Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 10° g.ta andata ] Sassuolo - Juventus 1-0 (19' Sansone)

Recommended Posts

7656 messaggi

Arrampicarsi sugli specchi fa male.

Questa rosa non basta neanche per l'Europa Legue.

Lemina, Manzo,Zaza,Sturaro,Evra, Lich non giocherebbero titolari neanche nel Sassuolo.

Gli altri sono perennemente rotti, chi valuta questa squadra da primi tre posti non ha visto giocare Napoli, Fiorentina e Roma

Ahahha

Tu mi fai spaccare dal ridere.

Arrampicarsi sugli specchi? L ho fatto io il mercato?fammi il piacere va.

Se Evra e mandzukic secondo te,tra gli altri, non giocherebbero nel Sassuolo ti consiglio ti seguire altri sport.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi

Cioè tu hai visto una ginocchiata di rossi alla testa di marquez?

Ora capisco tante cose

Che avresti capito? Che sono un idiota perchè non sono iscritto al Partito Rossista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79416 messaggi

Quindi 28 finali?

ho i conati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

Che avresti capito? Che sono un idiota perchè non sono iscritto al Partito Rossista?

No, capisco perché ieri hai visto che giocavamo col 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi

No, capisco perché ieri hai visto che giocavamo col 433

No ma infatti Barzagli e Sandro terzini li ho visti io, Cuadrado alto in fase offensiva pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11194 messaggi

Sta garra vi ha flippato il cervello. Non é che non serva, ma a questa squadra in mezzo manca quello che sappia cosa fare, manca il fosforo... e Vidal NON è quel giocatore, puoi suonare la carica quanto vuoi...

Ne avrei accettati anche quattro cinque in meno se mi davano Xabi Alonso...

Ho scritto solo garra?

Vidal come senso tattico e posizionamento porta a scuola TUTTI I CC DI SERIE A.

Tutti.

Se poi, dall'alto del nostro reparto di CC a brandelli che non mette in fila 3 passaggi, vogliamo continuare a incensare come un capolavoro la cessione di vidal, facciamo pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11194 messaggi

Peraltro lo stesso Vidal tacciato di "disordine tattico" dal genio della panchina che mette la squadra in campo tirando i dadi e la fa giocare peggio dell'era delneri.

Quello per cui conta "la tehniha".

Ma per piacere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Andava cacciato a fine settembre. ma più che altro anche per altri fatti. Tipo far giocare Marchisio rotto e farso star fuori per un altro mese. Con pereyra ha ripetuto la stessa cosa. Indecente.

tra l'altro dicendo candidamente "sapevo il rischio che correvo"

eh beh, con 7 punti di vantaggio sulla seconda, qualche rischio potrai pure prendertelo no? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Ho scritto solo garra?

Vidal come senso tattico e posizionamento porta(VA) a scuola TUTTI I CC DI SERIE A.

Tutti.

Se poi, dall'alto del nostro reparto di CC a brandelli che non mette in fila 3 passaggi, vogliamo continuare a incensare come un capolavoro la cessione di vidal, facciamo pure.

fixed. portava. prima.

quello dell'anno scorso mi sembrava uno sempre in ritardo che spesso provava l'entrata grintosa più perché era in ritardo di posizione che per posizionamento tattico; ed infatti faceva spessissimo fallo.

uno Sturaro con (molta) più qualità diciamo (cosa che gli ha permesso infatti di segnare diversi gol); ma il vidal VERO e quello dell'ultima stagione erano proprio due giocatori lontani parenti

Modificato da cheesburger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Ho scritto solo garra?

Vidal come senso tattico e posizionamento porta a scuola TUTTI I CC DI SERIE A.

Tutti.

Tolto che si è visto a Berlino il senso tattico e il posizionamento di Arturo (e continua a vedersi pure a Monaco), Vidal è il "regista", il cervello, l'uomo che chiedeva Allegri per sostituire Pirlo in pratica? Io dico di no.

A questa squadra manca quello che l'allenatore chiedeva molto più che un pur ottimo giocatore come Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Voglio vedere l'anno prossimo senza champions come compra i giocatori il fenomeno...si finanzierà con le cessioni illustri...ci sarà ancora più da ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20645 messaggi

wKXH7bkRB9Wpy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79416 messaggi

Voglio vedere l'anno prossimo senza champions come compra i giocatori il fenomeno...si finanzierà con le cessioni illustri...ci sarà ancora più da ridere

continuerà l'opera di ridimensionamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

fixed. portava. prima.

quello dell'anno scorso mi sembrava uno sempre in ritardo che spesso provava l'entrata grintosa più perché era in ritardo di posizione che per posizionamento tattico; ed infatti faceva spessissimo fallo.

uno Sturaro con (molta) più qualità diciamo (cosa che gli ha permesso infatti di segnare diversi gol); ma il vidal VERO e quello dell'ultima stagione erano proprio due giocatori lontani parenti

accostate vidal e sturaro e' come accostare il risotto e la m***a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

Se mi dicono che allegri verrà esonerato se non si vince sinceramente spero che non vinciamo, cosi' mettiamo fine a questa mediocrità.

Vorrei montella sulla nostra panchina, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

accostate vidal e sturaro e' come accostare il risotto e la M***A.

certe iperboli bisogna anche coglierle nella loro natura - appunto - di iperboli ;)

p.s. e comunque se assaggiassi il risotto di mia suocera.... .oddio

Modificato da cheesburger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

A mente fredda sono ancora più incazzato di ieri sera ... Ma come c**** hanno ridotto la mia juve ? Porca p*****a ! Dopo 10 giornate abbiamo più sconfitte che pareggi, MANCO DELNERI p*****a EVA !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

uno che un minimo ha occhio, dopo 15 minuti aveva già capito che questa partita non l'avremmo vinta mai, neanche giocando 450 minuti

ANZI, PARADOSSALMENTE PROPRIO LA CAZZATA DI CHIELLINI HA FATTO SI CHE CORRESSIMO IL RISCHIO DI VINCERLA, PERCHè SONO STATI COSTRETTI A TIRAR FUORI UN PO' DI PALLE (nulla di che, un pizzichino)

se fosse possibile, sarei curioso di vedere le statistiche sui contrasti vinti/persi, e sulle seconde palle recuperate dopo la prima mezz'ora.

per curiosità

parlare di formazione, di sistemi di gioco, di numeri.. non ha alcun senso.

ci sono colpe e mancanze IMMENSAMENTE più importanti e gravi riguardo a ieri sera.

la prestazione di ieri sera è di una gravità inaudita. devono risponderne tutti, TUTTI. 

dalla società nel quale regna il caos ed il finale di mercato è la diretta conseguenza, all'allenatore (è INACCETTABILE CHE LA PARTITA PIù IMPORTANTE DELLA STAGIONE VENGA INTERPRETATA MENTALMENTE IN QUESTO MODO, è INACCETTABILE E TU SEI L'ALLENATORE, TU SEI IL MANICO E TU SEI QUELLO CHE DOVREBBE AVERE IL CONTROLLO DELLA SITUAZIONE... EVIDENTEMENTE NON CE L'HAI, ALTRIMENTI I PRIMI 30 MINUTI DI IERI NON ESISTONO, NON POSSONO ESISTERE), alle checche che compongono la rosa della Juventus FC

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

ribadisco, toglietevi dalla mente sistemi di gioco e valori dei singoli

il Lemina visto contro il Napoli da solo mangia e caca tutto il centrocampo del Sassuolo

è altro che è mancato ieri sera. altro, e ben più grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Una squadra composta da dieci eunuchi non può vincere una partita di calcio. A prescindere da come vengano disposti in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi

il Lemina visto contro il Napoli da solo mangia e caca tutto il centrocampo del Sassuolo

Ma quoto.

Non sono d'accordissimo sul non guardare al valore dei singoli, perchè, alla fine, vinci sempre con un certo grado di qualità dei singoli.

Non dico che il calcio non sia un gioco di squadra, ma i tanto invocati "schemi" si fanno a basket, che è uno sport fondato sugli schemi: il calcio è semplice, quasi stupido nella sua semplicità.

Devi far giocare quelli tecnicamente più bravi, quelli che maggiormente sanno cosa fare del pallone, non ci sono altri discorsi da fare.

Ieri, al netto di Khedira (il cui turnover ci può stare e, comunque, non è, per ruolo, quel giocatore che ti fa vincere le partite), Allegri ha toppato su Morata: è la tua miglior punta e lo panchini per la seconda volta di fila? Poi, fa uscire Dybala per Zaza? 

Mosse, per me, veramente cervellotiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

sono moralmente a terra, quest'anno si sta dimostrando un agonia e un brutto incubo da cui non riusciamo a risvegliarci : siamo tornati ai tempi in cui potevano perdere con chiunque (gestione Ferrara, Del Neri ....) 

qua manca tutto mi viene da dire :

manca uno schema di gioco e le idee

mancano le palle

mancano dei fuoriclasse, quelli che vedo sono buoni giocatori e anche quelli che sono potenzialmente in grado di fare giocate da fenomeni si perdono in mezzo a questo caos tattico (morata, pogba...)

siamo stati privati della spina dorsale della scorsa stagione è l'errore più grande è stata la presunzione di poterli rimpiazzare in questo modo

dybala è bravo ma ovviamente deve crescere come giusto che sia, Manzo mi sta deludendo molto ma anche lui vittima di una squadra dove non gli arriva un cross decente per dire ....

sarà un caso ma tolti Marchisio e Khedira siamo tornati a subire gol e cosa peggiore a perdere ....  

Modificato da dolgar75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

p***o DIO DELUSIONI SU DELUSIONI DA BERLINO IN POI

MI HANNO SVENTRATO IL PORTAFOGLIO E PRESO PER IL c**o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 messaggi

Per me il problema va affrontato e risolto con l'allontanamento di Allegri e del suo staff, tempo le due prossime partite in campionato e in coppa. Chi mettere al suo posto? Io propongo una soluzione a costo zero: Fabio Grosso. Peggio non può fare. Ho sempre difeso Allegri dagli attacchi spesso sconsiderati dei nostalgici del suo predecessore. Ma quando è troppo è troppo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

Ma quoto.

Non sono d'accordissimo sul non guardare al valore dei singoli, perchè, alla fine, vinci sempre con un certo grado di qualità dei singoli.

Non dico che il calcio non sia un gioco di squadra, ma i tanto invocati "schemi" si fanno a basket, che è uno sport fondato sugli schemi: il calcio è semplice, quasi stupido nella sua semplicità.

Devi far giocare quelli tecnicamente più bravi, quelli che maggiormente sanno cosa fare del pallone, non ci sono altri discorsi da fare.

Ieri, al netto di Khedira (il cui turnover ci può stare e, comunque, non è, per ruolo, quel giocatore che ti fa vincere le partite), Allegri ha toppato su Morata: è la tua miglior punta e lo panchini per la seconda volta di fila? Poi, fa uscire Dybala per Zaza? 

Mosse, per me, veramente cervellotiche.

no ragà, Sturaro è in crisi evolutiva ed in difficoltà (da terzino meglio, imho) ma pur in queste condizioni basta ed avanza per far a cazzotti con Biondini 

Lemina e Pogba dovrebbero SULLA CARTA devastare i dirimpettai

lo ribadisco, il calcio è assai più complicato di quel che il popolo crede, ma è allo stesso tempo assai più semplice di quello che in molti che ci si approcciano come se si parlasse di geometria pensano.

se scendi in campo con il Barcellona di Guardiola che sconfisse 5-0 il real, e le statistiche dei primi 30 minuti su contrasti e seconde palle restano quelle.... SE ATTEGGIAMENTO E VOGLIA DI EMERGERE RESTANO IMMUTATI, SE LA TENSIONE MENTALE è QUELLA VISTA IERI SERA.. beh, perdi anche schierando quel Barcellona

ripeto, se tu hai bisogno di direttive precise dell'allenatore anche per capire che dettando il passaggio in movimento al portatore di palla gli faciliti il compito ed indurrai a sua volta il portatore di palla a fare lo stesso con te, beh vuol dire che o sei ebete (e non lo sono, di sicuro non saranno Einstein ma ebeti a questo livello no, anche perchè non srve essere intelligenti ma aver fatto una trentina di allenamenti da professionista) o c'è dell'altro.

ed il fatto che ci sia dell'altro, dopo 10 giornate e dopo la situazione di classifica nella quale ci troviamo, è totalmente gravissimo, e chiaramente buonissima parte è colpa dell'allenatore (ED OVVIAMENTE NON SOLO SUA). e mi dispiace per Allegri, ma non è accettabile ne tollerabile. non più. non nella situazione nella quale ci troviamo

poi anche su schieramenti e formazioni ci sarebbe da poter parlare, avoja che ce ne sarebbe... ma non è per quello che siamo stati INDEGNI ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...