Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 10° g.ta andata ] Sassuolo - Juventus 1-0 (19' Sansone)

Recommended Posts

1360 messaggi

Io voglio un nuovo allenatore motivato.

Uno che non guardi in faccia a nessun senatore Buffon escluso, che scelga i migliori (non e' difficile quelli buoni sono pochi), il modulo piu' adatto ai migliori, li faccia giocare sempre e imposti un gioco su quel modulo. Se Rugani e' meglio di Chiellini che giochi Rugani, mi frega nulla se Chiellini ha un milione di presenze e due lauree... Crede in Lemina regista al centro  ? (dubito) mi va bene anche quello ma gli fai fare 10 partite di seguito. Alex Sandro sara' il nostro terzino per 10 anni ? Bene gioca lui. Voglio dei razionali (e' piu' forte, e' quello su cui puntiamo per i prossimi anni, etc...) e dei titolari.

Il turnover lo rimandiamo all'anno prossimo.

Cominciamo a ragionare senza i soldi della champions per il prossimo mercato (inutile sperarci ne abbiamo troppe davanti), e se vogliamo o no puntare all'europa league. Cerchiamo quello che ci manca, e cominciamo a comprare (e vendere, ma vendere i piu' vecchi non i piu' giovani come Koman) a gennaio per colmare qualche lacuna.

Insomma quest'anno Champions a parte (dove non abbiamo un grande futuro a parte miracoli) e' andato, cominciamo a ricostruire (in parte lo abbiamo gia' fatto ad Agosto), cominciamo a colmare le lacune (in mezzo soprattutto) e ripartiamo, dimentichiamoci questo campionato.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

La cosa brutta è che al 90% il derby lo perdiamo perché è brutto da dirsi ma quelli del toro hanno più fame di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

probabilmente c'è l'interesse che la Juve, perlomeno quest'anno, non dovesse più vincere lo scudetto

Stiamo degenerando ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

sta storia del ritiro non mi piace per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

per me entrambe le cose

forse la verita' saltera' fuori, 2 mesi per draxler, 2 secondi per fare cessioni illustri, qualcosa e' successo, marotta o chi per lui devono pagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Stiamo degenerando ora

mi sono espresso male

io penso che la società sapesse che sarebbe stato impossibile vincere ancora, visto anche che non hanno comprato dei campioni come ci sarebbero serviti

per cui probabilmente anche l'aria che si respira non è quella di lottare per lo scudetto, ma di cercare almeno la qualificazione in CL

però le cose stanno andando molto peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

forse la verita' saltera' fuori, 2 mesi per draxler, 2 secondi per fare cessioni illustri, qualcosa e' successo, marotta o chi per lui devono pagare

io penso che dopo la CL e dopo il 4o scudetto hanno pensato "non possiamo vincere sempre", ci basta sistemare il bilancio e lottare almeno per il terzo posto quest'anno...

si peccato che la situazione è leggermente diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37702 messaggi

La cosa brutta è che al 90% il derby lo perdiamo perché è brutto da dirsi ma quelli del toro hanno più fame di noi

tra l'altro hanno qualcuno che la mette dentro. Cosa da non sottovalutare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

io penso che dopo la CL e dopo il 4o scudetto hanno pensato "non possiamo vincere sempre", ci basta sistemare il bilancio e lottare almeno per il terzo posto quest'anno...

Se la hanno pensata veramente così gli sta bene anzi devono retrocedere con sta mentalità bacata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

tra l'altro hanno qualcuno che la mette dentro. Cosa da non sottovalutare. 

.quoto 

mentre noi in pratica quasi nessuno di certo per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79486 messaggi

In ritiro....come le squadrette che si devono salvare...

ehm... .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

.quoto

mentre noi in pratica quasi nessuno di certo per ora

Finché tiene morata in panchina sto stordito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E invece no...

Il derby lo vinciamo..si parlerà di grande Juve, di voglia ritrovata ecc...fino alla batosta che ci darà l'Empoli o il Borussia monchegladbach..

Tanto sarà sempre cosi...come i bimbini piccini...che hanno sempre bisogno di qualcuno che gli punti i fucili addosso...per questo serve un allenatore con i co*****i.

molto probabile... ormai siamo una squadra che fa bene una gara e poi quella dopo torna a far schifo

però per il derby la vedo nera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1360 messaggi

Juve in ritiro a Vinovo fino a sabato (Sky)

Caspita io 3 giorni in albergo pagati li farei di corsa ...

Una terribile punizione questi tre giorni di ritiro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Finché tiene morata in panchina sto stordito

Vedrai che sabato lo fa giocare ma non con Dybala, ma con Zaza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23916 messaggi

l'arbitro l'arbitro l'arbitro

non facciamo come i rosiconi antijuventini che incolpano gli altri dei propri limiti... i problemi li abbiamo in casa è normale che l'arbitro non ci avvantaggia per questo bisogna cercare di vincere contro tutto e tutti giocando bene!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Caspita io 3 giorni in albergo pagati li farei di corsa ...

Una terribile punizione questi tre giorni di ritiro...

si una cosa da incubo...

totalmente INUTILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
692 messaggi

Avevi fatto finalmente una ottima gara, sul piano della tecnica, del fraseggio, c'era ottima volontà, movimenti di tutti, coesione

Da quell'11 ne son cambiati 5, di cui l'INTERO centrocampo. Capisco gli infortuni, tieni dentro Khedira allora... hai Mandzukic che non è in forma per niente, metti Morata... hai trovato un modulo un po' diverso che ti permetteva di giocare più sulle caratteristiche di Pogba-Dybala che si trovavano a meraviglia, e rimetti Cuadrado che implica tutta un'altra serie di ragionamento...

Io BOH

Preciso. La più grossa colpa di allegri è di aver sperimentato troppo e di non aver mai gerarchie precise attorno ad un sistema base; l'ultima cosa da fare quest'anno era questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi

pessima juve cosi come pessimo arbitraggii..un arbitro inguardabile che ha influiito solla ns. oscenità. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

infatti lottiamo col frosinone :haha: :haha: .bah

e come se il bayern che vince con 40 punti di vantaggio, in germania facilmente l'anno prossimo fa un mercato come il nostro, via i migliori e acquista a casaccio  e arriva 30 punti dietro.........

faccio sempre l'esempio dell'albero, una pianta va potata, tolti i rami secchi, noi abbiamo segato il tronco.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

infatti lottiamo col frosinone :haha: :haha: .bah

e come se il bayern che vince con 40 punti di vantaggio, in germania facilmente l'anno prossimo fa un mercato come il nostro, via i migliori e acquista a casaccio  e arriva 30 punti dietro.........

faccio sempre l'esempio dell'albero, una pianta va potata, tolti i rami secchi, noi abbiamo segato il tronco.............

siamo l'unica squadra che dopo anni di dominio si ritrova a far ridere i topi... capisco non essere primi... ma così...

assurdo c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Ogni tanto parti con la fan fiction .asd 

Hanno toppato un mercato, dopo cinque anni, il primo di livello europeo. Capita, non c'è da farla tanto lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Vedrai che sabato lo fa giocare ma non con Dybala, ma con Zaza 

manzo all'infinito, 3 partite di seguito, avra' toccato 10 palle in tutto....forse

mi spiace accanirmi sul croato, ma non dovevamo prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

Poi un'altra cosa: Pogba con la 10 non è più lui, sta affondando nel marasma generale (poi si scrive il 5 a pennarello dietro.. ma che roba è??)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

siamo l'unica squadra che dopo anni di dominio si ritrova a far ridere i topi... capisco non essere primi... ma così...

assurdo c****

difatti noi tifosi siamo increduli davanti a questo, poi ora spengo subito a fine partita, se sento marotta dire le sue cavolate distruggo il telecomando......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...