Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2016: Cleveland Cavaliers NBA Champions

Recommended Posts

29394 messaggi

Beh c'era un certo Iverson che al tempo....

Iverson era basso ma era un superatleta rispetto a Curry (che non sono sicuro riesca nemmeno a schiacciare). Direi più Stockton o Nash per avere un paragone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Iverson era basso ma era un superatleta rispetto a Curry (che non sono sicuro riesca nemmeno a schiacciare). Direi più Stockton o Nash per avere un paragone

.asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22488 messaggi

Grazie Tim che ha fatto una partita delle sue ma putroppo sono passati gli altri.

Non ci abbiamo capito nulla da gara 2. Chapeau soprattutto a Donovan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22488 messaggi

Pallacanestro moderna.

Vince chi corre e salta, più di chi sa giocare a pallacanestro. Rassegnamoci, penso sia la fine di un ciclo considerando Parker in sottotono, Manu e Tim. Mi dispiace per Ettore.

Come ho detto dopo gara 5 non abbiamo giocato da spurs in questa serie,ma non per meriti altrui ma per demeriti nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Contentissimo per Westbrook e Durant, se lo meritano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Contentissimo per Westbrook e Durant, se lo meritano.

si...sono due giocatori pazzeschi e si meriterebbero il titolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15262 messaggi

Ripartire da Kawhi e LMA e vediamo che si riesce a fare in free agency. TP quest'anno troppo discontinuo, Timmy ha fatto una regular season mostruosa difensivamente e ai po è arrivato cottissimo, Manu ha avuto dei picchi ma senza continuità. Ci sarà da fare un bel lavoro questa estate.

Complimenti a Okc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22488 messaggi

Ripartire da Kawhi e LMA e vediamo che si riesce a fare in free agency. TP quest'anno troppo discontinuo, Timmy ha fatto una regular season mostruosa difensivamente e ai po è arrivato cottissimo, Manu ha avuto dei picchi ma senza continuità. Ci sarà da fare un bel lavoro questa estate.

Complimenti a Okc.

Si parla di conley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15262 messaggi

Si parla di conley

Eh, magari. Ma mi sa che non abbiamo così tanto spazio e ci sarebbe da fare anche un lungo. Boh, fidiamoci di Budford.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220918 messaggi

Che tristezza infinita quest'anno la NBA.

Se ne stanno andando piano piano tutti dal parquet. Capisco che il tempo passa e che, in fondo, sia giusto anche così.

Però un grande senso di vuoto è impossibile non provarlo. Enorme.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22488 messaggi

Eh, magari. Ma mi sa che non abbiamo così tanto spazio e ci sarebbe da fare anche un lungo. Boh, fidiamoci di Budford.

Li sempre di gasol grande si parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22488 messaggi

Ritornando a questo discorso,comunque ci servirebbe una guardia di riserva al posto di Parker,lui è stato un grande assente di questa serie(sinceramente non metto la serie con memphis),quando è stato presente però è stato decisivo(gara 3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12171 messaggi

io credo sia arrivato il momento di iniziare a perculare un attimino meno OKC

di riffa o di raffa, negli anni in cui non sono arrivati rotti ai playoff, i conti con loro han dovuto sempre farli tutti

RW non sarà il play per antonomasia e non sarà l'uomo con il QI cestistico più grande della storia, ma poi tocca giocarci contro

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23115 messaggi

di riffa o di raffa, negli anni in cui non sono arrivati rotti ai playoff, i conti con loro han dovuto sempre farli tutti

RW non sarà il play per antonomasia e non sarà l'uomo con il QI cestistico più grande della storia, ma poi tocca giocarci contro

ma neanche Curry(seppur decisamente più adatto) è play per antonomasia. 

Ma del resto non credo che per vincere bisogna avere il play per antonomasia sefz

Poi boh per me i Warriors hanno tipo l'80% di vincere la finale di western con okc, ma ciò nula toglie alla grandissima stagione(più po) di Westbrook, che poi diciamola tutta,non sarà il play per antonomasia,ma quando sta al 100% è immarcabile per tutti i play della lega, scusate se è poco. sefz

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12545 messaggi

Non mi aspettavo un colpo simile di Oklahoma,niente male davvero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

No aspetta: Nessuno li prende in giro. Sono forse l'unica squadra che schiera insieme 2 giocatori tra i top 10-15 della Lega, e sono iperprofondi. Quello che dico é che se devo scegliere un play non scelgo Westbrook (giocatore che fisicamente fa sembrare lebron umano, e comunque dotato anche di grande tecnica), e più in generale che giocano un basket non propriamente moderno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12171 messaggi

No aspetta: Nessuno li prende in giro. Sono forse l'unica squadra che schiera insieme 2 giocatori tra i top 10-15 della Lega, e sono iperprofondi. Quello che dico é che se devo scegliere un play non scelgo Westbrook (giocatore che fisicamente fa sembrare lebron umano, e comunque dotato anche di grande tecnica), e più in generale che giocano un basket non propriamente moderno...

no no ma io non mi riferivo a questo forum nello specifico, forse mi sono spiegato male io.

conosco parecchia gente che segue basket europeo ed italiano, ed in linea di massima il succo del discorso era "si saltano e corrono ma la prima squadra di basket decente ai playoff li prende a calci".

giusto ieri su facebook leggevo post di gente che malgrado fossero avanti 3-2 li perculava con le solite 3 cose in croce

io quest'anno ho seguito zero, giusto qualche partita di post season.. non sono un team perfetto e non nutro particolare simpatia per loro (mi sono totalmente indifferenti) ma da quì a sperancchiare (ripeto, non mi sto riferendo al forum nello specifico ma avrei dovuto essere più chiaro io) a più non posso una franchigia che di riffa o di raffa è quelle che da anni arrivano più lontano, beh, ce ne passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12171 messaggi

È un discorso ampio che non riguarda solo Okc ma il basket nba in generale. Qualche giorno fa Tracy McGrady dice che quello attuale è il peggior momento nba di sempre, dopo gara 5 Spurs - Okc Charles Barkley dice che siamo nel punto più basso della storia del gioco per quanto riguarda la qualità espressa, ieri Jamal Crawford, che ci gioca ancora, ha detto che l'NBA di oggi è MOLTO più facile degli anni passati. Se lo dico io o lo dice ilcampo possiamo essere due pirla, ma lo stanno dicendo in molti e di questi qualcuno ha fatto qualcosa sul parquet. Possiamo passare ore a dire che bravi Okc, che bravo Westbrook e che forte Durant, ed è anche vero, ma resta il fatto che il gioco che si vede, il volume delle difese, la qualità e un sacco di altri aspetti sono ai minimi storici.

ma che l'nba attuale vada verso strade che non piacciono.. beh con me sfondi una porta spalancata, non aperta

ripeto, non ho visto una sola partita di RS. questo per far capire il livello di interesse attuale che ormai mi suscita questa lega, che resta ovviamente la migliore al mondo a distanza planetaria dalle altre a livello di talento (ripeto, di talento)

però che piaccia o non piaccia questa è la strada intrapresa, e questo è il basket che ormai si gioca. per cui in questa situazione emergono gli Howard di qualche anno fa invece degli Scola.

poi vabbè, OKC ha anche una percentuale di talento complessivo notevolissima

detto questo, buon Fenerbache Vitoria a tutti.

CSKA tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10038 messaggi

Cavs ( LBJ , Irving,Love?) Clippers (Paul e Griffin) GSW ( LUI , Green)  Spurs ( Aldridge e Leonard) Lakers ( KB  sefz ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

No aspetta: Nessuno li prende in giro. Sono forse l'unica squadra che schiera insieme 2 giocatori tra i top 10-15    della Lega, e sono iperprofondi. Quello che dico é che se devo scegliere un play non scelgo Westbrook (giocatore che fisicamente fa sembrare lebron umano, e comunque dotato anche di grande tecnica), e più in generale che giocano un basket non propriamente moderno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Cavs ( LBJ , Irving,Love?) Clippers (Paul e Griffin) GSW ( LUI , Green) Spurs ( Aldridge e Leonard) Lakers ( KB sefz )

Di questi forse i Clippers (Irving tra i primi 10 della nba non ce lo vedo, cosi come Green e Aldridge - e forse manco Leonard), che peró sono molto meno profondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23115 messaggi

Di questi forse i Clippers (Irving tra i primi 10 della nba non ce lo vedo, cosi come Green e Aldridge - e forse manco Leonard), che peró sono molto meno profondi

Leonard per me nella top 10 dei migliori giocatori ci sta, e pure tanto.

Per dire non ha il talento di Harden che su 1 milione di liste sarà in graduatoria 1 milione e 1 volta  .asd  ma poi se devo valutare tutte e due le fasi di gioco Leonard sta pienamente nella top 10.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28497 messaggi

che bello vedere giocare il CSKA @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

che bello vedere giocare il CSKA @@

Mamma mia che partita .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...