Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim /// 11° g.ta andata ] Juventus - Torino 2-1

Recommended Posts

13685 messaggi

Turn-Over per la Champions, mi ci gioco le palle.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9310 messaggi

Gigi

Sturaro Barzagli Bonucci Evra

Cuadrado Khedira Marchisio Padoin

Dybala Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
193 messaggi

4321 con Pogba e Dybala + Morata

per me sarebbe un errore pogba vertice del rombo davanti a Marchisio khedira lemina più dybala e morata che sono due contropiedisti è una soluzione più adatta per la trasferta di champions in germania che per giocare contro il Toro .

il toro il possesso sterile a centrocampo te lo lascia comunque ,mentre in germania un centrocampo tosto servirà per vincere la battaglia a centrocampo.

contro il toro serve gente che cambi fronte d'attacco e che punti gli avversari nell 1 contro 1 per sfondare il fortino granata  e che vada sulle fasce . io farei il 4-2-3-1 Marchisio e pogba poi davanti cuadrado hernanes e morata e davanti mandzukic a destra terzino destro alex sandro . basta che i trequartisti si impegnino a far stare la squadra corta correndo e in casa nostra al toro ne facciamo 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Chissa se faremo un'azione decente 

chissa' .penso

se perdiamo sara' l'apocalisse, o va tutto in vacca o deve saltare qualcuno

non vincere questa, vuol dire essere ad ottobre con l'obiettivo scudetto buttato nel cesso per meriti/demeriti propri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

L'importante è che quel pistola di mister che abbiamo non faccia i soliti esperimenti o tenga fuori qualcuno di importante "perché martedì c'è già la CL"...

Devono giocare i migliori sia sabato che martedì... che c****

Comunque penso anche io difesa a 4 anche se manca Chiellini...

non dirlo che se Claudio non recupera e' capace di mettere padoin al centro .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

per me sarebbe un errore pogba vertice del rombo davanti a Marchisio khedira lemina più dybala e morata che sono due contropiedisti è una soluzione più adatta per la trasferta di champions in germania che per giocare contro il Toro .

il toro il possesso sterile a centrocampo te lo lascia comunque ,mentre in germania un centrocampo tosto servirà per vincere la battaglia a centrocampo.

contro il toro serve gente che cambi fronte d'attacco e che punti gli avversari nell 1 contro 1 per sfondare il fortino granata  e che vada sulle fasce . io farei il 4-2-3-1 Marchisio e pogba poi davanti cuadrado hernanes e morata e davanti mandzukic a destra terzino destro alex sandro . basta che i trequartisti si impegnino a far stare la squadra corta correndo e in casa nostra al toro ne facciamo 3

No, io intendevo come ha fatto la Juve contro l'Atalanta dopo l'uscita di Pereyra. Come sintetizzato da Fabio Barcellona

Il modulo di gioco presentato contro l’Atalanta era in partenza una sorta di 4-3-3 asimmetrico con Pereyra che in fase offensiva si apriva a sinistra e Dybala che veniva dentro a giocare ai fianchi del mediano avversario. Il movimento di Pereyra liberava lo spazio centrale per Pogba che, da mezzala sinistra, aveva campo per entrare centralmente e alle spalle del centrocampo avversario.

Ancora più interessante la situazione tattica dopo l’infortunio di Pereyra: Allegri forzava ancora di più il concetto inserendo non già Cuadrado, ma Asamoah, avanzando Pogba sulla linea di Dybala. Per mantenere in posizione interna il fuoriclasse francese era il set di movimenti offensivi a variare: la mezzala Asamoah, con un movimento dentro-fuori, forniva ampiezza e liberava spazi interni per Pogba.

Il risultato era stato positivo: una Juventus finalmente in grado di occupare dinamicamente la zona cruciale alle spalle del centrocampo avversario, uno scaglionamento dei giocatori più efficace e la comparsa del gioco tra le linee. In aggiunta, il sistema adottato con l’Atalanta aveva riportato Pogba al centro del campo, dove il francese ha trovato la migliore prestazione stagionale, e non a caso vicino a Dybala, l’altro elemento tecnico della squadra.

- See more at: http://www.ultimouomo.com/sassuolo-juventus-torino-genoa/#sthash.SRWgQTDD.dpuf
Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8169 messaggi

Leggo "per la maglia", "per l'onore", " per i tifosi"...

Tutti elementi che contano ZERO altrimenti la Juve di delneri ecc non sarebbe mai esistita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

se allegri non schiera la formazione che ha giocato contro l'atalanta e lo stesso modulo, la vedo nera

spero almeno che ci risparmi il 352 e i vari morata marchisio khedira a scaldare la panca

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38036 messaggi

Abbiamo perso a Sassuolo ma almeno sabato avremo un Khedira fresco e pimpante.... quando il gioco vale la candela .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

Se perdono allo Stadium contro le vacche, stavolta mi inca**o per davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

Se perdono allo Stadium contro le vacche, stavolta mi inca**o per davvero

Se perdiamo contro il topo si torna a bruciare i seggiolini come con del neri , ve lo preannuncio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Se perdiamo contro il topo si torna a bruciare i seggiolini come con del neri , ve lo preannuncio

Bella pe quelli che la pensano come te, poi pero' non fate le vittime se chiudono lo stadio eh

Pensare a tifare che e' meglio, ste dimostrazioni incivili fatele fare ad altri

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ridicola come cosa.

Poi però se lo fanno gli altri non prendiamoli per il kulo per lo spettacolo squallido che offrono.

Se si vuole protestare, disertare lo stadium con proteste fuori da questo è la cosa migliore da fare. Niente soldi a loro per i biglietti e protesta, vedi poi come si muovono.

Ovviamente per chi può farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

non credo..dimenticavo,per favore togliete Torino dal titolo,non si puo` vedere ... Modificato da detestomicio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8169 messaggi

La VERA fine di tutto sarà quando sentiremo LA JUVE SIAMO NOI - SOLO NOI dagli spalti.

Quello è il segnale che si è realmente giunti al capolinea e che bisogna ripartire in un altro modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

non mi interessa vincere. voglio solo vedere la juve, 11 giocatori da juve. poi come vada vada. chiedo troppo zio animale?

è il derby lo sai?

non me ne frega nulla di come si gioca questa partita.... esistono solo i 3 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

La VERA fine di tutto sarà quando sentiremo LA JUVE SIAMO NOI - SOLO NOI dagli spalti.

Quello è il segnale che si è realmente giunti al capolinea e che bisogna ripartire in un altro modo.

Allora siamo al capolinea da un bel pezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

è il derby lo sai?

non me ne frega nulla di come si gioca questa partita.... esistono solo i 3 punti

amen...li dobbiamo umiliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Beh quello sarà un episodio di grande cultura e civiltà :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79390 messaggi

questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà questa è la partita di mérdà 

VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non m'importa come, ma si deve vincere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

Gigi

Sturaro Barzagli Bonucci Evra

Cuadrado Khedira Marchisio Padoin

Dybala Morata

ma si padoin esterno sinistro di centrocampo non è male. Io darei ancor più sostanza in mediana, farei un centrocampo a 4 : sturaro lemina padoin e Sandro a sinistra. Davanti la freschezza di vadala (o anche di guardala') e i muscoli di mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

Prevedo un pareggio....che e' una mezza sconfitta

se le pareggiamo tutte da qui alla fine arriviamo a 40 punti giusti giusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Danno questa

Buffon

Padoin Bonucci Barzagli Evra

Khedira Marchisio Pogba

Cuadrado Dybala Morata

Una squadra del genere e siamo nella m***a boh

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Danno questa

Buffon

Khedira Marchisio Pogba

Cuadrado Dybala Morata

Una squadra del genere e siamo nella M***A boh

Secondo me e' molto probabile. Se la palla ce l'abbiamo fra i piedi noi, direi che possiamo vincere bene. Se ce l'hanno loro, patiamo le pene dell'inferno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Danno questa

Buffon

Khedira Marchisio Pogba

Cuadrado Dybala Morata

Una squadra del genere e siamo nella M***A boh

a leggerla non si spiegano i 12 punti..

comunque cuadrado in campo crea confusione, io andrei di hernanes 3q, in modo da favorire gli inserimenti dei centrocampisti da dietro

altrimenti sarebbe il solito copione, palla a cuadrado e dribbling controdribbling finchè non perde palla o fa qlk cazhzata..

inoltre schierare morata-cuadrado va bene contro squadre che lasciano campo, il toro dell'anticalcio-ventura si arroccherà in difesa 

sperando in una magia di quaglia o in un gol di glik da angolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...