Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim /// 11° g.ta andata ] Juventus - Torino 2-1

Recommended Posts

57041 messaggi

sta giocando abbastanza si,non abbastanza da essere considerato un tuo punto fermo...ripeto è al secondo anno ed è l unico tuo attaccante che già sai quello che può dare,deve essere un tuo punto fermo

ad oggi morata-dybala-mangiucchio invece stanno sullo stesso piano e a seconda degli eventi uno sta fuori...non va bene,morata fisso titolare e si alternano dybala e mangiucchio ad affiancarlo

col siviglia e col bologna aldilà dei risultati mi sembra che si sia giocato bene e che siano state tra le prove migliori 

hai fatto bene cosi,a me verrebbe da insistere in questo modo...non che le provo tutte ogni 3 giorni sperando ogni volta di averci azzeccato

ma pure in altre partite si è giocato bene ,  col manchester c'erano morata e mandgiukic tanto per dirne una  Col siviglia  è la fotocopia che col borussia solo che è arrivato il gol a fine primo tempo .  

Ma morata è stato infortunato se no sarebbe quello con piu minuti , ha sbagliato col sassuolo  ma vedi  può darsi che allegri abbia voluto dare la famosa continuità alla stessa coppia dell'atalanta .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26787 messaggi

fare errori è un conto non avere una strategia di mercato e campare sull'improvvisazione un'altra...

Sbagliato anche questo...Gran parte del mercato ogni anno viene deciso e concluso ancora prima che il mercato inizi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Morata comunque in campionato a parte col bologna non ha offerto grandi prestazioni,alcune volte mi sembra che giochi ancora troppo da solo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21682 messaggi

Morata snaturato o panchinato.... gestito alla grande dal mister .asd

Gioca.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Sbagliato anche questo...Gran parte del mercato ogni anno viene deciso e concluso ancora prima che il mercato inizi...

eh si ho visto quest'anno...

era programmato pure er profeta alle ore 23 del 31 agosto...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Prendere hernanes il 31 è stata improvvisazione allo stato puro e l'ha pure ammesso marotta, e anche il prendere 2 prime punte statiche come zaza e mandzukic quando come 1 punta hai gia morata e per molti versi (almeno per ora) dybala senza invece cuadrado a parte avere un ala o un forte trequartista dando via però coman senza avere in mano uno nel ruolo simile e'anch'essa improvvisazione......poi comunque per me quest anno (ma in parte anno scorso dove pur andando bene la scelta allegri era azzardata) han peccato di presunzione per non dir altro...han pensato tanto anche se si vende pirlo vidal tevez vinciamo uguale anche senza campioni come loro perche restiam piu forti ugualmente e quelli che vengono anche se non han grossa personalità san giocare a calcio e quindi sapranno rimpiazzare.pensare di smontare e rimontare una squadra come nulla fosse e terminarla a campionato iniziato e' presunzione pura. E che purtroppo stiamo pagando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Hernanes in salita le sue quotazioni se gioca lui sarà 4-3-1-2 con il brasiliano trq dietro morata-mandzukic fuori cuadrado

Sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

era programmato pure Zaza prima acquistato e poi in odore di cessione dopo un mese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Hernanes in salita le sue quotazioni se gioca lui sarà 4-3-1-2 con il brasiliano trq dietro morata-mandzukic fuori cuadrado

Sky

@@

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Hernanes più due prime punte senza dybala di raccordo @@

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21682 messaggi

Dolcetto o scherzetto 

sky.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Sky

E questa per me è una cazzata che farebbe...

Non può lasciar fuori Cuadrado..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

almeno ognuno sarebbe al proprio posto...

poi possiamo discutere le qualità di Hernanes ma è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ma pure in altre partite si è giocato bene ,  col manchester c'erano morata e mandgiukic tanto per dirne una  Col siviglia  è la fotocopia che col borussia solo che è arrivato il gol a fine primo tempo .  

Ma morata è stato infortunato se no sarebbe quello con piu minuti , ha sbagliato col sassuolo  ma vedi  può darsi che allegri abbia voluto dare la famosa continuità alla stessa coppia dell'atalanta .

col manchester si è o non si è giocato bene per il semplice fatto che non sei stato te a dover fare la partita...una rarità insomma,non fa molto testo quella partita

hai detto nulla per una squadra che trova la maggior difficoltà nel segnare...e chi l ha fatto quel gol?

anche mangiuccio è stato infortunato eppure tra campionato e cl 571 minuti per morata e 550 per mangiucchio

dybala con 724 minuti è quello piu impiegato e ci sta perchè lui è sempre stato integro (sgraaaaat)

riassumendo...morata ha giocato qualcosa in meno di quello che doveva per via di mangiucchio

in caso fosse come dici te,purtroppo ha voluto dare continuità alla coppia sbagliata perchè se guardo il rendimento dico che dybala qualcosa di buono l ha fatto,se guardo quello di morata idem

se guardo quello di mangiucchio balla di fieno che rotola e non mi riferisco al solo numero dei gol segnati 

perciò con mangiucchio la meritocrazia non vale,mentre per morata si...non è giusto

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19838 messaggi

Morata comunque in campionato a parte col bologna non ha offerto grandi prestazioni,alcune volte mi sembra che giochi ancora troppo da solo

morata non ha ancora giocato UNA volta nel suo ruolo mi sa

Gli si chiede qualcosa di infedifinito....o gioca con manzo o gioca ala che però deve fare anche l'attaccante etc

Lui non è questo...non ha molta fantasia e non una eccellente visione di gioco etc.....metterlo dove giocava l'anno scorso pare troppo difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ecco, stavo per scriverlo anche io.

Col Sassuolo per esempio mi è piaciuto, sacrificandosi molto.

Evidentemente starsene in panchina gli aveva schiarito le idee,

visto che fino a qualche partita prima sia lui che Pogba sembrava giocassero per conto proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26787 messaggi

Prendere hernanes il 31 è stata improvvisazione allo stato puro e l'ha pure ammesso marotta, e anche il prendere 2 prime punte statiche come zaza e mandzukic quando come 1 punta hai gia morata e per molti versi (almeno per ora) dybala senza invece cuadrado a parte avere un ala o un forte trequartista dando via però coman senza avere in mano uno nel ruolo simile e'anch'essa improvvisazione......poi comunque per me quest anno (ma in parte anno scorso dove pur andando bene la scelta allegri era azzardata) han peccato di presunzione per non dir altro...han pensato tanto anche se si vende pirlo vidal tevez vinciamo uguale anche senza campioni come loro perche restiam piu forti ugualmente e quelli che vengono anche se non han grossa personalità san giocare a calcio e quindi sapranno rimpiazzare.pensare di smontare e rimontare una squadra come nulla fosse e terminarla a campionato iniziato e' presunzione pura. E che purtroppo stiamo pagando.

eh si ho visto quest'anno...

era programmato pure er profeta alle ore 23 del 31 agosto...

Ma sicuramente è stata gestita male la cessione di Vidal e la sua sostituzione...però ripeto...tutti sbagliano...di certo chiedere la testa di chiunque per un'errore non vuol comunque dire programmare...se cambi dirigenza e allenatore l'anno prossimo ricominci tutto da capo e probabilmente butti nel cesso anche la prossima stagione...questa dirigenza e questo allenatore comunque hanno dimostrato di saperci fare e hanno tutte le capacità per rimediare agli errori fatti...partendo comunque dal presupposto che le difficoltà che stiamo attraversando non dipendono solo dal mercato perchè con Draxler al posto di Hernanes di certo non sarebbe cambiata la faccia della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21682 messaggi

Anche nelle peggiori partite(penso a quelle con Moen&Inter)riesce a creare dei presupposti offensivi.....

Mentre il buon Mario, al momento dipende(ultima gara avrà vinto 2 sponde + 1 contrasto su 20situazioni da palla inattiva)esclusivamente dalla buona vena dei compagni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36259 messaggi

Perche' no? Che e' un pacco ancora non si e' capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

meno 2 h e 34 minuti...ansiaaaaa :S  vincere avete rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37652 messaggi

Se giochiamo col trq e' logico non giochi cuadrado. Il mio problema e' se non gioca dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Marotta ha pronti 22 per riscattarlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36259 messaggi

Marotta ha pronti 22 per riscattarlo....

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

Aspettavamo la sentenza del guru del mercato...

Per chi lavori attualmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36259 messaggi

Aspettavamo la sentenza del guru del mercato...

Per chi lavori attualmente?

I guru scrivono di presunte trattative, io mai fatto niente di tutto questo. Se cerchi di fare il sarcastico almeno azzecca cosa dire. Per capire che Cuadrado e' un pacco da qualche buon dribling in mezzo al nulla piu assoluto basta guardarlo giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...