Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 10° g.ta andata ] Sassuolo - Juventus 1-0 (19' Sansone)

Recommended Posts

71735 messaggi

Allegri "non puoi pensare di dominare 90 minuti"

Pensa che quello che sedeva prima di te su quella panchina ci riusciva quasi sempre...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Quindi mandzukic, una punta che fa del gioco aereo la forza maggiore e' uno dei grossi mali.. Una punta che gioca spalle alla porta, che riceve due palloni in croce e' uno dei grossi mali... Ok

Comunque a me l'unica cosa che non sta piacendo di mario e' che sta mancando fisicamente... Per quanto riguarda il resto, il giorno in cui giochera' piu' in area e segnera' qui mi faro' delle grosse e grasse risate

Ma in questa squadra che fa una fatica tremenda a mettere palle giocabili, me lo spieghi cosa c'entra uno come Mandzukic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Dimmi una palla che ha difeso o gestito bene.

Morata in confronto è un marziano.

Dipende dove gli arriva la palla se gli chiediamo di incidere lontano dalla porta ovvio che va in crisi,poi noi attacchiamo proprio di m***a,ve la prendete con sto povero cristo mentre gente più quotata di lui sta in vacanza dalla passata stagione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Un po' ha ragione.

La sfiga è averlo ingaggiato. E la sfiga grande è stata rinnovargli il contratto che sarà un capestro mica da poco come con Ranieri che ci portò alla scelta cheap di Ferrara.

Ah ecco .asd

a parte tutto, la sua mano si sta vedendo gente

che la squadra NON sia da scudetto è chiaro, ma neanche da 3 vittorie su 10 gare c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi

Aspettiamo ancora un po' a dare qualche segnale forte Andrea, mi raccomando ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Gianluigi Buffon, portiere e capitano della Juventus, ha commentato la sconfitta rimediata contro il Sassuolo ai microfoni di Mediaset Premium : "Questa sconfitta non ci voleva, visto che eravamo in un periodo dove stavamo crescendo. Non ero arrabbiato contro l'arbitro, ho solo parlato con rispetto accettando le sue decisioni. Sono molto deluso del primo tempo che abbiamo fatto. Se fossimo una squadra di provincia o normale sarei soddisfatto della reazione nella ripresa in inferiorità numerica, ma siamo la Juventus e conoscendo i nostri obiettivi posso solo essere amareggiato. Le scusante potevano esserci 3-4 domeniche fa, ma dopo che rientrano gli infortunati e giochi 2-3 partite molto bene, non puoi fallire un primo tempo come fatto oggi a Sassuolo. Io penso che abbiamo una rosa ampia e molto valida, con uomini che si posso intercambiare senza problemi. Ma se giochi un primo tempo come quello di oggi dove non vinci un contrasto e non fai tre passaggi di fila, non si può colpevolizzare un unico reparto. Abbiamo giocato male tutti quanti".

Intervistato da Mediaset Premium, Max Allegri ha commentato la sconfitta della Juventus contro il Sassuolo. "E' mancato il senso di responsabilità - ha spiegato il mister - abbiamo commesso cinque falli intorno l'area fino a quando abbiamo subito il gol. Poi siamo rimasti in dieci e siamo stati nervosi, vuol dire che non siamo cresciuti nel senso di responsabilità. Bisogna uscire da questa situazione, lo faremo tutti insieme grazie al lavoro. Prepariamo al meglio la gara di sabato, poi penseremo alla Champions". Un'accusa ai giovani? "No, assolutamente. Va a tutti, anche a me che sono il primo responsabile. Bisogna fare meglio, con tanti giovani in mezzo al campo possiamo fare fatica ma questa non è una scusa. Abbiamo avuto una buona reazione, dobbiamo essere contenti di questa ma anche arrabbiati per quanto fatto nel primo tempo". L'assenza di Marchisio è pesante? "Con una mediana giovane, si perde in esperienza e nella lettura della gara. Abbiamo concesso troppi falli. Non lo scopriamo stasera ma questa non è una scusa, nel primo tempo non abbiamo fatto bene". Perché Lemina dall'inizio? "Ci dava più copertura, perché avevamo elementi offensivi sulle fasce. Nella prima frazione i ritmi sono stati più alti". C'è qualcuno che non ha capito cosa significhi indossare la maglia della Juve? "Ci sono delle gare in cui bisogna capire che match ti aspetta. Stasera valeva tanto, una grande fetta di scudetto per non perdere altro terreno. Così non è stato, conosco pregi e difetti dei giovani. Marchisio ha avuto un attacco influenzale, ho preferito dare un turno di riposo a Khedira. Non è una giustificazione perché abbiamo una rosa importante, attraverso questi primi tempi passa la crescita dei giovani. Abbiamo perso per aver incassato un tiro in porta su punizione, questo la dice lunga su cosa abbiamo fatto". Contestazione nei riguardi dell'arbitraggio? "Inutile parlare di Gervasoni, ha arbitrato così. Ha visto bene sul mancato rigore in avvio, non avrà visto la gomitata su Dybala".

A me dalle parole di Buffon mi sembra di capire che il problema non è Allegri.

Sia chiaro, Allegri ha grosse colpe, ma a me pare che Buffon faccia un gran bel rimprovero a chi deve smettere di fare il giovincello e iniziare a prendersi certe responsabilità,

a chi è giovane e deve sopperire alla mancata esperienza con l'agonismo e la corsa e a chi, che invece è più esperto, a non fare catzate in campo.

Oggi si doveva crescere e abbiamo fatto 100 passi indietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79329 messaggi

Qualcuno vuole lamentarsi della lunghezza del topic in confronto a quello delle vittorie o capisce da solo il motivo per cui non deve dire caxxate?

beh...oggi c'è poco da  attaccarsi alle cazzate per sviare i problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Dimmi le occasioni che gli sono capitate stasera che doveva buttare dentro

le ha avute sino alla scorsa partita… azioni CLAMOROSE! puntualmente fallite! non è manco arrivato al tiro, parlo ad esempio dell'assist in area di Pogba con l'atalanta...

ringraziamo che non gli sia arrivato un pallone giocabile in area, se no si arricchiva lo score di occasioni clamorose mancate...

non azzecca nulla! spalle alla porta, nel dettare il passaggio, nei duelli fisici, nulla...

ha gestito bene un solo pallone, quello che scarica poi dietro per Pogba… stop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

dalla sfuriata di Buffon si capisce che Allegri non è in discussione, ma ci sono giocatori che devono imparare cosa vuol dire giocare nella juve e altri che devono tornare coi piedi per terra

Ecco, allora non sono l'unico ad aver avuto questa sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51988 messaggi

Qualcuno vuole lamentarsi della lunghezza del topic in confronto a quello delle vittorie o capisce da solo il motivo per cui non deve dire caxxate?

vergogna non hai riconoscenza per questi 4 anni di scudetti ...

etc...

ti preparo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17608 messaggi

Allegri dice che è un segno di debolezza mettere kedira dopo avergli dato un turno di riposo

Poi dice che non si devono concedere falli dal limite (Lemina)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37558 messaggi

le ha avute sino alla scorsa partita… azioni CLAMOROSE! puntualmente fallite! non è manco arrivato al tiro, parlo ad esempio dell'assist in area di Pogba con l'atalanta...

ringraziamo che non gli sia arrivato un pallone giocabile in area, se no si arricchiva lo score di occasioni clamorose mancate...

non azzecca nulla! spalle alla porta, nel dettare il passaggio, nei duelli fisici, nulla...

ha gestito bene un solo pallone, quello che scarica poi dietro per Pogba… stop...

e li Paul bene direi. Hai la palla giusta e la spari d'esterno alla "beh non so se avete visto la stella sulla tempia destra" tre metri fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi

E pensa che per questo fenomeno abbiamo sborsato 20 milioni quando avevamo un giocatore identico in panchina. .asd

Modificato da Shaft
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Io parlo di stasera,sulle altre partite ok ma di fatto dopo dybala è l'attaccante che ha segnato di più in rosa con 3 gol e anche lui ha avuto guai fisici..

Ragazzi lo trovo ridicolo davvero addossare la colpa su un solo giocatore per questa situazione quando il problema non é solo in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

guarda, posso anche venirti incontro...

però la cosa più semplice, un passo alla volta...

metti la formazione migliore per favore, in ginocchio te lo chiedo…

MOrata non può stare fuori, non può! me lo stai gestendo come un attaccante al pari degli altri, NON lo è! è il più bravo di tutti...

manca MArchisio, non lasciarmi fuori pure Khedira… 

almeno queste cose...

lo abbiamo visto come cambia la squadra con anche uno solo di questi 3...

poi a fine gara mi dici che con i giovani si rischia di pagare la cattiva lettura delle situazioni… boh, mi pare anche una presa in giro considerando che non eri obbligato a schierarli in blocco...

appunto che vieni con il mio discorso.... ( concordo che ovviamente bisognerebbe partire con la formazione migliore )

ma se il mister 4 volte su 5 sbaglia la formazione e poi come stasera in tv dice che il centrocampo poteva soffrire o è malato di mente o è un'incapace che non si assume le sue responsabilità e cerca solo di pararsi il c**o.

ma stasera poi stava togliendo dybala invece del manzo, che partite vede, cosa ha in testa? è preoccupante questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Bha, vado a dormire.

Dormirò malissimo.

Gia lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23838 messaggi

altro che anno di transizione... è UN'ANNATA DI m***a IN TUTTO E PER TUTTO!!!!!

.oddio

che strazio!!! non mi va più manco di criticarli... noi eravamo quelli che dovevamo D O M I N A R E in tutto e per tutto il calcio italiano e no, specie dopo una finale di champions... invece sembriamo una neopromossa

e le colpe sono DI TUTTI, nessuno escluso

ah e cosa direte ai tifosi delusi che sborsano soldi per vedere sta squadra e godere di sti spettacoli immondi? se si incazzano sono "occasionali" anche loro? 

lasciamo stare che è meglio, guardate non mi aspetto niente manco dal calciomercato invernale o estivo... e sono sempre più convinto di un mio pensiero... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37558 messaggi

E pensa che per questo fenomeno abbiamo sborsato 20 milioni quandp avevamo un giocatore identico in panchina. .asd

tumblr_m0yyrr7Bb41r6qw85o1_500.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Ma in questa squadra che fa una fatica tremenda a mettere palle giocabili, me lo spieghi cosa c'entra uno come Mandzukic?

Beh caro darko vorrei cercare di capirlo... Hanno preso uno ancora piu' attaccante di un llorente e lo stanno snaturalizzando, cosi come alex sandro, cosi come pogba e il 10..

Hanno sbagliato praticamente tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28562 messaggi

Ecco, allora non sono l'unico ad aver avuto questa sensazione.

buffon che è il capitano e allegri, seppur con parole differenti, hanno detto le stesse cose

evidente che allegri non è sulla graticola, non ancora perlomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

e li Paul bene direi. Hai la palla giusta e la spari d'esterno alla "beh non so se avete visto la stella sulla tempia destra" tre metri fuori. 

Ma chiaro che sta rasentando il ridicolo pure lui.

Anzi è per distacco il peggiore dall'inizio della stagione.

In altri tempi, avrebbe fatto un mese di panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37558 messaggi

buffon che è il capitano e allegri, seppur con parole differenti, hanno detto le stesse cose

evidente che allegri non è sulla graticola, non ancora perlomeno

beh finchè il frosinone mangia la polvere siamo a posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2626 messaggi

A me dalle parole di Buffon mi sembra di capire che il problema non è Allegri.

Sia chiaro, Allegri ha grosse colpe, ma a me pare che Buffon faccia un gran bel rimprovero a chi deve smettere di fare il giovincello e iniziare a prendersi certe responsabilità,

a chi è giovane e deve sopperire alla mancata esperienza con l'agonismo e la corsa e a chi, che invece è più esperto, a non fare catzate in campo.

Oggi si doveva crescere e abbiamo fatto 100 passi indietro.

Stessa identica sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28562 messaggi

Dopo aver ascoltato Buffon, ho la netta sensazione che Allegri non ci arriva a fare l'allenamento domani mattina...

ma se ha detto le stesse cose di allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

A me sta storia di "gestire i momenti" mi fa innervosire.

Dici che non vuoi stravolgere la squadra, e tieni fuori gli unici due a centrocampo che ti tengono e ti legano la squadra.

Onestamente non capisco.

Ti do l'alibi del terzino destro. Ma questo non spiega i 12 punti in 11 partite e l'abisso che c'è con il terzo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...