Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2016: Cleveland Cavaliers NBA Champions

Recommended Posts

37577 messaggi

hai capito gli Spurs

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15253 messaggi

Green quasi commovente ieri, difensore spaziale (ha anche messo un paio di bombe pesanti delle sue che quest'anno è quasi una novità). Per il resto secondo me fanno davvero poco teso queste gare, anche quella all'Oracle in cui ci hanno pettinato allegramente. Ai playoff vedremo  il reale potenziale di entrambe.

P.S. la faccia di Timmy quando il tizio (non so chi sia) che cantava l'inno è partito con un falsetto improbabile, è qualcosa di meraviglioso :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Quando succede si deve sottolinearlo perché non è mai troppo rendere omaggio a un campione straordinario.

Nowitzki stanotte contro Portland da 40p 8r 4a.

Chapeau.

Mamma mia che roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Noi malgrado la vittoria sembriamo proprio piantati. Speriamo che sia tutto dovuto a Crowder* fuori e al fatto che stiamo tirando il fiato pre-playoff.

* Ogni volta che vedo quel contratto che lo terra' con noi altri 4 anni a 7 milioni medi con il cap attuale parte l'abbraccio virtuale a Ainge @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Che porcata! Ma lo tenessero fuori 30 partite. Tra l'altro ha un indice di grasso corporeo pari a quello di Shaq adesso.

Questa notte Perk ha giocato.. quindi significa che non è stato sospeso nemmeno per una partita!! :|

La partita in questione era Pelicans-Clippers.. i Clippers sono riusciti a perdere contro i Pelicans senza Norris Cole, Eric Gordon, Tyreke Evans, Anthony Davis e Ryan Anderson!! E l'altro giorno sconfitta contro i Grizzlies senza Conley, Barnes e Gasol.. pazzesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi
Inviato (modificato)

Intanto Ben Simmons si dichiara elegibile per il prossimo Draft: http://espn.go.com/nba/story/_/id/15032022/ben-simmons-lsu-tigers-enter-nba-draft

Probabile numero 1, ma occhio a Ingram alla 2 che spinge.

Ingram_Simmons_Still_1037809_640x360-610

Se vi interessa...(ah, nel secondo video potrete osservare un 2 metri e 10 portare il pick n roll come palleggiatore per tutta la partita)

Modificato da Pinobianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi
Inviato (modificato)

Fino a un mese fa Simmons era dato alla 1 da tutti senza alcun dubbio.. mentre nei mock draft delle ultime settimane lo stanno mettendo alla 2.. vedremo!<br />

Modificato da zlafe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Questa notte Perk ha giocato.. quindi significa che non è stato sospeso nemmeno per una partita!! :|

La partita in questione era Pelicans-Clippers.. i Clippers sono riusciti a perdere contro i Pelicans senza Norris Cole, Eric Gordon, Tyreke Evans, Anthony Davis e Ryan Anderson!! E l'altro giorno sconfitta contro i Grizzlies senza Conley, Barnes e Gasol.. pazzesco

Io un paio di turni glieli avrei dati, sia chiaro, ma resta il fatto che secondo me più che un contatto cattivo è un contatto scomposto dovuto al fatto che non sia letteralmente più in condizione di stare su un parquet. Capita in tutti gli sport quelli che semplicemente non ne ha più ed è tanto fuori tempo che rischia di far male senza volerlo, ma il fallo di per se' non era fatto per fare male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi
Inviato (modificato)

Fino a un mese fa Simmons era dato alla 1 da tutti senza alcun dubbio.. mentre nei mock draft delle ultime settimane lo stanno mettendo alla 2.. vedremo!<br />

Ingram è veramente forte, e in più Duke ha un tabellone nel torneo veramente facile.

Simmons paga l'esclusione dal torneo NCAA, i Tigers (LSU) facevano troppo schifo anche per essere chiamati come ospiti.

Modificato da Pinobianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

La sua squadra (indecente) non ha nemmeno raggiunto la march madness. Poi c'e' un punto di positional fit (se la differenza tra Simmons e Ingram non e' enorme, per philly meglio il secondo, visto che Simmons sara' un 4 tra i pro ed hanno gia' sotto controllo Saric (molto simile, miglior tiratore ma meno atletico), piu' i 3 lunghi (Noel/Embiid/Okafor). E quindi i soliti maligni fortunati si beccano Simmons :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Io un paio di turni glieli avrei dati, sia chiaro, ma resta il fatto che secondo me più che un contatto cattivo è un contatto scomposto dovuto al fatto che non sia letteralmente più in condizione di stare su un parquet. Capita in tutti gli sport quelli che semplicemente non ne ha più ed è tanto fuori tempo che rischia di far male senza volerlo, ma il fallo di per se' non era fatto per fare male

Ilcampo chi prenderesti se tu avessi la 3-4-5 tra Buddy Hield, Dunn, Brown, Poeltl, Bender e Labissiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ilcampo chi prenderesti se tu avessi la 3-4-5 tra Buddy Hield, Dunn, Brown, Poeltl, Bender e Labissiere?

Per Boston? In ordine di preferenza Bender-Poeltl, gli altri non li ho visti abbastanza (Hield), non ci servono (Brown/Dunn) o non mi hanno convinto (Labissiere). Se per quando scegliamo nessuno di quei 2 e' ancora disponibile o proverei a scambiare o drafterei sul talento invece che sulla posizione (e scambierei subito dopo .asd ), quindi Jaylen Brown-Labissiere-Hield-Dunn a quanto leggo in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Per Boston? In ordine di preferenza Bender-Poeltl, gli altri non li ho visti abbastanza (Hield), non ci servono (Brown/Dunn) o non mi hanno convinto (Labissiere). Se per quando scegliamo nessuno di quei 2 e' ancora disponibile o proverei a scambiare o drafterei sul talento invece che sulla posizione (e scambierei subito dopo .asd ), quindi Jaylen Brown-Labissiere-Hield-Dunn a quanto leggo in giro

Ho visto qualche video di Bender, ci ho messo 20 minuti per capire che era un Centro, mi sembrava una guardia, ed è 7'1'', pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Ormai anche quei pochi dubbi rimasti se ne sono andati.. Dwight Howard è proprio un grandissimo co*****e!! 

Nella partita contro Atlanta è stato beccato a usare lo stickum spray.. e se la ride pure come un bambinone  .oddio  .oddio

Probabile che venga pure squalificato adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Esiste un regolamento in merito? Mamma mia se la natura mi avesse dotato del suo fisico sarei l'mvp del pianeta Marte e invece sto bifolco ha buttato nel cesso la dote per restare un anonimo mediocre. Ha due mani che dovrebbe prendere i Boeing 737 al volo e invece si spruzza lo spray......

Gli arbitri hanno detto che è proibito e a quanto pare il regolamento vieta l'uso di tali sostanze. Penso che sia stato vietato dopo lo scandalo nfl negli anni 80 se non sbaglio.. anche se non ho cercato il regolamento e non ho prove in merito. 

Tra l'altro ha pure dichiarato di utilizzarlo sempre e si sorprende della reazione della gente  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ho visto qualche video di Bender, ci ho messo 20 minuti per capire che era un Centro, mi sembrava una guardia, ed è 7'1'', pazzesco.

Secondo me è buono davvero. Tipo Porzingis, ma che sa pure difendere...poi c'è sempre il dubbio su come si adatti a quel gioco, ma la stoffa c'è. Poeltl invece è il classico esempio di safe bet, magari non ti diventa un All Star, ma dal primo giorno che lo butti in rosa ti garantisce quel 10+10+2 (stoppate) che magari non ti fa passare dalla lottery ai playoff, ma ti fa passare dai playoff al turno dopo...
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15253 messaggi

Deron Williams e Dirk, il pick n roll fatto come dio comanda. Che spettacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Deron Williams e Dirk, il pick n roll fatto come dio comanda. Che spettacolo.

C'è stato un momento quando era ancora a Utah che pensavo Deron potesse essere al livello di CP3. Tecnicamente è un play purissimo, di quelli che in giro non trovi (CP3, forse Dragic, e stop), ha il tiro, e aveva un fisico assurdo per il ruolo. I Nets lo hanno rovinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15253 messaggi

C'è stato un momento quando era ancora a Utah che pensavo Deron potesse essere al livello di CP3. Tecnicamente è un play purissimo, di quelli che in giro non trovi (CP3, forse Dragic, e stop), ha il tiro, e aveva un fisico assurdo per il ruolo. I Nets lo hanno rovinato

Sì anche a me piace un sacco, forse pecca un po' di personalità, forse soffre un po' la pressione, non so. Ma quando gioca libero di testa è davvero uno spettacolo da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15253 messaggi

Vero che offrivano un po' meno  rispetto a Sacramento, ma Charlotte credo fosse, tutto sommato,  la destinazione migliore che potesse scegliere Marco la scorsa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Vero che offrivano un po' meno rispetto a Sacramento, ma Charlotte credo fosse, tutto sommato, la destinazione migliore che potesse scegliere Marco la scorsa estate.

Probabile.. però avendo già vinto il titolo e dimostrato quello che doveva/voleva dimostrare a livello personale (oltre al 3 point contest) avrà pensato di monetizzare il più possibile questo momento indipendentemente dalla scelta sportiva.. e io onestamente non me la sento di biasimarlo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15253 messaggi

Probabile.. però avendo già vinto il titolo e dimostrato quello che doveva/voleva dimostrare a livello personale (oltre al 3 point contest) avrà pensato di monetizzare il più possibile questo momento indipendentemente dalla scelta sportiva.. e io onestamente non me la sento di biasimarlo!!

No no certo, è che vederlo così in difficoltà in quel manicomio mi dispiace. La differenza credo fosse sui 5 milioni (Charlotte 14/15, Sacramento 19) e lui per venire da noi aveva già rinunciato a contratti importanti. Chissà se rimarrà ancora lì per l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Non riesco a smettere di ridere  :261:  :261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3330 messaggi

io sono convinto che gli spurs possano battere i warriors in una eventuale finale di conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Per me gli piazzano Danny Green addosso e pregano. Tanto.

Però ti seguo, non è l'accoppiamento migliore. Malgrado le mazzate date quest'anno con GSW si accoppiano meglio secondo me OKC e Clippers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...