Sintetizzando: GODURIA ENORME per la vittoria ma Allegri e` da esonerare COMUNQUE!

P.S. Mi chiedo come si faccia a criticare Dybala, costretto a sacrificarsi nel nulla che e` la nostra organizzazione offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26780 messaggi

Condivido in toto.

Sintetizzando: GODURIA ENORME per la vittoria ma Allegri e` da esonerare COMUNQUE!

P.S. Mi chiedo come si faccia a criticare Dybala, costretto a sacrificarsi nel nulla che e` la nostra organizzazione offensiva.

Ma basta  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12474 messaggi

Post migliori letti qui dentro:
"Ho finito lo sperma"
"Hernanes ha la personalità di un divano"
Tutto il resto è noia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Condivido in toto.

per prendere chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41271 messaggi

un altra vittoria frutto del caso , ma questa fa godere, detto questo , morata si sta sprecando largo

433 con

Cuadrado morata Lavezzi (a gennaio)

Pereyra Dybala

via zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28676 messaggi

.

Modificato da ampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Il torino meritava di vincerla?

E' halloween uscite bambini

Bambino io?

Ho 44 anni suonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

Godo tantissimo per i 3 punti, però non facciamoci illusioni, ci sarà da sudare anche nelle prossime partite, nella speranza che prima o poi si trovi un sistema di gioco definitivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
322 messaggi

Vedo tante critiche, soltanto per chi ha espresso il proprio pensiero , ovvero ; mi fa troppo male vedere la mia Juve ridotta così male per godere di un gol al 94esimo dopo aver rischiato addirittura di perderla .

Ma, ahó, se li volete tutti uguali a voi, eccomi pronto ;

SEEEEEEEEEEEEEEE GODOOOOOOOOO GRANDE CUADRADOOOOOOOOOO FORZAAAA JUVEEEEE!!!!

Va meglio così ?

Guarda...

io sono il primo a dire che se non si caccia Allegri alla prossima partita siamo punto e a capo con un gioco inesistente, approssimazione TOTALE su calci da fermo, zero intensita`, pressing fatto alla c****, ritmi di gioco da ospizio "Maria", ecc..

pero`..

come si possa non godere per un gol al 93mo, in un Derby, con una situazione di classifica disastrosa come la nostra, non riesco proprio a capirlo..

Poi ovviamente ognuno e` fatto a modo suo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19835 messaggi

vacche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

che goduria!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26780 messaggi

Guarda...

io sono il primo a dire che se non si caccia Allegri alla prossima partita siamo punto e a capo con un gioco inesistente, approssimazione TOTALE su calci da fermo, zero intensita`, pressing fatto alla c****, ritmi di gioco da ospizio "Maria", ecc..

pero`..

come si possa non godere per un gol al 93mo, in un Derby, con una situazione di classifica disastrosa come la nostra, non riesco proprio a capirlo..

Poi ovviamente ognuno e` fatto a modo suo...

Eh si...invece se cambiamo allenatore fra 3 giorni faremo calcio champagne :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

un altra vittoria frutto del caso , ma questa fa godere, detto questo , morata si sta sprecando largo

433 con

Cuadrado morata Lavezzi (a gennaio)

Pereyra Dybala

via zaza

seeee buonanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

Io stasera ho visto lo stesso gran cuore del secondo tempo con il Sassuolo. Con un po' di fortuna in piu' portavamo a casa un punto. Non giochiamo ancora bene, ma abbiamo una determinazione diversa adesso.

io ho visto 1000 granata prenderselo nel c**o e 39000 gobbi sfancularli...tutto il resto e` noia,io godo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41271 messaggi

seeee buonanotte

bonanotte che ? non è una vittoria frutto del caso ? abbiamo giocato bene? io morata lo vedo meglio centrale , argomenta grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
590 messaggi

:sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

bonanotte che ? non è una vittoria frutto del caso ? abbiamo giocato bene? io morata lo vedo meglio centrale , argomenta grazie

morata ha recuperato piu` di una volta sulle sgroppate di bruno peres,allegri ha fatto solo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41271 messaggi

morata ha recuperato piu` di una volta sulle sgroppate di bruno peres,allegri ha fatto solo bene

si ma che c'entra morata non è un ala li è un giocaotre normalissimo, sprechiamo gol e pericolosità tenendono lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Eccomi qua dopo aver smaltito la gioia della vittoria ;)

Che dire, oggi non abbiamo giocato una grande gara... però almeno ci abbiamo creduto.

Purtroppo ci sono tanti problemi...

Prima di tutto questa squadra è Khedira dipendente... tolto lui la nostra fase difensiva è veramente poca cosa... aggiungete poi che anche sui calci piazzati siamo veramente brocchi (M. Lopez 2 volte da solooooo .bah).... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Per me e' stato un errore sostituire Khedira con Cuadrado (lo so, sono rincoglionito, abbiamo vinto con un suo gol...) perche' non puoi scegliere di cambiare completamente lo schieramento in campo per l'infortunio di un giocatore dopo dieci minuti.

Per me andava mantenuto Hernanes dietro le punte e andava cambiato Khedira con Sturaro per tenere i tre di centrocampo. Con Hernanes in quella posizione abbiamo perso il centrocampo. Poi e' andata bene, pero' io credo che sia stata una mossa sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...