Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 10° g.ta andata ] Sassuolo - Juventus 1-0 (19' Sansone)

Recommended Posts

7656 messaggi

Un appello ai moralisti: e' giusto non attaccarsi agli arbitri perche' giochiamo di M***A... Ma se vengono giudicate anche le decisioni dell'arbitro non vedo cosa ci sia di male

E finiamola

Moralisti? .asd

Guarda, mettimi in ignore che non e serata e non ho voglia di discutere con chi non si sa esprimere in italiano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Credo che molti giocatori che l'anno scorso sembravano dei leader si sono dimostrati per quello che sono.

Impressionante poi come nessuno si prenda la responsabilità per una giocata fuori dagli schemi, per una verticalizzazione: si gioca SEMPRE in orizzontale o all'indietro.

Mai avanti, mai con autorevolezza.

Chi ha costruito la squadra, l'ha costruita letteralmente ALLA c****.

Cioè non vedo proprio un futuro PER QUESTA Juve.

Già a gennaio bisogna intervenire per innestare qualcuno CON LE PALLE e mandare a quel paese gente letteralmente INADEGUATA anche solo per fare la riserva.

Dovevamo aumentare il tasso tecnico e caratteriale della squadra, ed invece abbiamo preso un calciatore che si sta rivelando purtroppo inadeguato davanti (Mandzukic) ed un altro che non è né carne né pesce e che è proprio l'antitesi del cuor di leone.

Poi, ripeto, c'è gente senza palle: Pogba in primis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi

Quello che con un Italia di gregari si è qualificato per gli Europei dando un gioco, parlandoci una volta al mese?

Conte per quanto mi riguarda potrebbe pure fare il doppio ruolo.

Lo rimpiangevo l'anno scorso...

Quello del 2011, ribadisco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1806 messaggi

Per come ha giocato e creato nel secondo tempo la Juve non solo meritava di pareggiare ma pure di vincere (e non avrebbe rubato nulla).

Purtroppo noi abbiamo dei grossi problemi con il gol.

Ma fa veramente male perdere con la squadra avversaria che vince praticamente con l'unico tiro in porta (bellissimo gol, sia chiaro) e non giocando per quasi tutto il secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mandando via Allegri sono sicuro che Manzo fara' 20 gol ed Hernanes sara'candidato al pallone d'oro :sisi:

Qua non si tratta dei singoli...ma qua è proprio l'approccio con la partita che è sbagliato,non c'è volontà di andare a lottare per la maglia,non hanno stimoli..questo va imputato all'allenatore che poi cambia modulo ad ogni partita e non da mai continuità nel modo do di giocare,senza contare i continui guai fisici

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37580 messaggi

tira quest'aria da 2009/2010 che mi ero dimenticato.

Grazie Max.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1921 messaggi

Un appello ai fratelli che parlano di arbitri... Per favore... Non abbiamo fatto un tiro in porta che sia uno... abbiamo fatto pena, le scuse e le dietrologie sono da perdenti.

" tira brutta aria quest'anno contro la juve " (cit.) poi la juve ci ha messo molto del suo...ma molto! allegri e marotta più di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Tornate in ginocchio da conte e pregatelo di tornare... Solo questo potete fare. Ma lui aveva capito l andazzo ...

Che resti con la nazionale grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36110 messaggi

Dirà che è stata una grande mossa in modo da far fare una minusvalenza al Chelsea, così come per Hernanez alle *****e di Milano, un pò come se io dicessi: «...mi mozzo il pisello per far un dispetto a mia moglie...»

Marotta quando parla fa ridere dalla disperazione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79356 messaggi

La colpa non è dell'allenatore ma di chi ha fatto in modo di mettere in condizioni quei giocatori di giocare da pipponi, e questo è solo e soltanto marmotta che ha costruito una squadra senza capo né coda

mi spiace, shaka, con tutte le attenuanti del caso (e non sono poche) ma la colpa è anche dell'allenatore, perché mi rifiuto di credere che questa rosa meriti il posto che ha in classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Khedira e Marchisio sono il fosforo. 

Non c'è marchisio.

Toglie Khedira.

Un genio.

.asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43552 messaggi

Siamo sotto anche al Milan più scarso della storia, rendiamoci conto!!! .oddio

Di 4 punti oltretutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76709 messaggi

Qua non si tratta dei singoli...ma qua è proprio l'approccio con la partita che è sbagliato,non c'è volontà di andare a lottare per la maglia,non hanno stimoli..questo va imputato all'allenatore che poi cambia modulo ad ogni partita e non da mai continuità nel modo do di giocare,senza contare i continui guai fisici

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

La domanda è: chi? Quello che avrebbe riconfermato Delneri nonostante il settimo posto? O quello che non ha cacciato Marotta nonostante stesse riconfermando Delneri?

Stasera sono troppo umorale, ma mi manca quel fòttuto parrucchino (quello del 2011 però, non quello che è diventato oggi).

Beh io sarei più per quello che non è riuscito a costruire una rosa di senso compiuto e non pago, continua a dire cose scollegate dalla realtà ai microfoni gravandola di ulteriore pressione

Poi beh, possiamo anche esonerare Allegri, mettere Marotta al suo posto e vedere. Magari si sbagliano tutti gli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Ma perché Paratici ha quest'aura di santità e innocenza? Perché se ne sta dietro le quinte e quindi ha il fascino del mistero? Perché di mestiere fa quello figo che visiona i giovani talenti? I giocatori fino a prova contraria li visiona lui eh

Certo.

Ma li compra Marotta ed è lui che decide. Purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17612 messaggi

Un appello ai fratelli che parlano di arbitri... Per favore... Non abbiamo fatto un tiro in porta che sia uno... abbiamo fatto pena, le scuse e le dietrologie sono da perdenti.

Non possiamo manco protestare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
182 messaggi

Mandando via Allegri sono sicuro che Manzo fara' 20 gol ed Hernanes sara'candidato al pallone d'oro  :sisi:

no semplicemente non troveranno più uno che li farà giocare.

Che poi, Hernanes con Khedira e Pogba mi pare un buon centrocampo.

Francamente non lo so. So solo che non voglio più vedere Allegri in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Da Berlino allo scempio di oggi in soli 4 mesi

Grazie Agnelli

Grazie Marotta

È scioccante, lo so.

Ma domenica abbiamo fatto un'altra partita.

Oggi è tutto merito di allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Marotta dovrebbe licenziare allegri, e poi dimettersi restituendo i soldi buttati

Marotta e' riuscito nell'impresa di regalare giocatori come tevez e nando, dar via per un boccono Vidal, regalare un talento come Coman e prendere pipponi strapagati come il croato

distruggere una squadra vicecampione d'europa era un impresa....c'e' riuscito.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

c'è stato l'arbitraggio scandaloso....ma noi abbiamo fatto pena

niente scuse!

giochiamo di mmierda!

abbiamo una squadra fatta male!

2 gol nelle ultime 4 partite. Buttiamola dentro e poi al massimo guardiamo gli arbitri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2619 messaggi

anch'io, come ha scritto qualcuno in precedenza, mi sono fatto l'idea che la juve non DEBBA arrivare fra le prime tre.... non chiedetemi il motivo o eventuali colpe di chi (interne, esterne), è solo una mia sensazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

Tavecchio , malago... Tutti l'anno scorso fecero capire che 4 scudi erano troppi. Mettici il vado calciopoli e il contenzioso... Sono avvertimenti

Non ce n'é bisogno, siamo troppo scarsi.

Poi, Gervasoni è stato scandaloso ed è chiaramente non da serie A.

Modificato da JohnDoe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26762 messaggi

Per certi versi mi ricorda la stagione 2003/2004, esattamente dopo la finale di Champions persa. Però allora c'era ancora uno squadrone (svuotato psicologicamente) senza essere stravolto come in questo caso.

Anche la 98/99...anche li dopo una finale di Champions persa e uno scudetto vinto. Sono annate particolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Tornate in ginocchio da conte e pregatelo di tornare... Solo questo potete fare. Ma lui aveva capito l andazzo ...

Che due cogl¡oni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...