Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 10° g.ta andata ] Sassuolo - Juventus 1-0 (19' Sansone)

Recommended Posts

8550 messaggi

Dipende dove gli arriva la palla se gli chiediamo di incidere lontano dalla porta ovvio che va in crisi,poi noi attacchiamo proprio di M***A,ve la prendete con sto povero cristo mentre gente più quotata di lui sta in vacanza dalla passata stagione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

il pallone che gli serve Pogba contro l'atalanta, in area di rigore, va bene come pallone giocabile oppure il il giocatore lo vuole sulla linea?!

contro l'udinese, prima giornata, davanti al portiere, a due metri, pasticcia completamente col pallone… anche qui, si può valutare il giocatore li, oppure troppo complicato?!

col genoa, uno contro uno col portiere, lo posso giudicare li o troppo difficile pure quella situazione da gestire?! con l'inter, dove prova non si sa cosa, al volo, davanti al portiere?!

dite voi come deve essere giudicato sto giocatore...

spalle alla porta no, davanti al portiere no, in profondità non è il suo gioco… boh… lo si deve giudicare per quindi?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Bha, vado a dormire.

Dormirò malissimo.

Gia lo so.

pure io, quando la Juve perde sono incazzato, figuriamoci con partite orrende come stasera.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi

buffon che è il capitano e allegri, seppur con parole differenti, hanno detto le stesse cose

evidente che allegri non è sulla graticola, non ancora perlomeno

Dopo aver ascoltato Buffon, ho la netta sensazione che Allegri non ci arriva a fare l'allenamento domani mattina...

il mondo è bello perché è vario .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17933 messaggi

dalla sfuriata di Buffon si capisce che Allegri non è in discussione, ma ci sono giocatori che devono imparare cosa vuol dire giocare nella juve e altri che devono tornare coi piedi per terra

Ecco, quello è un aspetto che non sottovaluterei. Ci sono atteggiamenti che danno da pensare, l'egoismo visto spesso è uno di questi, il fatto che tutti (tranne Cuadrado a volte) vogliano la palla sui piedi un altro.

Oppure una cosa che mi ha colpito: partita con l'Atalanta. Bonucci fa la fenomenata rischiando il danno, Allegri lo cazzia. Dieci minuti e lo rifà, altra cazziaata. Poco dopo, un'altra, le bestemmie si sentono fino a Novara. Niente, un quarto d'ora ed ecco la quarta... per voi è normale? Cioè come se se ne battesse la ciolla di quello che gli dice l'allenatore. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

pure io, quando la Juve perde sono incazzato, figuriamoci con partite orrende come stasera.......

Mah, a me sembri bello felicione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6831 messaggi

le ha avute sino alla scorsa partita… azioni CLAMOROSE! puntualmente fallite! non è manco arrivato al tiro, parlo ad esempio dell'assist in area di Pogba con l'atalanta...

ringraziamo che non gli sia arrivato un pallone giocabile in area, se no si arricchiva lo score di occasioni clamorose mancate...

non azzecca nulla! spalle alla porta, nel dettare il passaggio, nei duelli fisici, nulla...

ha gestito bene un solo pallone, quello che scarica poi dietro per Pogba… stop...

Io non è per voler sparare alla croce rossa...però l'anno scorso almeno Llorente aiutava la squadra sotto pressing perchè spesso si lanciava il pallone a lui che lui gestiva.

Con Mandzukic ad oggi non si può fare questo lavoro quindi rimane nullo nella manovra.

E l'ho detto non per fare dei paragoni ecc. ma perchè un giocatore del genere almeno in quelle situazione potrebbe aiutarti ma ad oggi niente...poi se migliorare saremo tutti strafelici ma ad oggi non può essere il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Non esiste.

Khedira deve giocare perchè non puoi togliere tutto il fosforo dalla squadra. Rischi? E rischia. Alla prossima partita si pensa. Questa valeva tre punti proprio come il derby. Solo che vincendo questa arrivavi alla prossima col morale alto, ora ci arrivi di M***A.

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi

beh finchè il frosinone mangia la polvere siamo a posto. 

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

buffon che è il capitano e allegri, seppur con parole differenti, hanno detto le stesse cose

evidente che allegri non è sulla graticola, non ancora perlomeno

Cacciare Allegri oggi significa buttare al cesso i 7 punti fatti in CL.

Resto dell'idea che debbano iniziare a giocare sempre gli stessi, poco turnover se non necessario.

E osare un po di più in avanti, mettendo gli attaccanti nelle condizioni di segnare.

Pogba dopo la bella partita scorsa, oggi il nulla. Lo manderei in tribuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Sempre piu' convinto che questo sara' per tutto l'anno allegri con questi nuovi giocatori e l'anno prossimo sara' preso il prossimo traghettatore stile conte e che trasmetta la juventinita' a tutti.. E si ripetera' il tutto .asd

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

A me dalle parole di Buffon mi sembra di capire che il problema non è Allegri.

Sia chiaro, Allegri ha grosse colpe, ma a me pare che Buffon faccia un gran bel rimprovero a chi deve smettere di fare il giovincello e iniziare a prendersi certe responsabilità,

a chi è giovane e deve sopperire alla mancata esperienza con l'agonismo e la corsa e a chi, che invece è più esperto, a non fare catzate in campo.

Oggi si doveva crescere e abbiamo fatto 100 passi indietro. 

esatto, a noi manca personalita'....quello che prende la squadra per mano senza isterie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sempre piu' convinto che questo sara' per tutto l'anno allegri con questi nuovi giocatori e l'anno prossimo sara' preso il prossimo traghettatore stile conte

si ormai la stagione sarà questa... una m***a praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Assurdo presentare questa formazione

Assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13479 messaggi

Dopo aver ascoltato Buffon, ho la netta sensazione che Allegri non ci arriva a fare l'allenamento domani mattina...

ma per quale motivo? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23838 messaggi

e il bello che a "lottare" chi è???

i soliti 3 marchisio, barzagli e buffon (parlo in generale non mi riferisco alla partita di stasera) mentre altri twittano, proclamano, cazzeggiano...

la dirigenza??? lasciamo stare che è meglio spero solo che quello che ho nell'avatar non segua pure lui l'andazzo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Ecco, allora non sono l'unico ad aver avuto questa sensazione.

:nono:

Anche io ho avuto la stessa sensazione.

Il che è anche corretto, ma il vero problema è: PER QUALE STRACAZZO DI MOTIVO HAI VENDUTO 3 LEADER ASSOLUTI E ME NE HAI PRESO UNO SOLO?

Per quale motivo non hai acquistato un giocatore in più che fosse IL FARO lì in quell'accozzaglia senza senso di giocatori giovanissimi?

Quest'anno per me il pesce è marcio dalla testa, non dalle pinne.

Marotta ha scagato DI BRUTTO il mercato, ma proprio di brutto: ha tolto testa, spina dorsale e gambe ad Allegri rendendogli solo una delle tre parti.

In più ha sostituito Llorente con un giocatore imbolsito, e su questo argomento devo fare mea culpa perché ero un sostenitore del croato ma devo dire di averci visto male: in questo sistema di gioco è totalmente INUTILE.

Cioè, l'allenatore sarà in confusione totale ma mi pare palese anche dalle dichiarazioni RIDICOLE fatte su Hernanes che Marotta non c'ha più capito un cavolo.

Ha proprio costruito male LUI la squadra, palesemente non ascoltando le esigenze di chi la allena ma solo quelle di bilancio.

Modificato da Kumo®

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21609 messaggi

Con Bayern ok. Ma giocava con tre fenomeni assoluti vicini: Ribery, Robben e Muller.

All'Atletico ha segnano ma non convinto. Simeone non ha pregiudizi sugli scarti se sono funzionali. E non lui non lo era. Infatti via dopo un anno.

Perchè doveva servire a noi a quelle cifre?

A 29anni e per 18 milioni dovrebbe avere la carte in regola per giocare titolare o no?

Ma infatti  su sto carro del giocatore bollito, non ci salgo no.....E lo sto scrivendo, in tutte le lingue. .asd .

Per il resto, che utilità può avere parlare ancora di mercato.....C...siamo al secondo mese di campionato, e ancora tenete in vita

sti discorsi(a torto o ragione)dai....Pensiamo al campo. che per il mercato, ci sarà tempo di riparlarne.....

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Dipende dove gli arriva la palla se gli chiediamo di incidere lontano dalla porta ovvio che va in crisi,poi noi attacchiamo proprio di M***A,ve la prendete con sto povero cristo mentre gente più quotata di lui sta in vacanza dalla passata stagione

Beh caro darko vorrei cercare di capirlo... Hanno preso uno ancora piu' attaccante di un llorente e lo stanno snaturalizzando, cosi come alex sandro, cosi come pogba e il 10..

Hanno sbagliato praticamente tutto

E allora su Mandzukic la pensiamo allo stesso modo.

E cioè che in questa squadra e con questo gioco NON può giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43964 messaggi

Far giocare Khedira era un segno di debolezza...invece abbiamo visto come siamo forti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Io parlo di stasera,sulle altre partite ok ma di fatto dopo dybala è l'attaccante che ha segnato di più in rosa con 3 gol e anche lui ha avuto guai fisici..

Ragazzi lo trovo ridicolo davvero addossare la colpa su un solo giocatore per questa situazione quando il problema non é solo in attacco

pensavo parlassi in generale...

stasera le occasioni non gli sono capitate (ed io dico per fortuna), però è stato nullo come al solito per la manovra...

trovare un solo colpevole stasera è difficile ok...

però io dico che con MOrata al suo posto ti cambia la partita...

e se non te la cambia, io a te Allegri non dico nulla… perché schierato il migliore… dopo che perdi schierando un giocatore che non azzecca nulla da tempo, uno Sturaro inadeguato in mezzo al campo dovendo già schierare Lemina, purtroppo te le vai a cercare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28562 messaggi

No.

Io lo sentito su Mediaset...e ho avuto quella sensazione...non si e' scordato di menzionare anche lo staff...anzi ha voluto sottolinearlo..."abbiamo sbagliato tutti quelli che sono andati in campo.....eee...quelli che ci hanno accompagnati in questa trasferta"

Ha detto che la squadra e' forte poi..

a sky ha detto gli stessi concetti espressi da allegri ma in modo più duro verso i propri compagni di squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79329 messaggi

vergogna non hai riconoscenza per questi 4 anni di scudetti ...

etc...

ti preparo sefz

non sempre si può vincere

un anno di transizione che sarà mai

viziati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

E allora su Mandzukic la pensiamo allo stesso modo.

E cioè che in questa squadra e con questo gioco NON può giocare.

Ah penso proprio di si, il reale problema e' tutta la squadra, o meglio tutte le persone che indossano la maglia, perche' questa non e' una squadra, non lo e' piu' o se lo sono dimenticati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

Io non do contro l'arbitro, do contro allegri non puoi presentarti con lemina e sturaro con 12 punti in classifica non puoi perché se poi perdi te ne devi andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

:nono:

Anche io ho avuto la stessa sensazione.

Il che è anche corretto, ma il vero problema è: PER QUALE STRACAZZO DI MOTIVO HAI VENDUTO 3 LEADER ASSOLUTI E ME NE HAI PRESO UNO SOLO?

Per quale motivo non hai acquistato un giocatore in più che fosse IL FARO lì in quell'accozzaglia senza senso di giocatori giovanissimi?

Quest'anno per me il pesce è marcio dalla testa, non dalle pinne.

Marotta ha scagato DI BRUTTO il mercato, ma proprio di brutto: ha tolto testa, spina dorsale e gambe ad Allegri rendendogli solo una delle tre parti.

In più ha sostituito Llorente con un giocatore imbolsito, e su questo argomento devo fare mea culpa perché ero un sostenitore del croato ma devo dire di averci visto male: in questo sistema di gioco è totalmente INUTILE.

Cioè, l'allenatore sarà in confusione totale ma mi pare palese anche dalle dichiarazioni RIDICOLE fatte su Hernanes che Marotta non c'ha più capito un cavolo.

Ha proprio costruito male LUI la squadra, palesemente non ascoltando le esigenze di chi la allena ma solo quelle di bilancio.

Purtroppo dal post cessione di Vidal non ci ha capito nulla. 

E' bene che Marotta faccia i conti e il mercato lo gestiscano altri.

Detto da uno che lo ha (quasi) sempre difeso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...