Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 10° g.ta andata ] Sassuolo - Juventus 1-0 (19' Sansone)

Recommended Posts

196473 messaggi

difatti, facciamo tutte queste commedie per il beato bilancio e poi se stecchiamo un anno, siamo in mutande

ma infatti e vedrai che per vincere ancora ne passerà di tempo...

che schifo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Per 4 anni ci ha detto tutto bene ,anche troppo.

Un allenatore che non era certo il top dei top ,pirlo che trova la seconda giovinezza,barzagli che diventa un super difensore,Tevez che manco giocava piu' nella sua squadra torna ad essere un fenomeno e potrei aggiungere altro,insomma tutto si e' incastrato alla perfezione e ci metto anche una concorrenza non eccelsa.

Prima o poi doveva finire :sisi:

è finita nel peggiore dei modi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6904 messaggi

Ci mettiamo la cigliegina... Cedere coman quando avevo tutto per giocare col tridente coman morata cuadrado

Mercato alquanto discutibile...però ormai questi siamo e dobbiamo ragionare con questi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97421 messaggi

Io me lo aspettavo, e sono stato insultato, come diversi altri qui dentro. Però io continuo a dire che la rosa, pure se indebolita, non è di sicuro inferiore alle altre della serie A, meno che meno al Sassuolo, o Udinese ecc. Il problema è sempre lo stesso, si cambia modulo di continuo, giocatori di continuo, infortuni di continuo, società debole, nessuno che abbia competenza e personalità, nessuno che prenda in mano la situazione. Di conseguenza i giocatori si confondono, si innervosiscono, e quei due (quello in panchina e quello in tribuna) continuano a dire stupidaggini e a non assumersi nessuna responsabilità. Mica sono tanto diversi da Zeman, che tutti noi schifiamo. Se ci liberiamo di Allegri e prendiamo Lippi o Capello o Spalletti o Montella, possiamo ancora recuperare la stagione, secondo me. Ma va cambiato pure Marotta, senza Conte la juve sarebbe ancora da settimi posti, altro che favole. 

Ma il bello è che è ormai dimostrato come le partite peggiori le giochiamo col 3-5-2, ma niente: è ancora il modulo più utilizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

difatti, facciamo tutte queste commedie per il beato bilancio e poi se stecchiamo un anno, siamo in mutande

Infatti il pesce puzza dalla testa e sappiamo bene chi è il principale responsabile di questa Juve che non è più un top club europeo ma un Atletico Madrid qualunque

Di nome fa John 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

Diciamo che...primo quell'anno andarono via Di Livio e Torricelli che erano stati elementi importanti delle vittorie degli anni precedenti e gli acquisti furono un giovane Henry, Blanchard ed Esnaider...quindi non è che Moggi ha sempre fatto capolavori di mercato...non avrà ceduto Del Piero e Zidane, ma comunque la campagna acquisti non fu certo eccezionale. Comunque questa è anche una cosa secondaria adesso...la squadra quest'anno forse è indebolito rispetto allo scorso anno, ma non è certo scarsa...io sinceramente vedo i giocatori delle altre grandi squadre del campionato e di tutti quanti l'unico che metterei titolare in questa Juve è Higuain...difesa e centrocampo delle altre grandi non le metto neanche in paragone con quelle della Juve e comunque anche in attacco c'è gente come Morata che l'anno scorso faceva gol alle migliori squadre al mondo, c'è Dybala che l'anno scorso ne ha fatti 13, c'è Mandzukic che in Germania ne faceva 20 a stagione ed ha vinto una Champions da titolare...quindi tutto si può dire, ma non che questa squadra è scarsa...poi ripeto...ci sono più cose che influiscono...anche gli episodi ci vanno tutti storti perchè comunque anche stasera dopo due minuti c'era rigore per noi e niente, prendiamo gol al primo tiro in porta, poi Chiellini fa una sciocchezza che per me stasera il primo a dover essere preso pedate dal deretano è lui...perchè comunque non ti puoi far prendere per il c**o da un ragazzino facendoti cacciare...poi un secondo tempo passato ad attaccare con un uomo in meno e non si riesce a trovare un gol anche a c***o di cane...due espulsioni che mancano a loro...noi abbiamo giocato male eh...ma anche gli anni scorsi a Sassuolo non abbiamo fatto grandi partite...l'anno scorso siamo andati sotto, poi l'abbiamo pareggiata con Pogba che trova il gran gol...quest'anno poteva anche andare uguale, però Pogba stavolta ha tirato un po' più centrale e niente...son anche queste le cose che contano...non do colpa alla sfiga perchè comunque ci sono molte cose che non vanno in questa squadra e la colpa è di tutti...ha colpe Allegri, ha colpa il mercato, ma hanno tante colpe anche i giocatori comunque, perchè in campo vanno loro...però comunque anche gli episodi ci stanno andando male. 

tutto quello che vuoi....ma io vorrei perdere cercando di vincere con un criterio.

perche il gol a caxxo di cane puo arrivare se metti in condizioni di farlo a qualcuno....

io nn voglio ripetere le stesse cose, ma questa squadra vince e perde e tutto e' molto casuale.

io ti faccio solo notare alcune cose riguardo il fare gol...

a) guarda il primo gol della roma. guarda nel momento in cui arriva maicon sulla fascia quanti giocatori stanno dentro l'area

e in che posizione. ci sono 5-6 giocatori che schiacciano la difesa avversaria.

b) guarda il gol della fiorentina, uguale a quello contro l'inter, la fascia scende viene servita, un attaccante va verso il primo palo tirandosi uno o due dif. e 'altro va sul secondo per ricevere palla. tac.

c) guarda i gol che higuain fa col napoli o insigne su quella fascia, oggi palo ma e' la fotocopia del gol col milan...

cioè che ti sto dicendo...che noi dei movimenti per andare in porta...non ce li abbiamo

noi ....muoviamo la palla,dal centrocampo in giu e poi? e poi gol casuali o invenzioni di dybala.

stop. a che serve manzo se le ali non crossano, e lui non si muove per stare al centro?

oh raga....ma questi che caztzo provano in allenamento in settimana?

solo lavoro atletico? no perche abbiamo capito che i femorali sono il muscolo che parte a tutti...

sai chi fa come noi? l'inter.

e' una squadra di m.erd.a che  fa caga,re e non si capisce come sia li.gioco casuale, giocate individuali ecc.

capisco la sfiga nostra e il kulo loro ...tutto quello che vuoi...capisco anche quando dici

che ci sono giocatori che  non danno quello che devono ma...

se ci sono questi problemi...chi li deve risolvere?  marotta? nedved? agnelli?

no. allegri. e se non li risolvi tu....allora tu presidente devi trovare una soluzione.

io un idea ce l'avrei. ma me la tengo per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
182 messaggi

Per dovere di cronaca: c'è un topic dedicato in cui la quasi totalità si chiedeva perhé Lemina non aveva più giocato le ultime partite...

E vedi che non capisci ?

Lemina può giocare ma NON con Sturaro a fianco.

Oppure fai giocare Sturaro ma non con Lemina...

È la combinazione che é mortifera, ci arrivi ? Se poi metti Pogba esterno sinistro e gli avversari riescono a non fargli arrivare una palla una giocabile... e allo stesso tempo dall'altra parte Cuadrado non trova spazi hai chiuso.

Hai solo Dybala che deve giocare con il Lampione Manzotin.... ed é Game Over... non hai alcuno sbocco in attacco.

Passaggi orizzontali per ore e nessuno che si prende la responsabilità. Alla fine hai solo Dybala e Cuadrado che ci provano.. arginati facilmente... alla fine 1 contro 2 o contro 3 non porta da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

Io non capisco morata fuori due partite di fila e paracarro mandzukic titolare

Sono sicuro al 100% che allegri non vede morata e Dybala insieme e sinceramente possono vendere Dybala anche domani mattina che io voglio vedere Alvaro in campo sempre e se a fine anno se ne tornerà a Madrid farà bene perché tanto marotta non ha comprato un c**** di campione neanche con 100 min della champions per cui l'anno prossimo non prenderà nessuno ... Questa è la cosa tragica non riuscire a prendere un top player dopo che sei arrivato in finale di champions con una barca di soldi a disposizione e V********O alla storia che non c'erano sul mercato perché è una storia e chiedo scusa ai mod per un po la foga e lo sfogo ma sinceramente Hernanes ?? Ma piuttosto non comprare nessuno... Non ho mai capito le operazioni bendtner Anelka Borriello qualcuno mi spieghi perché prendono questi giocatori quando palesemente si sa già che non servono a nulla??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Infatti il pesce puzza dalla testa e sappiamo bene chi è il principale responsabile di questa Juve che non è più un top club europeo ma un Atletico Madrid qualunque

Di nome fa John 

si infatti, dopo aver sfiorato un filotto eccezionale, siamo tornati indietro......ma felici di quel cavolo di bilancio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

tutto quello che vuoi....ma io vorrei perdere cercando di vincere con un criterio.

perche il gol a caxxo di cane puo arrivare se metti in condizioni di farlo a qualcuno....

io nn voglio ripetere le stesse cose, ma questa squadra vince e perde e tutto e' molto casuale.

io ti faccio solo notare alcune cose riguardo il fare gol...

a) guarda il primo gol della roma. guarda nel momento in cui arriva maicon sulla fascia quanti giocatori stanno dentro l'area

e in che posizione. ci sono 5-6 giocatori che schiacciano la difesa avversaria.

b) guarda il gol della fiorentina, uguale a quello contro l'inter, la fascia scende viene servita, un attaccante va verso il primo palo tirandosi uno o due dif. e 'altro va sul secondo per ricevere palla. tac.

c) guarda i gol che higuain fa col napoli o insigne su quella fascia, oggi palo ma e' la fotocopia del gol col milan...

cioè che ti sto dicendo...che noi dei movimenti per andare in porta...non ce li abbiamo

noi ....muoviamo la palla,dal centrocampo in giu e poi? e poi gol casuali o invenzioni di dybala.

stop. a che serve manzo se le ali non crossano, e lui non si muove per stare al centro?

oh raga....ma questi che caztzo provano in allenamento in settimana?

solo lavoro atletico? no perche abbiamo capito che i femorali sono il muscolo che parte a tutti...

sai chi fa come noi? l'inter.

e' una squadra di m.erd.a che  fa caga,re e non si capisce come sia li.gioco casuale, giocate individuali ecc.

capisco la sfiga nostra e il kulo loro ...tutto quello che vuoi...capisco anche quando dici

che ci sono giocatori che  non danno quello che devono ma...

se ci sono questi problemi...chi li deve risolvere?  marotta? nedved? agnelli?

no. allegri. e se non li risolvi tu....allora tu presidente devi trovare una soluzione.

io un idea ce l'avrei. ma me la tengo per me.

.quoto ne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Mi sto vedendo giusto per cambiare 300 l'alba di un impero, la parte in cui dopo che e' morto il miglior amico di timistocle ucciso da illa e poi inizia a fare il discorso del ricordo dei giovani e cosi via... Sti c***i uguale uguale a questa juventus... Che tristezza

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

io quest'estate ero abbastanza ottimista, nel senso che pensavo che la squadra titolare fosse piuttosto forte.

E lo penso ancora.

Quello a cui non avevo pensato era un allenatore che non schierasse i titolari.

Errore mio.

.quoto  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

si infatti, dopo aver sfiorato un filotto eccezionale, siamo tornati indietro......ma felici di quel cavolo di bilancio .oddio

probabilmente c'è l'interesse che la Juve, perlomeno quest'anno, non dovesse più vincere lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

ma infatti e vedrai che per vincere ancora ne passerà di tempo...

che schifo

sono senza parole, ci siamo dati la zappa sui piedi da soli e continuano a parlare di rinnovamento

come se buttassi giu' una casa nuova e sulle macerie costruisco una baracca..................il rinnovamento .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2667 messaggi

adesso, leggo pure che Marotta "striglia" la squadra e la manda in ritiro fino a sabato... in ritiro ci dovrebbe andare lui, fino alla pensione però...

Modificato da baggioforever
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97421 messaggi

adesso, lecco pure che Marotta "striglia" la squadra e la manda in ritiro fino a sabato... in ritiro ci dovrebbe andare lui, fino alla pensione però...

No, lui non deve andare in ritiro, deve andarsene e basta. Il suo tempo alla Juve l'ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

è un 352, TOTALMENTE

modulo osceno

poi, fatto con sturaro e mandzukic, è veramente un suicidio

Col 3-5-2 si difende a 5, noi difendiamo a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37849 messaggi

In ritiro dite che la proviamo una formazione con tutti i più bravi in campo? O pare brutto?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

pensavo parlassi in generale...

stasera le occasioni non gli sono capitate (ed io dico per fortuna), però è stato nullo come al solito per la manovra...

trovare un solo colpevole stasera è difficile ok...

però io dico che con MOrata al suo posto ti cambia la partita...

e se non te la cambia, io a te Allegri non dico nulla… perché schierato il migliore… dopo che perdi schierando un giocatore che non azzecca nulla da tempo, uno Sturaro inadeguato in mezzo al campo dovendo già schierare Lemina, purtroppo te le vai a cercare...

al 34-35 del primo tempo a.sandro mette un cross al bacio

capisco che non sia un occasione clamorosa,ma caxxo sei un attaccante,sei grande e grosso e di fatto la tua specialità è far gol sui cross...chiedo tanto se almeno il difensore me lo anticipi e vai al tiro? .boh

poi magari la tiri fuori di poco,prendi traversa/palo,il portiere fa il miracolo...ma intanto il tuo lavoro di attaccante andando alla conclusione l hai svolto

anche nell occasione dove scarica la palla dietro a pogba che va al tiro (unica sua giocata buona della partita), boh un attaccante sul cross di dybala deve segnare,peraltro come ha fatto solo 3 giorni fa

non sarà solo colpa sua,ma intanto metterlo in panca sarebbe cosa buona e giusta...manco fosse adp o manco fossimo primi o li a tiro che possiamo aspettarlo

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

probabilmente c'è l'interesse che la Juve, perlomeno quest'anno, non dovesse più vincere lo scudetto

non vincere sempre puo' starci, ma cosi' no, e' da incompetenti o in malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

Ripeto cuadrado è esterno di attacco da quando lo fa giocare terzino non fa più niente... All'inizio era così spensierato e faceva paura era fenomeno da quando allegri gli ha detto di stare dietro e giocare semplice è diventato bidone, mi ha rovinato pure cuadrado allegri cavolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

non vincere sempre puo' starci, ma cosi' no, e' da incompetenti o in malafede

per me entrambe le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

In ritiro....come le squadrette che si devono salvare...

Ps:

Ma ha senso fare DUE giorni di ritiro?

ma è una scemata inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...