Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim /// 11° g.ta andata ] Juventus - Torino 2-1

Recommended Posts

7287 messaggi

Vabbeh penso che Padoin vs Molinaro o Avelar possa farcela.... la cosa che mi preoccupa è se gioca Evra contro Bruno Peres, il brasiliano mi fa molta paura...... Per quanto riguarda l'attacco, sono molto molto titubante su Mandzukic, sapendo che Glik va in confusione contro i giocatori agili io avrei preferito più Dybala... Vabbeh, se proprio dobbiamo anche oggi perdere, speriamo di no naturalmente, almeno si prendessero a mazzate così ci divertiamo un pò...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Ci sono ancora posti disponibili che VERGOGNA

Strano mh

Repubblica.it - Sold-out allo Juventus Stadium per il derby
31.10.2015 14:00 di Giuseppe Gatta 

95f495c26b328fc45536f3c33fec774c-91305-c

La Juventus non sta attraversando un momento facile, ma oggi pomeriggio allo Juventus Stadium potrà comunque contare sull'apporto totale dei suoi sostenitori. Si parla, infatti, su Repubblica.it di ben 40.000 spettatori in vista della sfida contro i cugini granata. Dall'altra sponda, invece, si prevedono pochissimi tifosi del Torino, che addirittura non riusciranno a riempire il settore riservato agli ospiti. Un ulteriore indizio riguardo al fatto che quest'anno si avverte un'inversione di tendenza rispetto al passato. Difatti, stavolta il derby sembra essere più importante per la Vecchia Signora che per la società di Cairo. Non sono più concessi errori ad Allegri e ai suoi giocatori, come testimonia anche la protesta degli ultrà che ieri mattina si sono recati a Vinovo per dare una scossa a tutto l'ambiente. E vincere il derby sarebbe un chiaro segnale che il messaggio è stato ben compreso.

Magari ci son ancora posti a tavola da te mh  :gogogo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79448 messaggi

I bovini che dicono?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

dipende però dalla coppia d'attacco eh  l'anno scorso tevez giocava sempre , quest'anno un tevez non c'è . C'è stato un attaccante finora di cui puoi dire oggettivamente deve essere sempre titolare? io faccio fatica a trovare 2 prestazioni di fila buone degli attaccanti  e nel frattempo devi vincere le partite e segnare ( altra cosa che latita fra gli attaccanti)

eh appunto...non sarà forse perchè c è troppa incertezza mentre invece delle gerarchie prestabilite ci devono essere?

come fai a rendere bene se sai che sei sempre sotto esame?

morata (che non sto manco a ricordare che quasi ci faceva vincere la cl) come fa a non avere lo stesso o quasi minutaggio che aveva tevez?

lui è al secondo anno,è una certezza...deve essere lui il nostro tevez,che razzo ci faceva in panca con l atalanta e sassuolo? .boh 

oh poi manco dici che è panchinato per qualcuno che sta rendendo

hai trovato una coppia che rende bene con morata-dybala ma paradossalmente è la coppia che si è vista meno

boh io davvero non capisco che gli passa in testa...e manco dici che sono un accanito contestatore di allegri perchè l ho sempre difeso fin quando pensavo fosse giusto difenderlo da colpe che non erano sue  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

I bovini che dicono?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Prima ancora di moduli, scelte tattiche ecc. ci vogliono LE PALLE, dato che ultimamente latitano. Forza ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

eh appunto...non sarà forse perchè c è troppa incertezza mentre invece delle gerarchie prestabilite ci devono essere?

come fai a rendere bene se sai che sei sempre sotto esame?

morata (che non sto manco a ricordare che quasi ci faceva vincere la cl) come fa a non avere lo stesso o quasi minutaggio che aveva tevez?

lui è al secondo anno,è una certezza...deve essere lui il nostro tevez,che razzo ci faceva in panca con l atalanta e sassuolo? .boh

oh poi manco dici che è panchinato per qualcuno che sta rendendo

hai trovato una coppia che rende bene con morata-dybala ma paradossalmente è la coppia che si è vista meno

boh io davvero non capisco che gli passa in testa...e manco dici che sono un accanito contestatore di allegri perchè l ho sempre difeso fin quando pensavo fosse giusto difenderlo da colpe che non erano sue  

la panchina col sassuolo  si , ma con l'atalanta era turn over  e ci stava . Però morata quando sta bene mi sembra stia giocando abbastanza .

ma la coppia morata -dybala quando avrebbe mostrato di rendere meglio delle altre ?  

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

m*****a, meno male che JjOkocha e JML hanno parlato un po di calcio nell'ultima pagina,

tutte quelle precedenti mi hanno fatto venire la depressione .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Prima ancora di moduli, scelte tattiche ecc. ci vogliono LE PALLE, dato che ultimamente latitano. Forza ragazzi!

E prima ancora di moduli, scelte tattiche etc, persino prima delle palle.... Ci vogliono UOMINI che onorino la maglia che indossano....

Perchè loro giocano nella JUVENTUS e se lo sono scordati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

quindi, in attacco con chi si gioca oggi??

dai dai dai dai dai dai dai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

quindi, in attacco con chi si gioca oggi??

dai dai dai dai dai dai dai....

C-M-M pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

M*****A, meno male che JjOkocha e JML hanno parlato un po di calcio nell'ultima pagina,

tutte quelle precedenti mi hanno fatto venire la depressione .asd

A me da vomitare...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

A me da vomitare...  .asd

Io ho appena mangiato, sarebbe un peccato buttar fuori tutto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

C-M-M pare.

Per vedere Morata e Dybala insieme devo sperare che il prossimo anno il RealMadrid si compri Dybala????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7210 messaggi

Allegri va fermato il prima possibile. Non è un allenatore e questa squadra ha bisogno di uno che insegni calcio.

E che siamo una squadra di pulcini /esordienti?

Cosa vuoi insegnare a Chiellini a difendere, a dybala a fare gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7210 messaggi

Per vedere Morata e Dybala insieme devo sperare che il prossimo anno il RealMadrid si compri Dybala????

Lo vedrai se non salta allegri. Ha detto che serve tempo affinché PD21 impari a fare il trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Io ho appena mangiato, sarebbe un peccato buttar fuori tutto sefz

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

la panchina col sassuolo  si , ma con l'atalanta era turn over  e ci stava . Però morata quando sta bene mi sembra stia giocando abbastanza .

ma la coppia morata -dybala quando avrebbe mostrato di rendere meglio delle altre ?  

sta giocando abbastanza si,non abbastanza da essere considerato un tuo punto fermo...ripeto è al secondo anno ed è l unico tuo attaccante che già sai quello che può dare,deve essere un tuo punto fermo

ad oggi morata-dybala-mangiucchio invece stanno sullo stesso piano e a seconda degli eventi uno sta fuori...non va bene,morata fisso titolare e si alternano dybala e mangiucchio ad affiancarlo

col siviglia e col bologna aldilà dei risultati mi sembra che si sia giocato bene e che siano state tra le prove migliori 

hai fatto bene cosi,a me verrebbe da insistere in questo modo...non che le provo tutte ogni 3 giorni sperando ogni volta di averci azzeccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Premessa che no. Tutti debbano arrivare dal Cina c'è chi può arrivare direttamente da Torino stessa o da posti molto limitrofi. Detto questo alla faccia del tifo la squadra alle prime difficoltà di scappa come i topi dalla nave che affonda. Complimenti

Parlavo sopratutto di chi è di fuori torino ossia la maggioranza, detto questo per me è peggio comportarsi come ha fatto la societa' in questi 2 anni invece,ossia aprire la campagna abbonamenti con conte in panchina e poi a campagna chiusa fare scelte che lo portan a dimettersi e idem quest anno dove in meno di un mese tutti abbonamenti venduti poi "casualmente" via tevez via pirlo via vidal ecc....la gente si sente pure un'po' presa in giro.spero che il prossimo prima di rinnovare abbonamento la gente aspetti la fine del mercato o quasi perché specie se resta marotta di questi non ce da fidarsi per nulla. Anche questo è un modo per allontanare la gente ma forse non se ne rendono conto. Conta anche il rispetto, la voglia di fare il massimo ecc non solo il bilancio e le plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26836 messaggi

Parlavo sopratutto di chi è di fuori torino ossia la maggioranza, detto questo per me è peggio comportarsi come ha fatto la societa' in questi 2 anni invece,ossia aprire la campagna abbonamenti con conte in panchina e poi a campagna chiusa fare scelte che lo portan a dimettersi e idem quest anno dove in meno di un mese tutti abbonamenti venduti poi "casualmente" via tevez via pirlo via vidal ecc....la gente si sente pure un'po' presa in giro.spero che il prossimo prima di rinnovare abbonamento la gente aspetti la fine del mercato o quasi perché specie se resta marotta di questi non ce da fidarsi per nulla. Anche questo è un modo per allontanare la gente ma forse non se ne rendono conto. Conta anche il rispetto, la voglia di fare il massimo ecc non solo il bilancio e le plusvalenze.

Gli scudetti, la coppa Italia, la finale di Champions, le supercoppe non ti bastano? Che cosa pretendete di più? Che non si sbagli mai? Questo non è possibile caro mio...chiunque sbaglia...e fare degli errori non è mancanza di rispetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38097 messaggi

Morata snaturato o panchinato.... gestito alla grande dal mister .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Gli scudetti, la coppa Italia, la finale di Champions, le supercoppe non ti bastano? Che cosa pretendete di più? Che non si sbagli mai? Questo non è possibile caro mio...chiunque sbaglia...e fare degli errori non è mancanza di rispetto. 

fare errori è un conto non avere una strategia di mercato e campare sull'improvvisazione un'altra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38097 messaggi

OT

Golasso di Coutinho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Giocherà Favilli :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Morata snaturato o panchinato.... gestito alla grande dal mister .asd

che intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...