Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim /// 11° g.ta andata ] Juventus - Torino 2-1

Recommended Posts

21848 messaggi

Guai a far giocare Rugani, eh. Non sia mai...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27207 messaggi

c****, non mi era mai capitato di sentire cosi tanto questa partita

Mai sentito così poco il derby,sono demotivato...

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20877 messaggi

Nel bene e nel male, nella gioia e nel dolore, sempre e solo forza Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Cioè fuori Dybala?

Vabbè inutile commentare ancora

Comunque proprio non ci voglio pensare a questa partita. Non ho aspettative per oggi

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ci sono ancora posti disponibili che VERGOGNA

ma non c'era sold out?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20877 messaggi

se non fosse per i pendolari quello stadio sarebbe sempre semivuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

niente non ce la facciamo a mandare in campo una formazione uguale per 3-4-5 partite di fila .asd

finchè Allegri non lo capirà, non cambierà nulla gente

Allegri sta sbagliando tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Fatemi capire, altro giro altro regalo cioè altra formazione nuova e altri cambi in vista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

se non fosse per i pendolari quello stadio sarebbe sempre semivuoto.

Giudizio azzardato. Ma e' una vecchia diatriba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

finchè Allegri non lo capirà, non cambierà nulla gente

Allegri sta sbagliando tutto

è l errore piu grosso che gli rimprovero 

con l inter zaza-morata

col borussia morata-mangiucchio

con l atalanta dybala-mangiucchio

col sassuolo dybala-mangiucchio

col torino (sembrerebbe) morata-mangiucchio

caxxo non c è mai una vera coppia titolare...anche i giocatori dovranno trovare un intesa no?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

è l errore piu grosso che gli rimprovero 

con l inter zaza-morata

col borussia morata-mangiucchio

con l atalanta dybala-mangiucchio

col sassuolo dybala-mangiucchio

col torino (sembrerebbe) morata-mangiucchio

caxxo non c è mai una vera coppia titolare...anche i giocatori dovranno trovare un intesa no?

Esatto..

e sta continuando a farlo.

Non può sempre cambiare titolari in attacco... ditemi voi chi lo fa?

Capisco se manca qualcuno, ma se hai a disposizione tutti, devi scegliere chi gioca titolare continuamente o meno. Poi ogni tanto il cambio ci sta.

La coppia titolare deve essere Dybala-Morata, ma si è vista talmente poco che è quasi inutile illudersi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Esatto..

e sta continuando a farlo.

Non può sempre cambiare titolari in attacco... ditemi voi chi lo fa?

Capisco se manca qualcuno, ma se hai a disposizione tutti, devi scegliere chi gioca titolare continuamente o meno. Poi ogni tanto il cambio ci sta.

La coppia titolare deve essere Dybala-Morata, ma si è vista talmente poco che è quasi inutile illudersi...

nessuno lo fa...qualsiasi squadra al mondo ha i suoi titolari d attacco e fino a che qualcuno non s infortuna giocano quelli e stop

mah...qua allegri mi sta piacendo davvero poco per non dire che mi sta facendo inca**are

c è bisogno di trovare qualche certezze ed invece ogni 3-4 giorni disfa e si ricomincia da capo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

nessuno lo fa...qualsiasi squadra al mondo ha i suoi titolari d attacco e fino a che qualcuno non s infortuna giocano quelli e stop

mah...qua allegri mi sta piacendo davvero poco per non dire che mi sta facendo inca**are

c è bisogno di trovare qualche certezze ed invece ogni 3-4 giorni disfa e si ricomincia da capo 

Sta facendo inca**are perché è da agosto che continua a ripetere lo stesso errore... 

Non ha le idee chiare per niente, perché se dopo 2 mesi e mezzo sei ancora lì a non avere una formazione titolare in testa, è un grosso problema...

Io Allegri l'ho subito difeso, però adesso sinceramente non posso più negare che stia sbagliando in modo serio e preoccupante

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57137 messaggi

niente non ce la facciamo a mandare in campo una formazione uguale per 3-4-5 partite di fila .asd

quante squadre fanno giocare ogni 3 giorni gli stessi 11 per 4 partite di fila?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Un conto è cambiare qualcosa, un conto è stravolgere sempre l'attacco come fa Allegri.

Non c'è una coppia titolare secondo lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Diciamo che ci sarebbero svariate soluzioni intermedie fra far giocare sempre gli stessi e rimescolare le carte a ogni partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15231 messaggi

Almeno un'idea di spina dorsale però la si dovrebbe avere. Bonucci-Marchisio(che purtroppo è stato sfigatissimo finora, ma è imprescindibile)-?. Quel punto di domanda prima o poi deve diventare una certezza. Credo sia il problema principale, al di là dei moduli e di tutti gli altri discorsi. La mancanza di un punto di riferimento davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57137 messaggi

Almeno un'idea di spina dorsale però la si dovrebbe avere. Bonucci-Marchisio(che purtroppo è stato sfigatissimo finora, ma è imprescindibile)-?. Quel punto di domanda prima o poi deve diventare una certezza. Credo sia il problema principale, al di là dei moduli e di tutti gli altri discorsi. La mancanza di un punto di riferimento davanti.

a me sembra che almeno 9/11 siano ben chiari eh il problema è in attacco e non è solo colpa di allegri .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

Onorare la maglia ed evitiamo altre figuracce, mister e giocatori si diano una svegliata. Ricominciamo a vincere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Sta facendo inca**are perché è da agosto che continua a ripetere lo stesso errore... 

Non ha le idee chiare per niente, perché se dopo 2 mesi e mezzo sei ancora lì a non avere una formazione titolare in testa, è un grosso problema...

Io Allegri l'ho subito difeso, però adesso sinceramente non posso più negare che stia sbagliando in modo serio e preoccupante

anch io l ho difeso e capito all inizio fino a che avevamo infortunati...non era per nulla una situazone facile

ma ora la rosa è abbastanza completa aldilà di pereyra e licht (asa non lo conto),gli alibi sono 0

il calcio estero lo segui anche te,quante squadra fanno giocare ogni 3 giorni una coppia d attacco diversa per 4 partite di fila?

non so...ieri sera guardavo bayern ed atm e vedevo che giocavano i classici titolari

per quanto riguarda noi dopo 2 mesi invece ancora devo capire chi sono i nostri classici titolari...morata-mangiucchio o dybala-mangiucchio o dybala-morata? .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15231 messaggi

a me sembra che almeno 9/11 siano ben chiari eh il problema è in attacco e non è solo colpa di allegri .

Non lo so di chi è la colpa o di chi non lo è, so che è un bel problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Allegri Marotta e alcuni giocatori son una vergogna, non certo chi non va a vedere (non) giocare questa juve attuale. Farsi centinaia di km, prendersi permessi di lavoro e spendere tanti soldi per questi attuali ci vuole piu che fegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57137 messaggi

anch io l ho difeso e capito all inizio fino a che avevamo infortunati...non era per nulla una situazone facile

ma ora la rosa è abbastanza completa aldilà di pereyra e licht (asa non lo conto),gli alibi sono 0

il calcio estero lo segui anche te,quante squadra fanno giocare ogni 3 giorni una coppia d attacco diversa per 4 partite di fila?

non so...ieri sera guardavo bayern ed atm e vedevo che giocavano i classici titolari

per quanto riguarda noi dopo 2 mesi invece ancora devo capire chi sono i nostri classici titolari...morata-mangiucchio o dybala-mangiucchio o dybala-morata? .boh

dipende però dalla coppia d'attacco eh  l'anno scorso tevez giocava sempre , quest'anno un tevez non c'è . C'è stato un attaccante finora di cui puoi dire oggettivamente deve essere sempre titolare? io faccio fatica a trovare 2 prestazioni di fila buone degli attaccanti  e nel frattempo devi vincere le partite e segnare ( altra cosa che latita fra gli attaccanti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Onorare la maglia ed evitiamo altre figuracce, mister e giocatori si diano una svegliata. Ricominciamo a vincere!!

Tranquillo, oggi faranno la partita.

E' sul medio lungo termine che questa squadrà avrà problemi.

Se dovessero giocar molli pure oggi è perchè voglion far fuori allegri, ma non credo proprio.

Allegri al massimo lo ignorano, non credo lo voglian segare come fu con Ranieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

fossi di torino ci andrei ogni santa domenica allo stadio ma purtroppo abitanto a 1000 km di distanza non ci posso andare.... chi abita a torino ha una fortuna pazzesca di poter andare allo stadio a vedere la Juve io invece lo stadium a malapena l'ho visto da fuori .bah:,( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...