Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2016: Cleveland Cavaliers NBA Champions

Recommended Posts

2579 messaggi

A metà partita 59-49 manco a dirlo per Golden State.. Curry+Thompson 40 punti, 5/7 da 3 per entrambi!!  :|

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22906 messaggi

Infatti penso di essere l'unico che li simpatizza,nemmeno i canadesi se li filano  :haha:

rimane comunque la prima squadra di Vince Carter  @@  @@

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

Raptors ancora con possibilità di giocarsi la partita grazie a una prestazione fin qui fenomenale di Lowry!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

E' stata una partitona,giocata fino alla fine dai Raptors,ma il numero 30 dei Golden State è disumano...sai con certezza che i tiri da 3 entreranno sicuro

Continua il winning streak dei Warriors 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3317 messaggi

Segnalo che miami ha vinto ancora, stavolta contro i cavs! ( senza lebron)

ottime prova del gruppo sopratutto in difesa, in attacco tanti in doppia cifra

p.s. il 14 dicembre inizia il campionato di basket anche a me, non vedo l'ora di iniziare! @@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3317 messaggi

Ci dica, ci dica, dove giochi. Dovremmo aprire una sezione sul basket giocato da noi. Ilcampoooooo

Allora intanto ho 19 anni, sono di Bagheria , provincia di Palermo. Gioco a basket da quando ho cinque anni e ho dovuto smettere solo l'anno scorso per vari problemi, ma un anno senza basket per me è troppo, davvero...e quest'anno ho ricominciato! la mia società ( pallacanestro bagheria '92) è un pò smantellata ormai,nelle giovanili come annata credo siamo stati una delle squadre più forti, tant'è che uno dei nostri ex compagni gioca in a a cantù .asd  ed abbiamo vinto tre volte il titolo regionale siciliano @@ poi diciamo che per motivi "economici" l'anno scorso questa società è stata affiliata ad una più grande ( aquile palermo, gioca in b ) e fra raccomandazioni e cose varie, io ed altri miei compagni di bagheria siamo stati tagliati fuori dalla squadra under 20 a discapito di alcuni ragazzi di palermo, che non erano per niente più bravi di noi .asd allora mi sono dovuto organizzare in modo diverso e sto facendo un campionato organizzato dall'acsi con ragazzi di bagheria un po' più grandicelli di me, con cui mi diverto troppo e ho riscoperto la bellezza di giocare a basket, lo sport più bello del mondo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3317 messaggi

Addirittura un anno abbiamo fatto le nazionali e per poco non andavamo alla fasi finali :( dovevamo vincerne una o contro roma o pesaro  se non sbaglio e le abbiamo perse entrambe per pochi punti  :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3317 messaggi

Io sono stato capocannoniere di una fase finale cadetti e juniores, giocavo nella Reyer, ma parliamo di TANTI anni fa. Ho anche esordito in A2 poi mi sono sbranato un ginocchio e ho fatto una stagione a Padova in serie B, poi altre stagioni tra B e serie D. Ancora adesso a 42 anni partecipo a un campionato senior per over 38 in Slovenia.

Complmenti comunque ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Io sono stato capocannoniere di una fase finale cadetti e juniores, giocavo nella Reyer, ma parliamo di TANTI anni fa. Ho anche esordito in A2 poi mi sono sbranato un ginocchio e ho fatto una stagione a Padova in serie B, poi altre stagioni tra B e serie D. Ancora adesso a 42 anni partecipo a un campionato senior per over 38 in Slovenia.

hai fatto A2?

Not bad.

Ho giochicchiato con un giocatore di B, assieme ad uno che fece panca in A e ho fatto una simil-partitella  in un campetto con uno che giocò parecchio in A (e vinse pure la gara di schiacciate all'All-Star nostrano, un'esperienza piuttosto imbarazzante, lo confesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

La streak dei Warriors si interromperà Venerdì 11 Dicembre .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22906 messaggi

ciao ilcampo come va tutto bene?

il tuo amico e collega verde yaph mi ha dato tipo 10^4 punti di avvertimento per aver detto in privato 

boston bastardi

credo che siano troppi e la pena sia eccessiva, da tifoso dei lakers puoi aiutarmi? 

grazie

doveti ossequi

Modificato da kenpachi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

azz un raptor  sefz

vaboh io qui dentro sono l'unico che tifa 

knicks

Non sei l'unico tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

Stasera c'è Memphis-Phoenix,mi sa che la guardo  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

ciao ilcampo come va tutto bene?

il tuo amico e collega verde yaph mi ha dato tipo 10^4 punti di avvertimento per aver detto in privato

boston bastardi

credo che siano troppi e la pena sia eccessiva, da tifoso dei lakers puoi aiutarmi?

grazie

doveti ossequi

La pena è aumentata come segue: i punti di avvertimento rimangono, e vengono aggiunti al record dei Lakers. Cosa che non basterebbe comunque a mandarvi ai playoff, ma in compenso vi fa perdere la scelta dell'anno prossimo :sisi:

È una giustizia benevola, imparziale e giusta :sisi:

EDIT: ho scoperto che tifi Knicks. La pena rimane la stessa (compresa l'aggiunta al record dei Lakers) ma in aggiunta ti devi vedere tutti i film di Spike Lee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

La pena è aumentata come segue: i punti di avvertimento rimangono, e vengono aggiunti al record dei Lakers. Cosa che non basterebbe comunque a mandarvi ai playoff, ma in compenso vi fa perdere la scelta dell'anno prossimo :sisi:

È una giustizia benevola, imparziale e giusta :sisi:

EDIT: ho scoperto che tifi Knicks. La pena rimane la stessa (compresa l'aggiunta al record dei Lakers) ma in aggiunta ti devi vedere tutti i film di Spike Lee

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

A parte che avevo un buon tiro dalla lunga, ma sono alto 1,91 ma saltavo come un grillo staccando quasi dalla linea del tiro libero schiacciavo facile. Poi con il ginocchio andato ho perso un po' la fisicità e il mio gioco ne ha risentito parecchio. Comunque ti dico una cosa che sembrerà una banalità ma non lo è, il mio primo allenatore serio a 15 anni è stato un certo Ettore Messina.

Se il mio livello di gioco e quello dei miei compagni (all'epoca le giovanili della reyer erano imbattibili) è cresciuto esponenzialmente è molto merito suo. Anche dopo anni dove andavo a giocare il coach mi diceva che raramente trovava giocatori così preparati sulla teoria del gioco, sul capirlo. Grazie Ettore.

@@  eri un buon saltatore

e la sorte ti ha anche concesso un allenatore che pochi incroceranno mai in tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Memphis .asd

(Certo che Jeff Green è uno spreco. Potrebbe essere un fenomeno, ma se lo ricorda una volta ogni 10 partite)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3317 messaggi

22-0 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Ci arrivano secondo me a battere il record dei Lakers .asd

Sarebbe inquietante se le vincessero praticamente tutte, ma non credo si arrivi a tanto .asd

Ad ogni modo, sommando le vittorie fatte nelle Finals contro Cleveland a quanto sono arrivati questi qua? P.S. Sono... Sarebbe meglio dire a quanto SIA ARRIVATO sefz parlando al singolare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Ma invece penso che lui è straordinario ma si sottovalutano MOLTO gli altri 7 e il gioco della squadra, tanto è vero che vincono anche quelle due partite ogni 20 in cui tira male e ne fa 15.

Soprattutto Igoudala, che è una roba per me fantastica. Andatevi a ricercare cosa disse Buffa su Andre... @@

L'avessimo noi... .asd Sigh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

beh, Curry è mostruosamente bravo ma la squadra è completa e lo staff ha tirato su una macchina perfetta.

Green, viaggia a 13.3, 8.5 e 7.2 di media, per far capire quanto possano giocare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22906 messaggi

comunque lo dico ora  che stanno asfaltando tutti:

per me GS non rivince l'anello e probabilmente neanche il titolo di conference  .asd  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

comunque lo dico ora  che stanno asfaltando tutti:

per me GS non rivince l'anello e probabilmente neanche il titolo di conference  .asd  .asd  .asd

dici che ci pensa il Pop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

comunque lo dico ora che stanno asfaltando tutti:

per me GS non rivince l'anello e probabilmente neanche il titolo di conference .asd.asd.asd

Anche secondo me popovich non è d'accordo con questa dominanza Warriors

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...