Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 10° g.ta andata ] Sassuolo - Juventus 1-0 (19' Sansone)

Recommended Posts

28155 messaggi

Allora qui per ripartire non ce ne sono di storie barzagli bonucci marchisio khedira e morata devono essere sempre titolari

a me stanno facendo cacare pure Bonucci,Chiellini e Barzagli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97170 messaggi

Le milanesi non hanno fatto questa fine repentina dopo aver vinto; tenendo i giocatori migliori sono calate gradualmente e in Champions si sono qualificate ancora per alcune stagioni.

Noi no: via tutti e dentro 4 giovincelli per non fare la loro fine! :haha:

Ripeto: marotta è il primo a doversene andare, altrimenti non cambierà niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60758 messaggi

Io comunque sarò pazzo, ma mi ricordo di aver visto alcuni top club giocare e vincere trofei con gli stessi 9-11 giocatori per 6 partite di fila.

Però ripeto, sarò pazzo, drogato, malato, e in malafede.

Invece noi dobbiamo fare il turnover .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21609 messaggi

No il discorso è che ad oggi Mandzukic ha pasticciato su tantissimi palloni e di fatto non è utile alla manovra.

Ad oggi è così se poi migliorerà saremo tutti contentissimi...però tra lui e Morata il titolare deve essere lo spagnolo per quello che si è visto.

Non doveva giocare(li mi ha fatto sbroccare ) vs il borussia.....

Ma in queste due gara, ha fatto bene a dargli minuti....E se poi vogliamo attribuire solo a lui

il peso di qs sconfitta facciamo pure.....Io, ricordo che una volta, veniva prima il collettivo....Mentre ora se scivoli

è colpa di tizio,caio, sempronio......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97170 messaggi

Non se ne andrà mai. Non se ne é andato ai tempi del milan... figurati da noi.

Per dovere di cronaca: c'è un topic dedicato in cui la quasi totalità si chiedeva perhé Lemina non aveva più giocato le ultime partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8110 messaggi

aspetta a dirlo ;)

da questi mi aspetto di tutto

E anche fosse cosa cambia?Non si va in CL?Vendi i pezzi migliori e abbassi gli ingaggi,bilancio salvo e tutti contenti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

permettimi di dubitarne.

Magari avremmo perso lo stesso, ma avremmo creato qualcosa in più.

Ma hai visto che schofo è stato il 1 tempo? Tre passaggi di fila non li facevano...centrocampo nullo,di fatto pure dybala non si è visto,l'errore di lasciar fuori khedira dopo lo stop di marchisio è stato fatale...il 10 non ha ancora le palle per caricarsi il reparto sulle spalle

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6831 messaggi

momo lo scorso anno Llorente proprio no...

sbagliava tutto e di più, non gli riusciva nulla...

Sìsì ricordo bene che l'anno scorso sbagliò moltissimo e che nel "dualismo" tra lui e Morata sui diceva sempre(e a ragione) che quest'ultimo era più pericoloso...ma ricordo delle partite che almeno Llorente era utili per uscire dal pressing avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Se non c'era Bonucci - il VERO leader di questa difesa - la partita finiva in goleada.

Pensa te con Chiellini in campo e Bonucci assente: praticamente nessuno che tiene su la squadra, nessuno che ha il cervello di posizionarsi sempre nel punto migliore.

Basta solo vedere come ha salvato quel gol quasi fatto all'ultimo, allungando verso Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E anche fosse cosa cambia?Non si va in CL?Vendi i pezzi migliori e abbassi gli ingaggi,bilancio salvo e tutti contenti sefz

per anni non vinceremo più una sega :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

la Juve non arrivando in CL tornerà indietro... vedrai

altro che investimenti per il futuro 

ma infatti, col pieno di soldi, abbiamo fatto un mercato disastroso, senza la champions troveranno la scusa per dire "NON CI SONO SOLDI"

via pogba e morata per il santo bilancio, e prenderanno qualche altro 30 enne incapace di stoppare un pallone.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ma infatti, col pieno di soldi, abbiamo fatto un mercato disastroso, senza la champions troveranno la scusa per dire "NON CI SONO SOLDI"

via pogba e morata per il santo bilancio, e prenderanno qualche altro 30 enne incapace di stoppare un pallone.....

e perderemo pure i migliori vedrai...

ci stiamo scavando la fossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Oggi la pietra tombale sul discorso scudetto. Quest'anno lo scudetto non verrà di nuovo a Torino, niente quinquennio.

Nel primo tempo squadra molle, senza grinta, senza voglia.. in assenza di Marchisio almeno Khedira andava schierato, inserire Sturaro-Lemina vuol dire togliere ogni geometria alla squadra. Mandzukic non c'entra un c**** col modo di giocare di Allegri, ad oggi è stato un grosso errore prenderlo, quando è entrato Morata si è vista la differenza.

Il Mister ha le sue belle responsabilità, ma gli hanno levato 3 leader e gli hanno preso dei giovincelli + Mandzukic (di cui abbiamo già detto).

La Champions è una competizione particolare, dove indovinando le partite giuste si può andare avanti, ma a vincerla... non scherziamo.

E' un anno di transizione, come disse Bonucci dopo la prima giornata.

Modificato da Crimson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6831 messaggi

Non doveva giocare(li mi ha fatto sbroccare ) vs il borussia.....

Ma in queste due gara, ha fatto bene a dargli minuti....E se poi vogliamo attribuire solo a lui

il peso di qs sconfitta facciamo pure.....Io, ricordo che una volta, veniva prima il collettivo....Mentre ora se scivoli

è colpa di tizio,caio, sempronio......

Ma dai non gli ho mai dato la responsabilità della sconfitta di oggi...si stava semplicemente analizzando le sue prestazioni insufficienti fino ad ora.

Poi dai...se stiamo sempre qui a parlare di qualità,di dover provare schemi...parli proprio con me di singoli e sfortune? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Le milanesi non hanno fatto questa fine repentina dopo aver vinto; tenendo i giocatori migliori sono calate gradualmente e in Champions si sono qualificate ancora per alcune stagioni.

Noi no: via tutti e dentro 4 giovincelli per non fare la loro fine! :haha:

Ripeto: marotta è il primo a doversene andare, altrimenti non cambierà niente.

sefz

direi che quello che mi fa piu' inca**are e' quello piu' vecchio, il croato, impresentabile, deve andar via insieme a marotta che l'ha preso in fretta e furia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37558 messaggi

Oggi la pietra tombale sul discorso scudetto. Quest'anno lo scudetto non verrà di nuovo a Torino, niente quinquennio.

Nel primo tempo squadra molle, senza grinta, senza voglia.. in assenza di Marchisio almeno Khedira andava schierato, inserire Sturaro-Lemina vuol dire togliere ogni geometria alla squadra. Mandzukic non c'entra un c**** col modo di giocare di Allegri, ad oggi è stato un grosso errore prenderlo, quando è entrato Morata si è vista la differenza.

Il Mister ha le sue belle responsabilità, gli hanno levato 3 leader e gli hanno preso dei giovincelli + Mandzukic (di cui abbiamo già detto).

La Champions è una competizione particolare, dove indovinando le partite giuste si può andare avanti, ma a vincerla... non scherziamo.

quello che mi spaventa è verso dove stiamo transitando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Sono le uniche certezze che abbiamo (con Buffon).

Ma hai visto che schofo è stato il 1 tempo? Tre passaggi di fila non li facevano...centrocampo nullo,di fatto pure dybala non si è visto,l'errore di lasciar fuori khedira dopo lo stop di marchisio è stato fatale...il 10 non ha ancora le palle per caricarsi il reparto sulle spalle

Tutto vero.

Ma Morata ha dei colpi che Mandzukic obiettivamente non ha.

Uno scatto, una giocata, un tiro da fuori.

Non risolvi nulla sul piano del gioco, è chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Il Mister ha le sue belle responsabilità, gli hanno levato 3 leader e gli hanno preso dei giovincelli + Mandzukic (di cui abbiamo già detto).

Lo scudetto si è capito dall'estate che non sarebbe arrivato.

Forse si voleva così, che la Juve non sarebbe stata più lì a lottare per quello.

Però per me, più che anno di transizione, sembra l'inizio di un periodo molto buio...

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2667 messaggi

Io me lo aspettavo, e sono stato insultato, come diversi altri qui dentro. Però io continuo a dire che la rosa, pure se indebolita, non è di sicuro inferiore alle altre della serie A, meno che meno al Sassuolo, o Udinese ecc. Il problema è sempre lo stesso, si cambia modulo di continuo, giocatori di continuo, infortuni di continuo, società debole, nessuno che abbia competenza e personalità, nessuno che prenda in mano la situazione. Di conseguenza i giocatori si confondono, si innervosiscono, e quei due (quello in panchina e quello in tribuna) continuano a dire stupidaggini e a non assumersi nessuna responsabilità. Mica sono tanto diversi da Zeman, che tutti noi schifiamo. Se ci liberiamo di Allegri e prendiamo Lippi o Capello o Spalletti o Montella, possiamo ancora recuperare la stagione, secondo me. Ma va cambiato pure Marotta, senza Conte la juve sarebbe ancora da settimi posti, altro che favole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

e perderemo pure i migliori vedrai...

ci stiamo scavando la fossa

difatti, facciamo tutte queste commedie per il beato bilancio e poi se stecchiamo un anno, siamo in mutande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97170 messaggi

Ma io non riesco a capire la gestione di Morata: dopo la partenza di Tevez doveva essere il punto fermo in attacco; ha avuto qualche problema fisico, ma quando è disponibile parte sempre dalla panchina, come se un ventenne non potesse fare 2 o 3 partite di fila! Boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Andiamo pure in ritiro forzato fino al derby .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37558 messaggi

io quest'estate ero abbastanza ottimista, nel senso che pensavo che la squadra titolare fosse piuttosto forte.

E lo penso ancora.

Quello a cui non avevo pensato era un allenatore che non schierasse i titolari.

Errore mio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8110 messaggi

per anni non vinceremo più una sega :(

Per 4 anni ci ha detto tutto bene ,anche troppo.

Un allenatore che non era certo il top dei top ,pirlo che trova la seconda giovinezza,barzagli che diventa un super difensore,Tevez che manco giocava piu' nella sua squadra torna ad essere un fenomeno e potrei aggiungere altro,insomma tutto si e' incastrato alla perfezione e ci metto anche una concorrenza non eccelsa.

Prima o poi doveva finire :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37558 messaggi

10+5 cit. 

Bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...