Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2016: Cleveland Cavaliers NBA Champions

Recommended Posts

68938 messaggi

Memphis .asd

(Certo che Jeff Green è uno spreco. Potrebbe essere un fenomeno, ma se lo ricorda una volta ogni 10 partite)

Vero.

Così come Barnes, che se non avesse quella testa avrebbe avuto ben altra carriera .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

comunque lo dico ora  che stanno asfaltando tutti:

per me GS non rivince l'anello e probabilmente neanche il titolo di conference  .asd  .asd  .asd

Anche secondo me.. alle Finals non ci vanno loro e quest'anno il titolo lo vincono quelli ad Est  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Anche secondo me.. alle Finals non ci vanno loro e quest'anno il titolo lo vincono quelli ad Est  :sisi:

I Cavs vincono facile :sisi: conference ridicola :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22906 messaggi

Vero.

Così come Barnes, che se non avesse quella testa avrebbe avuto ben altra carriera .asd

menzione speciale nella categoria per Baron Davis che con una testa "normale" avrebbe vinto l'MVP stagionale tipo per 10 anni di seguito .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22906 messaggi

dici che ci pensa il Pop?

sicuramente è il candidato principale,ma più i generale credo che non assisteremo a serie in cui Curry va a prendere i rimbalzi in faccia ad Howard per dire .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

Beh dai.. quest'anno bisogna dire che almeno per questo inizio di stagione alcune squadre di prima fascia ad ovest non stanno avendo il rendimento che si pensava (Rockets e Clippers su tutti) mentre a est quest'anno ci sono tante buone squadre e il livello medio è cresciuto e oserei dire che è anche meglio che non a ovest!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

comunque lo dico ora che stanno asfaltando tutti:

per me GS non rivince l'anello e probabilmente neanche il titolo di conference .asd.asd.asd

Avevo detto lo stesso io .asd

Troppo in forma troppo presto, e secondo le alcune squadre non hanno ancora mostrato tutto. In ordine direi OKC-LAC-SAS (oddio, quest'ultima se Tony parker imbrocca il mese giusto nei playoff diventa la principale favorita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Gufata .asd

Io direi che a Est Miami sarà un bruttissimo cliente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Avevo detto lo stesso io .asd

Troppo in forma troppo presto, e secondo le alcune squadre non hanno ancora mostrato tutto. In ordine direi OKC-LAC-SAS (oddio, quest'ultima se Tony parker imbrocca il mese giusto nei playoff diventa la principale favorita)

Aspè, quelle 3 vengono dopo i Warriors secondo te, giusto?

I Clippers li sopravvaluti un pochino, sono la Roma/Napoli della Nba, non ci sono abituati a stare ad alti livelli .thesefz

OKC gioca in 2 e mezzo. è vero che quei 2 sono dei mostri ma giocano un tipo di basket che sarebbe stato efficace 15 anni fa...non ora. Non li vedo tanto diversi dagli scorsi anni

Non so, in grado di fermare i Warriors vedo solo i vecchi volponi di San Antonio, onestamente

Riguardo alla forma: è vero, ma tra febbraio e marzo probabilmente tireranno il fiato (come erano abituati a fare anche i Lakers di Phil Jackson... :( )

E Curry e Thompson stanno avendo un minutaggio buono (il che rende le statistiche di Steph ancora più mostruose)

Tutto nella mia personalissima e modesta opinione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Gufata .asd

Io direi che a Est Miami sarà un bruttissimo cliente

Miami sicuramente è da finale di conference. Ma devono essere bravi a centellinare le energie dei Wade, dei Bosh e dei Deng (che potrebbe essere il loro Iguodala). Mentre Whiteside dovrebbe fare un ulteriore salto di qualità

Se arrivano tutti in forma sì, ci potrebbe essere una finale di conference da 7 gare

Scherzi a parte l'est quest'anno mi sembra un pochino meglio degli scorsi. Anche Pacers e Bulls si faranno valere (e attendo sempre l'"esplosione" dei Bucks, che hanno un potenziale enorme)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Aspè, quelle 3 vengono dopo i Warriors secondo te, giusto?

I Clippers li sopravvaluti un pochino, sono la Roma/Napoli della Nba, non ci sono abituati a stare ad alti livelli .thesefz

OKC gioca in 2 e mezzo. è vero che quei 2 sono dei mostri ma giocano un tipo di basket che sarebbe stato efficace 15 anni fa...non ora. Non li vedo tanto diversi dagli scorsi anni

Non so, in grado di fermare i Warriors vedo solo i vecchi volponi di San Antonio, onestamente

Riguardo alla forma: è vero, ma tra febbraio e marzo probabilmente tireranno il fiato (come erano abituati a fare anche i Lakers di Phil Jackson... :( )

E Curry e Thompson stanno avendo un minutaggio buono (il che rende le statistiche di Steph ancora più mostruose)

Tutto nella mia personalissima e modesta opinione...

I Clippers hanno tutto per accoppiarsi da Dio a GSW: l'unica guardia nel gioco potenzialmente capace di elimimare Curry da una serie, un lungo che toglie la penetrazione e costringe GSW a giocarla solo da 3, e Griffin che può costringerli a cambiare modo di difendere (Green non potrebbe fare più il centro).

OKC a sua volta è profondissima ed ha le armi per limitare il gioco di GSW. Prova a immaginare Curry su 7 serie contro Westbrook a tavoletta. Esiste anche per i fenomeni la benzina che finisce (vedi: Lebron nelle finali dello scorso anno), e se esiste un giocatore che può finire la benzina di Curry quello è Westbrook

SAS ha un punto interrogativo enorme sulla PG. Se parker è davvero in declino allora discorso chiuso, se non lo è allora la serie è aperta e può entrare nel bilancio Pop. Ma se non sai come sarà Parker non sai se SAS ha una chance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22906 messaggi

I Clippers hanno tutto per accoppiarsi da Dio a GSW: l'unica guardia nel gioco potenzialmente capace di elimimare Curry da una serie, un lungo che toglie la penetrazione e costringe GSW a giocarla solo da 3, e Griffin che può costringerli a cambiare modo di difendere (Green non potrebbe fare più il centro).

OKC a sua volta è profondissima ed ha le armi per limitare il gioco di GSW. Prova a immaginare Curry su 7 serie contro Westbrook a tavoletta. Esiste anche per i fenomeni la benzina che finisce (vedi: Lebron nelle finali dello scorso anno), e se esiste un giocatore che può finire la benzina di Curry quello è Westbrook

SAS ha un punto interrogativo enorme sulla PG. Se parker è davvero in declino allora discorso chiuso, se non lo è allora la serie è aperta e può entrare nel bilancio Pop. Ma se non sai come sarà Parker non sai se SAS ha una chance

ma poi se rimaniamo ai ragionamenti sulla carta anche Houston ha tutto per giocarsi una serie sulle 7 partite con GS.

un centro dominante, la miglior guardia offensiva della lega(difensivamente non difende un gazzo ok,ma tanto quelli i canestri li mettono lo stesso .asd ) e altri giocatori che non sono gli ultimi arrivati come Lawson,Thornton,Ariza,Brewer..

questo sulla carta eh..poi il campo è tutt'altra cosa.

per SA poi al 90% dipende da come arriveranno i 3 vecchietti, ma io un 10% voglio giocarmelo su Danny Green che seppur non essendo tra i miei cestisti preferiti spesso in passato è risultato oserei dire fondamentaleper gli spurs.

Modificato da kenpachi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Siccome alla fine contano i risultati, l'anno scorso chi ha vinto? Bene, quelli giocano ancora meglio. Poi resta il fatto che se stanno bene quei 3 dell'Alamo (ricordiamo che un po' si stanno riposando in Regular season come da anni a questa parte) sono volatili per diabetici per tutti. Poi a est c'è Polonio che magari quest'anno avrà i due compagni di merenda in campo.

Poi magari torna Phil, Kobe vuole finire in bellezza, torna ne fa 50 ogni sera le vinciamo tutte andiamo ai playoff e vinciamo, tripudio giallo viola, Kobe portato in trionfo a Rodeo Drive tra due ali di folla e Stern torna dalla pensione consegnando l'anello chiedendo umilmente scusa. Poi mi sono svegliato.

Hai dimenticato che i 50 punti a sera li fa su assist di Chris Pau...ah no, scusa mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9610 messaggi

quanti se, ma, forse.....siamo a Dicembre e c'è gente che si sente già in finale di Conference.....ma aspettate almeno ASG...poi dimenticate sempre che qualcuno potrebbe infortunarsi  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

Intanto mister Polonio ha firmato un contratto A VITA con la Nike!!  :|

Primo sportivo di sempre ad aver firmato un contratto del genere (perlomeno con la Nike).. i termini nel contratto non sono stati rivelati, ma considerando che in estate Durant ha firmato per 10 anni a 300 mln credo che per LeBron si parlerà di miliardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Spurs-76ers 119-68

Io veramente pagherei salato un biglietto per vedere Phila giocare contro un top team europeo per vedere che effetto che fa....

le prenderebbe 99 volte su 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Chi non segue assiduamente i Lakers non può capire cosa stia facendo Bryon Scott.

Sta distruggendo tutto, dai giovani alle relazioni tra giocatori, alle eventuali rifirme, tutto.

L'apice é stato il quintetto Huertas Russell Metta Randle Sacre, con Huertas e Sacre prima e seconda opzione offensiva e Randoe e Russell uno nell'angolo e l'altro a girarsi i pollici.

Non potete capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Io capisco benissimo. Ma il ragionamento non è quanto bene dovremmo giocare, ma quante partite vogliamo perdere.... Con tutto quel salario libero e con anche una prima scelta....

Magari Flamingo, magari.

Non so se segui l'NCAA, ma esagero se dico che Simmons mi sembra il miglior prospetto dai tempi di Lebron James? Giocatore allucinante.

Anche Labissiere mi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15043 messaggi

Spurs-76ers 119-68

Io veramente pagherei salato un biglietto per vedere Phila giocare contro un top team europeo per vedere che effetto che fa....

E senza Leonard, Duncan e Ginobili. Imbarazzanti. Tra l'altro hanno assaggiato un centro da primo quintetto di Eurolega come Boban, gliene ha messi 18 in 17 minuti :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Seguo pochissimo, ilcampo cosa pensa di Simmons?

Ala grande, senza tiro ma un talento clamoroso, se sviluppa tiro può diventare un ala piccola NBA. Per ora ha di media 20 punti 15 rimbalzi e 6 assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Seguo pochissimo, ilcampo cosa pensa di Simmons?

Si sente puzza di minilebron mh

Lo strapotere fisico è un po' meno del primo Lebron, la voglia di giocare per la squadra la stessa. Rispetto a quello che beve acqua avrà più difficoltà a trovare l'attacco nei primi anni di carriera (non essendo ugualmente esplosivo, ma avendo gli stessi problemi al tiro del primo Lebron), ma viene fuori in giocatorino mica da ridere se gli danno un paio di annetti di crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

E senza Leonard, Duncan e Ginobili. Imbarazzanti. Tra l'altro hanno assaggiato un centro da primo quintetto di Eurolega come Boban, gliene ha messi 18 in 17 minuti :261:

Vista la doppia finta su Okafor? Lì' vedi la differenza tra un centro europeo già "pulito" e i ragazzoni che arrivano dal college. Okafor sembrava quei cuccioli a cui fai finta di lanciare la palla e corrono in quella direzione, salvo poi fermarsi e guardarti con uno sguardo interrogativo quando non la vedono .asd

Per chi se lo fosse perso http://www.sbnation.com/lookit/2015/12/7/9869520/73-spurs-rookie-boban-marjanovic-fools-the-heck-out-of-jahlil-okafor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15043 messaggi

Vista la doppia finta su Okafor? Lì' vedi la differenza tra un centro europeo già "pulito" e i ragazzoni che arrivano dal college. Okafor sembrava quei cuccioli a cui fai finta di lanciare la palla e corrono in quella direzione, salvo poi fermarsi e guardarti con uno sguardo interrogativo quando non la vedono .asd

Per chi se lo fosse perso http://www.sbnation.com/lookit/2015/12/7/9869520/73-spurs-rookie-boban-marjanovic-fools-the-heck-out-of-jahlil-okafor

A Phila ormai possono applaudire solo gli avversari .asd

Tu dici che ci può stare in NBA o gli conviene tornare in Europa a spadroneggiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Tu dici che ci può stare in NBA o gli conviene tornare in Europa a spadroneggiare?

E' a Pop-o-landia. Io starei li' finche' non mi stanano con il fumo... .asd

Tra l'altro e' vero che le rotazioni dei lunghi sono belle piene (il ragazzino caraibico, Aldridge, West, Diaw, mettiamoci pure Bonner) ma a parte Aldridge gli altri prenderanno tutti dei turni di riposo, quindi se vuole spazio ce ne sara'. Prima di tornare a tirare il contrattone in Russia, Turchia o Spagna io il tentativo lo farei. Hanno fatto diventare Beli un signor giocatore e Diaw un fenomeno, vedi mai... .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

Erano passi  .the  :sisi:

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...