Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2016: Cleveland Cavaliers NBA Champions

Recommended Posts

37577 messaggi

Ho spento al 3Q della replica della virtus che era sotto di 27...

Ho messo gli Hornets ed erano sotto di 20...

son andato a letto :sisi:

:haha:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15262 messaggi

Gran fatica nel battere memphis poi meno male ci ha pensato Bobanone..

Parte gli scherzi,gara 1 ha dimostrato un livello troppo ampio tra noi e loro.Ho visto un Parker vintage è questo mi gusta parecchio.Leonard(che ha vinto per il secondo anno di seguito il premio di difensore dell'anno)sta capendo che questa ormai la sua squadra. Ottimo il fatto di aver giocato quasi tutto secondo tempo con i panchinari.

Ci va bene che loro hanno assenze pesanti  e quindi si può giocare in scioltezza dosando i big3. C'è da dire che se fossero stati al completo probabilmente non li avremmo affrontati perchè sarebbero arrivati più in alto in regular season. Menzione speciale per Vinsanity, 39 anni e non sentirli. Grandissimo.

Per il premio a Kawhi sono strafelice, non potevamo avere un erede di Timmy migliore: leader umile e silenzioso proprio come il 21.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Tutti a criticare Westbrook, ma questa notte i Thunder hanno perso a sorpresa (di 1 con il canestro della vittoria arrivato pochi centesimi dopo la sirena) in casa contro i Mavs (o quel che resta dei Mavs) a causa di una partitaccia di Durant.. 7/33 al tiro (2/11 da 3) e 7 palle perse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14416 messaggi

Golden vince anche senza Curry. Credo ci sia poco da fare per l'anello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Una partita brutta di KD può capitare, esattamente con la stessa frequenza che può capitare una partita al servizio della squadra di RW.....

Non capisco tutto quest'astio nei confronti di Westbrook.. un giocatore impressionante, con due palle cubiche e che sta facendo cose spaventose! Lo scorso anno ha quasi portato ai PO da solo una squadra come i Thunder senza KD (infortunato per quasi tutta la stagione) e nella quale oltre a Ibaka nella prima parte di stagione e Kanter nella parte finale c'era il nulla.. non gioca per la squadra? Non passa la palla?? Perché Kobe invece lo faceva?!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Ma nessun astio. Assolutamente. Diciamo che nella mia personale classifica di gradimento, ripeto PERSONALE, non rientra tra le prime scelte. Giocatore troppo anarchico, senza intelligenza "cestistica", non migliora i compagni, non da garanzie tecniche, è uno di quei giocatori, se pur straordinario, che non ha quel qualcosa in più che ti fa pensare che potrebbe vincere una serie finale caricandosi la squadra sulle spalle. Cosa che KD invece fa trapelare.

È un play che non è un play, non è una guardia, non è nient'altro, è un alieno con doti atletiche di altre galassie a cui piace tanto la palla in mano.

Potrebbe anche venire ai miei Lakers domani (lui tra l'altro è di Long Beach) e la penserei uguale.

Gli accostamenti con Bryant li lascerei magari tra 4 o 5 anelli..... Che dici?

Questo discorso lascia il tempo che trova visto che i titoli in uno sport come il basket non li vincono i singoli ma le squadre!! Jordan nelle prime 6 stagioni, pur facendo cose spaventose non ha vinto nulla e prima dell'arrivo di Pippen non aveva nemmeno passato il primo turno dei playoff.. ma nemmeno questi due da soli riuscivano a vincere un anello.. Kobe senza Shaq, Fisher e gli altri non avrebbe vinto i primi 3 anelli, e senza Gasol, Odom, Bynum, Artest e lo stesso Fisher (oltre a Phil) non vinceva gli altri  (chiaramente questo discorso è reciproco e può essere girato per ognuno dei giocatori citati).. quando sono venuti a mancare i compagni anche il miglior Kobe versione 35 punti di media poteva fare ben poco e infatti in quegli anni il massimo che hanno raggiunto i Lakers è stato un primo turno di playoff 

Se bisogna parlare solamente facendo riferimento ai titoli vinti allora i vari Stockton, Nash, Iverson, Reggie Miller, Barkley, Malone, Ewing, Wilkins (giusto per nominarne alcuni) sono tutti dei pipponi e non possiamo parlarne facendone paragoni perché non hanno anelli sulle loro dita?! Giusto per sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Grandissima prova di Smart che parte titolare e piazza un bel 1/11 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22488 messaggi

Gran fatica nel battere memphis poi meno male ci ha pensato Bobanone..

Parte gli scherzi,gara 1 ha dimostrato un livello troppo ampio tra noi e loro.Ho visto un Parker vintage è questo mi gusta parecchio.Leonard(che ha vinto per il secondo anno di seguito il premio di difensore dell'anno)sta capendo che questa ormai la sua squadra. Ottimo il fatto di aver giocato quasi tutto secondo tempo con i panchinari.

per gara 2 lo stesso commento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Male. In questa serie il tiro non vuole proprio entrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12171 messaggi

premessa... quest'anno avrò seguito si e no 5 partite in totale, per cui parlo su basi nulle, o quasi

detto questo.. ho visto Cleveland contro i Pistons (squadra per la quale simpatizzo da sempre, siamo discreti ma i Cavs hanno troppo talento in più) ed OKC contro Dallas (gara 2).

negli stessi giorni ho visto Real Fenerache, Barca Kuban, Pana Vitoria, CSKA Stella Rossa... se vi dico che sono state partite molto più piacevoli da guardare vi stupite?

cioè OKC Dallas una roba inguardabile, specie se in diretta con i millemila tempi morti di questa lega. e sto parlando di play off NBA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ma è una mia impressione o più che di tiri che non entrano parlerei più di attacco meno fluido, decisioni più forzate. Può essere che la squadra di giovanotti senta la pressione dei play off.

No, ne abbiamo sbagliati un sacco ottimi (Jerebko aperto di solito é una sentenza, in questo serie non mette nulla). Poi vabbe, Thomas forza sempre, ma il giocatore quello é...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

premessa... quest'anno avrò seguito si e no 5 partite in totale, per cui parlo su basi nulle, o quasi

detto questo.. ho visto Cleveland contro i Pistons (squadra per la quale simpatizzo da sempre, siamo discreti ma i Cavs hanno troppo talento in più) ed OKC contro Dallas (gara 2).

negli stessi giorni ho visto Real Fenerache, Barca Kuban, Pana Vitoria, CSKA Stella Rossa... se vi dico che sono state partite molto più piacevoli da guardare vi stupite?

cioè OKC Dallas una roba inguardabile, specie se in diretta con i millemila tempi morti di questa lega. e sto parlando di play off NBA

Si, i tempi morti in NBA sono terribili, e a livello di basket ormai mediamente vedi pochino, é tutto pick and roll e scarico per le triple. Però quando giocano la velocità é diversa. Inoltre seguire una squadra é difficile, cambiano sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Matt Barnes a proposito della sfida con gli Spurs: "Siamo ad una sparatoria...... armati di cucchiaio."

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15262 messaggi

A proposito, complimenti a Gigione che tiene alto il nome del basket Italiano. Almeno lui. Ieri un paio di triple assurde e stoppatona su Carroll da stropicciarsi gli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12171 messaggi

Si, i tempi morti in NBA sono terribili, e a livello di basket ormai mediamente vedi pochino, é tutto pick and roll e scarico per le triple. Però quando giocano la velocità é diversa. Inoltre seguire una squadra é difficile, cambiano sempre

no ma che l'atletismo e l'esplosività siano diversi ed unici al mondo non c'è dubbio, così come non c'è dubbio che solo in NBA trovi determinati livelli di anormale talento. ci mancherebbe.

però boh, si sta prendendo una piega che mi piace sempre meno.

ripeto, ho visto un po' la serie tra Fenerbache e Real. ovviamente meno talento atletico e meno alieni in campo.. ma mi son riconciliato con il basket

OKC Mavs oscena, malgrado Carlisle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

no ma che l'atletismo e l'esplosività siano diversi ed unici al mondo non c'è dubbio, così come non c'è dubbio che solo in NBA trovi determinati livelli di anormale talento. ci mancherebbe.

però boh, si sta prendendo una piega che mi piace sempre meno.

ripeto, ho visto un po' la serie tra Fenerbache e Real. ovviamente meno talento atletico e meno alieni in campo.. ma mi son riconciliato con il basket

OKC Mavs oscena, malgrado Carlisle

Ormai il gioco NBA è sempre lo stesso: o 1 vs 5 al ferro, o pick and roll con scarichi per la tripla sulla difesa che collassa. Qualunque cosa esuli la vedi per sbaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22488 messaggi

completamente d'accordo

Hai ragione. Soprattutto per l'equilibrio in gioco.

ed questo problema numero 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Ormai il gioco NBA è sempre lo stesso: o 1 vs 5 al ferro, o pick and roll con scarichi per la tripla sulla difesa che collassa. Qualunque cosa esuli la vedi per sbaglio...

Riguardando Lakers-Sacramento 2002 mi veniva da piangere.

Lotte sotto canestro assurde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
Inviato (modificato)

Ho visto quasi per intero 3/4 di gara 2 Cavs-Pistons, prima di crollare alle 4 di mattina. Partita molto godibile, devo dire, prima che James decidesse di prendersi la scena da solo. Questa serie imho è molto più aperta di quello che davano i pronostici, e a Detroit i Cavs se la dovranno sudare. 

Reggie Jackson è un giocatore che non fa esattamente della continuità il suo punto di forza, ma quando si accende attacca il canestro in penetrazione che è una meraviglia.

Modificato da Diogene il Cinico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ufficiale, Thibodeau a Minnesota l'anno prossimo.

Rubio-LaVine-Wiggins-X-Towns con in panca Shabazz Muhammed e Dieng. E una scelta alta. Se trovano del tiro Thibs questa squadra la fa diventare grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220918 messaggi

Occhio che se al Barba gli girano... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Rubio-LaVine-Wiggins-X-Towns con in panca Shabazz Muhammed e Dieng. E una scelta alta. Se trovano del tiro Thibs questa squadra la fa diventare grande

Lascia stare LaVine che deve ancora capire se diventare un giocatore NBA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Lascia stare LaVine che deve ancora capire se diventare un giocatore NBA.

Salta tanto, corre tanto e secondo me ha pure un tiro su cui si può lavorare (non ho presenti le percentuali, ma la meccanica non sembra brutta). Nell'NBA di oggi questo basta a renderti un giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Salta tanto, corre tanto e secondo me ha pure un tiro su cui si può lavorare (non ho presenti le percentuali, ma la meccanica non sembra brutta). Nell'NBA di oggi questo basta a renderti un giocatore...

Percentuali terrificanti, uno dei peggiori di tutta l'NBA.

Non mi convince per niente, ma niente niente.

Wiggins e Towns invece chapeu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...