Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 10° g.ta andata ] Sassuolo - Juventus 1-0 (19' Sansone)

Recommended Posts

40693 messaggi

In ritiro dite che la proviamo una formazione con tutti i più bravi in campo? O pare brutto?

.nono  Sarebbe troppo prevedibile .asd .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37789 messaggi

Vi giuro mi manda ai matti vedere uno come Higuain al napoli mentre noi fatichiamo a fare gol  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Sì, ma io sono d'accordo con voi, sia sugli errori strutturali del mercato di quest'anno, sia sulle dichiarazioni che giustamente si ritorceranno contro chi le ha fatte; rispondevo solo a un utente che parlava della possibilità che la Juve quest'anno non volesse vincere scientemente, e col "capita" non davo delle attenuanti, ma sottolineavo l'eventualità che sbagliare un mercato succede.

Dicevo che le ragioni dell'anno di transizione non siano in un'ottica di (chiamiamolo così) ridimensionamento temporaneo, credo si sia proprio toppato un mercato.

Ah ok .asd

Beh si sono totalmente d'accordo con te, o quantomeno voglio sperare abbia ragione tu .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

diciamocela tutta... il merito delle vittorie degli anni passati è stato soprattutto di Conte...

poi anche Marotta ha avuto merito di trovare alcuni giocatori chiave

però quando c'era da prendere un campione ha sempre toppato... a parte Tevez (intendo campioni già affermati) chi c**** è arrivato? nessuno...

i vari colpi di mercato specie in attacco ce li siamo sempre sognati

questa estate con un pacco di milioni bastava un nome, un grosso nome ed eravamo a posto.............e ora siamo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

questa estate con un pacco di milioni bastava un nome, un grosso nome ed eravamo a posto.............e ora siamo qui

.quoto ma come al solito non è stato capace di prendere qualcuno di peso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

.quoto ma come al solito non è stato capace di prendere qualcuno di peso

quandi si diceva Cavani ad inizio giugno ero felice come una Pasqua.......................troppo bello per essere vero e difatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

quandi si diceva Cavani ad inizio giugno ero felice come una Pasqua.......................troppo bello per essere vero e difatti

mettiamoci il cuore in pace socio

non arriveranno MAI giocatori di quel peso... l'ultimo è stato Tevez, preso quasi per caso e che è andato via in circostanze poco chiare infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77003 messaggi

io penso che dopo la CL e dopo il 4o scudetto hanno pensato "non possiamo vincere sempre", ci basta sistemare il bilancio e lottare almeno per il terzo posto quest'anno...

si peccato che la situazione è leggermente diversa

... e peccato che queste boiate esistano solo in italia... oltretutto questo non giustifica il mercato osceno perché bastava comprare 2 giocatori soltanto e l'attivo lo avevi anche senza vendere nessuno... anzi sopratutto senza vendere nessuno stavi molto meglio... hanno ma perso il capo... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77003 messaggi

Il rinnovamento andava fatto cosi:

Via Tevez? Dentro Cavani o Aguero

Via Pirlo? dentro Verratti o Pjanic

Vidal andava trattenuto a tutti i costi, altro che farsi ingolosire dai 40 milioni

2 uscite e 2 entrate STOP. Cosi si manteneva la squadra competitiva. Un Bayern, un Barcellona o un Real non vendono i loro leader.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

diciamocela tutta... il merito delle vittorie degli anni passati è stato soprattutto di Conte...

poi anche Marotta ha avuto merito di trovare alcuni giocatori chiave

però quando c'era da prendere un campione ha sempre toppato... a parte Tevez (intendo campioni già affermati) chi c**** è arrivato? nessuno...

i vari colpi di mercato specie in attacco ce li siamo sempre sognati

E anche qui ti contesto, Marotta ha fatto un miracolo sportivo sistemando i bilanci (perché comunque era quello che era stato chiamato a fare dai datori di lavoro) e allo stesso tempo garantendo alla Juve 4 scudetti e una scalata ai vertici d'Europa (in cui Conte ha avuto un ruolo davvero marginale). Cosa vuoi rimproverargli, di non aver fatto lui i gol? La difesa, che ci sta salvando la faccia ancora oggi, è per metà sua, i vari Pirlo, Tevez, Vidal che rimpiangiamo li ha presi lui, e anche se Pogba, Morata e Sturaro non godono più della fama di quest'estate, questo non significa essersi assicurati giovani imporanti (compreso il Berardi tanto amato dal tuo sodale sefz ).

Il fatto di aver sbagliato quest'anno non deve ridimensionare il resto (né quanto fatto prima deve celare gli errori di quest'anno). Vogliamo dire che Marotta è uno da "fichi secchi" ma non è in grado di fare un mercato "europeo"? Diciamolo, ma che tutta la sua storia professionale sia da rivedere alla luce di Conte, no: sai quante squadre italiane avrebbero bisogno di uno che sistema i bilanci e intanto ti pone le basi per una squadra vincente? Al Napoli, ad oggi, manca un Marotta, mica un Conte; all'Inter non ne parliamo; al Milan... un po' tutti e due .asd .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E anche qui ti contesto, Marotta ha fatto un miracolo sportivo sistemando i bilanci (perché comunque era quello che era stato chiamato a fare dai datori di lavoro) e allo stesso tempo garantendo alla Juve 4 scudetti e una scalata ai vertici d'Europa (in cui Conte ha avuto un ruolo davvero marginale). Cosa vuoi rimproverargli, di non aver fatto lui i gol? La difesa, che ci sta salvando la faccia ancora oggi, è per metà sua, i vari Pirlo, Tevez, Vidal che rimpiangiamo li ha presi lui, e anche se Pogba, Morata e Sturaro non godono più della fama di quest'estate, questo non significa essersi assicurati giovani imporanti (compreso il Berardi tanto amato dal tuo sodale sefz ).

Il fatto di aver sbagliato quest'anno non deve ridimensionare il resto (né quanto fatto prima deve celare gli errori di quest'anno). Vogliamo dire che Marotta è uno da "fichi secchi" ma non è in grado di fare un mercato "europeo"? Diciamolo, ma che tutta la sua storia professionale sia da rivedere alla luce di Conte, no: sai quante squadre italiane avrebbero bisogno di uno che sistema i bilanci e intanto ti pone le basi per una squadra vincente? Al Napoli, ad oggi, manca un Marotta, mica un Conte; all'Inter non ne parliamo; al Milan... un po' tutti e due .asd .

forse sono troppo critico lo so sefz

Per carità il lavoro di Marotta è stato ottimo ma quando c'è stata la possibilità di schiacciare di più l'acceleratore, non lo ha fatto. Vedi quest'anno... 120 milioni spesi e solo un potenziale campione più un ottimo giocatore di qualità... sono troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Platini, Baggio, Alex ed ora un pennarello

siamo al ridicolo

Baggio si metteva direttamente le sciarpe delle altre squadre, che serietà .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

mettiamoci il cuore in pace socio

non arriveranno MAI giocatori di quel peso... l'ultimo è stato Tevez, preso quasi per caso e che è andato via in circostanze poco chiare infatti

se non prendiamo big neanche sfiorando il grande slam, non ho parole, qualcuno deve vergognarsi in casa fiat exor o quello che e'.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

se non prendiamo big neanche sfiorando il grande slam, non ho parole, qualcuno deve vergognarsi in casa fiat exor o quello che e'.....

ma infatti io spero che ci vendano c****...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Cos'è sta storia del pennarello?

Comunque io resto della mia idea: la vostra rosa è eccellente e ancora la più forte del campionato.

Sono cambiati degli uomini chiave ed va cambiato il sistema di gioco, invece di sostituire uomo-per-uomo.

Secondo me a livello di preparazione qualcosa è andato storto (ad inizio campionato fisicamente faticavate), non sono arrivati i risultati, ed il nervosismo vi ha messo in una spirale negativa.

Ma oggi (non ho visto la partita) c'è chi discute giocatori indiscutibili a mio avviso. I giocatori li avete praticamente tutti forti.

un + 5 scritto accanto al 10, dicono per la numerologia mh  robe da matti

abbiamo perso dei big ed e' stato sottovalutato il loro impatto ed ora ne paghiamo le  conseguenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77003 messaggi

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

un + 5 scritto accanto al 10, dicono per la numerologia mh  robe da matti

abbiamo perso dei big ed e' stato sottovalutato il loro impatto ed ora ne paghiamo le  conseguenze

Perdere in un solo colpo Tevez, Vidal e Pirlo penso che avrebbe segato le gambe a chiunque.

Ergo la società doveva almeno tenerne uno (Tevez soprattutto) o sostituirli adeguatamente.

Non l'ha fatto... la squadra è monca fin dall'estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

ma infatti io spero che ci vendano c****...

questo spero mai, ma ora chi comanda sembra un emerito.......idiota.... .oddio John

la Juve e' un patrimonio e lui pensa al cricket, prendere quote dell'economist ed altre cazzate

se ci fossero ancora Umberto e Gianni lo prenderebbero a calci in c**o.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Perdere in un solo colpo Tevez, Vidal e Pirlo penso che avrebbe segato le gambe a chiunque.

Ergo la società doveva almeno tenerne uno (Tevez soprattutto) o sostituirli adeguatamente.

Non l'ha fatto... la squadra è monca fin dall'estate

ma infatti, Higuain voleva andarsene ed e' stato costretto a restarsene

noi no, siamo piu' co*****i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77003 messaggi

Ma come fai... vuoi mettere quanto sia difficile trattenere vidal od il ragazzino coman rispetto a quanto è più facile a napoli con le sue bellezze e con la sua superiore storia e prospettiva sportiva ?  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

questo spero mai, ma ora chi comanda sembra un emerito.......idiota.... .oddio John

la Juve e' un patrimonio e lui pensa al cricket, prendere quote dell'economist ed altre cazzate

se ci fossero ancora Umberto e Gianni lo prenderebbero a calci in c**o.....

basterebbe che la Juve venisse trattata come merita. Nessuno vuole investimenti di miliardi, ma se devi prendere due campioni e spendere 60 milioni non devono fare storie c****...

Quest'anno ne abbiamo viste davvero di cose assurde... mai viste in anni e anni che seguo il calcio

Tevez REGALATO, Lllorente pure, Coman venduto così...

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77003 messaggi

basterebbe che la Juve venisse trattata come merita. Nessuno vuole investimenti di miliardi, ma se devi prendere due campioni e spendere 60 milioni non devono fare storie c****...

Quest'anno ne abbiamo viste davvero di cose assurde... mai viste in anni e anni che seguo il calcio

mah

Comunque qui non è colpa del velista, che io odio con tutte le le mie forze, qui qualcuno ha "perso il capo" forse perché voleva dimostrare di essere lui il fenomeno quando non lo è... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque qui non è colpa del velista, che io odio con tutte le le mie forze, qui qualcuno ha "perso il capo" forse perché voleva dimostrare di essere lui il fenomeno quando non lo è... 

Se intendi Marotta sono d'accordo... quest'anno ha sbagliato tutto

e ha speso 120 milioni!

finora gli unici acquisti utili sono stati Dybala e Khedira... ma non valgono 120 milioni!

dovevano essere investiti diversamente quei soldi

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

mah

.quoto

TUTTO

vado a dormire coi nervi...cavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

.quoto

TUTTO

vado a dormire coi nervi...cavolo

non dirlo a me :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...