Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2016: Cleveland Cavaliers NBA Champions

Recommended Posts

3363 messaggi
1 minuto fa, zlafe ha scritto:

Il paragone Knicks Inter è perfetto .asd

Per voi invece il paragone adatto sarebbe il Real Madrid visto che avete visto la metà dei vostri titoli in una decade (come il Real con le prime 5 coppe campioni) e inoltre le finali le vincete quasi tutte (a differenza nostra che purtroppo è l'esatto contrario)

pure tu ti ci metti?? mh

ma l'inter almeno l'ha vinto qualche campionato e qualche Champions, noi dei Knicks due misere NBA abbiamo vinto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
Inviato (modificato)
31 minuti fa, zlafe ha scritto:

Beh piano.. chiamalo minimo sindacale quello che ha fatto Irving!! 

Ha chiuso con una media punti seconda solo a LeBron e migliore dei vari Curry, Thompson e Green, facendo giocate pazzesche e mettendo canestri pesantissimi.. oltre alla sua prestazione allucinante in gara5 (41 punti con il 71% al tiro) che è passata in secondo piano solo a causa di un immenso LeBron

Ma se quello che ha fatto Irving in queste finals per te è il minimo sindacale allora direi che ha degli standard un po' altini.. 

da uno come lui è lecito attendersi qualcosina in più? mh
secondo me sì
e a parte gara 5 direi che non è accaduto (per il bene dello spettacolo .asd)

come dicevo prima a Pino
l'arrivo di KD a Boston cambierebbe poco la sostanza dei fatti, cioè renderebbe un po' più forte una squadra dell'est, ma non abbastanza da poter impensierire Cleveland

stanotte ho visto che pure Love ha preso bei rimbalzi, ma stiamo parlando di giocatori di classe superiore alquanto sottotono (rispetto alle loro prestazioni migliori)

…e che senza LJ avrebbero fatto pippa pure quest'anno

Modificato da plotino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

ma quando leggo "noi" che significa? "noi" chi?

credo e spero Boston mh

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
23 minuti fa, plotino ha scritto:

ma quando leggo "noi" che significa? "noi" chi?

credo e spero Boston mh

.asd

é l'unico "noi" che non implica attirare le mie ire :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
49 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

pure tu ti ci metti?? mh

ma l'inter almeno l'ha vinto qualche campionato e qualche Champions, noi dei Knicks due misere NBA abbiamo vinto

si ma il Real non sta sul cazzo a chiunque non lo tifi, e non ha la reputazione di quelli brutti, tosti e cattivi. Siamo le due squadre per cui vincere non é importante, é l'unica cosa che conta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, plotino ha scritto:

da uno come lui è lecito attendersi qualcosina in più? mh
secondo me sì
e a parte gara 5 direi che non è accaduto (per il bene dello spettacolo .asd)

come dicevo prima a Pino
l'arrivo di KD a Boston cambierebbe poco la sostanza dei fatti, cioè renderebbe un po' più forte una squadra dell'est, ma non abbastanza da poter impensierire Cleveland

stanotte ho visto che pure Love ha preso bei rimbalzi, ma stiamo parlando di giocatori di classe superiore alquanto sottotono (rispetto alle loro prestazioni migliori)

…e che senza LJ avrebbero fatto pippa pure quest'anno

Ci sono spazio salariale e asset. Una volta che ti assicuri una stella di prima grandezza come Durant la squadra la costruisci in qualche modo.

Dei Cavs 13/14 sono rimasti Irving e Thompson.

Posto che a Boston non ci viene, ovvio.

Modificato da GLaDOS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10150 messaggi

Complimenti a Cleveland e James, impresa storica.

Golden State, squadra spettacolo, record su record e poi? Si fanno rimontare 3-1 .oddio

Ai Bulls dei tempi d'oro queste cose non succedevano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2582 messaggi
Complimenti a Cleveland e James, impresa storica.

Golden State, squadra spettacolo, record su record e poi? Si fanno rimontare 3-1 .oddio

Ai Bulls dei tempi d'oro queste cose non succedevano.

Qualcuno ti potrebbe dire che ai tempi d'oro dei bulls non c'era LeBron James sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Io non ho mai detto che con KD i  Celtics sono da titolo, ma magari una cosa tira un'altra e firmano anche Al

horford e Derozan e la situazione piano piano cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2582 messaggi
Io non ho mai detto che con KD i  Celtics sono da titolo, ma magari una cosa tira un'altra e firmano anche Al

horford e Derozan e la situazione piano piano cambia.

Nessun'altro?! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10150 messaggi
7 minuti fa, zlafe ha scritto:

Qualcuno ti potrebbe dire che ai tempi d'oro dei bulls non c'era LeBron James sefz

Qualcuno che non ha visto giocare Jordan e quella squadra meravigliosa, al limite hanno visto Kobe ed i Lakers.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1234 messaggi

Ce l'ha fatta. E' riuscito a portare a Cleveland il titolo. Ancora non riesco a crederci, è da quando è entrato nell'NBA che aspettavo questo giorno.

Questa impresa lo mette nella storia di questo giochino. Perchè è stata davvero un'impresa pazzesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92964 messaggi

io ho visto solo una stoppata di LBJ su, mi pare, iguodala che francamente è stata na roba veramente umiliante.

secondo me ha spostato l'asse terrestre di un decimo di grado :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34250 messaggi
5 ore fa, Ilcampodice34 ha scritto:

A Est forse solo Atlanta (che però mi sa non ha lo spazio salariale...) con un KD in più sarebbe da titolo. Forse Miami se Wade continua a reggere e Bosh torna. Noi ad oggi abbiamo il fuoriclasse solo in panchina...

Anche Boston secondo me.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2582 messaggi

Claatf7XIAEyVVF.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
12 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

io ho visto solo una stoppata di LBJ su, mi pare, iguodala che francamente è stata na roba veramente umiliante.

secondo me ha spostato l'asse terrestre di un decimo di grado :|

Ne ha inchiodate 2 nel primo tempo altrettanto cattive. La prima su Curry che ha pure provato ad andare a muso duro (ancora scottato da quella famosa con trash tale in gara 6) facendo pure una discreta figura di merda (sembrava quei ragazzini che fanno i duri con uno più grande per farlo vedere agli amici ma stanno chiaramente pregando che quello non li uccida .asd )

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92964 messaggi
11 ore fa, zlafe ha scritto:

Claatf7XIAEyVVF.jpg

porca figa oh, il fisico di sto negrone è veramente na roba impressionante.

ha una spalla che è talmente grossa che per cingerla ti servono delle fasce di sollevamento come quelle che si usano per le gru. se gli stacchi un braccio e lo appendi in macelleria in mezzo a dei prosciutti ricavati da dei suini di 300 kg l'uno nessuno noterebbe la differenza.

è veramente troppo grosso. braccia, spalle, mani, piedi....tutto! Per me deve per forza soffrire di qualche forma di gigantismo. se ti appoggia un ceffone sul muso ti fa volare la testa nel continente adiacente. nonoso immaginare quando si scopa qualcuna..... voglio dire... o è molto bravo ad auto-limitarsi oppure rischia seriamente l'omicidio ogni volta :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

porca figa oh, il fisico di sto negrone è veramente na roba impressionante.

ha una spalla che è talmente grossa che per cingerla ti servono delle fasce di sollevamento come quelle che si usano per le gru. se gli stacchi un braccio e lo appendi in macelleria in mezzo a dei prosciutti ricavati da dei suini di 300 kg l'uno nessuno noterebbe la differenza.

è veramente troppo grosso. braccia, spalle, mani, piedi....tutto! Per me deve per forza soffrire di qualche forma di gigantismo. se ti appoggia un ceffone sul muso ti fa volare la testa nel continente adiacente. nonoso immaginare quando si scopa qualcuna..... voglio dire... o è molto bravo ad auto-limitarsi oppure rischia seriamente l'omicidio ogni volta :|

Fa impressione vederlo prendere posizione a rimbalzo. Si crea un'area vuota intorno a lui .asd

Ma la cosa impressionante davvero è che quella bestia lì abbia l'agilità e la coordinazione per cambiare direzione in spazi strettissimi. Di gente grossa ne esiste al mondo, di gente grossa e veloce pure (pensa ai rugbisti o ai giocatori di football) ma di gente grossa, veloce E agile (con in più un cervello per la compresione dei gioco di livello assoluto) a quei livelli nello sport mondiale vedo solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3329 messaggi

Ragazzi, io non so se LeBron è il giocatore più forte di tutti i tempi, e nemmeno mi pongo il problema di saperlo, è molto difficile da stabilire...

ma un giocatore così completo sicuramente non si è mai visto, forse Magic e Oscar Robertson, ma non credo che una stoppata del genere avrebbero potuto farla .asd

un giocatore che sta facendo la storia di questo sport, grazie LeBron! Grazie per quello che hai dato al Basket, per quello che hai dato a Miami ( :( ) e per quello che continuerai a dare a questo gioco!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92964 messaggi
36 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Fa impressione vederlo prendere posizione a rimbalzo. Si crea un'area vuota intorno a lui .asd

Ma la cosa impressionante davvero è che quella bestia lì abbia l'agilità e la coordinazione per cambiare direzione in spazi strettissimi. Di gente grossa ne esiste al mondo, di gente grossa e veloce pure (pensa ai rugbisti o ai giocatori di football) ma di gente grossa, veloce E agile (con in più un cervello per la compresione dei gioco di livello assoluto) a quei livelli nello sport mondiale vedo solo lui

ma infatti in genere le persone che hanno arti o muscolatura così sproporzionati hanno anche delle difficoltà a coordinarsi o comunque a controllare le proprie "appendici". la cosa che lo rende così incredibile è proprio il fatto che lui riesca ad unire coordinazione e controllo ad un fisico smisurato, un po' come ibra che univa un fisico enorme a dei piedi che in genere può avere un giocatore molto brevilineo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1234 messaggi

E pensate se mettesse a posto il tiro da fuori .asd

Comunque il Larry O'Brien è di una bellezza disarmante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

ma infatti in genere le persone che hanno arti o muscolatura così sproporzionati hanno anche delle difficoltà a coordinarsi o comunque a controllare le proprie "appendici". la cosa che lo rende così incredibile è proprio il fatto che lui riesca ad unire coordinazione e controllo ad un fisico smisurato, un po' come ibra che univa un fisico enorme a dei piedi che in genere può avere un giocatore molto brevilineo.

Eh. Moltiplica il tutto per il fatto che questo è 2.03x110kg (Ibra a memoria 1.93x95), e che gli spazi su un campo da basket sono molto più intasati (campo più piccolo, gente più grossa, blocchi). Spostare quel corpo a quella velocità con quella leggerezza fa spavento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
14 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

E pensate se mettesse a posto il tiro da fuori .asd

Comunque il Larry O'Brien è di una bellezza disarmante.

Tira comunque con il 34% da 3. Non eccezionale, ma a memoria è esattamente la media di lega (tirando pochissimo spot up, in uno schema diverso un paio di punticini percentuali in più li farebbe facilmente). Per capirci, Jordan e L'Innominato  tiravano con il 33%...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15557 messaggi

al di là dei discorsi su lebron (complimentoni, poco da dire), è veramente deprimente vedere cuban e gilbert con un trofeo a testa, come se tra 10 anni napoli e roma vincessero la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Intanto vi posto un bellissimo video sulla vita di Brandon Ingram, possibile scelta numero 1 o 2 al draft.

Questo mi sa di uno con una voglia di spaccare il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...