Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim /// 11° g.ta andata ] Juventus - Torino 2-1

Recommended Posts

36333 messaggi

shaft non smontare quel minimo di speranza che ancora aleggia nel forum..

Non smonto nulla, e' un derby e gia solo questo deve dare motivazioni. Ma e' davvero da inizio anno che si aspetta la partita dopo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi

La stessa speranza di cui si parla dall'inizio del campionato? (Shaft cit.)

sefz

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43804 messaggi

quando riuscirò a vedere un centrocampo con khedira marchisio asamoah e pogba tra le linee? tipo col secondo tempo con il bologna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

quando riuscirò a vedere un centrocampo con khedira marchisio asamoah e pogba tra le linee? tipo col secondo tempo con il bologna?

Atalanta sefz . Si puo' fare ia' domani: metti Lemina o Sturaro come mezzala sx e Pogba insieme a Dybala tra le linee con Morata punta unica. Se proprio vuole mettere Cuadrado, Allegri lo puo' provare come terzino dx

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Non smonto nulla, e' un derby e gia solo questo deve dare motivazioni. Ma e' davvero da inizio anno che si aspetta la partita dopo.

maggiori motivazioni che dà la classifica attuale non ne vedo..12 punti, una miseria..meno 4 dal milan  :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Atalanta. Si puo' fare ia' domani: metti Lemina o Sturaro come mezzala sx e Pogba insieme a Dybala tra le linee con Morata punta unica. Se proprio vuole mettere Cuadrado, Allegri lo puo' provare come terzino dx

mi piacerebbe, sturaro nella posizione di juve-real.. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25460 messaggi

Ancora mandzukic....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi

maggiori motivazioni che dà la classifica attuale non ne vedo..12 punti, una miseria..meno 4 dal milan :S

Vabbe' meglio dire che siamo a meno quattro dal Milan che a piu due dal Frosinone. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20742 messaggi

Vediamo di non perdere con questi pezzi di sterco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43804 messaggi

Atalanta sefz . Si puo' fare ia' domani: metti Lemina o Sturaro come mezzala sx e Pogba insieme a Dybala tra le linee con Morata punta unica. Se proprio vuole mettere Cuadrado, Allegri lo puo' provare come terzino dx

lemina mezzala però non ha mai giocato.. a quel punto si potrebbe mettere lemina al centro e far fare la mezzala a marchisio. però secondo me questo è il modulo migliore in assoluto che possiamo fare in questo momento. pogba davanti al centrocampo, dybala appena dietro a morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Vabbe' meglio dire che siamo a meno quattro dal Milan che a piu due dal Frosinone. .asd

.asd .. sei un inguaribile ottimista .asd  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi

.asd .. sei un inguaribile ottimista .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

mi piacerebbe, sturaro nella posizione di juve-real.. @@

Esatto, ma Allegri sta nel pallone, non fara' mai le cose semplici e logiche, le sue errate convinzioni (tipo avere per forza uno grosso come attaccante) stanno ammazzando lui e noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

lemina mezzala però non ha mai giocato.. a quel punto si potrebbe mettere lemina al centro e far fare la mezzala a marchisio. però secondo me questo è il modulo migliore in assoluto che possiamo fare in questo momento. pogba davanti al centrocampo, dybala appena dietro a morata

Tutto giusto, ma Allegri non lo fara'. Mettera' di nuovo una formazione lenta, prevedibile, e svogliata

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1543 messaggi

Io voglio dire solo una cosa. Dalla pagina UFFICIALE della Juve di Fb, questa immagine:

12187804_976350089078460_329706711040843

Spirali. Chi ha orecchie per intendere, intenda. Gli altri in camper cit.

Modificato da Sarto
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21727 messaggi

..............................Buffon................................

Caceres.......Barzagli.......Bonucci........Evra.

............Kehdira.....Lemina.......Marchisio........

Cuadrado............Dybala...............Morata................

Neto,Mandzukic,Pogba,Alexsandro.Zaza,Padoin,Hernanes,Rugani,sturaro,Audero

Memento Audere Semper.... :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 messaggi

Io sono convinto che vinceremo. Il derby è sempre duro però i bovini in trasferta hanno preso tanti gol solo 4 squadre hanno fatto peggio, se giochiamo come sappiamo non c'è partita. Io credo che con la vittoria all'Atalanta ci siamo messi sulla strada giusta, a Sassuolo non c'erano Marchisio e Khedira, domani ci sarà e uscirà la vera forza della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Non amo parlare di arbitri, ma perché mettere in questa partita Rocchi dopo un nano che non arbitrava la Juve?

Può essere sereno in una situazione simile?

Modificato da fabiosan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Verso Juve-Torino - Marchisio e Morata dall'inizio. Ma c'è il dubbio davanti

30.10.2015 18:00 di Marco Conterio    articolo letto 1 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

4ec6c00c9cd73a153a50f2d0beaffe57-55072-4

Tornato tra i convocati dopo l'attacco influenzale che l'ha tenuto fuori in occasione della sfida contro il Sassuolo, torna a disposizione Claudio Marchisio che partirà dall'inizio nel delicatissimo derby della Mole contro il Torino. Sarà 4-3-3, con il Principino al fianco di Pogba e probabilmente di Khedira, costretto al tour de force. Rientra anche Caceres ed è in ballottaggio con Padoin per una maglia sulla destra di una difesa che si completerà con Barzagli, Bonucci ed Evra, stante anche la squalifica di Chiellini patita per doppio giallo contro i neroverdi di Di Francesco. Davanti, certi di una maglia Cuadrado e Morata, dubbio tra Mandzukic e Dybala, con l'argentino in pole. LA PROBABILE FORMAZIONE: Buffon; Padoin (Caceres), Barzagli, Bonucci, Evra; Pogba, Marchisio, Khedira; Cuadrado, Morata, Dybala (Mandzukic).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Io voglio dire solo una cosa. Dalla pagina UFFICIALE della Juve di Fb, questa immagine:

12187804_976350089078460_329706711040843

Spirali. Chi ha orecchie per intendere, intenda. Gli altri in camper cit.

avevamo un genio tra noi e lo abbiamo fatto scappare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Io sono convinto che vinceremo. Il derby è sempre duro però i bovini in trasferta hanno preso tanti gol solo 4 squadre hanno fatto peggio, se giochiamo come sappiamo non c'è partita. Io credo che con la vittoria all'Atalanta ci siamo messi sulla strada giusta, a Sassuolo non c'erano Marchisio e Khedira, domani ci sarà e uscirà la vera forza della squadra.

Anch'io ho la tua stessa sensazione, ma purtroppo, se leggi bene quello che hai scritto, capirai che, derby a parte, non siamo messi benissimo. Perchè senza Marchisio e Khedira siamo morti e, indipendentemente da infortuni, i due non possono giocarle tutte da qui a fine stagione. Quindi, quando dovranno fisiologicamente rifiatare, o peggio, saremo punto e a capo. E, messi così, filotti di vittorie non ne faremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Anch'io ho la tua stessa sensazione, ma purtroppo, se leggi bene quello che hai scritto, capirai che, derby a parte, non siamo messi benissimo. Perchè senza Marchisio e Khedira siamo morti e, indipendentemente da infortuni, i due non possono giocarle tutte da qui a fine stagione. Quindi, quando dovranno fisiologicamente rifiatare, o peggio, saremo punto e a capo. E, messi così, filotti di vittorie non ne faremo.

intanto quelle con loro 2 vinciamole tutte..poi le altre si vedrà..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Non amo parlare di arbitri, ma perché mettere in questa partita Rocchi dopo un nano che non arbitrava la Juve?

Può essere sereno in una situazione simile?

Per essere sicuro che non faccia decisioni positive per la Juve, semplice no? Gli arbitri stanno indirizzando il campionato verso uno scontro Roma/Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 messaggi

E' vero, certo Allegri dovrà organizzarsi per bene e metterne sempre uno di questi in campo, io comunque ho una veduta più ottimistica, quello che non si deve fare è far giocare più Lemina e Sturaro insieme e mai più Lemina davanti alla difesa, io sono convinto che con Hernanes al suo posto non avremmo perso a Sassuolo. Poi a gennaio urge come acqua nel deserto un regista, magari uno che sia ancora meglio di Marchisio a giocare davanti alla difesa.

Certo che se poi non s'infortunavano Pereyra e Asamoah... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

Ma è possibile ancora  Dybala in panchina!!!!??. Il mastodonte Manzo visto a Sassuolo sembrava un convitato di pietra, ma perché abbiamo così avuto fretta di regalare 20 milioni (è la cifra giusta?) all'Atletico Madrid?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...