Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 10° g.ta andata ] Sassuolo - Juventus 1-0 (19' Sansone)

Recommended Posts

5776 messaggi

Dimmi le occasioni che gli sono capitate stasera che doveva buttare dentro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dimmi una palla che ha difeso o gestito bene.

Morata in confronto è un marziano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28562 messaggi

sentito buffon?

brutta storia gente, situazione non drammatica ma se non ci ripigliamo subito soccazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Dove? In Rai magari? Han però evidenziato la reazione di Lemina che poteva costargli il rosso...

In cronaca ne hanno parlato alla RAI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37558 messaggi

Dimmi una palla che ha difeso o gestito bene.

Morata in confronto è un marziano.

ha dato tipo un buon pallone a Pogba che da posizione centrale è riuscito a calciare 3 metri fuori.

Il 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6831 messaggi

Veramente stasera abbiamo giocato in 2-3 e mi tengo largo...prendersela con 1 solo giocatore dopo una prestazione simile è assurdo

No il discorso è che ad oggi Mandzukic ha pasticciato su tantissimi palloni e di fatto non è utile alla manovra.

Ad oggi è così se poi migliorerà saremo tutti contentissimi...però tra lui e Morata il titolare deve essere lo spagnolo per quello che si è visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

sentito buffon?

brutta storia gente, situazione non drammatica ma se non ci ripigliamo subito soccazzi

Non facciamoci tirare nel vortice delle ultimissime se no davvero è un dramma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi

ok, allora ti perdono sefz

certo che non è facile, ma un bravo allenatore riesce comunque a fare di necessità virtù, non dico che ce la fa a vincere, ma non arriva a questo scempio

Io ho difeso Allegri perche' ha ricevuto una squadra nuova e soprattutto in ritardo, adesso non lo difendo piu, mi ha rotto i co*****i. Mi ha rotto anche le palle il fatto che fa i cambi all'80 esimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Peccato che mandzukic con tevez non centra una beata fava,mandzukic non è un vice tevez e mi meraviglio che bisogna anche dirlo visto che sono giocatori totalmente diversi

difatti non c'entra un fico secco e si vede, il titolare per il mister e' lui, quando e' sano gioca sempre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi

buffon incazzatissimo col gruppo

è il capitano però, li appenda ai muri dello spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51988 messaggi

Diciamo che...primo quell'anno andarono via Di Livio e Torricelli che erano stati elementi importanti delle vittorie degli anni precedenti e gli acquisti furono un giovane Henry, Blanchard ed Esnaider...quindi non è che Moggi ha sempre fatto capolavori di mercato...non avrà ceduto Del Piero e Zidane, ma comunque la campagna acquisti non fu certo eccezionale. Comunque questa è anche una cosa secondaria adesso...la squadra quest'anno forse è indebolito rispetto allo scorso anno, ma non è certo scarsa...io sinceramente vedo i giocatori delle altre grandi squadre del campionato e di tutti quanti l'unico che metterei titolare in questa Juve è Higuain...difesa e centrocampo delle altre grandi non le metto neanche in paragone con quelle della Juve e comunque anche in attacco c'è gente come Morata che l'anno scorso faceva gol alle migliori squadre al mondo, c'è Dybala che l'anno scorso ne ha fatti 13, c'è Mandzukic che in Germania ne faceva 20 a stagione ed ha vinto una Champions da titolare...quindi tutto si può dire, ma non che questa squadra è scarsa...poi ripeto...ci sono più cose che influiscono...anche gli episodi ci vanno tutti storti perchè comunque anche stasera dopo due minuti c'era rigore per noi e niente, prendiamo gol al primo tiro in porta, poi Chiellini fa una sciocchezza che per me stasera il primo a dover essere preso pedate dal deretano è lui...perchè comunque non ti puoi far prendere per il c**o da un ragazzino facendoti cacciare...poi un secondo tempo passato ad attaccare con un uomo in meno e non si riesce a trovare un gol anche a c***o di cane...due espulsioni che mancano a loro...noi abbiamo giocato male eh...ma anche gli anni scorsi a Sassuolo non abbiamo fatto grandi partite...l'anno scorso siamo andati sotto, poi l'abbiamo pareggiata con Pogba che trova il gran gol...quest'anno poteva anche andare uguale, però Pogba stavolta ha tirato un po' più centrale e niente...son anche queste le cose che contano...non do colpa alla sfiga perchè comunque ci sono molte cose che non vanno in questa squadra e la colpa è di tutti...ha colpe Allegri, ha colpa il mercato, ma hanno tante colpe anche i giocatori comunque, perchè in campo vanno loro...però comunque anche gli episodi ci stanno andando male.

Cene perdonami, non ho letto tutto il tuo intervento, pero a parer mio è inutile questo continuo paragone con Moggi...

Marotta quest'estate ha fatto un mercato da vomito, non c'è nient'altro da aggiungere....è stato fatto senza un minimo di coerenza tattica,assemblata malissimo.

INDIFENDIBILE.MAI VISTA UNA PORCATA DEL GENERE... forse credeva che avevamo nostalgia di secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51988 messaggi

Diciamo che...primo quell'anno andarono via Di Livio e Torricelli che erano stati elementi importanti delle vittorie degli anni precedenti e gli acquisti furono un giovane Henry, Blanchard ed Esnaider...quindi non è che Moggi ha sempre fatto capolavori di mercato...non avrà ceduto Del Piero e Zidane, ma comunque la campagna acquisti non fu certo eccezionale. Comunque questa è anche una cosa secondaria adesso...la squadra quest'anno forse è indebolito rispetto allo scorso anno, ma non è certo scarsa...io sinceramente vedo i giocatori delle altre grandi squadre del campionato e di tutti quanti l'unico che metterei titolare in questa Juve è Higuain...difesa e centrocampo delle altre grandi non le metto neanche in paragone con quelle della Juve e comunque anche in attacco c'è gente come Morata che l'anno scorso faceva gol alle migliori squadre al mondo, c'è Dybala che l'anno scorso ne ha fatti 13, c'è Mandzukic che in Germania ne faceva 20 a stagione ed ha vinto una Champions da titolare...quindi tutto si può dire, ma non che questa squadra è scarsa...poi ripeto...ci sono più cose che influiscono...anche gli episodi ci vanno tutti storti perchè comunque anche stasera dopo due minuti c'era rigore per noi e niente, prendiamo gol al primo tiro in porta, poi Chiellini fa una sciocchezza che per me stasera il primo a dover essere preso pedate dal deretano è lui...perchè comunque non ti puoi far prendere per il c**o da un ragazzino facendoti cacciare...poi un secondo tempo passato ad attaccare con un uomo in meno e non si riesce a trovare un gol anche a c***o di cane...due espulsioni che mancano a loro...noi abbiamo giocato male eh...ma anche gli anni scorsi a Sassuolo non abbiamo fatto grandi partite...l'anno scorso siamo andati sotto, poi l'abbiamo pareggiata con Pogba che trova il gran gol...quest'anno poteva anche andare uguale, però Pogba stavolta ha tirato un po' più centrale e niente...son anche queste le cose che contano...non do colpa alla sfiga perchè comunque ci sono molte cose che non vanno in questa squadra e la colpa è di tutti...ha colpe Allegri, ha colpa il mercato, ma hanno tante colpe anche i giocatori comunque, perchè in campo vanno loro...però comunque anche gli episodi ci stanno andando male.

Cene perdonami, non ho letto tutto il tuo intervento, pero a parer mio è inutile questo continuo paragone con Moggi...

Marotta quest'estate ha fatto un mercato da vomito, non c'è nient'altro da aggiungere....è stato fatto senza un minimo di coerenza tattica,assemblata malissimo.

INDIFENDIBILE.MAI VISTA UNA PORCATA DEL GENERE... forse credeva che avevamo nostalgia di secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi

sentito buffon?

Situazione non drammatica? Ma se siamo a 12 punti dalla prima a ottobre? La situazione drammatica allora quale sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Mandzukic titolare è inspiegabile...far riposare Kehdira ci stava anche però certo così facendo hai abbassato tantissimo la qualità e si è visto.

Per me dato che Dybala non è ancora uno che vince la partita da solo...servono magari più schemi davanti per creare sbocchi senza certo limitare le qualità individuali dei giocatori...che poi soprattutto se giochi con Mandzukic devi avere schemi per aprire spazi perchè non te li creare certo lui.

no non ci sta momo perchè ti sei cacciato nella condizione in cui devi recuperare punti

avevi l obbligo di schierare la tua formazione migliore sperando che la sorte t aiuti e nessuno s infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

ma la formazione è l'ultimo dei problemi se ci fosse un modulo di gioco chiaro, efficiente, efficace.

chiunque metta in campo allegri non sa che fare, siamo lenti senza idee, senza sapere cosa deve fare, tutti aspettano la palla da fermi, non sappiamo difendere, a centrocampo siamo un groviera. 

può avere anche il bayern monaco sotto le mani allegri che farà disastri anche li.

nessuno si aspettava che vincesse anche quest'anno a mani basse, ma la rosa è da primi 3 posti sicuramente, ad agosto i diceva che le notre riserve erano almeno da 5 posto.... 

guarda, posso anche venirti incontro...

però la cosa più semplice, un passo alla volta...

metti la formazione migliore per favore, in ginocchio te lo chiedo…

MOrata non può stare fuori, non può! me lo stai gestendo come un attaccante al pari degli altri, NON lo è! è il più bravo di tutti...

manca MArchisio, non lasciarmi fuori pure Khedira… 

almeno queste cose...

lo abbiamo visto come cambia la squadra con anche uno solo di questi 3...

poi a fine gara mi dici che con i giovani si rischia di pagare la cattiva lettura delle situazioni… boh, mi pare anche una presa in giro considerando che non eri obbligato a schierarli in blocco...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Io ho difeso Allegri perche' ha ricevuto una squadra nuova e soprattutto in ritardo, adesso non lo difendo piu, mi ha rotto i co*****i. Mi ha rotto anche le palle il fatto che fa i cambi all'80 esimo.

pure io, fino ieri l'ho difeso, ma stasera ha sbagliato tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17608 messaggi

E quale sarebbe il giallo inventato?

Il primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37558 messaggi

guarda, posso anche venirti incontro...

però la cosa più semplice, un passo alla volta...

metti la formazione migliore per favore, in ginocchio te lo chiedo…

MOrata non può stare fuori, non può! me lo stai gestendo come un attaccante al pari degli altri, NON lo è! è il più bravo di tutti...

manca MArchisio, non lasciarmi fuori pure Khedira… 

almeno queste cose...

lo abbiamo visto come cambia la squadra con anche uno solo di questi 3...

poi a fine gara mi dici che con i giovani si rischia di pagare la cattiva lettura delle situazioni… boh, mi pare anche una presa in giro considerando che non eri obbligato a schierarli in blocco...

eh ma lui li vede durante la settimana, caxxo ne sai cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28562 messaggi

dalla sfuriata di Buffon si capisce che Allegri non è in discussione, ma ci sono giocatori che devono imparare cosa vuol dire giocare nella juve e altri che devono tornare coi piedi per terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37558 messaggi

Qualcuno vuole lamentarsi della lunghezza del topic in confronto a quello delle vittorie o capisce da solo il motivo per cui non deve dire caxxate?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

dalla sfuriata di Buffon si capisce che Allegri non è in discussione, ma ci sono giocatori che devono imparare cosa vuol dire giocare nella juve e altri che devono tornare coi piedi per terra

Secondo me Allegri è in discussione in qualche modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi

Il primo

Ma se oltre al fallo si mette pure a protestare e fare scenata, al quarto minuto del primo tempo poi. La colpa e' tutta di Chiellini, giocatore tecnicamenrte molto scarso e pure poco furbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1857 messaggi

In sostanza per Allegri la Juve ha perso per demeriti propri ma soprattutto per sfiga anche stavolta...

contento lui

Un po' ha ragione.

La sfiga è averlo ingaggiato. E la sfiga grande è stata rinnovargli il contratto che sarà un capestro mica da poco come con Ranieri che ci portò alla scelta cheap di Ferrara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi

Qualcuno vuole lamentarsi della lunghezza del topic in confronto a quello delle vittorie o capisce da solo il motivo per cui non deve dire caxxate?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76677 messaggi

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...