Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 10° g.ta andata ] Sassuolo - Juventus 1-0 (19' Sansone)

Recommended Posts

37690 messaggi

:mrtt2:  "c'avevo troppa grana da gestire non sapevo come caxxo fare"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7534 messaggi

A me più della sconfitta e della classifica fa tremendamente incavolare l'aver dissipato in un paio di mesi un divario abissale con gli avversari. Alzi la mano chi qui dentro non pensava che avremmo dominato, almeno in Italia, per molto tempo. Le altre erano messe malissimo e invece abbiamo risuscitato gli zombie. Incredibile, siamo i vice campioni d'europa......

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi

Io pero' non riesco ad essere duro coi giocatori. Il secondo tempo e' stato giocato alla morte. Sembravano noi quelli in 11. Certo che se non sappiamo fare gol non serve a nulla. Giocato male, pero' a livello di cuore non possiamo dire nulla ai ragazzi.

Il cuore lasciamolo al Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

game over

grazie marotta di aver distrutto una squadra quasi perfetta, di aver regalato un attaccante di valore mondiale e di aver preso un pippone croato grazie

grazie di 4 anni fantastici, ma ora qualcuno deve pagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23542 messaggi

Marotta e' riuscito nell'impresa di regalare giocatori come tevez e nando, dar via per un boccono Vidal, regalare un talento come Coman e prendere pipponi strapagati come il croato

distruggere una squadra vicecampione d'europa era un impresa....c'e' riuscito.....

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

mi spiace, shaka, con tutte le attenuanti del caso (e non sono poche) ma la colpa è anche dell'allenatore, perché mi rifiuto di credere che questa rosa meriti il posto che ha in classifica

Allegri ha molte colpe. Il caos tattico che c'è è frutto suo al di la di infortuni e mercato, dai........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7704 messaggi

Tra le partite perse credo sia stata quella giocata meglio....per di più con un uomo in meno per un tempo e mezzo.

Con un arbitro NORMALE....la portiamo a casa !!

Detto questo , le colpe di chi ha colpa....restano !!

Come la portiamo a casa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi

Se pretendete che Marchisio e Khedira non saltino una partita, soprattutto mettendo in conto che ancora non sono al meglio perchè basterebbe niente perchè tornino in infermeria, fateve una ragione perchè non sarà così, se oggi uno dei due si fosse infortunato avreste dato la colpa comunque ad Allegri e alla sua perseveranza nel rischiare giocatori non totalmente apposto...

Più che altro avrei preteso non solo dei giocatori che avrebbero potuto sostituire questi due centrocampisti, ma addirittura avrei pretesto due calciatori capace di panchinarli, invece, se già in una squadra oscena con due terzi di centrocampo da squadra da salvezza, entrano due giocatori che non danno niente di meglio rispetto ai peggiori in campo, se non peggio, beh, qualche domandina me la farei...

Ma vabè, spariamo addosso ad Allegri, mandiamolo a casa e prendiamo Gandalf sperando che con la sua bacchetta magica riesca a trasformare dei brocchi in giocatori da Juventus, perchè chi ha promesso giocatori da Juventus ha fatto l'esatto opposto, eh sai com'è, alla LIDL c'era lo sconto nel reparto ortofrutticolo...

LEMINA è  un ottimo prospetto ma va inserito nel centrocampo titolare con gradualità

allegri se lo dimentica per due mesi poi lo inserisce dall'inizio in un centrocampo sperimentale.... normale che per mezz'ora non ne abbia azzeccata una

ma scusami la stessa cosa vale anche per manzo e morata?????

come si fa a mettere in campo uno che è un morto in piedi e lasciare fuori morata????

del resto ti capisco c'è ancora qualcuno che rimpiange allegri al milan....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2634 messaggi

Arbitro imbarazzante, ma la Juve ha incontrato il Sassuolo non il Bayern Monaco.

Un pareggio sarebbe stata una sconfitta, la sconfitta un disastro.

2 tiri in porta. E basta. Un po' poco.... e l'arbitro c'entra poco in questo.

Sono d'accordissimo. Non volevo sminuire le nostre colpe. Abbiamo fatto schifo. E ha fatto schifo anche l'arbitro. É un dato di fatto, non giustifica la nostra pessima prestazione.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Il faccia a faccia non servirà a nulla, al massimo se ne usciranno col silenzio stampa.

La Juve non cambierà guida tecnica, anche perchè se devo andarmi a prendere un allenatore di medio livello gli devo offrire almeno un biennale,

dato che allenatori come Montella o Spalletti non si siederebbero mai per 6 mesi a fare i traghettatori.

Purtroppo oggi l'errore è stato mettere nuovamente insieme Sturaro e Lemina all'interno di sto 352 che mi ha fracassato i testicoli.

L'arbitro indecente, come al solito Gervasoni si dimostra un grandissimo incompetente nel fato il suo lavoro.

Oggi non ci sono scuse, vale tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44287 messaggi

:mrtt2: "c'avevo troppa grana da gestire non sapevo come caxxo fare"

Sempre detto che se deve fare le nozze con i fichi secchi è anche bravo, ma il big money non è per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76797 messaggi

Marotta e' riuscito nell'impresa di regalare giocatori come tevez e nando, dar via per un boccono Vidal, regalare un talento come Coman e prendere pipponi strapagati come il croato

distruggere una squadra vicecampione d'europa era un impresa....c'e' riuscito.....

... uno che voleva riconfermare delneri... che ci aspettiamo... mi sembra sempre più chiaro che il problema è lui... è riuscito a fare sbroccare perfino allegri, che non è certo un fenomeno, sul mercato... a casa !!!

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

" tira brutta aria quest'anno contro la juve " (cit.) poi la juve ci ha messo molto del suo...ma molto! allegri e marotta più di tutti.

L aria brutta ha tirato in estate con scelte scellerate e sta tirando in campo con scelte ancora peggiori di chi siede in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37690 messaggi

Come la portiamo a casa??

l'altro arbitro avrebbe segnato di testa su corner  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

ma poi insiste col 3-5-2, ma bastaaaaaa

La Juve in fase difensiva difende a 4 (Cuadrado sta più alto del solito), mentre in fase offensiva sempre Cuadrado si alza parecchio. Allo stesso tempo - sempre in fase offensiva - Barzagli ogni tanto si fa una sgroppata.

Non è precisamente un 3-5-2 insomma. E non è certo questo il motivo dello schifo che produciamo in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

leggendo un po di post vedo che si danno le colpe ai giocatori.... con questa organizzazione di gioco ci puoi mettere pure messi o cr7 che diventano mediocri anche loro!!!  ma non vi rendete conto che in campo non c'è idea su come si giochi? 

ma davvero credete che la formazione sia scarsa? abbiamo una rosa ultra competitiva il problema non sono i giocatori!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi

A me più della sconfitta e della classifica fa tremendamente incavolare l'aver dissipato in un paio di mesi un divario abissale con gli avversari. Alzi la mano chi qui dentro non pensava che avremmo dominato, almeno in Italia, per molto tempo. Le altre erano messe malissimo e invece abbiamo risuscitato gli zombie. Incredibile, siamo i vice campioni d'europa......

E' quello che fa rabbia. Non so se sperare che sia malafede o per incompetenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

io .quoto

a Berlino, avevamo un vantaggio abissale su tutti, Marotta da li' in poi e' andato in confusione totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Ho capito ma hai preso gol su una punizione perfetta di Sansone, era imparabile, forse se tira ancora nemmeno prende la porta. Chiellini e' stato espulso perche' non e' purtroppo molto furbo, si e' fatto ammonire per proteste al quarto minuto del primo tempo, ora mi spieghi a partita appena iniziata che caxxo avrai mai da lamentarti? Poi appena Berardi gli va via con la finta di tacco gia dovevamo aspettarci una reazione di Chiellini, infatti e' arrivata 2 minuti dopo, Berardi e' furbo, Chiellini decisamente no. Comunque Gervasoni ha fatto una partita oscena, certi falli fischiati per loro e non fischiati per noi sono davvero senza senso.

E ho capito anch'io....ma non ho mica detto che è stata la partita perfetta che dovrebbe fare da insegnamento per la storia del calcio !!

Ho solo detto che tra le partite perse quest anno  mi sembra sia stata quella giocata meglio. Non mi sembra di aver detto chi sa quale castroneria !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Non possiamo manco protestare?

Direi che e meglio fare autocritica vista la pochezza tecnica che mettiamo in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Senza parole.

Al di là dello schifo nostro, dominio assoluto ma non riusciamo a segnare, mi rode un sacco che al loro primo tiro in porta prendiamo gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Certo.

Ma li compra Marotta ed è lui che decide. Purtroppo.

Questo non lo metto in dubbio, però se Marotta ha deciso tra profili sbagliati (o tra pochi profili, possibile che nel listone dei trequartisti ci fossero solo Draxler ed Hernanes) è perché i feedback saranno stati sbagliati.

Non so, questa storia di Paratici immacolato mi ricorda i tempi in cui Blanc sembrava l'illuminato e l'unico saggio del CdA. Poi si è visto, quando è diventato presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Abbiamo toccato il fondo stop, allegri io l'ho difeso ma stasera la frittata è tutta sua, questo era uno snodo fondamentale e lui ha voluto fare il fenomeno, le scuse sono terminate con questa rosa non puoi fare un disastro di queste dimensioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22906 messaggi

non facciamo gli interisti.

arbitraggio assurdo con errori da una parte e dall'altra ma il problema è molto più grave e profondo dell'arbitraggio, allegri non ha idea di cosa sia il calcio, siamo a novembre e ancora non c'è un'idea di gioco, non c'e uno schema, attacchiamo a caso, difendiamo a caso e la cosa sconcertante è che per lui la situazione non è grave. troppo comoda prendersela con l'arbitro.

Formazioni senza senso, cambi spesso senza senso ( stasera stava togliendo dybala invece del manzo si è corretto all'ultimo secondo )

il problema è molto più profondo che l'arbitraggio, a metà settembre allegri ancora andava dicendo che non aveva potuto lavorare con i giocatori per chè la rosa non era completa, ma dai, ora siamo a novembre e giochiamo peggio, quindi??

attaccarsi all'arbitro ora significa solo farsi del male!!! e comunque concordo arbitraggio scandaloso ma non è quello il problema.

.quoto

allegri questa stagione non la raddrizza!!!

non ne ha capacità e polso.

la squadra anche domenica non è che avesse fatto meraviglie....ma almeno a centrocampo era ordinata. non puoi cambiare squadra in quel modo.

oggi lemina e sturaro faticherebbero a trovare posto in un carpi qualsiasi.

poi quel mandzukic li davanti è indecente....ma quando li allena cosa vede??

per non parlare della preparazione del catzo....

la colpa è anche di marotta che ha fatto una squadra senza senso: scoperta in mezzo...soldi buttati in attacco su giocatori mediocri..un trequartista che ...taccio meglio!!!

e poi la mancanza di leader in campo....e tu che fai ...regali tevez, lasci andare pirlo e ti privi di vidal per prendere l'ultimo giorno lemina e hernanes??

in tutto questo AA che dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

La Juve in fase difensiva difende a 4 (Cuadrado sta più alto del solito), mentre in fase offensiva sempre Cuadrado si alza parecchio. Allo stesso tempo - sempre in fase offensiva - Barzagli ogni tanto si fa una sgroppata.

Non è precisamente un 3-5-2 insomma. E non è certo questo il motivo dello schifo che produciamo in campo.

E' un 3-5-2 in fase d'attacco, con quel giropalla stucchevole ad inizo azione.

Poi contano i giocatori per carità, ma noi non li abbiamo, e l'allenatore non sa farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...