Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2016: Cleveland Cavaliers NBA Champions

Recommended Posts

29394 messaggi

Ragazzi, peró la storia l'avete raccontata male.

Russell ha fatto il video a Nick Young mentre erano tutti insieme, lo sapeva.

Il profilo Snapchat di D'angelo è stato hackerato ed è uscito il video.

Idiota lui a non averlo cancellato, ma è un reato di negligenza, non di malafede.

Il profilo snapchat di Russell è stato hackerato da Russell. Quella del profilo hackerato è la scusa più vecchia da quando esistono i social media .asd

Dai, la storia è abbastanza chiara, di malafede non ne vedo manco io, solo idiozia cosmica (questo aveva il video, e probabilmente in un momento di cazzeggio o fattezza lo ha caricato, salvo poi cancellarlo appena gli hanno fatto notare la vaccata fatta)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Draymond Green lascia il segno nella storia delle statistiche Nba essendo il primo giocatore della storia ad avere 1000 punti, 500 rimbalzi, 500 assist, 100 rubate e 100 stoppate in una singola stagione.

Il prototipo dell'all around per definizione.

Pfui, ne riparliamo quando non perdono in casa contro di noi senza Crowder .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Siamo ai playoff. 2 vittorie e siamo tra le prime 6, nella tonnara 3-6 posto con Miami, Atlanta e Charlotte (mi piacerebbe beccare questi ultimi, con le prime due in una serie da 7 abbiamo molte meno chances) evitando Cleveland e Toronto. Vorrei vedere almeno una vittoria quest'anno (se ci scappa la serie tanto meglio .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Siamo ai playoff. 2 vittorie e siamo tra le prime 6, nella tonnara 3-6 posto con Miami, Atlanta e Charlotte (mi piacerebbe beccare questi ultimi, con le prime due in una serie da 7 abbiamo molte meno chances) evitando Cleveland e Toronto. Vorrei vedere almeno una vittoria quest'anno (se ci scappa la serie tanto meglio .asd )

Il vostro coach è un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Il vostro coach è un fenomeno

Decisamente si. Da solo vale quelle 10-15 vittorie all'anno. Siamo una rosa da 30-35 W a dir bene, finiremo sopra le 45. Per questo dico che dopo il venerabile maestro Pop e Carlisle e' il migliore in circolazione. Casey per esempio ha molto piu' talento in rosa, Stotts va rivisto nel lungo, Kerr ha troppi fenomeni tutti insieme per essere giudicato, resta Braddone @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Seconda sconfitta nelle ultime 3 partite casalinghe per Golden State.. dopo Boston è il turno di Minnesota  :|  :|

Ora record a rischio.. devono vincere tutte le ultime 4 partite tra le quali c'è una doppia sfida con gli Spurs.. domenica si gioca a San Antonio con gli Spurs che dovranno anche cercare di mantenere l'imbattibilità casalinga per tutta la stagione

Vedremo se Pop ci terrà a quella partita o se nel suo stile schiererà le riserve

Al secondo turno di playoffs gli Warriors potrebbero trovare i Clippers.. se i primi arrivano belli spremuti e i secondi riescono a riportare Griffin in forma per tempo mi sa che i campioni abdicheranno già al secondo turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Non credo di farcela il 13 aprile, Kobe ha rappresentato tutto per me, non lo accetto che sia tutto finito. Aiutatemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Stavo notando che dopo le sconfitte a sorpresa di Golden State contro i vari Lakers, Celtics e Twolves, gli Warriors sono a 3 sconfitte di differenza rispetto agli Spurs(5 record assoluto di sempre).

Ecco, di qui a fine stagione Golden state deve giocare due volte con gli Spurs, e se per caso Popovich le vincesse entrambe si porterebbe a 1 sola partita! Incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Problema risolto .asd

GS vince con SA e si porta a 70-9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

PS: finalmente finisce questa stagione dei Lakers, che purtroppo ho anche seguito partita dopo partita, solo per amore.

Peggior record di sempre, penultimo posto ormai matematico, e 55,8% di tenere la scelta che ricordo essere protetta top 3, altrimenti va a Philadelphia.

Ho visto tanti problemi:

1) Byron Scott: peggior allenatore di sempre, con il rapporto vittorie/sconfitte più basso della storia dell'NBA.

2)Il farewell tour di Kobe: purtroppo anche se ci ha concesso maggiori % la sera della Lottery, è stata deleteria per la crescita dei giovani.

3)La Difesa: siamo tutti d'accordo nel dare la colpa a Scott, ma purtroppo mi è sembrato che Randle, Clarkson e Russell non abbiano istinti difensivi naturali, e questo potrebbe essere un problema in futuro.

4)Bidoni: Nick Young, Sacre, Kelly vanno cacciati a piedate.

Ho visto però anche qualcosa di positivo:

1)D'angelo Russell: seconda scelta assoluta al draft, ha battuto il record di triple in una stagione da Rookie nella storia dei Lakers, ha dimostrato di essere un attaccante 10+ (39 punti Carreer high, e tutto Marzo con 25 punti di media). Credo sia più una guardia che un playmaker.

2)Clarkson: solita conferma, quest'anno guadagnerà il suo primo vero contratto da professionista, essendo un RFA dovremmo pareggiare eventuali offerte (7-10 mil massimi spero)

3)Randle: decimo nei rimbalzisti NBA dietro ad Anthony Davis, La statistica migliore è la seguente: in questi 2 anni ha preso 124 rimbalzi in più del secondo in classifica tra i ragazzi del draft 2014, e l'anno scorso non ha giocato nemmeno 1 minuto per infortunio. Chiude con 11.7 punti e 10.3 rimbalzi di media, con più di 30 doppie doppie.

4)Nance: buon difensore, altetico, preso con la 27esima scelta potrà fare parte della squadra.

5)si libera completamente il Salary cap.

Prima o poi torneremo decenti, e quel giorno citofonerò al campanello di casa di ilcampo. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Houston perde in casa contro Phoenix e probabilmente dice addio ai PO.. quanto vorrei sentire ibra in questo momento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

PS: finalmente finisce questa stagione dei Lakers, che purtroppo ho anche seguito partita dopo partita, solo per amore.

Peggior record di sempre, penultimo posto ormai matematico, e 55,8% di tenere la scelta che ricordo essere protetta top 3, altrimenti va a Philadelphia.

Ho visto tanti problemi:

1) Byron Scott: peggior allenatore di sempre, con il rapporto vittorie/sconfitte più basso della storia dell'NBA.

2)Il farewell tour di Kobe: purtroppo anche se ci ha concesso maggiori % la sera della Lottery, è stata deleteria per la crescita dei giovani.

3)La Difesa: siamo tutti d'accordo nel dare la colpa a Scott, ma purtroppo mi è sembrato che Randle, Clarkson e Russell non abbiano istinti difensivi naturali, e questo potrebbe essere un problema in futuro.

4)Bidoni: Nick Young, Sacre, Kelly vanno cacciati a piedate.

Ho visto però anche qualcosa di positivo:

1)D'angelo Russell: seconda scelta assoluta al draft, ha battuto il record di triple in una stagione da Rookie nella storia dei Lakers, ha dimostrato di essere un attaccante 10+ (39 punti Carreer high, e tutto Marzo con 25 punti di media). Credo sia più una guardia che un playmaker.

2)Clarkson: solita conferma, quest'anno guadagnerà il suo primo vero contratto da professionista, essendo un RFA dovremmo pareggiare eventuali offerte (7-10 mil massimi spero)

3)Randle: decimo nei rimbalzisti NBA dietro ad Anthony Davis, La statistica migliore è la seguente: in questi 2 anni ha preso 124 rimbalzi in più del secondo in classifica tra i ragazzi del draft 2014, e l'anno scorso non ha giocato nemmeno 1 minuto per infortunio. Chiude con 11.7 punti e 10.3 rimbalzi di media, con più di 30 doppie doppie.

4)Nance: buon difensore, altetico, preso con la 27esima scelta potrà fare parte della squadra.

5)si libera completamente il Salary cap.

Prima o poi torneremo decenti, e quel giorno citofonerò al campanello di casa di ilcampo. sefz

...e ci troverai altre 3 scelte dei Nets più derelitti di sempre, che si aggiungono a una squadra già bella tosta e con uno dei migliori allenatori su piazza .the.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

...e ci troverai altre 3 scelte dei Nets più derelitti di sempre, che si aggiungono a una squadra già bella tosta e con uno dei migliori allenatori su piazza .the.asd

.fuck

Il 13 aprile su Sky Sport 3 danno Lakers Celtics gara 7 del 2010  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Al massimo ci impegniamo per non perdere dentro casa. Poo vediamo che becchiamo ai playoff(derby con i simpaticoni di Dallas)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
873 messaggi

ai rockets non so quanto convenga andare ai playoff allo stato attuale delle cose ,perché se vanno sono subito fuori senza discussione almeno se arrivano noni possono sperare nella prima scelta al prossimo draft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi
Inviato (modificato)

ai rockets non so quanto convenga andare ai playoff allo stato attuale delle cose ,perché se vanno sono subito fuori senza discussione almeno se arrivano noni possono sperare nella prima scelta al prossimo draft

Houston allo stato attuale (12^) avrebbe lo 0,7% di prendere la prima scelta, o il 2,5% di avere una delle prime 3.

http://www.tankathon.com

Modificato da Pinobianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Ma la stagione infatti è andata a meretrici a prescindere. E pure a vedere il roster non è che ci si consoli, Barba a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Vabbè.. Howard è un emerito co*****e sotto più punti di vista

Se si parla di difesa comunque non è possibile fare peggio del barba Harden .asd.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Vabbè ma che ragionamento del cavolo!! Ai playoff conta comunque esserci, sia come orgoglio sia come guadagni.. restare fuori dai PO è da considerarsi (almeno per una squadra come Houston, così come Chicago e anche Washington a est) una stagione fallimentare, molto più che uscire con uno 0-4 o un 1-4 contro la Golden State di turno. Quante possibilità credi abbiano Detroit o Indiana contro Cleveland? O la stessa Utah contro Golden State? Si potrebbe dire quasi zero, ma almeno ai PO queste squadre ci sono arrivate, non è che si sono messe a tankare a fine stagione per chiudere al nono posto e avere lo 0,5% di prendere la prima scelta o il 2% di finire top3  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
873 messaggi

Vabbè ma che ragionamento del cavolo!! Ai playoff conta comunque esserci, sia come orgoglio sia come guadagni.. restare fuori dai PO è da considerarsi (almeno per una squadra come Houston, così come Chicago e anche Washington a est) una stagione fallimentare, molto più che uscire con uno 0-4 o un 1-4 contro la Golden State di turno. Quante possibilità credi abbiano Detroit o Indiana contro Cleveland? O la stessa Utah contro Golden State? Si potrebbe dire quasi zero, ma almeno ai PO queste squadre ci sono arrivate, non è che si sono messe a tankare a fine stagione per chiudere al nono posto e avere lo 0,5% di prendere la prima scelta o il 2% di finire top3 .oddio

infatti ho sbagliato io a scrivere intendevo la scelta al primo giro del draft ,comunque di base giusto o sbagliato che sia il mio concetto questa squadra con questa condizione fisica e con questa fase difensiva hai visto Brewer che robe ha fatto ,ai playoff ha meno senso che altri team poi ovviamente ci andranno e verranno sbattuti fuori senza problemi però la differenza con gli altri team da te citati è che questi lo scorso anno sono arrivati secondi a ovest e a livello di roster potrebbero anzi dovrebbero puntare a ben altro che a fare la presenza ai playoff per dire io C ' ero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

infatti ho sbagliato io a scrivere intendevo la scelta al primo giro del draft ,comunque di base giusto o sbagliato che sia il mio concetto questa squadra con questa condizione fisica e con questa fase difensiva hai visto Brewer che robe ha fatto ,ai playoff ha meno senso che altri team poi ovviamente ci andranno e verranno sbattuti fuori senza problemi però la differenza con gli altri team da te citati è che questi lo scorso anno sono arrivati secondi a ovest e a livello di roster potrebbero anzi dovrebbero puntare a ben altro che a fare la presenza ai playoff per dire io C ' ero

Ma certamente vedendo la stagione e i playoff dello scorso anno dovevano puntare a ben altro che non a un possibile ottavo posto e un primo round di playoff.. fatto sta che avranno avuto dei problemi di spogliatoio a inizio stagione ed è venuto a mancare il gioco.. della difesa non ne parliamo nemmeno (penso che fatta eccezione per Sacramento, Lakers e Phila, quella di Houston sia la peggiore).. cacciando il coach la situazione non è per nulla migliorata, anzi.. Harden in versione LeBron faccio tutto io non riesce a portare avanti la carretta da solo.. Howard è un bambinone e se ne sbatte le palle perché tanto tra due mesi se ne andrà per sempre da Houston.. ed è così che il risultato è questo schifo

Cmq non so se sia peggio veder Houston perdere contro Phoenix in casa oppure Utah sempre in casa contro le riserve dei Clippers .asd

Fatto sta che Dallas ringrazia e ora si trova ai playoff (non ancora matematicamente ma i Mavs dovrebbero perdere le 3 partite rimanenti e i Rockets vincerle tutte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
873 messaggi

Ma certamente vedendo la stagione e i playoff dello scorso anno dovevano puntare a ben altro che non a un possibile ottavo posto e un primo round di playoff.. fatto sta che avranno avuto dei problemi di spogliatoio a inizio stagione ed è venuto a mancare il gioco.. della difesa non ne parliamo nemmeno (penso che fatta eccezione per Sacramento, Lakers e Phila, quella di Houston sia la peggiore).. cacciando il coach la situazione non è per nulla migliorata, anzi.. Harden in versione LeBron faccio tutto io non riesce a portare avanti la carretta da solo.. Howard è un bambinone e se ne sbatte le palle perché tanto tra due mesi se ne andrà per sempre da Houston.. ed è così che il risultato è questo schifo

Cmq non so se sia peggio veder Houston perdere contro Phoenix in casa oppure Utah sempre in casa contro le riserve dei Clippers .asd

Fatto sta che Dallas ringrazia e ora si trova ai playoff (non ancora matematicamente ma i Mavs dovrebbero perdere le 3 partite rimanenti e i Rockets vincerle tutte)

io Quest anno ho visto una condizione fisica pessima dei rockets confronto allo scorso anno poi le prossime 3 non sono gare particolarmente dure per loro è possono vincerle tutte e 3 ma ripeto come roster sono da semifinale a ovest ma senza problemi proprio ,Quest ' anno con i wizards( credevo facessero moto meglio di un 10 posto ad est visto il livello medio della conference) sono stati LA DELUSIONE perché ero convinto potesse essere il loro anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1094 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Sono d'accordo. Uno così lo rispetti se lo odi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...