Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2016: Cleveland Cavaliers NBA Champions

Recommended Posts

18787 messaggi

Il fallo di Green è stato giudicato come Flagrant 2, e quindi avrebbero dovuto espellerlo in partita.. eppure sorpresa, non è stato squalificato ma solamente multato di 25k.. CHE SCHIFO!! Jones dei Cavs è stato squalificato per un gesto molto meno evidente.. è proprio vero che la legge non è uguale per tutti, anche nella NBA.. ora spero che i Thunder facciano ancora di più il c**o a queste *****e!!

E vogliamo parlare di Adams che si sta prendendo colpi in tutta la serie e se ne sta zitto, non reagisce, e glielo mette nel c**o a green....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Arbitri indecenti. Se a ovest c'è la questione green ad est ci sono decisioni molto discutibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Arbitri indecenti. Se a ovest c'è la questione green ad est ci sono decisioni molto discutibili

Ti riferisci a?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Ti riferisci a?

La stoppata di biyombo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

La stoppata di biyombo

Ah sì, vista pure io...sarebbe stata la stoppata dell'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27206 messaggi

ma che cavolo è successo ai warriors :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

36-11-11 per

Westbrook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220842 messaggi

Westbrooke fa letteralmente paura. Come riesce a spostare gli equilibri questo qua NESSUNO

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Il fallo di Green è stato giudicato come Flagrant 2, e quindi avrebbero dovuto espellerlo in partita.. eppure sorpresa, non è stato squalificato ma solamente multato di 25k.. CHE SCHIFO!! Jones dei Cavs è stato squalificato per un gesto molto meno evidente.. è proprio vero che la legge non è uguale per tutti, anche nella NBA.. ora spero che i Thunder facciano ancora di più il c**o a queste *****e!!

Nel frattempo i Raptors vincono le due partite casalinghe e portano la serie in parità.. chi l'avrebbe detto!

Il vecchio adagio dice che una serie non é iniziata finché non c'e una vittoria in trasferta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

E vogliamo parlare di Adams che si sta prendendo colpi in tutta la serie e se ne sta zitto, non reagisce, e glielo mette nel c**o a green....

Il neozelandese sta spostando un sacco in questi playoff. Secondo me anche più di Ibaka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

imho sembrano avere relativamente poche energie, forse sprecate ad inseguire record, mentre i thunder sono straripanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13338 messaggi

imho sembrano avere relativamente poche energie, forse sprecate ad inseguire record, mentre i thunder sono straripanti...

Mi ricorda qualcosa...

"Freeeeeziiiiinggggg!" (cit. Andonio Kerr)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Il gioco dei Warriors é così particolare che se cali un po' fisicamente e soprattutto mentalmente (inizia a non entrarti il tiro), diventi molto fragile perché non hai molte alternative...

In regular season han fatto qualcosa di spaventoso, ma i playoff sono un altro torneo, a livello di energie mentali e fisiche...

Comunque aspetterei a darli per spacciati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23056 messaggi

Russell sta dominando. Tutto. .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Mi ricorda qualcosa...

"Freeeeeziiiiinggggg!" (cit. Andonio Kerr)

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

ad729f5a7bceac7c4cbe18185c786f7b.jpg

Me la sto guardando ora.... piegato al 3q quando hanno inquadrato sto qua....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Premessa che anche i grandi hanno difetti e non solo pregi per me Durant e questo Westbrook appartengono a una categoria incommentabile.

Thunder stanno funzionando per me per seguenti motivi(oltre ovviamente i citati Durant e Westbrook)

-Adams

-il support cast,anche la panchina,che funziona benissimo. Waiters è un esempio lampante

-prepotenza fisica

Per il discorso Golden state posso magari giustificare Curry(problemi fisici)ma Thompson e sopratutto Green sono assolutamente assenti.

Ma il succo del discorso è un altro e secondo me è quello principale. Donovan sta allenando e Kerr non sta capendo nulla,hai problemi difensivi e non fa nemmeno un accorgimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2581 messaggi
Inviato (modificato)

Grande cangurino mio.. corri e salta!! @@ @@

Modificato da zlafe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2581 messaggi

Westbrooke fa letteralmente paura. Come riesce a spostare gli equilibri questo qua NESSUNO

Russell sta dominando. Tutto. .asd  .asd

Russell Westbrook :stima:

.quoto   .quoto   .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2581 messaggi

Premessa che anche i grandi hanno difetti e non solo pregi per me Durant e questo Westbrook appartengono a una categoria incommentabile.

Thunder stanno funzionando per me per seguenti motivi(oltre ovviamente i citati Durant e Westbrook)

-Adams

-il support cast,anche la panchina,che funziona benissimo. Waiters è un esempio lampante

-prepotenza fisica

Per il discorso Golden state posso magari giustificare Curry(problemi fisici)ma Thompson e sopratutto Green sono assolutamente assenti.

Ma il succo del discorso è un altro e secondo me è quello principale. Donovan sta allenando e Kerr non sta capendo nulla,hai problemi difensivi e non fa nemmeno un accorgimento.

.quoto

Da aggiungere anche l'esplosione di Roberson in queste ultime partite.. stanotte 17 punti, 12 rimbalzi, 3 assist, 5 rubate, 2 stoppate  :|

Westbrook è ovunque e sta tirando fuori anche una grandissima difesa!! 

Poi veder giocare assieme Westbrook e Durant è uno spettacolo.. oltre a essere due dei singoli più forti della lega (top5 senza alcun dubbio) hanno un'intesa paurosa pari a nessun altro duo al momento @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27206 messaggi

ho visto un po' della partita di OKC. A me sembra evidente che Curry sia a terra fisicamente. Dovendo anche coprire Westbrook, non riesce a essere lucido.

Mentre Thompson e Green mi sembra a terra mentalmente. Sembrano Bonucci e Chiellini l'anno di Del Neri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

ho visto un po' della partita di OKC. A me sembra evidente che Curry sia a terra fisicamente. Dovendo anche coprire Westbrook, non riesce a essere lucido.

Mentre Thompson e Green mi sembra a terra mentalmente. Sembrano Bonucci e Chiellini l'anno di Del Neri .asd

Green patetico...

Thompson ha giocato un pezzo del 3Q poi di nuovo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...